Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO . ti sbagli. spiegami come potresti riportare gli esiti di osservazioni personali che cambiano di volta in volta a seconda delle proprie intuizioni. oltremodo fai un riferimento errato citando Reti decisionali che possono lavorore solo in un range di decisioni LIMITATE da te. ( ambiente decisionale circoscritto a priori )Capisco il tuo punto di vista, ma io penso che
Anche le osservazioni personali seguono delle "analisi" specifiche, complesse, lunghe e chi più ne ha + ne metta, ("analisi"), ma alla fine sono sempre solo "procedure" concettualmente gestibili con un albero decisionale o altro genere di algoritmi valutativi.
Con la procedura, il 75 di bari non lo avresti perso.....
è chiaro che la sicurezza di vincita non la garantisce nessuno
buona notte
se sono intuizioni, non cè da fare alcun ragionamento.NO . ti sbagli. spiegami come potresti riportare gli esiti di osservazioni personali che cambiano di volta in volta a seconda delle proprie intuizioni. oltremodo fai un riferimento errato citando Reti decisionali che possono lavorore solo in un range di decisioni LIMITATE da te. ( ambiente decisionale circoscritto a priori )
mi basterebbe pubblicare un solo foglio excel di quelli che ho creato con tanto di filtri x ogni singola colonna x dimostrarti che nessun programma x quanto avanzato riuscirebbe a replicare anche solo una minima parte delle osservazioni che ho implementato, e questo solo per comodità visiva nei confronti delle osservazioni più semplici, almeno quelle che io reputo tali. quindi ti lascio immaginare il resto a venire, che ne tu ne io possiamo quantificare e qualificare semplicemente x i motivi su-citati.
riguardo il 75 rileggiti bene quanto ho scritto. non ho utilizzato il foglio con la modifica implementata da Luigi ma ho utilizzato JUST.NN tutt'altra Rete. dove: ho correttamente evidenziato il mio errore di valutazione. ho puntato sul centroide e non sul normale arrotondamento. ( evdentemente gli altri non sbagliano mai )
mi spiace dirtelo ma quando si tratta di valutare gli esiti sei ancora affetto da Linearità, e non è un'offesa, è solo una costatazione di fatto.
questo lo dici tu. se una rete o un qualsiasi procedimento ti da alcune previsioni ma vogliiamo in qualche modo esser più sicuri nella scelta, è quasi sicuro che ti affidi ad esempio a convergenze con procedimenti considerati in qualche modo attendibili o con i risultati di altre reti. e tu mi vieni a dire che su tutto questo non fai alcun ragionamento?se sono intuizioni, non cè da fare alcun ragionamento.
prove gia fatte rifatte. alla lunga la risposta tende a stabilizzarsi sulla media dei 9 colpi se impostati come Tetto Max. almeno questo è quanto ho potuto rilevare io con le mie prove. la cosa invece molto interessante è l'andamento ad Onda ( sinusoide ) dei colpi. ed li che osservando bene .... gatta ci cova.Anche questa è possibile considerarla una osservazione ...
chissa se inserendola in una rete si riesce anche ad azzeccare il colpo....
ri buona notte
Bello. informazioni dettagliate che fra l'altro aiuteranno a predere decisioni migliori a seconda del periodo analizzato. mi ci vorrà un po' x assimilare il tutto. Complimenti LuigiBecco l'aggiornnamento.
NNPredLotto
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
senz'altro, cercherò di farlo. ma già sapere che in determinati periodi si ottengono %Li positive o negative è indubbiamente utile.grazie .. però verificate che funzioni bene,