Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Gordon9

Advanced Member >PLATINUM<
...il modello della separazione descrive è mette in evidenza le strutture migliori; questo è in realtà il suo compito.
e vorrei sapere, quali sono le strutture migliori e per quanto giocarle?

Saluti e grazie
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
...il modello della separazione descrive è mette in evidenza le strutture migliori; questo è in realtà il suo compito.
e vorrei sapere, quali sono le strutture migliori e per quanto giocarle?

Saluti e grazie
Gentilissimo Gordon9, come tu saprai dai 90 numeri si formano 90 x 89 x 88 / 3 / 2 / 1 = 117.480, mentre per le 10 ruote queste terzine diventano 117.480 x 10 = 1.174.800. Alla tua domanda ho risposto in precedenza e nuovamente ti rispondo: il mio modello ha evidenziato solamente 12 terzine con le indicazioni di ruota, quindi fatti due calcoli di quante terzine abbiamo escluso. Il modello in questione è valido per il gioco di ambo, terno e ambetto, per quanto riguarda i colpi di gioco sono 6. Per concludere il modello è oggetto di studio, quindi molta cautela per chi desidera intraprendere questo tipo di gioco. Ciao e buona giornata.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ottima riduzione caro Asuniverso. Fatta con logica e senza l'uso della statistica classica. Sono convinto che i tuoi studi ti porteranno a fare ipotesi molto precise. A breve o più in là non importa.
Buona continuazione
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ottima riduzione caro Asuniverso. Fatta con logica e senza l'uso della statistica classica. Sono convinto che i tuoi studi ti porteranno a fare ipotesi molto precise. A breve o più in là non importa.
Buona continuazione
Grazie Elleuca, ritornando al modello certamente è straordinario mettere solo 12 terzine con indicazione della ruota di gioco. Ho visto indicazioni di bravi autori tentare grosse mole di numeri che per trattarli occorrono dalle migliaia alle centinaia di terzine. Per concludere la mia riflessione è dedotta logicamente da una premessa: vale la pena trattare tutta quella mole di terzine? Nuovamente buona giornata Elleuca.
 

Gordon9

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Asu
anch'io ti seguo e "uso" i tuoi nn. che integro con i miei e quindi chiedevo se alcune terzine sono più probabili di altre e per quanto tempo son valide.
OK mi hai risposto e ti ringrazio, sempre gentilissimo
Saluti e buena suerta
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gentilissimo Gordon9, come tu saprai dai 90 numeri si formano 90 x 89 x 88 / 3 / 2 / 1 = 117.480, mentre per le 10 ruote queste terzine diventano 117.480 x 10 = 1.174.800. Alla tua domanda ho risposto in precedenza e nuovamente ti rispondo: il mio modello ha evidenziato solamente 12 terzine con le indicazioni di ruota, quindi fatti due calcoli di quante terzine abbiamo escluso. Il modello in questione è valido per il gioco di ambo, terno e ambetto, per quanto riguarda i colpi di gioco sono 6. Per concludere il modello è oggetto di studio, quindi molta cautela per chi desidera intraprendere questo tipo di gioco. Ciao e buona giornata.
Senza dimenticare le ambate ( anatre 😂😂) che escono sempre , o quasi , al primo colpo !!!
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L’uso della parola scoperta in sé va deprecato. Infatti, scoprire significa diventare consapevoli di una cosa che già esiste; è collegato alla verifica, la quale non ha più il carattere della scoperta ma, in ultima analisi, riguarda i mezzi che portano a essa. La scoperta, insomma, non è un atto creativo. L’intero processo del calcolo algebrico è un’operazione puramente logica, e non può introdurre alcuna relazione fra grandezze cui è applicato, che non sia già contenuta nelle equazioni iniziali. L'unica proprietà oggettiva che finora abbiamo evidenziato è dunque quella chiamata "separazione". Il tempo e lo spazio di se stessi esprimono puramente la relazione tra l'ispezione e il corpo scrutato, mentre la separazione è la realtà strutturale.

La separazione tra due eventi dell'evolversi dei corpi numerici è uguale al tempo proprio di esso, cioè all'intervallo temporale tra la misura positiva e la misura che il corpo osservato si porta avanti. In questa forma di esperimento ogni corpo numerico di misurazione diventa come un polo d’attrazione. I corpi numerici di segno apposto si attraggono l’uno con l’altro e si congiungono, mentre altri si distaccano. In tal modo i corpi numerici che si attraggono vengono a formare delle strutture che con la loro direzione indicano le linee di forza in ciascun punto del campo misurato.

Con i novanta corpi numerici, si formano 117.480 terzine a ruota, mentre se estendessimo la nostra indagine sulle dieci ruote, queste diventerebbero 117.480 x 10 = 1.174.800. Abbiamo preso in considerazione di misurare ruota per ruota tutte le possibili terzine; di conseguenza, con il punto di accelerazione costante, è possibile trovare un punto di riferimento che permetta di distinguere la preferenza da uno all'altro. Si può scegliere di misurare i suoi assi di moto nelle sue immediate vicinanze, così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità.

Vedi l'allegato 2214305

Vedi l'allegato 2214306

Vedi l'allegato 2214307

Vedi l'allegato 2214308

Vedi l'allegato 2214309

Vedi l'allegato 2214310

Vedi l'allegato 2214311

Vedi l'allegato 2214312

Di conseguenza il modello ci ha permesso di mettere in evidenza solamente 12 terzine, fatevi due conti di quante terzine abbiamo escluso. Naturalmente, tutto questo è oggetto di studio, il modello della separazione descrive è mette in evidenza le strutture migliori; questo è in realtà il suo compito.

Saluti...
Immagine Cagliari.jpg
Queste formazioni no sono stati scelti per semplicità. Ma non sono molto lontani dal vero. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Non vogliamo fare i buffoni o dare l’idea di essere supremi di altri, ma la generalità della separazione dello spazio e del tempo forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti per conseguire ottimi risultati.

Con l'estrazione del 08/05/2021, 1° colpo 53-82.

Cagliari ambo 53.82.jpg

Saluti…
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi l'allegato 2214364
Queste formazioni no sono stati scelti per semplicità. Ma non sono molto lontani dal vero. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Non vogliamo fare i buffoni o dare l’idea di essere supremi di altri, ma la generalità della separazione dello spazio e del tempo forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti per conseguire ottimi risultati.

Con l'estrazione del 08/05/2021, 1° colpo 53-82.

Vedi l'allegato 2214365

Saluti…
STRAORDINARIO ASUNIVERSO!!! Sei tu il Maestro (indiscusso)!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi l'allegato 2214364
Queste formazioni no sono stati scelti per semplicità. Ma non sono molto lontani dal vero. Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. Non vogliamo fare i buffoni o dare l’idea di essere supremi di altri, ma la generalità della separazione dello spazio e del tempo forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti per conseguire ottimi risultati.

Con l'estrazione del 08/05/2021, 1° colpo 53-82.

Vedi l'allegato 2214365

Saluti…
FANTASTICO!!!!
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Inutile stare a ripetere quanto sei bravo. .....
Complimenti, purtroppo ho giocato le due terzine su Bari, terzine singole più unite con sei numeri.
Ma rigioco. Sono sicuro che farai centro anche lì.
Ciao buona domenica Asuniverso.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Inutile stare a ripetere quanto sei bravo. .....
Complimenti, purtroppo ho giocato le due terzine su Bari, terzine singole più unite con sei numeri.
Ma rigioco. Sono sicuro che farai centro anche lì.
Ciao buona domenica Asuniverso.
Carissimo Ciccio90 le tue belle parole mi riempiono di gioia. Sicuramente andiamo a colpire nuovamente (domani rinnovo le giocate da fare quindi aspetta mie indicazioni). Ciccio90 ti saluto e ricambio augurandoti anche a te una buona Domenica!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto