Novità

Tra NN, Analisi e script

claudio8

Premium Member
La tabella non dà previsoni ha solo lo scopo di visionare un resoconto del passato per gioco ad oltranza ( 1° esito per ambata di almeno 1 elemeno di sole coppie)
Ogni estrazione si è giocato tutte le giocate che sino ad allora non avevano dato esito.
macano all''esito, quali numeri delle coppie il
67 1x1
61 o 64 2x1
63 1x1
57 o 60 2x1
55 1x1
58 1x1
 
Ultima modifica:

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Quindi stai usando sia analisi che NNPredLotto ?

Dalla tua tabella p1 p2 p3 p4 cosa sono ?

C1 c2 c3 c4 cosa sono ?

Vincenti potresti spiegare ?

epoch cosa indica ?

Ciao Eugenio
 

claudio8

Premium Member
Quindi stai usando sia analisi che NNPredLotto ?


Dalla tua tabella p1 p2 p3 p4 cosa sono ?

C1 c2 c3 c4 cosa sono ?

Vincenti potresti spiegare ?

epoch cosa indica ?

Ciao Eugenio
La parte di sx è la schermata finale di AanalisNNpredLB ( foglio Previsioni di una versione non ultima),
P= previsto, C= colpo ecc Vincenti = che sono usciti al colpo corrispondente che leggi in colonna C , epoche = cicli
a dx, quella non colorata gli effettivi esiti dei numeri presenti 2 volte tra i previsti (coppie) che ho selezionato per una ipotetica giocata e l'evolversi delle giocate.
( è uno schema elementare ).
Saluti
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Anche io lo facevo per mestiere . Vendi quegli oggetti e ancora perdi tempo con il lotto :) :) :) :)

Ciao Eugenio
 
L

LuigiB

Guest
Tabella aggiornata con spese.
non è un "one shot one kill" .... but
"chi si accontenta gode "


Vedi l'allegato 2266504

Saulti... in attesa dell'ambo e ambetto


interessante ananlisi ma mi sa che mi vuoi dare la fregatura :) ... un anno è composto da 52 settimane 4 estrazoni a settimana .. ed è li che casca l'asino ..almeno secondo me ... fai la prova per un centinaio di estrazioni .. quasi quasi sarebeb da implementare nel foglio il calcolo della spesa e del guadagno...
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Magari con questa potresti riuscirci .

Vedi l'allegato 2266547
e tu riesci a cambiare i Levè di un'ancorina? o rifare il finale di aggancio alla molla di carica senza dover andare in fornitura a comprarne una nuova? oppure riportare in asse il grafico del Vibrograf quando nonstante dopo una Revisione il grafico sul Vibrograf tende ancora ad esser FUORI dai limiti di tolleranza? dimmi qual'è il difetto, ce ne sono alcuni ma uno in particolar modo. mi sai rifare la filettatura di una Tiges? ecc. ecc. o vuoi che proseguo.

quindi nons Stai dimostrando NULLA

( 35 anni come OROLOGIAIO RIPARATORE ) ti bastano?
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
L'analisi di estratto x 100 estrazioni è già fatta, non è positiva conta un passivo alto (fatto ad oltranza per solo ambata con puntata fissa. Non ho inserito le progressioni perché si arriva anche a colpi 50 e non è gestibile)
Ho fatto il tutto con uno script che devo incrementare con ambo e ambetto, o terno con magari un gestore di colpi max che mantenga un saldo vincite in positivo
Prima di scucirmi moneta quello di Lottomatica devono essere sottoposto a test... e visite mediche :ROFLMAO::ROFLMAO: :ROFLMAO:
Se vuoi fai pure implementazioni.
Ciao
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
L'analisi di estratto x 100 estrazioni è già fatta, non è positiva conta un passivo alto (fatto ad oltranza per solo ambata con puntata fissa. Non ho inserito le progressioni perché si arriva anche a colpi 50 e non è
Ho fatto il tutto con uno script che devo incrementare con ambo e ambetto.
Prima di scucirmi moneta quello di Lottomatica devono essere sottoposto a test... e visite mediche
Se vuoi fai pure implementazioni.
Ciao
è quello che mi sto accingendo a fare , faccio i complimanti a voi per il vostro affascinante lavoro , ogni tanto su youtube mi è capitato di vedere video orologiai al lavoro e li ho trovati davvero interessanti.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
è quello che mi sto accingendo a fare , faccio i complimanti a voi per il vostro affascinante lavoro , ogni tanto su youtube mi è capitato di vedere video orologiai al lavoro e li ho trovati davvero interessanti.
grazie LuigiB .... putroppo è anche un lavoro in via di estinzione. Grazie all'avanzamento del progresso tecnologico e informatico molti lavori centenari stanno scomparendo. ma una cosa buona dell'orologeria c'è ed è fonte di insegnamento. basta un NULLA per bloccare un intero sistema, che certo, può tornar a funzionare bene, ma solo se si indaga a fondo.
vecchio detto: il diavolo si nasconde SEMPRE nelle pieghe dei Dettagli.
ed è li che bisogna andare se si vuol prenderlo x le corna. ............... LOTTO compreso.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
e tu riesci a cambiare i Levè di un'ancorina? o rifare il finale di aggancio alla molla di carica senza dover andare in fornitura a comprarne una nuova? oppure riportare in asse il grafico del Vibrograf quando nonstante dopo una Revisione il grafico sul Vibrograf tende ancora ad esser FUORI dai limiti di tolleranza? dimmi qual'è il difetto, ce ne sono alcuni ma uno in particolar modo. mi sai fa rifare la filettatura di una Tiges? ecc. ecc. o vuoi che proseguo.

quindi nons Stai dimostrando NULLA

( 35 anni come OROLOGIAIO RIPARATORE ) ti bastano?
Troppo lavoro non è economicamente sostenibile un po come il lotto .Meglio recarsi in fornitura . :)
 
L

LuigiB

Guest
per fortuna gli orologi di un certo spessore esisteranno sempre e ci sono anche persone giovani che ammirano gli orologi meccanici .. gli orologi di per se hanno un fascino misterioso e tutti quelgi ingranaggi in una scatoletta cosi piccola dimostrano quanto ingegno puo avere la mente "umana" :)
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
per fortuna gli orologi di un certo spessore esisteranno sempre e ci sono anche persone giovani che ammirano gli orologi meccanici .. gli orologi di per se hanno un fascino misterioso e tutti quelgi ingranaggi in una scatoletta cosi piccola dimostrano quanto ingegno puo avere la mente "umana" :)
sicuramente, ma sono i posti di lavoro che mancano qui in italia. in svizzera le cose cambiano radicalmente, pagano anche bene, ma la maggior parte dei ruoli disponibili sono quelli relegati alla sola Monteria. la vera orologeria è ben altra cosa. purtroppo anche in questo settore paghiamo lo scotto del progresso.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 23 maggio 2024
    Bari
    38
    46
    15
    56
    73
    Cagliari
    36
    49
    76
    51
    54
    Firenze
    74
    28
    44
    03
    78
    Genova
    50
    18
    03
    17
    57
    Milano
    75
    01
    03
    25
    12
    Napoli
    14
    81
    45
    79
    21
    Palermo
    18
    08
    51
    32
    68
    Roma
    58
    55
    40
    22
    33
    Torino
    25
    64
    73
    01
    22
    Venezia
    34
    24
    62
    45
    65
    Nazionale
    21
    57
    39
    38
    71
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    07
    13
    19
    10

Ultimi Messaggi

Alto