Novità

Tra NN, Analisi e script

Troppo lavoro non è economicamente sostenibile un po come il lotto .Meglio recarsi in fornitura . :)
ahahah comodo vero? sei fortisssimo. ma ti capisco. gli orologiai di oggi sono tutti così. tutti grandi orologiai finchè trovano i pezzi di ricambio, ma di fronte a difetti su orologi antichi casca l'asino. per carità non ti sto denigrando, anch'io andavo in fornitura prima di smettere l'attività anni fa, e questo solo per dire che a volte non è tutto disponiblie come crediamo, e se associamo il mestiere al Lotto le cose non cambiano affatto. quando non siamo soddisfatti dai soliti procedimenti, non pensi sia bene almeno tentar di crearsi un'alternativa? :)

Quando si gioca su piu ruote la vincita si divide per il numero delle ruote ?

e se gioco piu ruote si moltiplica pure la posta ? scusate la domanda stupida ..

quind i se gioco un estratto su due ruote contemporaneamente devo pagare 2 euro ammesso che sia un euro la posta di base ?

grazie , e quindi se su quella giocata esce un estratto su una delle due ruote per calcolare la vincita devo fare 2euro di posta x 11,23 di premio corrisposto ? pero poi essendo due le ruote dovrei dividere per 2 quindi che si moltiplica a fare ? Non so se ho capito bene .. il caso è sempre un estratto secco su due ruote

grazie , e quindi se su quella giocata esce un estratto su una delle due ruote per calcolare la vincita devo fare 2euro di posta x 11,23 di premio corrisposto ? pero poi essendo due le ruote dovrei dividere per 2 quindi che si moltiplica a fare ? Non so se ho capito bene .. il caso è sempre un estratto secco su due ruote
dunque, se tu giochi un euro a ruota ( totale 2 euro X 2 ROUTE ) ed esce il numero solo su una ruota vinci 10,33 euro al netto della trattenuta d'imposta ) morale: hai incassato 10,33 - 2 di spesa = 8,33 euro

dunque, se tu giochi un euro a ruota ( totale 2 euro X 2 ROUTE ) ed esce il numero solo su una ruota vinci 10,33 euro al netto della trattenuta d'imposta ) morale: hai incassato 10,33 - 2 di spesa = 8,33 euro
ok , pero leggendo il link che mi hai mandato ho visto che la tassa si applica per vincite maggiori di 500 euro .. io pensavo si potesse giocare un euro su una bolletta mettendo due ruote poi la vincita sarebeb stata divisa per 2

ok , pero leggendo il link che mi hai mandato ho visto che la tassa si applica per vincite maggiori di 500 euro .. io pensavo si potesse giocare un euro su una bolletta mettendo due ruote poi la vincita sarebeb stata divisa per 2
NO, osserviamo la tabella. tutti gli importi sono già al netto della trattenuta dell'8% quelle cifre che vedi sono i soldi che incassi se vinci.
a parte questo: se vuoi giocare 1 euro per ruota non fai prima a scrivere 2 bollette? ad es: una x bari e una x cagliari. così ti togli ogni dubbio. se una vince riscuoti 10,33 euro. se invece il numero esce su entrambe le ruote ne incassi 20,66.

Allegati

• TAB VIN.jpg
    TAB VIN.jpg
    157,1 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
no no è per l'implementazione .. io non voglio giocasre niente ..comunque dopo farete le vostre verifiche per vedere se funziona ..

no no è per l'implementazione .. io non voglio giocasre niente ..comunque dopo farete le vostre verifiche per vedere se funziona ..
certo, capisco, ma forse questo può interessare a chi verifica secondo approccio lineare, ed al riguardo credo che ormai tu abbia capito cosa è importante per me. ho tutt'altro modo di valutare un guadagno. Oggi considero prevalentemente i Picchi, ed è con questi presupposti che eventualmente considero attendibile un dato procedimento o meno.
tutti i procedimenti, Lineari e non, sono buoni o fanno pena a seconda dei periodi. quindi x me non è il procedimento che deve cambiare, quanto piuttosto il tipo di osservazione, se si vogliono ridurre le perdite ed avere qualche change in più. fai conto che le ambate ad esempio non le considero nemmeno più. miro direttamente all'ambo in terzina.

certo, capisco, ma forse questo può interessare a chi verifica secondo approccio lineare, ed al riguardo credo che ormai tu abbia capito cosa è importante per me. ho tutt'altro modo di valutare un guadagno. Oggi considero prevalentemente i Picchi, ed è con questi presupposti che eventualmente considero attendibile un dato procedimento o meno.
tutti i procedimenti, Lineari e non, sono buoni o fanno pena a seconda dei periodi. quindi x me non è il procedimento che deve cambiare, quanto piuttosto il tipo di osservazione, se si vogliono ridurre le perdite ed avere qualche change in più. fai conto che le ambate ad esempio non le considero nemmeno più. miro direttamente all'ambo in terzina. cosa che fra l'altro da un maggior valore alla risonanza del Picco.

si ho capito la tua posizione , nel foglio purtroppo io non posso far altr o che fare i normali calcoli per ottenere spesa , vincita e guadagno .. è sempre una cosa in piu anche se non corrisponde al tuo metodo.
Domani postero l'aggiornamento

si ho capito la tua posizione , nel foglio purtroppo io non posso far altr o che fare i normali calcoli per ottenere spesa , vincita e guadagno .. è sempre una cosa in piu anche se non corrisponde al tuo metodo.
Domani postero l'aggiornamento
ah sicuro, sarebbe impossibile implementare un guadagno in base ad osservazioni perosnali. per il resto ti ringrazio, sono tutte informazioni che tornano senz'altro utili.

L importo minimo della bolletta è di 1 euro .
che puoi anche dividere nelle giocate e nelle ruote.
0.40 a ba ambata e 0.10 ambo idem a cagliari il terminale della ricevitoria quantifica il tutto in 1 euro e quindi in caso di vincita
su 1 sola ruota:
- se la vincita è di ambata si calcola 0,40 x 11,23 = 4,49 euro da tassare del 8% quindi x 0.92 = 4.13
- se la vincita è di ambo si calcola 0,10 x 250 = 25,00 euro da tassare del 8% quindi x 0.92 = 23,00 riferito alla singola ruota vincente
chiaramente se vi è una o + vincite anche nella seconda ruota si utilizza la stessa logica e la vincita di bari si somma a quella di cagliari

Se invece sulla schedina metti la spunta su 1 euro e su 2 ruote usando unica schedina, il terminale della ricevitoria quantifica il tutto in 2 euro_(1 per ogni ruota)

Qui sotto trovi le specifiche di compilazione e gli importi possibili di gioco

buona notte

ah sicuro, sarebbe impossibile implementare un guadagno in base ad osservazioni perosnali. per il resto ti ringrazio, sono tutte informazioni che tornano senz'altro utili.
Capisco il tuo punto di vista, ma io penso che
Anche le osservazioni personali seguono delle "analisi" specifiche, complesse, lunghe e chi più ne ha + ne metta, ("analisi"), ma alla fine sono sempre solo "procedure" concettualmente gestibili con un albero decisionale o altro genere di algoritmi valutativi.

Con la procedura, il 75 di bari non lo avresti perso.....
è chiaro che la sicurezza di vincita non la garantisce nessuno

buona notte

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37