Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciccio90 sono 4 terzine una migliore dell'altra! Auguriamo di fare un bel terno, ciao.LE PORTERO AVANTI TUTTE.
SONO CERTO CHE ARRIVERA
LA VINCITA .
GRAZIE MAESTRO.
Aggiornamento Timeline Sequenza Temporale:
Vedi l'allegato 2215985
Dalle complessive 1.174.800 terzine globali che si formano sulle dieci ruote, noi ne abbiamo condensate solo 4 e scusate se sono tanti! Con l'uscita di un solo elemento, il pronostico si porta lo stesso avanti.
Saluti...
Salve ciccioriccio, grazie tutto bene, in merito Firenze l'unica come ho capito che stai seguendo portala solo per 3 colpi ancora.Buongiorno asuniverso come stai? Con le previsioni si continua?
Ciccioriccio anche Firenze 9-31-70 è un'ottima previsione, come anche le due di Roma 7-50-60 e 29-74-77, ciao.Grazie mi fa piacere che sia tutto a posto. Scelgo anche 9 31 70 e vorrei chiederti se anche le altre previsioni sono invariate. Oppure se ci sono novità
Aggiornamento Timeline Sequenza Temporale:
Vedi l'allegato 2215985
Dalle complessive 1.174.800 terzine globali che si formano sulle dieci ruote, noi ne abbiamo condensate solo 4 e scusate se sono tanti! Con l'uscita di un solo elemento, il pronostico si porta lo stesso avanti.
Saluti...
Molto bello il tuo omaggio estivo, M.R.K1 cIao e grazie!bravo ciao buona settimana
omaggio estivo