Novità

Teoria TCM (terra,cielo,mare)

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
Teoria TCM (terra,cielo,mare)

Ciao Cosmic, complimenti per i tuoi studi, molto molto affascinanti, ma io non ci sto capendo più nulla, fino ad ora anche se in sordina ho giocato tutto quello da te postato e giovedì ho preso l'ambo 25, 90 su Milano grazie alla tua previsione, ma ora mi chiedo cosa dobbiamo seguire ?
grazie e scusa se devi ripeterti

Solo per gli appassionati di questo tipo di gioco.
Sono 10 numeri per terno,quaterna,cinquina.
Il terno paga circa 35 ogni euro puntato (equivale circa a un ambo in quartina)
La quaterna paga circa 537 ogni euro puntato
La cinquina paga circa 22.381 0gni euro giocato
BA ​1-3-15-25-27-37-41-43-56-70
grazie x la previsione potresti mettere sempre i colpi.

Ciao Pilot,ti avevo già risposto in passato.Questo conteggio fatto,si riferisce a 8 casi calcolati dal 1945,purtroppo ultimamente c'è molta ripetività.cosa che una volta succedeva molto più di rado e impedisce l'uscita di molti altri numeri.Guarda le ultime 50 estrazioni e ti accorgerai della iperfrequenza.Sono uno studioso per piacere e per lavoro e ti assicuro che nessuno può farci nulla,l'unica cosa è essere fiduciosi e sopratutto costanti anche se io non lo sono perchè sempre alla ricerca degli eventi più favorevoli.Il 25 comunque non deluderà:)
In effetti anch'io ho notato una super ripetitività, come se le estrazioni soffrissero di numeri che "si incantano" con le odierne VENUS. Ho anche pensato, ma mi rifiuto di crederlo, che Lottomatica trucchi le estrazioni sfruttando i "vizi" delle macchine automatizzate. In ogni caso a mio modesto parere con l'avvento delle Venus è iniziato un nuovo LOTTO che porterà ad uno scostamento statistico rispetto al vecchio gioco.

Questi sono i numeri in gioco per chi ho creato confusione:
BA 25-66 (che io non gioco perchè credevo in 25-90)
BA 1-2-27-56
BA 1-3-15-25-27-37-41-43-56-70
Io personalmente mi gioco la quartina e la decina e vi confesso che sono molto forti e non facciamoci persuadere dalla ripetività degli eventi perchè andremo a vincere
So che a tutti piace l'ambo secco preso con pochi ambi giocati ma anche un terno in decina è una vincita di tutto rispetto perchè è un unica formazione.
Se noi giocassimo 5 ambi,la vincita reale non sarebbe 235 euro ogni euro giocato ma 47

Ciao COSMIC,una curiosità nella decina c'è il 3 invece del 2,è voluto è un errore di battitura? Spero che la risposta arrivi prima che vado a giocare GRAZIE:)

Ciao COSMIC,una curiosità nella decina c'è il 3 invece del 2,è voluto è un errore di battitura? Spero che la risposta arrivi prima che vado a giocare GRAZIE:)
Ciao Zio Ciccio,la cosa è voluta perchè non si possono giocare 11 numeri in una bolletta.La quartina è la giocata base alla quale è stata implementata

Ho applicato (nel limite del possibile)la teoria TCM all'ambo 26-90 e sembra che qualcosa converga alla decina a voi data.
qr0plf.jpg

302z2f5.jpg

2zg816r.jpg

Ciao Cosmic...essendo che questa sera è uscito il 41 su BA va tolto dalla decina oppure si prosegue a giocarla con tutti i 10 numeri?..grazie x la risposta :)

Ciao Cosmic...essendo che questa sera è uscito il 41 su BA va tolto dalla decina oppure si prosegue a giocarla con tutti i 10 numeri?..grazie x la risposta :)
Buona sera Solidea,come vedi,escono sempre gli stessi numeri che negano l'uscita di altri.Questa sera tocca al 64-69,comunque mai demordere e andiamo avanti per la vincita.
Per la regola della ripetività il 41 non andrebbe tolto,lascio a voi la scelta:o

Ciao Cosmic, quanti colpi ancora con i dieci numeri? E l'ambo 27 43 si gioca ancora? Grazie

Ultima modifica:
Ciao Cosmic, quanti colpi ancora con i dieci numeri? E l'ambo 27 43 si gioca ancora? Grazie
Ciao Hare,teniamolo in gioco ancora 4/5 colpi,purtroppo come già spiegavo c'è troppa iperfrequenza e dobbiamo solo attendere.
Ho letto che chiedevi della decina,vale la stessa cosa.Il 41 appena uscito,viene sostituito col numeretto ​8

Ultima modifica:
ciao cosmic ho letto lo script del reso conto sulla ruota di bari ho notato ke nella settina e presente il numeretto 2 questo e ottimo su bari mi esce da una struttura ciclom e manca proprio questo numeretto per completare e rendere simmetrica la struttura, poi volevo chiederti come hai fatto ad inserire l immagine dello script senza essere allegato perke si vede abbastanza bene

ciao cosmic ho letto lo script del reso conto sulla ruota di bari ho notato ke nella settina e presente il numeretto 2 questo e ottimo su bari mi esce da una struttura ciclom e manca proprio questo numeretto per completare e rendere simmetrica la struttura, poi volevo chiederti come hai fatto ad inserire l immagine dello script senza essere allegato perke si vede abbastanza bene
Buona Domenica Zetrix,ti leggo con molto interesse e sei molto bravo,La tua convergenza fa ben sperare.
Purtroppo dobbiamo fare i conti con l'iperfequenza causata (con molta probabilità)dalle Venus che hanno sconvolto la vecchia statistica.
Il reso conto dello script è stato uppato con Tinypic per renderlo meglio visibile:o

Scusa COSMIC potresti riassumere se non ti dispiace la previsione che si deve Giocare!

Buona Domenica Vagabondo,seppur sono in visione parecchie condizioni,sono messe solo per covergenza.Le previsioni sono due,una quartina e una decina.
La decina,come ho già spiegato,va giocata per terno,quaterna,cinquina.
BA 1-2-27-56

BA 1-3-8-15-25-27-37-56-70
il 41 (appena uscito) è stato sostituito da l numeretto 8

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69