Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Considerato maldor006 e claudio8 gli unici che si sono messi in risalto ai passaggi del modello T.S.T chiedo se desiderano costruire un loro pronostico; naturalmente, possono partecipare tutti, anche coloro che magari hanno compreso e per svariati motivi non si sono espressi.

Saluti...
Ciao Asuniverso.
Posso provarci, anche se non ho (ancora) un metodo completamente definito da seguire.
Analizzando le varie terzine dopo l'estrazione del 13/12/2022, posso azzardare 28-59-86 sulla ruota di Torino.
Se posso ampliare un po' le previsioni direi
38-67-88 a Firenze
14-22-36 a Genova
8-60-85 a Milano
5-17-84 a Palermo
Ciao, Maldor

Ultima modifica:
claudio8 hai svolto un ottimo lavoro complimenti! In termini di turbolenza di massa estrazionale, intervalli spaziale e temporali i due pronostici si discostano di poco, quindi sia Torino che Bari sono ottimi. Da considerare che su 117,480 terne che si formano, su singola ruota, con i 90 corpi numerici, solo due ruote mettono in evidenza le relative terne che posseggono ottime variabili e dimensione pure alte.

Ciao!
Grazie per i complimenti,
partendo dalle tue Ambate mi permetto di ipotizzare ulteriori abbinamenti per:
Torino base 77 con 66 o 83
B a r i base 06 con 58 o 26
sono abbinamenti a colpo da aggiornare dopo l'estrazione
dall'uscita della previsione di Bari la mia precedene elaborazione mi dava unico abb. 40 che ha dato sia a NA che a PA
Saluti.

Ciao Asuniverso.
Posso provarci, anche se non ho (ancora) un metodo completamente definito da seguire.
Analizzando le varie terzine dopo l'estrazione del 13/12/2022, posso azzardare 28-59-86 sulla ruota di Torino.
38-67-88 a Firenze
14-22-36 a Genova
8-60-85 a Milano
5-17-84 a Palermo
Ciao, Maldor
Maldor, inserisco le tabelle riepilogative delle tue terzine per i lettori del tread ammettendo mio malgrado che non ho ancora afferrato le paricolarità occorrenti per la ricerca delle terzine.

Ti chiedo inoltre se hai definito per esse i corpi base (ambate).

prevMaldor.JPG
Saluti

Ciao Asuniverso.
38-67-88 a Firenze
14-22-36 a Genova
8-60-85 a Milano
5-17-84 a Palermo
Ciao, Maldor
Complimenti a chi impegnandosi e seguendo gli studi di Asuniverso comincia a raccogliere i primi frutti
14-22-36 a Genova un ambata e un ambetto .

Ciao Asuniverso.
38-67-88 a Firenze
14-22-36 a Genova
8-60-85 a Milano
5-17-84 a Palermo
Ciao, Maldor

Complimenti maldor006, ambata e ambetto, ciao!

Ciao Asuniverso.
38-67-88 a Firenze
14-22-36 a Genova
8-60-85 a Milano
5-17-84 a Palermo
Ciao, Maldor
Bravo, complimenti.
Stranamente il mio 58 e 26 di Bari si sono sommati dando l'84.
Saluti

Per dimensioni non intendiamo altro che la misura e la norma secondo cui un corpo numerico è considerato misurabile: in maniera che non soltanto la lunghezza sono dimensioni del corpo, ma anche la dimensione secondo cui i numeri sono pesanti, la velocità è la dimensione del movimento, e così via all'infinito. Poiché la stessa divisione in più parti uguali, o che sia reale, o che sia soltanto mentale, è propriamente la dimensione secondo la quale numeriamo i corpi; e in quel modo che costituisce il numero, si dice propriamente che è una forma di dimensioni, quantunque ci sia qualche diversità nel significato della parola. Se infatti consideriamo le parti in ordine al tutto, allora diciamo di numerare; se al contrario riguardiamo il tutto come diviso in parti, lo misuriamo.

Questo sviluppo, appena schematizzato, delle teorie matematiche essenziali per la formulazione della separazione lungo una linea degli eventi ha apportato dapprima a considerare la metrica dei corpi numerici come il concetto fondamentale sul quale si basa il modello. Partendo da questo concetto, presenteremo in successione la teoria, evitando di trattare argomenti che non sono necessari al nostro scopo.

Il corpo in questione 21-16-23 che viaggia sulla ruota di Roma come un corpo unico in linea A e F
Vedi l'allegato 2247152

Vedi l'allegato 2247153

Vedi l'allegato 2247154
Ciò che si misura è la massa estrattiva, rapporto la cui intensità diminuisce in proporzione della stessa distanza estrattiva.

Vedi l'allegato 2247158
E’ chiaro che questo valore 396 è una forza di carattere completamente diverso, che non agisce per mezzo di un contatto diretto, ma sembra un influsso che si irradia attraverso lo spazio della locazione della massa estrattiva e la cui intensità diminuisce in ragione inversamente proporzionale della stessa distanza estrattiva.

Vedi l'allegato 2247159

Questa relazione mostra che, in termini di distanze o intervalli spaziali, malgrado valori diversi, hanno le stesse proprietà fisiche i due valori.

Questo rapporto mostra come la lunghezza si possa calcolare conoscendo gli intervalli temporali dei sistemi inerziali e dai sistemi di trasformazione di spostamento, i quali si ottengono, con una sottrazione, se sono note le coordinate di A-B + A-C + A-F
Vedi l'allegato 2247162
Gli intervalli temporali dei sistemi inerziali e dai sistemi di trasformazione di spostamento, si ottengono, con una sottrazione, se sono note le coordinate di A-B + A-C + A-F
Vedi l'allegato 2247163
= differenza intervallo temporale 2833339

Vedi l'allegato 2247164

Vedi l'allegato 2247165

La tabella mostra che, la locazione spaziale estrattiva della numero 139, sulla ruota di Roma produce una grandezza crescente del punteggio e di conseguenza un aumento anche della dimensione.
Vedi l'allegato 2247166

Questa turbolenza di moto estrazionale che si verifica offre di determinare i particolari fini, come per esempio quali tipi di diversità accadono nei corpi numerici: il fenomeno della contrazione, delle posizione, o della velocità che esercita l’attrazione nell'istante in cui esso parte. Le coordinate dei nostri punti materiali dovranno dunque soddisfare a certe equazioni dette vincolari. Soltanto allora le differenze dei valori decimali che abbiamo posto in evidenza diventano percepibili. Ciascuna delle misure che individuano e determinano l’estensione di un corpo numerico (corpo di tre elementi che viaggia come un corpo unico) sia in altezza che in lunghezza vengono associati i termini punteggio e dimensioni.

In altre parole, il punteggio maggiore di un corpo numerico prodotto dalla forza della dimensione dipende unicamente dalla sua posizione nello spazio, e non dalla forma, composizione e massa del corpo. L’accelerazione di un corpo numerico è cioè misurata dall’aumento di punteggio in un intervallo unitario di dimensione. Se il punteggio aumenta, l’accelerazione è positiva, viceversa è negativa. Nel nostro caso è positiva, vediamo che aumenta da 192 a 220.
La nostra analisi è:
Roma corpo 21
Per ambo, ambetto e terno
21-16-23

Saluti...
Con l'estrazione del 17/12/22, su Roma corpo 21

Saluti...

Ambata con carattere. Complimenti Asuniverso
Ci vorrebbe una spia....Ho già in mente qualcosa visto che i miei abbinamenti erano 1 e 64 ... somma 65
Mi sono solo congratulato con asuniverso
Per l'esito.
Solo che io non ho continuato a giocare
Il numero. Mi son fermato perché non posso
giocare tutto devo scegliere.
questo e" tutto.

A prima vista questa potrebbe sembrare una prova forte a favore del modello, poiché sappiamo che il moto irregolare si verifica effettivamente sul cumulo estrattivo. L’approccio tradizionale si basa sulla progettazione di modelli matematici specifici ed è in questo che è stata compiuta la maggiore parte del nostro lavoro. Al centro della nostra esposizione stanno i rapporti fra matematica e misura, fra modelli e realtà, fra teoria ed esperimento. La dinamica del moto dei corpi numerici fornisce un terreno di sperimentazione ideale per rispondere agli interrogativi concernenti tali rapporti. Quindi daremo uno sguardo a questo tipo di moto ed esamineremo le contrazioni che essi possono produrre.

Non si deve immaginare che sia facile ottenere un tale diagramma: la determinazione di ogni suo punto può esigere varie ore di ricerca accurata, poiché le velocità numeriche richiedono molto tempo per stabilizzarsi da un’estrazione all’altra. In realtà le cose sono ancora più complicate di quanto suggerisca l’osservazione, perché le posizioni dei confini fra i diversi tipi di movimento dipendono dal modo in cui si variano le velocità. In altri termini, l’idea è quella di fissare innanzitutto in termini generali quali tipi di comportamento possono verificarsi e poi calcolare quali si verifichino realmente.

Non dobbiamo accontentarci di cosa succede in quella parte, ma dobbiamo anche sapere cosa accade nelle vicinanze del punto in cui il fatto deve verificarsi, o ciò che sembra avere un qualche rapporto con il caso in questione.

Poste queste premesse, vediamo in che cosa consista l’idea fondamentale di Timeline Sequenza Temporale.
Immagine 1 Sistemi inerziali.jpg

Nella rappresentazione schematica dei sistemi inerziali AF, AC, AB, rappresenta l’asse reale della massa estrazionale finita, mente la sua intera esistenza spazio-temporale è rappresentata da una striscia i cui confini hanno sull’asse - , - , - . La parte di striscia tratteggiata tra le sezioni -- rappresenta l’asse dell’intervallo spaziale, mentre la parte tratteggiata tra le sezioni - - rappresenta l’asse dell’intervallo temporale.

Massa estrazionale. Dall’esistenza del sistema inerziale, e dal suo significato si può trarre un’importante conclusione. Immaginiamo un corpo numerico, formato da una terna, che viaggia come un corpo unico sul quale per un certo tempo deve coprire una distanza di AB = 0,0012959974080052

Nella rappresentazione grafica AB rappresenta l’asse - . Poiché si può presumere che le grandezze stesse si trasformino nello stesso modo dei loro incrementi, possiamo dedurre che l’insieme delle tre grandezze sono riferite a una condizione che l’asse della massa estrazionale è scelto in modo che abbia una striscia di distanza AB - - finita.

Immagine 2.jpg
Sono dunque essenzialmente simili, ovvero sono soltanto differenti espressioni per la medesima cosa (invarianti)

Immagine 3.jpg
Immagine 4.jpg
La locazione estrattiva numero 151 (17/12/2022), produce una trasformazione di spostamento di massa estrazionale. Che relazione passa tra i valori di sistemi iniziali e trasformazione di spostamento?
Immagine 5.jpg
Analogamente, la distanza degli intervalli spaziale o degli intervalli temporali tra sistema inerziale e sistema di trasformazione le coordinate dei due punti non sono dunque altro che le loro distanze. Conoscendo le coordinate dei due grafici soprastante, possiamo ricavare tutte le loro distanze misurate nel verso delle rette sottraendo l’una dall’altra le loro coordinate.
Immagine 6.jpg
Se consideriamo un sistema inerziale AB, AC, AF, le masse estrazionale da tutti corpi numerici avranno tutte una accelerazione uguale. Infatti, attraverso questa ipotesi si riesce a unificare la natura dell’inerzia e quella della trasformazione di spostamento. Il principio di inerzia deve essere considerato valido, con un elevato grado di approssimazione, per tutto lo spazio di massa estrazionale.

Immagine 7.jpg
In modo più rigoroso, possiamo dire che, rispetto a uno spazio di massa estrazionale di riferimento opportunamente scelto, esistono superficie ultimate nelle quali i corpi numerici si trovano in fase di moto decelerato e in rotazione avverso rispetto al sistema inerziale.

Venezia corpo 09
Per ambo, ambetto e terno
09-59-52

Saluti...

Hai qualche numero da consigliare?
Grazie se puoi Claudio.
Ho dato una occhiatina veloce su Bari ed ho...
Ci vorrebbe una spia....Ho già in mente qualcosa
... controllato la presenza di spie.
questo il quadro del 33:
67 11
63 premonitore ed abbinamento31.38.43 abbinamenti del 33 e premonitori del 2
332 (non non andrebbe in gioco ???)
mentre per il 6 non abbiamo pemonitori ( 54.12) :
8154.12
2 (non andrebbe in gioco)6

x ambo e ambetto 33 con 63,31,38,43 ( sono tanti, e comunque non trascrerei il 2 che ha come premonitore anche il 59 appena uscito)

saluti

Ultima modifica:
Ho dato una occhiatina veloce su Bari ed ho...

... controllato la presenza di spie.
questo il quadro del 33:
67 11
63 premonitore ed abbinamento31.38.43 abbinamenti del 33 e premonitori del 2
332 (non non andrebbe in gioco ???)
mentre per il 6 non abbiamo pemonitori ( 54.12) :
8154.12
2 (non andrebbe in gioco)6

x ambo e ambetto 33 con 63,31,38,43 ( sono tanti, e comunque non trascrerei il 2 che ha come premonitore anche il 59 appena uscito)

saluti
Buongiorno claudio8 sei sempre gentile e ti ringrazio per i tuoi interventi che sono graditi; ho rivisto Bari in merito al pronostico 33-06-21 devo comunicare che il pronostico deve essere sospeso, mi sono accorto che avevo un errore in archivio e mi scuso, per cui va seguito Torino ed il mio ultimo post su Venezia.

P.S
claudio l’approccio tradizionale di base su tutte le progettazione di modelli statistici è basata a ritroso è su questo non ci piove . Al centro della nostra esposizione stanno i rapporti fra matematica e misura, poiché le velocità numeriche richiedono molto tempo per stabilizzarsi da un’estrazione all’altra. Il modello T.S.T analizza il presente (sempre l'ultima estrazione, questo per evitare di leggere a ristroso e di conseguenza falsare i contenuti), tanto è vero che con il modello T.S.T non emergono pronostici ad ogni nuova estrazione. La numero 144, della 01/12/2022 riportava solo il pronostico di Torino, per cui quelle a seguire non emergeva niente, vuoto assoluto, mentre quella 151 riporta solo Venezia di cui ho postato; per cui le spie o tutto quello che gira sono altri concetti di analisi che analizzano il passato per la proiezione futura; a mio avviso è una lettura di dati già esistenti e riordinati per le estrazioni a seguire. Naturalmente, questa è una mia opinione, non me ne vogliono i cultori di questa disciplina che anche io in passato ho esercitato.

Ciao claudio

Ultima modifica:
Mia_tabella_TO-01_12_22.jpg

Ciao Asuniverso.
Sempre molto interessanti le tue spiegazioni.
Non ti nascondo che mi devo impegnare molto per seguirti e per arrivare alla corretta interpretazione dei tuoi scritti.
Ti sottopongo una mia piccola analisi sulla terzina di Torino 77-50-80 in gioco dall’estrazione 144 i cui valori sono riportati nella tabella allegata.
Ho controllato i valori dei parametri nelle estrazioni precedenti e successive alla 144 ed ho riscontrato una caratteristica interessante nei valori di intervalli spaziali e nelle differenze rispetto ai sistemi inerziali.
In particolare mi sembra di notare valori crescenti delle differenze rispetto ai sistemi inerziali fino all’estrazione 144 e valori decrescenti poi.
Allo stesso modo si hanno valori decrescenti di intervallo spaziale ( a 90) fino all’estrazione 144 e crescenti poi.
In pratica sembra esserci un andamento oscillante dei valori e si tratta di capire a che livello intervenire con le previsioni.
Il valore dell’intervallo spaziale sembra un indicatore della velocità del corpo in esame; un suo valore basso (quanto ?) abbinato ad un valore alto (quanto ?) delle differenze potrebbe segnalare il momento corretto di intervento.
Nell’attesa di un tuo commento rispetto a questa analisi, ti saluto.

Ciao, Maldor

Vedi l'allegato 2249185

Ciao Asuniverso.
Sempre molto interessanti le tue spiegazioni.
Non ti nascondo che mi devo impegnare molto per seguirti e per arrivare alla corretta interpretazione dei tuoi scritti.
Ti sottopongo una mia piccola analisi sulla terzina di Torino 77-50-80 in gioco dall’estrazione 144 i cui valori sono riportati nella tabella allegata.
Ho controllato i valori dei parametri nelle estrazioni precedenti e successive alla 144 ed ho riscontrato una caratteristica interessante nei valori di intervalli spaziali e nelle differenze rispetto ai sistemi inerziali.
In particolare mi sembra di notare valori crescenti delle differenze rispetto ai sistemi inerziali fino all’estrazione 144 e valori decrescenti poi.
Allo stesso modo si hanno valori decrescenti di intervallo spaziale ( a 90) fino all’estrazione 144 e crescenti poi.
In pratica sembra esserci un andamento oscillante dei valori e si tratta di capire a che livello intervenire con le previsioni.
Il valore dell’intervallo spaziale sembra un indicatore della velocità del corpo in esame; un suo valore basso (quanto ?) abbinato ad un valore alto (quanto ?) delle differenze potrebbe segnalare il momento corretto di intervento.
Nell’attesa di un tuo commento rispetto a questa analisi, ti saluto.

Ciao, Maldor

Maldor dal tuo grafico realizzato capisco che sei uno molto in gamba e anche preparato nel carpire la complessa formulazione matematica che richiede il modello. Quindi da parte mia non posso che essere soddisfatto! Tutto questo fa capire che quanto trasmesso su queste pagine non è materiale criptato. Ci si può chiedere se la statistica non sia alla volta di una nuova perturbazione? Ciò non significa che le conquiste di ieri sono compromesse o debbano essere abbandonate, ma a tutte queste audacie se ne vogliano aggiungere ancora delle altre.

Da parte nostra si continua a presentare materiale innovativo correlato da ottimi risvolti, capisco che per alcuni preferiscono poter proseguire ciò che sembra loro più naturale, ma non capisco il motivo di qualcuno che ancora continua su tematiche e aggettivi poco piacevoli nei nostri contenuti. Allora io dico anziché screditare i lavori degli altri, porti sue innovazioni, nuovi argomenti è’ ciò costituirebbe un nuovo incremento alla statistica.

Maldor scusa questa mia riflessione e andiamo avanti. In merito alla tua acuta valutazione ti devi tenere a questo valore costante di intervallo spaziale 12666692, mentre per l'intervallo temporale ti devi tenere sotto questo valore 40833415 che può regredire alle volte notevolmente ; naturalmente i restanti valori che interessano sia quello spaziale che temporale su questi non ci sono valori costanti, ma anche su quest'ultime si possono riscontrare valori molto decelerati.

P.S
Come dicevo a claudio8, ogni estrazione è indipendente, non ha niente a che vedere con quella precedente o successiva, se ti attieni a queste regole hai fatto passi da gigante e a questo punto non devo che congratularmi con te per avere afferrato i contenuti, che per altri ritenuti incomprensibili o addirittura aria fritta senza aver compreso i contenuti.

Ciao Maldor e sbalordiscimi ancora!

Ultima modifica:
Maldor dal tuo grafico realizzato capisco che sei uno molto in gamba e anche preparato nel carpire la complessa formulazione matematica che richiede il modello. Quindi da parte mia non posso che essere soddisfatto! Tutto questo fa capire che quanto trasmesso su queste pagine non è materiale criptato. Ci si può chiedere se la statistica non sia alla volta di una nuova perturbazione? Ciò non significa che le conquiste di ieri sono compromesse o debbano essere abbandonate, ma a tutte queste audacie se ne vogliano aggiungere ancora delle altre.

Da parte nostra si continua a presentare materiale innovativo correlato da ottimi risvolti, capisco che per alcuni preferiscono poter proseguire ciò che sembra loro più naturale, ma non capisco il motivo di qualcuno che ancora continua su tematiche e aggettivi poco piacevoli nei nostri contenuti. Allora io dico anziché screditare i lavori degli altri, porti sue innovazioni, nuovi argomenti è’ ciò costituirebbe un nuovo incremento alla statistica.

Maldor scusa questa mia riflessione e andiamo avanti. In merito alla tua acuta valutazione ti devi tenere a questo valore costante di intervallo spaziale 2666692, mentre per l'intervallo temporale ti devi tenere sotto questo valore 40833415 che può regredire alle volte notevolmente ; naturalmente i restanti valori che interessano sia quello spaziale che temporale su questi non ci sono valori costanti, ma anche su quest'ultime si possono riscontrare valori molto decelerati.

P.S
Come dicevo a claudio8, ogni estrazione è indipendente, non ha niente a che vedere con quella precedente o successiva, se ti attieni a queste regole hai fatto passi da gigante e a questo punto non devo che congratularmi con te per avere afferrato i contenuti, che per altri ritenuti incomprensibili o addirittura aria fritta senza aver compreso i contenuti.

Ciao Maldor e sbalordiscimi ancora!
Grazie mille per l'incoraggiamento. Analizzerò a fondo i tuoi suggerimenti e spero di progredire ancora.

Ciao Asuniverso.
38-67-88 a Firenze
14-22-36 a Genova
8-60-85 a Milano
5-17-84 a Palermo
Ciao, Maldor

Maldor complimenti, ambata 28 e due ambetti con la tua di Torimo 28-59-86, se vai a vedere Torino era la migliore in merito a quella data estrazionale, per la spiegazione datati oggii, ciao complimenti! (Torino 60-85-12-11-28 con l'estrazione del 20/12/2022)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57