Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Di solito per il ricavo dei nostri pronostici l’abbiamo sempre rappresentato con delle equazioni matematiche, ma questo fatto non spiega però lo strano modo in cui la matematica sembra amplificare le nostre percezioni. Da un lato noi sembriamo ricavare da una teoria matematica più di quel che vi abbiamo messo, anche se tutto quel che facciamo è trarre conclusioni logiche da assunti iniziali.

Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente così ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato matematica superiore. D’altro canto la matematica ci costringe a sapere ciò che deve seguire dai nostri assunti. L’osservazione apparentemente semplice che gli stessi assunti implicano le stesse conclusioni è un’osservazione di grande importanza e aiuta a spiegare perché la matematica ci regali più di quanto noi le formiamo.

Questa appendice fornisce le formule necessarie per tracciare i nostri pronostici. La progettazione segue le stesse linee elencate qui sotto.

Immagine 1.jpg
Immagine 2.jpg
Immagine 3.jpg
Diamo qui di seguito il risultato della nostra indagine svolta sulle 11 ruote, con l'analisi di 1.292.280 terzine. Le ricerche su cui abbiamo appena riferito sembrano preferire la ruota di Genova, la quale pone una varietà di questioni dinamiche superiori.
Immagine 0.jpg

Immagine 4.jpg

Immagine 5.jpg

Immagine 6.jpg

Immagine 7.jpg
Le equazioni semplificate ci dicono quali di questi possibili fenomeni si verifichino realmente; ma è utile sistematizzare gli effetti generali della velocità e sviluppare modelli teorici per trattarli. L'idea è quella di distinguere in anticipo fra ciò che ci si deve attendere e ciò che è sorprendente.

Saluti...
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Asuniverso, ammappete quanti calcoli! 💪🤓 o_O😲 E' possibile sintetizzarne la formula tramite i parametri statistici standard o altri ragionamenti parametrici per poi cercare di automatizzarla in uno script che potremmo intitolare che so... "ricava velocità dei corpi numerici" ? 🙄 Se è top secret 😎 no problem. E complimenti di nuovo per tutto. 👋 :)
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Asuniverso, ammappete quanti calcoli! 💪🤓 o_O😲 E' possibile sintetizzarne la formula tramite i parametri statistici standard o altri ragionamenti parametrici per poi cercare di automatizzarla in uno script che potremmo intitolare che so... "ricava velocità dei corpi numerici" ? 🙄 Se è top secret 😎 no problem. E complimenti di nuovo per tutto. 👋 :)
lotto_tom75 di solito i vari programmi vengono realizzati statici (in quanto mancante di sviluppo) e con le solite statistiche convenzionali da parte dell'autore o suggerimento dell'interessato, mentre questo prototipo lavora in modo dinamico e con molteplici appendici informatici. Il prototipo è' stato realizzato da un ingegnere informatico con conoscenze delle dinamiche del lotto, perchè non basta essere solo programmatori. Sul mio computer di ultimissima generazione ed un linguaggio recente, per formulare tutte quelle dinamiche descritte, occorrono per il fine della ricerca 4 ore (naturalmente, se avessimo disponibile un computer quantistico, la ricerca finirebbe in un lasso di tempo minore).

In merito alla realizzazione di uno script di questa portata è impossibile (girerebbe senza fine); di seguito è necessaria una grande preparazione da parte dell'interessato, molto dialogo per entrare nei fini, tempo, spazio e su questa sede credo sia una chimera.

Ciao lotto_tom75 e grazie per la tue osservazioni.
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
lotto_tom75 di solito i vari programmi vengono realizzati statici (in quanto mancante di sviluppo) e con le solite statistiche convenzionali da parte dell'autore o suggerimento dell'interessato, mentre questo mio tipo di prototipo lavora in modo dinamico per lo studio dei corpi numerici e con molteplici appendici informatici. Il prototipo è' stato realizzato da un ingegnere informatico con conoscenze delle dinamiche del lotto, perchè non basta essere solo programmatori. Sul mio computer di ultimissima generazione ed un linguaggio recente, per formulare tutte quelle dinamiche descritte, occorrono per il fine della ricerca 4 ore (naturalmente, se avessimo disponibile un computer quantistico, la ricerca finirebbe in un lasso di tempo minore).

In merito alla realizzazione di uno script di questa portata è impossibile (girerebbe senza fine); di seguito è necessaria una grande preparazione da parte dell'interessato, molto dialogo per entrare nei fini, tempo, spazio e su questa sede credo sia una chimera.

Ciao lotto_tom75 e grazie per la tue osservazioni.

Ok nessunissimo problema Asuniverso e grazie per la tua dettagliata risposta (y)👋:)
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve Asuniverso sono ti59 lo gia disturbata chiedendole informazioni ,le vorrei chiudere adesso se fosse possibile con il suo sistema di calcolo migliore ambo su 8 numeri su ba mi na ve ultima previsione 27 72 28 82 38 83 84 48 ambo 100% algoritmo si calcola ad ogni previsione ,tempi uscita ambo 6 7 estrazioni ,grazie se vorra provare a fare il calcoli con il suo superiore sistema algoritmico grazie ti59
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Asuniverso sono ti59 lo gia disturbata chiedendole informazioni ,le vorrei chiudere adesso se fosse possibile con il suo sistema di calcolo migliore ambo su 8 numeri su ba mi na ve ultima previsione 27 72 28 82 38 83 84 48 ambo 100% algoritmo si calcola ad ogni previsione ,tempi uscita ambo 6 7 estrazioni ,grazie se vorra provare a fare il calcoli con il suo superiore sistema algoritmico grazie ti59
Salve ti59, se ho capito bene vuoi che ti controlli questa ottina di numeri 27 72 28 82 38 83 84 48 e delle 4 ruote menzionate ti devo verificare la migliore, è questo che desideri?
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve ti59, se ho capito bene vuoi che ti controlli questa ottina di numeri 27 72 28 82 38 83 84 48 e delle 4 ruote menzionate ti devo verificare la migliore, è questo che desideri?

ti59 ho effettuato una mia analisi con la tua serie di 8 numeri e trovo convergenze con questi 28-72-82 , mentre delle 4 ruote che tu hai menzionato, la ruota che risponde ai numeri selezionati in rosso è Bari.

Mi auguro sia di tuo gradimento e nella speranza di aver recepito la tua richiesta, ciao.
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve Asuniverso ,non vorrei abusare della tua disponibilita ,ti vorrei chiedere se possibile trovare ambata migliore e ruota 16 61 ba mi na ve entro 3 colpi dovrebbe uscire ,vedo che sei veramente molto bravo sulla ricerca dell'ambata vincente se trovi il tempo e ti va di provare ad individuarla vediamo cosa esce grazie ti59
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Asuniverso ,non vorrei abusare della tua disponibilita ,ti vorrei chiedere se possibile trovare ambata migliore e ruota 16 61 ba mi na ve entro 3 colpi dovrebbe uscire ,vedo che sei veramente molto bravo sulla ricerca dell'ambata vincente se trovi il tempo e ti va di provare ad individuarla vediamo cosa esce grazie ti59
ti59 il mio numero scelto il 16 per le ruote di Milano-Napoli-Venezia, ciao.
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve Asuniverso, scusa se scrivo sul tuo blog cosa e uscito dai miei metodi che ti o chiesto di analizzare ,primo colpo ca 72 38 ambo fuori ruota e 15 -1 a ba , 84 a mi ,la formazione per Ambo deve darlo su ruota ,intanto grazie per la collaborazione ti59
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
mi scuso con Asuniverso per scrivere sul suo blog ,al secondo colpo na 61 potrebbe ancora uscire il 16 ,se vuole riprovare 83 38 ba mi na ve grazie ti59
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
ti59 il mio numero scelto il 16 per le ruote di Milano-Napoli-Venezia, ciao.
CIAO ASUNIVERSO, BUONA DOMENICA.
ORMAI DALL"ALTRA PARTE SI E" ROTTO QUALCOSA, LO SAI ANCHE TU.
VOLEVO CHIEDERTI SE E QUANDO TI E" POSSIBILE, UNA PREVISIONE LOTTO.
LA SEGUIRO COME HO SEMPRE FATTO E BECCATO.
SCUSAMI SE NON SONO PRECISO QUANDO SCRIVO.
CIAO ASUNIVERSO.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO ASUNIVERSO, BUONA DOMENICA.
ORMAI DALL"ALTRA PARTE SI E" ROTTO QUALCOSA, LO SAI ANCHE TU.
VOLEVO CHIEDERTI SE E QUANDO TI E" POSSIBILE, UNA PREVISIONE LOTTO.
LA SEGUIRO COME HO SEMPRE FATTO E BECCATO.
SCUSAMI SE NON SONO PRECISO QUANDO SCRIVO.
CIAO ASUNIVERSO.
Ciccio90 sei precisissimo nello scrivere non ti stare a preoccupare. Certamente, come ho un buon pronostico ti informo, ciao buona Domenica anche a te.
 

ti59

Advanced Member >GOLD<
Scusa Ciccio90 ma ai riportato una cosa sbagliata ,io o proposto 16 61 al primo colpo a na 61 .la cosa che ai tu ai postato e la elaborazione fatta da Asuniverso che deve ancora uscire , chiedo alla direzione se si possono togliere i miei post da questo blog di Asuniverso scusandomi con lui di questa mia intrusione nel suo blog ti59
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
AMICO MIO, NON RIESCO A CAPIRTI.
SCUSAMI PER QUESTO.
IO SONO UNA PERSONA PACIFICA, E SEGUO ASUNIVERSO.
HO CHIESTO AD ASUNIVERSO UNA GENTILEZZA, COME HO SEMPRE FATTO, E LUI CON LA STESSA GENTILEZZA ED EDUCAZIONE MI HA RISPOSTO.
BUONA DOMENICA A TE.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto