Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ottimo risulato, bravissimo.
una domanda:
Come operi la scelta del corpo principale della terzina ( in questo caso 86 ) ?
grazie
Claudio8 ti ringrazio per i complimenti. La scelta del corpo principale della terzina è già stabilito dalla stessa terzina che emerge nel suo ordine di formazione. E’ chiaro che questa è una forza di carattere completamente diverso per la complessità del modello trattato (nulla a che fare con la statistica tradizionale), che non agisce per mezzo di un contatto diretto, ma sembra un influsso tangibile che si irradia attraverso lo spazio efficacemente determinativo della casualità, Ciao.
 

claudio8

Premium Member
Claudio8 ti ringrazio per i complimenti. La scelta del corpo principale della terzina è già stabilito dalla stessa terzina che emerge nel suo ordine di formazione. E’ chiaro che questa è una forza di carattere completamente diverso per la complessità del modello trattato (nulla a che fare con la statistica tradizionale), che non agisce per mezzo di un contatto diretto, ma sembra un influsso tangibile che si irradia attraverso lo spazio efficacemente determinativo della casualità, Ciao.
Grazie Asuniverso
Vedro' di approfondire.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Incredibilmente bravissimo As come sempre. :eek:(y)💪👋:)

Al riguardo della tua ultima proposta su RO volevo appuntarmi e condividerti questa piccola convergenza riguardo almeno uno dei due tuoi abbinamenti. Convergenza derivante by analisi incmaxp dal 1871...

16.23 r: RO p: III.V rap=rsp 137 num. inc 9 incmax att=sto 23 fqp 459 s 1.
🙂
Tom75 grazie gentilissimo, è un grande pronostico Roma e mi fa molto piacere che nelle tue analisi emergono convergenze. Ora non resta che aspettare l'esito!!! Ciao tom75.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La strada da noi intrapresa è quella della matematica, delle strutture logiche, alcuni evitano qualsiasi impegno pratico preferendo poter seguire ciò che sembra loro più naturale, mentre noi lavoriamo in questo modo diversificato perché lo troviamo più naturale e ne traiamo piacere, ma anche perché pensiamo che questo sia il modo migliore per conseguire risultati costanti. Una tale filosofia, per quanto possa sembrare strana quando la si esprime in questi termini, ha pagato le nostre intuizioni più profonde, e l’idea che il lotto Italiano possa essere espresso in termini matematici, è diventato per noi una pietra angolare della scienza moderna del lotto.

Nei problemi di statistica razionale, analoghi a quello che ora ci interessa, le forze numeriche non dipendono che dalla posizione del sistema; una volta che sia noto l’atto di moto del sistema, saranno note non solo le loro coordinate dei singoli punti e le loro velocità, ma anche le loro accelerazioni. E allora possibile dedurre da questi dati quale sarà il nuovo atto di moto del sistema dopo un intervallo decimale. Possiamo dire che, se si conosce l’atto di moto iniziale del sistema, si conoscerà anche il suo atto di moto in un qualsiasi istante successivo. Per stabilire la posizione di un punto nello spazio dobbiamo misurare la loro distanza del punto da ognuno di essi.

Il corpo in questione 86-08-66 viaggia sulla ruota di Genova come un corpo unico in linea A e F

Vedi l'allegato 2246547
Vedi l'allegato 2246548
Vedi l'allegato 2246549
La tabella mostra che, la locazione estrattiva numero 136, produce una trasformazione di spostamento di massa estrazionale, di intervalli spaziali e temporali. Uno sguardo alla tabella non ne fa venire in mente nessuna ovvia, ma se riscriviamo i valori non è difficile trovarla.
Vedi l'allegato 2246551
Questa relazione mostra che, in termini di massa estrazionale, hanno stesse proprietà fisiche i valori A-B. In contrasto con ciò la linea di trasformazione A-B, dal punto terminale da quello iniziale è minore della somma delle lunghezze di quel tratto del sistema iniziale A-B

Questo concetto della quantità di massa estrazionale minore è molto importante, perché se consideriamo tutti i corpi numerici in movimento (corpi di tre elementi che viaggiano come un corpo unico) e se sul sistema formato non agisce alcuna forza esterna, la quantità di moto totale del sistema resta costante.Le coordinate di un punto non sono dunque altro che le sue distanze da A al segmento B. Conoscendo le coordinate di due punti (sistemi iniziali e trasformazione di spostamento), possiamo ricavare le distanze sottraendo l’una dall’altra le coordinate dei due punti.
Vedi l'allegato 2246552
E’ chiaro che questo valore 0,0003239993520013 è una forza di carattere completamente diverso, che non agisce per mezzo di un contatto diretto, ma sembra un influsso che si irradia attraverso lo spazio della locazione della massa estrattiva e la cui intensità diminuisce in ragione inversamente proporzionale della stessa distanza estrattiva.

Ciò che si misura è la massa estrattiva, rapporto la cui intensità diminuisce in proporzione della stessa distanza estrattiva.

Ora Sistema inerziale A-B meno Trasformazione di spostamento = 0,0003239993520013 rappresenta il valore della quantità di massa estrattiva la cui intensità è diminuita.
Vedi l'allegato 2246553

Vedi l'allegato 2246554

Questa relazione mostra che anche qui, in termini di distanze o intervalli spaziali, malgrado valori diversi, hanno le stesse proprietà fisiche A-B.

Vedi l'allegato 2246555
Questa relazione mostra che anche qui, in termini di distanze o intervalli temporali, malgrado valori diversi, hanno le stesse proprietà fisiche A-B.

Non si può negare che tale modello, dal punto di vista strutturale, implica tuttavia una capacità di elaborazione della menta umana che va al di là di qualunque immaginazione, ma non è più vero se ad essa viene offerto il supporto di un potente calcolatore, con l’utilizzo di un programma che controlli le utilità che vengono inserite. In realtà abbiamo costruito il modello su programma, ma non si può negare che tale ausilio espande notevolmente le nostre limitate capacità; purtroppo, però, non al punto da poterle sostituire, visto che in ogni caso le attribuzioni di utilità devono essere fatte dal sottoscritto.

In conclusione Il modello analizza le proprietà metriche di una massa estrazionale limitata, perché su tali proprietà esiste un sistema di coordinate privilegiato, e tali peculiarità possono essere descritte medianti analisi che si riferiscono all’estensione stessa di tutti gli eventi dei corpi numerici passati, presenti e futuri e alle sue relazioni con lo spazio nel quale è immersa.

La nostra analisi è:
Genova corpo 86
Per ambo, ambetto e terno
86-08-66
Per mancanza di tempo proponiamo un secondo pronostico, anch’esso importante, non correlato di stesura.

Milano corpo 85
Per ambo, ambetto e terno
85-51-59
Saluti…

L’esperienza quotidiana delle cose che vengono gettate conferma del tutto la nostra regola su alcune delle proprietà finora scoperte del modello Timeline Sequenza Temporale. I risultati, al di là dell'aspetto attrattivo, hanno due contesti fondamentali. Il primo è che struttura è armonia possono convivere all'interno della stessa cornice matematica. Il secondo è che le strutture prodotte da questo modello sembrano complicate, e tuttavia sono ottenute da pochi numeri dove, il singolo corpo numerico scelto, esercita un forte richiamo sulla ruota indicata.

Milano 85.jpg

Saluti...
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L’intero processo del calcolo algebrico è un’operazione puramente logica, e non può introdurre alcuna relazione fra grandezze cui è applicato, che non sia già contenuta nelle equazioni iniziali. L'unica proprietà oggettiva che finora abbiamo evidenziato è dunque quella chiamata "separazione". Il tempo e lo spazio di se stessi esprimono puramente la relazione tra l'ispezione e il corpo scrutato, mentre la separazione è la realtà strutturale. La separazione tra due eventi dell'evolversi dei corpi numerici è uguale al tempo proprio di esso, cioè all'intervallo temporale tra la misura positiva e la misura che il corpo osservato si porta avanti. In questa forma di esperimento ogni corpo numerico di misurazione diventa come un polo d’attrazione. I corpi numerici di segno apposto si attraggono l’uno con l’altro e si congiungono, mentre altri si distaccano. In tal modo i corpi numerici che si attraggono vengono a formare delle strutture che con la loro direzione indicano le linee di forza in ciascun punto del campo misurato.

Con i novanta corpi numerici, si formano 117.480 terzine a ruota, mentre se estendessimo la nostra indagine sulle dieci ruote, queste diventerebbero 117.480 x 10 = 1.174.800. Abbiamo preso in considerazione di misurare ruota per ruota tutte le possibili terzine; di conseguenza, con il punto di accelerazione costante, è possibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro. Si può scegliere di misurare i suoi assi di moto nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità.

Immagine 001.jpg
Immagine 2.jpg
Immagine 3.jpg
Di conseguenza, se pensiamo all'insieme delle linee come a una ridimensionata rete nello spazio, anche queste formeranno una rete, le velocità dell'una potranno essere completamente diverse in forma e dimensione da quelle dell'altra.

Immagine 04.jpg

Un evento resta individuato una volta che siano stati determinati gli intervalli spaziali e temporali, che lo separano da un altro evento determinato, preso come punto dio riferimento.

Dove x e t sono i valori ottenuti da A-B intervallo spaziale e intervallo temporale e inoltre x₁ = 9, t₁ = 21, v = 12/36

La relazione è la seguente:

Immagine  5.jpg
Immagine 6.jpg
Quindi la separazione secondo A-B tra i due eventi è di 16,97; 25,45. E’ quindi logico che nasca il desiderio di scoprire se esiste qualche proprietà collegante i due eventi la cui misura conservi sempre lo stesso valore numerico. Un evento resta perciò individuato un a volta che siano stati determinati gli intervalli spaziale e temporali che lo separano da un altro evento. Se tale proprietà è collegante, possiamo considerarla esclusiva.

La stranezza che si verifica nel passaggio sottostante, ossia il fatto che la dimensione peculiare attraverso lo spostamento di tempo e di spazio ottiene un valore notevole. In altri termini, il moto di un corpo numerico dopo il punto peculiare non è uguale al moto prima di tale punto, scorre all'indietro ed incrementa notevolmente la sua misura temporale peculiare: Questa equazione gioca probabilmente un ruolo importante, per la classificazione dei corpi numerici, che detiene la dimensione maggiore rispetto ai restanti corpi.
Immagine 7.jpg

Immagine 8.jpg
 

maldor006

Member
Ciao ASUniverso.

Come tutti quelli che ti seguono mi congratulo per i tuoi innovativi studi e per i risultati ottenuti.

Riferendomi alla terzina su Torino 77-50-80 mi sembra che ci sia un’inversione di cifre, 234 anziché 243.

Se non ho sbagliato i calcoli la terzina dovrebbe avere:

intervalli temporali 21-49-243, intervalli spaziali 9-19-76

Rinnovando ancora i miei complimenti ti saluto.

Maldor
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ASUniverso.

Come tutti quelli che ti seguono mi congratulo per i tuoi innovativi studi e per i risultati ottenuti.

Riferendomi alla terzina su Torino 77-50-80 mi sembra che ci sia un’inversione di cifre, 234 anziché 243.

Se non ho sbagliato i calcoli la terzina dovrebbe avere:

intervalli temporali 21-49-243, intervalli spaziali 9-19-76

Rinnovando ancora i miei complimenti ti saluto.

maldor006, prima di tutto ti ringrazio per i complimenti. Sei uno dei pochissimi che sei arrivato nella soluzione degli intervalli spaziali e temporali e tutto questo significa che il materiale riportato non è indecifrabile o criptato, ma basta solo impegnarsi e mi complimento, bravo. In merito a quanto trasmesso da te è giusto è corretto, ma quel valore 234 è riferito alla dimensione del pronostico. E' argomento che rientra nel modello, per cui tu come il resto che mi segue non ha consapevolezza, per il semplice motivo che fino ad oggi non avevo menzionato.

Ciao.
 

maldor006

Member
maldor006, prima di tutto ti ringrazio per i complimenti. Sei uno dei pochissimi che sei arrivato nella soluzione degli intervalli spaziali e temporali e tutto questo significa che il materiale riportato non è indecifrabile o criptato, ma basta solo impegnarsi e mi complimento, bravo. In merito a quanto trasmesso da te è giusto è corretto, ma quel valore 234 è riferito alla dimensione del pronostico. E' argomento che rientra nel modello, per cui tu come il resto che mi segue non ha consapevolezza, per il semplice motivo che fino ad oggi non avevo menzionato.

Ciao.
Grazie mille. In effetti ci ho studiato parecchio prima di arrivare alla soluzione. Spero, con i tuoi insegnamenti, di raggiungere anche i livelli successivi. Grazie ancora
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille. In effetti ci ho studiato parecchio prima di arrivare alla soluzione. Spero, con i tuoi insegnamenti, di raggiungere anche i livelli successivi. Grazie ancora
Certamente maldor006 sei molto attento e noto che hai padronanza della matematica, per cui non troverai difficoltà per andare avanti, ciao.
 

Martyn Manuk

Super Member >PLATINUM<
Complimenti Asuniverso, seguo il lotto da quasi 30 anni e non avevo ancora mai visto uno studio che portasse a questi risultati stupefacenti .

Anche se ho letto diverse tue pagine, sinceramente non capisco la tecnica. Se posso chiedere e non ti disturba rispondere

- nel calcolo di una previsione per esempio su Roma consideri solo
gli ultimi 5 estratti su Roma ? Oppure considere altre previsioni , se
si quante ? Oppure consideri altre ruote oltre Roma ?

- la tua tecnica potrebbe essere programmata su uno script (in python per esempio) oppure la tecnica include step empirici che richiedono una fase decisionale umana ?

Grazie
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Asuniverso, seguo il lotto da quasi 30 anni e non avevo ancora mai visto uno studio che portasse a questi risultati stupefacenti .

Anche se ho letto diverse tue pagine, sinceramente non capisco la tecnica. Se posso chiedere e non ti disturba rispondere

- nel calcolo di una previsione per esempio su Roma consideri solo
gli ultimi 5 estratti su Roma ? Oppure considere altre previsioni , se
si quante ? Oppure consideri altre ruote oltre Roma ?

- la tua tecnica potrebbe essere programmata su uno script (in python per esempio) oppure la tecnica include step empirici che richiedono una fase decisionale umana ?

Grazie

Martyn Manuk ti ringrazio dei complimenti. In merito al ricavo del pronostico il modello analizza tutte le terne che vengono a formarsi con i 90 numeri, e sono 117.480 per ruota, naturalmente il modello espande la ricerca sulle 10 ruota e questi diventano 1.174.800.

La particolarità del modello è che analizza le proprietà metriche di una massa estrazionale limitata (quindi la statistica convenzionale conosciuta in questo modello non ha niente a che vedere), perché su tali proprietà esiste un sistema di coordinate privilegiato, e tali peculiarità possono essere descritte medianti analisi che si riferiscono all’estensione stessa di tutti gli eventi dei corpi numerici e alle sue relazioni con lo spazio nel quale è immersa.

Non si può negare che tale modello, dal punto di vista strutturale, implica tuttavia una capacità di elaborazione della menta umana che va al di là di qualunque immaginazione, ma non è più vero se ad essa viene offerto il supporto di un potente calcolatore, con l’utilizzo di un programma che controlli via via le utilità che vengono inserite.

In realtà ho costruito il modello su programma, ma non si può negare che tale ausilio espande notevolmente le nostre limitate capacità; purtroppo, però, non al punto da poterle sostituire, visto che in ogni caso le attribuzioni di utilità devono essere valutate dal sottoscritto.

Ciao!
 

claudio8

Premium Member
Per Asuniverso.
Grazie per questi tuoi studi.
Essendoci in corso 2 previsioni e volendo definire la migliore, o la più veloce ho cercato di capire la valenza delle 2 terzine.
Salvo miei errori, Il risultato in termini schematici è stato questo :

BA-TO-01122022.JPG

Entrambe hanno in comune lo stesso valore di intervallo spaziale e massa estrazionale per le linee AB ed AC e questo valore visto senza il relativo dettaglio non ci dà indicazioni differenzianti ra le 2 previsioni anche perchè a livello di AF non discostano di molto.
E' quindi tutto il processo di valutazione si "dovrebbe" concentrare sui dati che abbiamo dell' intervallo temporale.

Per definire quanto in premessa aspetto eventali tue ulteriori indicazioni/analisi.
Saluti.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Asuniverso.
Grazie per questi tuoi studi.
Essendoci in corso 2 previsioni e volendo definire la migliore, o la più veloce ho cercato di capire la valenza delle 2 terzine.
Salvo miei errori, Il risultato in termini schematici è stato questo :

Vedi l'allegato 2248537

Entrambe hanno in comune lo stesso valore di intervallo spaziale e massa estrazionale per le linee AB ed AC e questo valore visto senza il relativo dettaglio non ci dà indicazioni differenzianti ra le 2 previsioni anche perchè a livello di AF non discostano di molto.
E' quindi tutto il processo di valutazione si "dovrebbe" concentrare sui dati che abbiamo dell' intervallo temporale.

Per definire quanto in premessa aspetto eventali tue ulteriori indicazioni/analisi.
Saluti.

claudio8 hai svolto un ottimo lavoro complimenti! In termini di turbolenza di massa estrazionale, intervalli spaziale e temporali i due pronostici si discostano di poco, quindi sia Torino che Bari sono ottimi. Da considerare che su 117,480 terne che si formano, su singola ruota, con i 90 corpi numerici, solo due ruote mettono in evidenza le relative terne che posseggono ottime variabili e dimensione pure alte.

Ciao!
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Considerato maldor006 e claudio8 gli unici che si sono messi in risalto ai passaggi del modello T.S.T chiedo se desiderano costruire un loro pronostico; naturalmente, possono partecipare tutti, anche coloro che magari hanno compreso e per svariati motivi non si sono espressi.

Saluti...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto