R
Roby
Guest
Grazie Cosmic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Maria,come vedi,la mia teoria ha fatto sfraceli,quindi la cosa è sogettiva.Io ti dico di si,poi sta a voi crederci o non credercixcosmic ma non si potrebbe tentare bari 3/37/3/43/2/33/25 ,x come metti nel tabulato.
Buona Domenica Vagabondo,seppur sono in visione parecchie condizioni,sono messe solo per covergenza.Le previsioni sono due,una quartina e una decina.
La decina,come ho già spiegato,va giocata per terno,quaterna,cinquina.
BA 1-2-27-56
BA 1-3-8-15-25-27-37-56-70
il 41 (appena uscito) è stato sostituito da l numeretto 8
Grazie mille Hare,hai l'occhio ben allenato quindi non dimentichiamoci del 43Scusa Cosmic, solo per chiarezza, credo manchi un numero alla decina, il 43![]()
Ciao Maria,come vedi,la mia teoria ha fatto sfraceli,quindi la cosa è sogettiva.Io ti dico di si,poi sta a voi crederci o non crederci![]()
Ciao Monco,mi dispiace leggere questo tuo pensiero!.Questo è un gioco e tale deve rimanere!Non deve essere preso come una fonte di guadagno e perciò si deve puntare poco.Io la decina la gioco con pochissimi euro,ci punto 1,5 euro sul terno che in caso di vincita,porto a casa circa 50 euro e 40 cent sulla quaterna e 10 cent sulla cinquina.
Si può vincere molto bene ugualmente e in caso di esito negativo,non rimpiango nulla!Un tempo ero un giocatore incallito e ho fatto bellissime vincite ma poi,il banco si è
ripreso quasi tutto a causa della mia ingordigia.Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcuno.Una cinquina presa con 10 centesimi su 10 numeri,
ti fa vincere circa 2.200 euro che poi sommi 5 quaterne e 10 terni.Un anziano con la pensione minima sarebbe ben lieto di acettare una vincita del genere,considerando che
ha scommesso solo 2 euro.Leggo nel forum che si viene congratulati per vintite (a mio avviso) decadenti.scommettedo 10 per vincere 2 e, mi si viene a fare la morale a me.
Sia chiaro (monco) non è rivolto a te ma se questi sono i commenti nei miei riguardi,preferisco che non giocate le mie previsioni![]()
La previsione continua con l'ambo 25-66 e aggiungo una quartina appena calcolata 1-2-27-56.
La quartina va giocata per tre colpi,mentre l'ambo solo per Sabato![]()

Buona Domenica Vagabondo,seppur sono in visione parecchie condizioni,sono messe solo per covergenza.Le previsioni sono due,una quartina e una decina.
La decina,come ho già spiegato,va giocata per terno,quaterna,cinquina.
BA 1-2-27-56
BA 1-3-8-15-25-27-37-56-70-43
il 41 (appena uscito) è stato sostituito da l numeretto 8