Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

No Mattia i parametri che ti ho segnalato riguardano solo le ambate, quei vuoti lasciati, sono altri parametri superiori che riguardano la sorte dell'ambo secco, che per il momento non lo voglio affrontare.
Ok, questi parametri sono il livello dell'ambata. Quando vuoi proseguiamo con il resto, altrimenti dovrei tornare sulla routine ogni volta e diventa seccante. Una volta completata tutta la procedura scrivo il modello intero, completo e ottimizzato.

Grazie Geronimo,
Il merito però resta di ASU: lui ci ha messo anni e una logica sua per costruire Timeline, io ho solo avuto la pazienza di leggere tutto e la fortuna di avere i suoi output da confrontare. Il resto è testardaggine, non genio e sono convinto che chiunque abbia voglia di studiare con calma può arrivarci. Se c'è una cosa di cui vado fiero è proprio questa: che non serva essere fenomeni, serve solo rispetto per il lavoro degli altri e voglia di capire.
Complimenti a te per il Geronimo's: diciotto anni di risultati costanti non sono uno scherzo, vuol dire che dietro c'è un'idea solida e tanta dedizione. È la stessa cosa che ammiro nel lavoro di ASU la costanza nel tempo vale più di un colpo fortunato.
Sulla vibrazione giusta ti do ragione a modo mio: affrontare le cose con la testa serena e il giusto spirito aiuta sempre, in qualsiasi cosa si faccia.
A presto, e grazie ancora.
a proposito dei 18 anni ...
qui avevo ripreso il discorso ...ma non ne parlo perchè ho notato che quando lo mettevo troppo sotto i riflettori gli esiti calavano ....

mi sono fatto uno script per verificare le ultime 1000 estrazioni ti dico solo questo sta continuando a dare

Screenshot 2026-08-03 234549.pngScreenshot 2026-08-04 000633.pngScreenshot 2026-08-04 001341.png

tre quaterne a tutte

Screenshot 2026-08-04 003341.pngScreenshot 2026-08-04 003416.pngScreenshot 2026-08-04 003444.pngScreenshot 2026-08-04 003558.png
relativamente alle ultime estrazioni 3 terni a ruota 1 terno secco a tt

ora io capisco che per la statistica tre numeri presi a caso abbiano la stessa percentuale di uscita di tre numeri mirati ..... ma io mi ribello alla statistica e me ne frego :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ... buonanotte amici

IL TEOREMA DI ASUNIVERSO

Oltre ai triangoli, vie è un altro genere di quadrati che svolgono un ruolo cruciale: si tratta dei quadrati limiti. Chiamiamo con questo nome i corpi numerici che soddisfano alla nostra equazione di pencentuale. Supponiamo infatti di aver traciato un ciclo limite; è evidente che il punto mobile della percentuale di uno dei corpi numerici non potrà mai superarlo, e rimarrà sempre al suo interno o sempre all'esterno.

E' pur vero che i quadrati sono in genere trascendenti che non si è in grado di tracciare con esatezza. Spesso però si possono tracciare quadrati, che determinano una sorta di triangoli all'interno e consentono così di distinguere nel quadrato quattro corpi numerici.

Quadrato.jpg
Per portare avanti questo paragone, dirò che in questo quadrato sussistono le corrispondenze cruciali che sono contenuti l'una nell'altra.

Di queste quattro regioni, la quinta e la seconda, contengono un ciclo limite, mentre le altre non ne contengono alcuno. Ne consegue che se all'istante iniziale il nostro punteggio mobile si trova all'interno della prima cinconferenza definita dalle equazioni, non potra mai uscire dalla seconda, mentre se si trova all'interno della seconda, non potrà mai uscire dalla terza.

Punteggio.jpg
Esito.jpg
Questo risultato generalizza una relazione della quale ho già parlato in precedenza e che si applica al caso delle equazioni del primo ordine e di primo punteggio.

Attraverso lo studio dei punti singolari delle equazioni del primo ordine e del primo punteggio abbiamo potuto conoscere in sintesi le proprietà principali dei quadrati limiti di tali equazioni; naturalmente, la teoria in sintesi presentata, sarebbe da sola insufficiente a farci acquisire una conoscenza altrettando profonda, per cui facente parte delle mie collezioni private non verranno pertanto illustrati tutti i contenuti, ma mi limiterò a condividere qualche pronostico.

Saluti...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 agosto 2026
    Bari
    46
    54
    36
    47
    01
    Cagliari
    77