Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La parte di sx è la schermata finale di AanalisNNpredLB ( foglio Previsioni di una versione non ultima),Quindi stai usando sia analisi che NNPredLotto ?
Dalla tua tabella p1 p2 p3 p4 cosa sono ?
C1 c2 c3 c4 cosa sono ?
Vincenti potresti spiegare ?
epoch cosa indica ?
Ciao Eugenio
Tabella aggiornata con spese.
non è un "one shot one kill" .... but
"chi si accontenta gode "
Vedi l'allegato 2266504
Saulti... in attesa dell'ambo e ambetto
e tu riesci a cambiare i Levè di un'ancorina? o rifare il finale di aggancio alla molla di carica senza dover andare in fornitura a comprarne una nuova? oppure riportare in asse il grafico del Vibrograf quando nonstante dopo una Revisione il grafico sul Vibrograf tende ancora ad esser FUORI dai limiti di tolleranza? dimmi qual'è il difetto, ce ne sono alcuni ma uno in particolar modo. mi sai rifare la filettatura di una Tiges? ecc. ecc. o vuoi che proseguo.
è quello che mi sto accingendo a fare , faccio i complimanti a voi per il vostro affascinante lavoro , ogni tanto su youtube mi è capitato di vedere video orologiai al lavoro e li ho trovati davvero interessanti.L'analisi di estratto x 100 estrazioni è già fatta, non è positiva conta un passivo alto (fatto ad oltranza per solo ambata con puntata fissa. Non ho inserito le progressioni perché si arriva anche a colpi 50 e non è
Ho fatto il tutto con uno script che devo incrementare con ambo e ambetto.
Prima di scucirmi moneta quello di Lottomatica devono essere sottoposto a test... e visite mediche
Se vuoi fai pure implementazioni.
Ciao
grazie LuigiB .... putroppo è anche un lavoro in via di estinzione. Grazie all'avanzamento del progresso tecnologico e informatico molti lavori centenari stanno scomparendo. ma una cosa buona dell'orologeria c'è ed è fonte di insegnamento. basta un NULLA per bloccare un intero sistema, che certo, può tornar a funzionare bene, ma solo se si indaga a fondo.è quello che mi sto accingendo a fare , faccio i complimanti a voi per il vostro affascinante lavoro , ogni tanto su youtube mi è capitato di vedere video orologiai al lavoro e li ho trovati davvero interessanti.
Troppo lavoro non è economicamente sostenibile un po come il lotto .Meglio recarsi in fornitura .e tu riesci a cambiare i Levè di un'ancorina? o rifare il finale di aggancio alla molla di carica senza dover andare in fornitura a comprarne una nuova? oppure riportare in asse il grafico del Vibrograf quando nonstante dopo una Revisione il grafico sul Vibrograf tende ancora ad esser FUORI dai limiti di tolleranza? dimmi qual'è il difetto, ce ne sono alcuni ma uno in particolar modo. mi sai fa rifare la filettatura di una Tiges? ecc. ecc. o vuoi che proseguo.
quindi nons Stai dimostrando NULLA
( 35 anni come OROLOGIAIO RIPARATORE ) ti bastano?
sicuramente, ma sono i posti di lavoro che mancano qui in italia. in svizzera le cose cambiano radicalmente, pagano anche bene, ma la maggior parte dei ruoli disponibili sono quelli relegati alla sola Monteria. la vera orologeria è ben altra cosa. purtroppo anche in questo settore paghiamo lo scotto del progresso.per fortuna gli orologi di un certo spessore esisteranno sempre e ci sono anche persone giovani che ammirano gli orologi meccanici .. gli orologi di per se hanno un fascino misterioso e tutti quelgi ingranaggi in una scatoletta cosi piccola dimostrano quanto ingegno puo avere la mente "umana"