Novità

Titti54, sit in cà?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Any cara....e'cka me incò an pos zughè, boia d'un mond ledar...là mè ariveda na multa chaio ciapè st'instè[}:)][}:)][}:)][}:)]
71,00 euro par diviet ed sosta in tun markè in mez ai mont...an pinseva gneca che in stè paes ui fos la pulizea...ma l'era la festa dal streg....e a na strega ia fat la multa!!
...và bè a zugharò a PA e a totti.....e at vegn a to cun la ferari prandè a Fontanlè...etar che e tu tacsi!!!! e am met neca al skerp cun i tac....... etar che andei in znoci!! Vala bè?
Basò

par szugher i numor dal pepa aiò fnì i sod e par dar da magner stasira a mè fiola e a mè marì cme faghia? (come faccio?)
Idea geniela: adesa vag a tor al gat dal sori (suore) da boier (bollire)in t'la bronsa, e col la péla dal gat un barciolen ad plissa (cappellino di pelliccia) par quanda l'è frèd!
Faghia ben? (faccio bene?)
Speruma (speriamo) che Svan (Giovanni) stasira daga na' man a nuetor bravi ragasi.
bes

aiò incrusè tot i pil c'kaiò....enck a lè...anck a lè...s'la purtes bè!!
Dmè an sintè brisa, aiò d'andè a fè na visita a Bulogna par la tiroide...l'am fà dvintè imbezella....somma l'am fà (pont)
Basi basett basò!

Cros e croson,
agh pensa Svanon!

Mantra propiziatorio
per vincere al lotto, da recitarsi 3 volte
prima di entrare in ricevitoria
(trad. it: croce e crocione
ci pensa Giovannone)

acciderboli Titti, i numeri non sono usciti, ma ho individuato le cause:
c'è un'interferenza di altri papi nei sogni degli amici del forum (papa Benedetto, papi medievali ecc.).
Bisogna che scriva un vademecum per l'accesso dei papi ai sogni, con invito a fare a turno per comparire nei sogni, con intervallo minimo di 30 gg. (compresi festivi e prefestivi) dall'uno all'altro, altrimenti i numeri si confondono.
aniram

Era ora che ti mettesti a lavorare un pò.......ti vedo bene vestita nella tua bella divisa di vigile urbano......urbano!? era papa pure quello!!
Daiiiii...che mi prude il palmo della mano...proprio nel mezzo....e in genere quando mi succede arrivano soldi.....
Bacini bacetti bacioni

Titti, vai a vedere nel forum dei sogni, ti ho detto che il tuo sogno sul farti il caffè al bar non è esaurito.
aniram

(l'è sabet em tocà d'lavorer par tì, robi da mat!)
aniram

Hello, Titti!
How are you?
I am very very stracca, am' senti cme al strachen dal nonno.. bunny, I have sminghè al nom, do you capisot col voia dir?, col formai tut mol smolent.
Be' lasemà ster al nonno bunny e tirem inans.
Last nigth aiò sognè n'albor con di tomachi malmaduri, ma beli grosi, parevon di balòn.
I think I will be rich, ansi, miliarderia, do you capisot?
Let's aspetumia that Pino or Giusy dagh i numor, si no tal dagh mi tomorrow night. Do you capisot?
kiss kisson
agh pensa Svanon

Aniram
P.S. I am studying English parchè na' miliarderia là da saver parler con tot al mond, mia sol col gat!

Hallo Any...I'mstag very ma very well! sit stòffa cumpegna e squaquarò (e furmai morbi c'us met in tla pie)
Te rasò....na sgnora l'ha da save l'ingles....altrimeti che sgnora l'è!!!
in the night....zerca ed to dream ater che fe d'la cunserva... un è piò la stazò di pundor, mè stin'stè ainò fata 3 quintel ed cunserva...
In aspettament of the number....i see you later!
Kissonissimi

Ciao Titti, non mi hanno risposto sul forum dei sogni per i miei pomodori acerbi.
per la mia smorfia i numeri sono: 56 - 4 - 40 - 67 io provo a fare una giocatina piccola piccola su Bari e Milano.
adesso mi preparo e vado a lavorare, tornerò stasera
ciao
Aniram

Ciao Any...ho deciso che mi prenderò un pò d'aria..... per disintossicarmi dal lotto, dopo l'1 non ho più visto neppure un'ambetto a tutte per cui ho deciso di non giocare più.....per un pò!! Almeno se non spendo non perdo....anche perchè, dal momento che il 22 faccio la bellezza di 50 anni..[}:)]ho deciso che vado a cena nel miglior ristorante della mia città, tra l'altro uno dei soci è un mio amico,(mi farà lo sconto...ma è pur sempre caro!!)......sola..... e piango per tutta la sera:D[}:)](per la gioia di esserci arrivata, per la tristezza di compierli!!!!)....e non dirmi che sono scema....lo sò già!!
Bacissimi

P.S. ...Cosa ti devo dire....queste nostre ciance...mi fanno star bene per tutto il giorno.....GRAZIE!!!

Ebbene eccomi qui.
Anche me non gioco brisa più al lotto per un poh di tempa, parchè l'è meglio che investa zoldi nella mia culturra, me sono acorta che scrivvo male in intigliano, e guesto non è benne per una comme mè che ha l'ambissione di scrivere un libòr.
Ce ne ho una voglia mattta che mi prrudono le mani. Te mi sapresti sugggerirre un argumento? Ce l'hai una idea? eh? ce l'hai un sugerrrimento?
pensavvo di scrfivvere un libor tipo vademecum non solo per i papi, ma per tutti i morti che vengono in soggno a noi altre brave persone, dare insomma delle istrusioni per comme venire in sogno e nnfacilitare il lavorro degli interpreti.
Non ze ne può più di guesti morti e morte che non zon chiari nei messaggi. "grattami il piede..., portami all'areoporto..., comprami il prosciutto cotto, fai il funerale a tua sorella......, ti voglio regalare un milione ma dispongo solo di 100 lire........... "
Aho! calma ragassi!, datevi una regulata: se dite 100 perchè esce 1? e se dite sorella che fa 26 parchè ese il 27? e parchè vuoi andare all'areoporto che nella smorfia nun ci sta areoporto? non puoi andare alla stazione dei treni?
Adesso scrivvo io un vademecum per questi morti sensa regole e sensa rispetto per gli interppretti.
Penzi che un editore lo trovassi?
Azpetto fiduchiosa un tuo prelato parere e di mando
un afetuozo zaluto!
Arfh! arfh!
Aniram

P.S. Conosci un buon psichiatra? Ogni tanto mi sento come delle farfalle in testa

Meglio le farfalle che i fuzò (scarafaggi)!!!!
Per lo psichiatra.....potrei chiedere al mio se mi dice il nome di quello dove è andato lui da quando io sono diventata sua paziente:D
Bella idea il libro....potresti dare da lavorare a tanti psi..(..tri-ologi-ici-tici-uti ec.....)se vuoi sono disposta a scrivere la prefazione....una demente che fà la prefazione per una suonata...spettacolo...il Bancarella è già tuo!!!!

P.S. ricordati di farti dare l'obolo da tutti quegli psi.....con tutti i lettori che saranno costretti ad andarci dopo aver letto il tuo best seller!!!ahahahahahahahhhhhhhhhhhh

Uno psicobacio psicotico psichico psicoterapeutico[}:)]:D[8D]

Titti, al computer sè smorsè e m'toca riscrivor tut!
Intant che partorisà al libòr, mè vnù voia d'na torta di cicoleta e peri, tlè na ricèta? Ma mia complicheta, nuetor inteletueli sem nasù par panser e par panser aioma da magner, mia da lavorer abota! (mi serve una ricetta torta cioccolato e pere, ma non complicata, noi intellettuali siamo nati per pensare e per pensare bisogna mangiare, non siamo nati però per lavorare troppo).
Dig ben o dig dal bali? (dico bene o dico delle balle?)
Dman sira (domani sera) avag a lession par parler coll' "erre mòsia" (erre moscia), aio da imparer a far la siora.
Acsì quand avag in television a tor al premio di Scritor Sonè a fag figura. (così quando vado in televisione a prendere il premio degli Scrittori Suonati faccio bella figura).
Ti, par l'ocasion, và dal barber e va a catèr na vesta nova e un par ad scherpi col tac e coi lustrèn (vai dal parrucchiere, comprati un vestito nuovo e un paio di scarpe col tacco e i lustrini)
Mi am metrò la plissa ad pit, farò na figura... (mi metterò la pelliccia di pito - animale da cortile senza rapporti di parentela con il pitone- e farò una figurona)
Tut l'Intaglia che basarà a nuetor i pè! (Tutta l'Italia ci bacerà i piedi)
Etor che n'ambo tisich in quart'enna!
(Altro che un ambo tisico-misero in quartina)
Bes
Aniram

Ti faccio scviveve dalla mia sevva....sai...noi siove non possiamo mica vischiave che ci si spezzi un'unghia in mezzo a tutti quei tastini!!!..... Che disastvo savebbe!!!!

Ricetta veloce veloce buona buona

12 cucchiai di farina
12 cucchiai di zucchero (rasi)
12 cucchiai di latte
10 cucchiai di olio d'extra vergine
4 cucchiai di cacao amaro in polvere
?? cioccolato fondente a pezzettoni
1 bustina di lievito
2 uova
50gr mandorle spezzettate

Mescola tutto insieme, se risultasse molto denso aggiungi un pò di latte.
A volte aggiungo le mele all'impasto per cui aggiungo ancora latte...ma il tutto deve risultare un impasto più dal lato del sostenuto che dal lato molle.

Imburra la teglia, passa un cucchiaio di farina, butta l'eccedenza, versa il tutto e inforna a forno caldo 180° x 20/25 minuti circa.....poi mi saprai dire!!

Ora ti saluto che vaggo a comperarmi le scarpe sbrilluccicanti...ok...ok...con il tacco a spillo (spero di non rompermi na gamba)
Baci al cioccolato!

a)grazie della ricetta, ma ti avevo chiesto una ricetta di torta al cioccolato con le pere! ci mancano le pere.
Inoltre ho bisogno un chiarimento sull'esecuzione. io non dispongo di cucchiai, li ho tutti venduti al Monte di Pietà per poter comprare le cedoline del lotto, per dosare gli alimenti uso un calzino. 12 cucchiai corrispondono a 3 calzini? (immagino la tua domanda: e per bere il brodo come fai? risposta: sono tre mesi che non faccio il brodo.)

b) ho visto che sei un pozzo di istruzione, con l'erre moscia te la cavi benissimo. Mi è venuta un'idea: quando andiamo a ritirare il premio "Scritor sonè" io apro e chiudo la bocca e gesticolo, ma a parlare sarai tu con i giornalisti, una specie di doppiaggio in diretta. Ti va?

c) perchè mi riesce così spontaneo fare la demente? sarà la mia missione?

Aniram

a)grazie della ricetta, ma ti avevo chiesto una ricetta di torta al cioccolato con le pere! ci mancano le pere.
Inoltre ho bisogno un chiarimento sull'esecuzione. io non dispongo di cucchiai, li ho tutti venduti al Monte di Pietà per poter comprare le cedoline del lotto, per dosare gli alimenti uso un calzino. 12 cucchiai corrispondono a 3 calzini? (immagino la tua domanda: e per bere il brodo come fai? risposta: sono tre mesi che non faccio il brodo.)

b) ho visto che sei un pozzo di istruzione, con l'erre moscia te la cavi benissimo. Mi è venuta un'idea: quando andiamo a ritirare il premio "Scritor sonè" io apro e chiudo la bocca e gesticolo, ma a parlare sarai tu con i giornalisti, una specie di doppiaggio in diretta. Ti va?

c) perchè mi riesce così spontaneo fare la demente? sarà la mia missione?

Aniram

Ciao Piocola, vuoi entrare anche tu nell'impresa? Io apro e muovo la bocca, Titti parla e tu traduci in russo quello che dice Titti (andremo in diretta anche nelle TV dei paesi dell'Est)

P.S.= hai un paio d'etti di farina da imprestarmi? stamattina mio marito si è infilato il calzino dove c'era la farina e fino a quando non ritorna a fine settimana dalla trasferta non posso recuperarla.
Grazie in anticipo.
te la rendo non appena riesco a svincolare lo stendipanni dal Monte di Pietà, che penso di rivendere martedì subito dopo aver fatto il bucato(prevendo la tua domanda: dove stendi i panni? risposta: sono 4 mesi che non lavo)

Aniram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16