Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Salve...

Bhé ....notevole lavoro ! i miei sinceri e sentiti complimenti a tutti voi.

Notti che non dormo e l'unica cosa che mi ha dato relax mentale è stato leggervi con interesse, grazie.

Niente a che vedere con il vostro eccellente lavoro, soddisfatto comunque di leggere notizie che già, nel mio piccolo, in anni di osservazione, avevo notato.
Nella speranza di trovare la ....giusta scala.... ;) vi auguro un buon proseguimento ...

Ad Maiora 👋

Visto che mi hai detto tu stesso che è un ritardo sconosciuto agli addetti ai lavori, non lo spiego nei dettagli te lo dico solo a grandi linee. Diciamo che quel 208 è sì un ritardo, ma non misurato nell'unità che userebbero tutti: è lo stesso ritardo dell'ambo di gioco, riletto su un'altra scala e portato al passo. Chi non sa qual è la scala, il conto non lo rifà......🤔 ce ne faremo una ragione....
Faccio un passo indietro perché vedo che una mia frase ha dato fastidio, e mi dispiace non era per niente quello lo spirito.
Quando ho scritto "chi non sa qual è la scala, il conto non lo rifà" non volevo chiudere la porta in faccia a nessuno né fare il fenomeno. Il punto era un altro: ho tenuto il Punteggio sul vago per rispetto verso ASU, che quel modello non lo aveva ancora spiegato nei dettagli. Non stava a me svelarlo al posto suo.
E poi, sinceramente, al Punteggio non ci sono arrivato con un colpo di genio. Ci sono arrivato leggendo tutto il thread dall'inizio e seguendo passo per passo le spiegazioni di ASU sui modelli. È lì la chiave: il Punteggio non è un pezzo isolato, è un tassello di una logica intera. Basti pensare che il punteggio che ASU sceglie nell'elaborazione non è nemmeno in prima posizione ce ne sono parecchi davanti. Quindi senza aver capito tutto il ragionamento a monte, quel numero da solo non dice niente, come dice giustamente lui.
Chi ha voglia di entrarci ci arriva eccome: si parte dai primi post, si seguono le immagini e le spiegazioni, e ogni pezzo nuovo che ASU aggiunge diventa leggibile. Non serve essere fenomeni, serve solo studiarsele con calma.
Nessuna polemica, davvero. Ci si diverte a capire.
Spero di tornare operativo al più presto.
Ciao a tutti!

Ciao Mattia....scusami...al volo....

Per me la tua frase non ha dato nessun fastidio.....semmai un gran bello stimolo a trovarla.

Scappo....

A presto.

Grazie e Ciao a tutti

Ad Maiora 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01