ciccioriccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scelta fatta con Firenze 26 24 82
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scelta fatta con Firenze 26 24 82
Grazie M.R.K e ciccioriccio auguriamo in bene...Amen, ciao!buona giornata e buona seratona vincente
Grazie, intanto ho recuperato un piccolo ambo su Cagliari aggiungendo il 67.Ho scelto questa ruota perché ho il 10 su Cagliari Palermo...gioco secondo le mie possibilità.Nonostante l'uscita del corpo 53 su Cagliari, e del corpo 72 su Palermo, resta tutto valido per le prossime estrazioni.
Vedi l'allegato 2215721
Vedi l'allegato 2215723
Saluti...
Complimenti aurora8, e bravissima per l'intuito di aver abbinato il 67 con il 53, saluti...Grazie, intanto ho recuperato un piccolo ambo su Cagliari aggiungendo il 67.Ho scelto questa ruota perché ho il 10 su Cagliari Palermo...gioco secondo le mie possibilità.
Resta tutto convalidato ciccioriccio, ciao.Io comunque continuo
E' un piacere da parte nostra essere d'aiuto per tutti, ciao.Grazie asuniverso sempre presente e cordiale
Grazie Ciccio90, ricambio e ti auguro anche buon pranzo! Ciao e in bocca al lupo per stasera.BUON SABATO A TE, MAESTRO.
Salve ciccioriccio è una scelta ottima Firenze, nell'estrazione del 03/06/21 mancato per un soffio con i numeri estratti 23-81, ma resta lo stesso validissima, ciao.Firenze 24 26 82 ancora io
Con l'estrazione del 05/06/2021, su Napoli ambetto.Prima di iniziare, la nostra argomentazione, desidero fare una premessa: malgrado i risultati che stiamo apportando dobbiamo comunicare che il gioco del lotto è il più difficile da prevedere rispetto ad altri giochi. Sul gioco del lotto non esiste e mai esisterà alcun metodo, teoria, modello o quant’altro di segreto per pronosticare risultati immancabili. Potenzialmente è assurdo che possa esistere un elaborato che possa far vincere rigorosamente al gioco del lotto (la Lottomatica avrebbe chiuso battenti), se mai possiamo ottenere delle regolari compiacenze; quindi il gioco deve essere preso con intelligenza, pizzico di sale, oculatezza e divertimento.
Con i novanta corpi numerici, si formano 117.480 terzine a ruota, mentre se estendessimo la nostra indagine sulle dieci ruote, queste diventerebbero 117.480 x 10 = 1.174.800. Abbiamo preso in considerazione di misurare ruota per ruota tutte le possibili terzine; di conseguenza, con il punto di accelerazione costante, è possibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro. Si può scegliere di misurare i suoi assi di moto nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità.
Vedi l'allegato 2215045
Vedi l'allegato 2215046
Vedi l'allegato 2215047
Dalle complessive 1.174.800 terzine globali che si formano sulle dieci ruote, noi ne abbiamo condensate solo 6 e scusate se sono tanti!
Saluti...
Prego Ciccio90, ciao buona serata!GRAZIE MAESTRO. SEI GRANDE.
Grazie micro gentilissimo, ciao buona serata.Complimenti ,bravissimo Asuniverso!!
Grazie Lotto_tom75, ciao buona serata!Con l'estrazione del 05/06/2021, su Napoli ambetto.
Vedi l'allegato 2215952
Vedi l'allegato 2215953
Saluti...