Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X pippin

...si si,il terno di bari era sottointeso, quello non lo mollo!!!
se esce, altro che .....sorridi e vedi crescere..... il conto in banca:D:D:D

amtequci
 
quote:Originally posted by diesis

X pippin

...si si,il terno di bari era sottointeso, quello non lo mollo!!!
se esce, altro che .....sorridi e vedi crescere..... il conto in banca:D:D:D

amtequci

ahahahah forte diesis:D
 
giocare con moderazione é la regola di questo" gioco "!!!!!!! spesso chi gioca poco vince senza andare in perdita ed è la cosa più importante!!!!!un in bocca al lupo e speriamo di farci grasse risate stasera!!! ciao tittytitty:):):):)

amtequci
 
Ciao ragazzi !! Non vi siete abbuffati, vero ? Speriamo di abbuffarci stasera! pure io ho in gioco BARI e FIRENZE e un eurino anche su PALERMO 6 9 90 !!! E speriamo bene...

abbraccio.gif


CRISTINA
 
...la previsione di solero 6-9-90 era anche su Torino oltre che palermo[:0]...te lo dico solo x per precisione!SPERIAMO IN BENE!!!

amtequci
 
PIPPIN... scusa, non capisco (sono un pò rinco...) che vuol dire che sei rimasta all'asciutto ?
DIESIS .. moò mi hai messo la pulce ... non ricordavo TORINO ...
c0381.gif


CRISTINA
 
AH ! PIPPIN, CI SONO ARRIVATA ORA !! VUOI DIRE CHE NON HAI VINTO NIENTE !!! BE', SE TI PUO' CONSOLARE, NEMMENO IO !!! PRIMA CON ABBUFFARSI INTENDEVO MANGIATO MOLTO PER NATALE !!!
e002.gif


CRISTINA
 
quote:Originally posted by crizac

PIPPIN... scusa, non capisco (sono un pò rinco...) che vuol dire che sei rimasta all'asciutto ?
DIESIS .. moò mi hai messo la pulce ... non ricordavo TORINO ...
c0381.gif


CRISTINA

tu hai kiesto...non vi siete mica abbuffati(penso ti riferivi al cenone di natale)
così ti ho risèposto ke io nn ho mangiato tanto quindi mi aspetta la ricompensa stasera...cioè mi abbuffo di vincite...
capito:)
 
riepilogo gicate SOLERO:

BA 3-20-72
FI/TT 13-17-31 ( 17-13/17-31 )
NAP 45-53
RO 45-53
33-66
56-63-90
33-56-63-66-90
GE 37-57
PA/TO 6-9-90


Queste sono le previsioni in gioco attualmente, se a qualcuno può interessare,spero siano esatte e di non aver dimenticato niente!!!
...non ci resta che apparecchiare la tavola cosi che pippin e tutti noi si possa "cenare" buon appetito!!!!:D:D:D:D:D

amtequci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto