Buongiorno claudio8 sei sempre gentile e ti ringrazio per i tuoi interventi che sono graditi; ho rivisto Bari in merito al pronostico 33-06-21 devo comunicare che il pronostico deve essere sospeso, mi sono accorto che avevo un errore in archivio e mi scuso, per cui va seguito Torino ed il mio ultimo post su Venezia.
P.S
claudio l’approccio tradizionale di base su tutte le progettazione di modelli statistici è basata a ritroso è su questo non ci piove . Al centro della nostra esposizione stanno i rapporti fra matematica e misura, poiché le velocità numeriche richiedono molto tempo per stabilizzarsi da un’estrazione all’altra. Il modello T.S.T analizza il presente (sempre l'ultima estrazione, questo per evitare di leggere a ristroso e di conseguenza falsare i contenuti), tanto è vero che con il modello T.S.T non emergono pronostici ad ogni nuova estrazione. La numero 144, della 01/12/2022 riportava solo il pronostico di Torino, per cui quelle a seguire non emergeva niente, vuoto assoluto, mentre quella 151 riporta solo Venezia di cui ho postato; per cui le spie o tutto quello che gira sono altri concetti di analisi che analizzano il passato per la proiezione futura; a mio avviso è una lettura di dati già esistenti e riordinati per le estrazioni a seguire. Naturalmente, questa è una mia opinione, non me ne vogliono i cultori di questa disciplina che anche io in passato ho esercitato.
Ciao claudio