Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Elleuca, abbiamo ridotto di molto e confidiamo nella buona riuscita, ciao.Riduzione magistrale e coraggiosa. Bravo Asu,che ti decreta vincente al di là dell'esito dell'ipotesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Elleuca, abbiamo ridotto di molto e confidiamo nella buona riuscita, ciao.Riduzione magistrale e coraggiosa. Bravo Asu,che ti decreta vincente al di là dell'esito dell'ipotesi
Per un mio errore di trascrizione di riportare due volte la stessa formazione, inserisco questa che prende spazio sostitutivo al doppione.
Vedi l'allegato 2214605
Saluti...
Grazie gentilissimo Michele, ciao buona serata!NAPOLI 23.70.71
Esito: ambetto 22.71
Bravissimo Giacomo ecco un'altro esito positivo!!
Grazie NEM gentilissimo, ciao!Roma 77 bravo@ Giocato solo ambo ma il risultato c'è
Grazie micro, gentilissimo, ciao!Complimenti bravissimo!!
Il modello della separazione descrive è mette in evidenza le strutture migliori; questo è in realtà il suo compito.Per un mio errore di trascrizione di riportare due volte la stessa formazione, inserisco questa che prende spazio sostitutivo al doppione.
Vedi l'allegato 2214605
Saluti...
Grazie Ciccio90, ti auguro Buona Domenica ciao!SUPER COMPLIMENTI.
CIAO ASUNIVWRSO.
ANCORA GRAZIE.
Grazie Lotto_tom75 gentilissimo, ciao Buona Domenica!Il modello della separazione descrive è mette in evidenza le strutture migliori; questo è in realtà il suo compito.
Vedi l'allegato 2215509
Saluti...
BUONA DOMENICA ANCHE A TE.Grazie Ciccio90, ti auguro Buona Domenica ciao!
Ho letto grazieMalgrado i risultati che stiamo apportando dobbiamo comunicare che il gioco del lotto è il più difficile da prevedere rispetto ad altri giochi. Sul gioco del lotto non esiste e mai esisterà alcun metodo, teoria, modello o quant’altro di segreto per pronosticare risultati immancabili. Potenzialmente è assurdo che possa esistere un elaborato che possa far vincere rigorosamente al gioco del lotto, quindi diffidate di tutti quelli che dicono di aver sconfitto la Lottomatica (la Lottomatica avrebbe chiuso battenti), se mai possiamo ottenere delle regolari compiacenze; quindi il gioco deve essere preso con intelligenza, pizzico di sale, oculatezza e divertimento.
Abbiamo tratto indizi dal mondo reale. Spesso gli indizi ci sono venuti da aree del tutto diverse da quelle della loro applicazione finale. Anche se tutto quello che facciamo è trarre conclusioni logiche da assunti iniziali. La nostra indagine svolge sulle dieci ruote, ed analizziamo tutti i novanta corpi numerici che vanno a formare 1.174.800 terzine globali. Dalle nostre osservazioni che è emerso finora, è che, quando un sistema di corpi numerici è sottoposto a maggiori sollecitazioni, gli stati osservati perdono velocità e guadagnano complessità sia spaziale sia temporale.
Questo stato di caratteristiche permette infatti di discernere in esso imperfezioni che ne rendono la struttura distinguibile. Quel che troviamo è uno stato che in un certo senso sembra presentare, al meno in media, meno velocità dello stato da cui è emerso. La maggior parte delle regolarità che abbiamo descritto si formano attraverso perdite di misure. Il corpo si divide, perde misura e guadagna meno velocità. Pare ragionevole chiederci quale effetto le misure, gli intervalli, la velocità abbiano sulla dinamica caotica. Tutto questo può coesistere col caos o regolarità? I due termini sembrano contraddittori. Eppure la risposta è sì e conduce ad un argomento che merita di essere esplorato per il suo interesse.
Ci proponiamo ora di fornire una rapida introduzione all’argomento descritto. Supponiamo di voler costruire un modello di come le 1.174.800 terzine variano nella loro dinamica. Ma quale regola dovremmo scegliere? Una scelta allettante è un’equazione.
Ci riferiamo alla cosiddetta equazione di intervallo:
Vedi l'allegato 2215599
Equazione di separazione tra gli eventi:
Vedi l'allegato 2215600
Abbiamo preso in considerazione di misurare ruota per ruota tutte le possibili terzine; di conseguenza, con il punto di accelerazione costante, è possibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro. Si può scegliere di misurare i suoi assi di moto nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità.
Vedi l'allegato 2215601
Vedi l'allegato 2215603
Vedi l'allegato 2215604
Vedi l'allegato 2215606
Dalle complessive 1.174.800 terzine globali che si formano sulle dieci ruote, noi ne abbiamo condensate solo 4 e scusate se sono tanti! Con l'uscita di un solo elemento, il pronostico si porta lo stesso avanti.
Saluti...