Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora hai la casa della Barbie!!!! Carina!!!quote:Originally posted by TerryTerry
x SANTA
Ciao sono Terrysai che ci sei andata vicino, per quanto riguarda
la casa. Come ho detto e' piccola ma accoglientesu di un piano
e' la mia camera da letto e' tutta rosa
Terry
quote:Originally posted by santa
Ciao Terry oggi nella metro per ho perso l'orientamento non sapevo più dove prendere la linea rossa x ben due volte ho fatto giù e sù, non ridere.
Santa
al ritornoquote:Originally posted by TerryTerry
Ciao Terry oggi nella metro per ho perso l'orientamento non sapevo più dove prendere la linea rossa x ben due volte ho fatto giù e sù, non ridere.
Santa
Ma tutto questo all'andata o al ritorno?
Terry
IDEMquote:Originally posted by TerryTerry
Voi avete vinto? Io no![]()
Terry
Ma si non te la prenderequote:Originally posted by santa
al ritornoquote:Originally posted by TerryTerry
Santa
Ma tutto questo all'andata o al ritorno?
Terryun signore mi ha chiesto informazione doveva prendere la linea rossa e scendere alla Conciliazione, ho detto di seguirmi perchè io scendevo al Cadorna e invece mi son persa, hanno ragione i miei figli a dirmi che sul vetro posteriore mi attaccano il cartello con scritto"non seguitemi mi son persa"
Santa
<center></center>![]()
Buonanotte Nonna Gisa,Terry,Marty;Liana,Caty,Mary84,Giorgio,Mastrogino e non potevo dimenticarmi del mio fratellino Moro. NOTTE!!
Santa
quote:Originally posted by mari84
BUONGIORNO DORMITO BENE?