Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serataccia, stasera !
Vedo tanti musi lunghi.... a cominciare dal mio !!!!
Ciao a tutti
soleado

ciao solero stasera e' uscito solo il 3 a Bari che si fa? l'altra estrazione era uscito anche il 20!!! speriamo che si faccia vivo tutto insieme!!!!ciao un bacio Daniela

cordovani daniela

giovedi è uscito il 20 / sabato il 3 / martedi sarà la volta del 72 poi....si uniranno 20/3/72 [:p]:D
buona domenica a tutti
(io su altra schedina aggiungo anche il nr. 7 e la gioco anche a To)

chatTombe.gif
Carla

la previsione si continua a giocare, anche se magari alla prossima esce solo il 72...non abbiate fretta, fatela maturare ;););) io sono molto fiducioso

quote:Originally posted by tex41

scusate se mi intrometto
ma il ricevitore fino 2250 euro non dovrebbe pagare lui stesso ?
senza fare il bonifico in banca dalla lottomatica ?
il mio ricevitore a dir la verita non mi paga nemmeno un terno in quartina, me lo paga a rate.........perchè dice che lui non anticipa i soldi per la lottomatica, pero i miei soldi delle giocate li vuole per contanti e subito

tex

Ciao Tex...risolvi la cosa cambiando il tabaccaio;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

buongiorno Solero ! una domandina facile facile... ma gli altri due ternini che ci avevi promesso ? Sai, l'appetito vien mangiando, dicono, e noi ora siamo famelici !!! Kiss[:X]

CRISTINA

Per tex41, ricorda al tuo ricevitore che fino a 2250€ è OBBLIGATO PER LEGGE a darteli alla consegna della schedina e in contanti!
Ti auguro di riscuotere gia da martedì prossimo.
Ciao
Cadrega

principalmente chiedo scusa x il calcolo errato,poi visto che facendo una spulciatina in soffitta ho trovato un vecchio metodo che ricava l'ambo secco su tre ruote consecutive da giuocare nei successivi 5 colpi. al momento che scrivo abbiamo il 78/35 che inizia il secondo giro,sperando che esca martedi sera <pa+rm+to>[8D]

Ciao a tutti e buona domenica!!
Solero anch'io sono fiduciosa per il tuo nuovo terno anche se sono gia' usciti due nr, ma chi si intende di lotto dice che i nr piu' probabili sono quelli appena usciti !!!! AVANTI CON FIDUCIA !!!!e buon Natale a tutti

quote:Originally posted by modena63

Ciao a tutti e buona domenica!!
Solero anch'io sono fiduciosa per il tuo nuovo terno anche se sono gia' usciti due nr, ma chi si intende di lotto dice che i nr piu' probabili sono quelli appena usciti !!!! AVANTI CON FIDUCIA !!!!e buon Natale a tutti

Ben detto moderna!
Quelle in rosso sono parole sante!

quote:Originally posted by cadrega

Per tex41, ricorda al tuo ricevitore che fino a 2250€ è OBBLIGATO PER LEGGE a darteli alla consegna della schedina e in contanti!
Ti auguro di riscuotere gia da martedì prossimo.
Ciao
Cadrega

CIAO CARDEGA, INVECE, LA SOGLIA PER IL

PAGAMENTO IN CONTANTI E' CAMBIATA: PER

ESPERIENZA PERSONALE, HO POTUTO

CONSTATARE CHE

LUNEDI' 3 DICEMBRE, SUL BOLLETTINO DELLE

VINCITE, UN TERNO FATTO SU RUOTA

(0,50 AMBO E 0,50 TERNO) MI HA DATO

COME IMPORTO 2.232,50 € ED ACCANTO

VI ERA LA "P" DI PRENOTAZIONE,

TANT'E' CHE, COME SI INSERIVA

LA CEDOLA NELLA MACCHINA,

AUTOMATICAMENTE COMPARIVA LA

SCHERMATA PER IL BONIFICO BANCARIO.

CIAO ;)

Scusate ma tutti aspettate gli altri due terni di solero...ma si vince anche solo con tre numeri un terno ce l'ha regalato,giochiamo quello sarebbe sufficiente ...se non ne posta altri vuol dire che non li ritiene abbastanza validi ...abbiate fiducia!!!!!

E' stato lui a dire che ne avrebbe postati altri due e comunque potrebbe anche rispondere e dirci perchè ha ritenuto che non fosse più il caso di darli.

Filos

[8)]Ciao,Filos!Un po'di pazienza...insomma uno non puo'andarsene via per qualche giorno,che subito tutti a cercarlo...[^]e dove sta...e cosa fa...e perche' non ci da' i terni(vincenti!!!)...calma e gesso![:X][:X]baci!![:X][:X]

FRANCESCA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85