Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Signori e Signore mi trovo obbligato nel comunicarvi che non ha più senso continuare è vero che mi sono espresso in un linguaggio matematico e di questo debbo scusarmi, ma nonostante tutto ciò non ho rilevato alcun ausilio e nessuna curiosità. In somma un declamatore disatteso. Come ben tutti sanno, nulla è definitivo, nulla è immutabile.

Benevolmente mi congedo.
questo ci dispiace, a me dispiace
grazie per tutto asuniverso.

Ultima modifica:
Signori e Signore mi trovo obbligato nel comunicarvi che non ha più senso continuare è vero che mi sono espresso in un linguaggio matematico e di questo debbo scusarmi, ma nonostante tutto ciò non ho rilevato alcun ausilio e nessuna curiosità. In somma un declamatore disatteso. Come ben tutti sanno, nulla è definitivo, nulla è immutabile.

Benevolmente mi congedo.
Buonasera Asu. Per la mia risposta in merito a quanto qui sopra scritto ti rimando alla tua di risposta che potrai leggere al post n°2910 della mia discussione. E' stata di buon insegnamento e di buon auspicio.

Benevolmente mi congedo.
Grazie di quello che hai condiviso.

Buonasera Asu. Per la mia risposta in merito a quanto qui sopra scritto ti rimando alla tua di risposta che potrai leggere al post n°2910 della mia discussione. E' stata di buon insegnamento e di buon auspicio.
Ciao @Asuniverso, per facilitare la lettura riporto il tuo testo (di cui al post 2910 citato da @Elleuca ) :

"Elleuca nella tua comunicazione leggo amarezza, ma è anche vero che sul forum, carta canta, siete i più letti è questo deve essere per voi motivo di orgoglio e di successo e non viceversa di sconforto. E’ anche vero che le innovazioni per altri possono essere indigeste, e preferiscono abbracciare le regolarità più semplici, ma questo non deve intaccare la vostra visione e interpretazione. Perciò dovete dare tempo al tempo che le vostre innovazioni, senza dubbio perfette, vengono lentamente acquisite e padroneggiate dai vostri lettori.

Con stima ti saluto!
"

Il tuo post e' tanto profetico quanto ricorrente. Ricorrente perche' discendeva da altro post dove tra le righe si intendeva che, nonostante le nuove teorie siano seguite (vedi le visualizzazioni) con esse non si arrivava alla vincita certa in modo da fare vincite costanti. Si ometteva, scientemente, che invece esse portano ad un livello superiore la possibilita' di prevedere con piu' efficacia in tempi brevi. E questo non puo' far piacere a coloro che navigano sempre con le stesse malandate barche nell'ignoto mare ricco di cose che ancora non si vuole arrivare a comprendere.

Ora, rivolgendomi a te scrivo di continuare per la tua strada, fai cioe' crescere ancor di piu' il frutto delle tue esperienze e dei tuoi studi. I detrattori, sono un utile contorno, esisteranno sempre ma la loro quantita' sara' sempre lo stimolo migliore per andare piu' avanti con sempre maggiore profondita'. E' la maniera migliore di dimostrare a questi che la loro visione era ed e' bisognosa di un ottico che ne corregga i loro pregiudizi i quali permeano le loro distorte visioni.

Tanto ti dovevo...
Ciao

p.s. ti prego di continuare, in modo da poter festeggiare insieme l'obiettivo (come somma delle visualizzazioni) di 1M (1 milione) di visualizzazioni ottenute dai nostri threads attuali. Alla data attuale ne mancherebbero 290K (cioe' 1000K-(467K+243)) , una media 145K per ciascun thread:)

Ultima modifica:
Buon pomeriggio Sig. AsUniverso
E' un notevole dispiacere leggere della Sua partenza.
Qui, mi pento di non averLe esternato il mio piacevole interesse nel leggere le Sue dotte parole, negli anni.
La passione che ha trasmesso per i corpi matematici, le loro fluttuazioni ed oltre. La ringrazio sinceramente.
La prego comunque di restare, o comunque di tornare presto.
Con vera ed alta stima.
E' stato un vero piacere, arrivederci.

La risposta è implicita in tutto ciò che abbiamo scritto. Contenti? Temiamo di no. In tutto questo trascorso ho presentato le prove e avrei preferito che i lettori esprimessero le proprie opinioni.

Ma per quanto possa valere saperlo, ecco come la penso. Prendetelo con un grosso pizzico di sale perché l’argomento merita di essere esplorato per il suo interesse peculiare.

Ringrazio ciascuna delle persone che cooperano con la propria presenza, e colgo l’occasione per salutare Rookie ed Elleuca persone dotate di gradevolissima affabilità e giovialità.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 marzo 2025
    Bari
    07
    78
    26
    37
    31
    Cagliari
    77
    63