imported_n/a
Advanced Premium Member
scusa ho sbagliato a volte non rifletto abbastanza.
Perdonami.
Perdonami.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Kaly
Ricordi?
ok... avevo 16 anni e al suono delle due o tre canzoni della Pravo
e di altri cantanti in voga in quel periodo, (allora vivevo a Milano)il sabato pomeriggio di nascosto ai miei zii io e una cugina della mia stessa età andavamo a ballare al "ciao" un piccolo locale dove si ballavano solo balli moderni... ricordo che quando eravamo stanchi di dimenarci in mezzo alla pista mettevamo su dei dischi di "lenti" che ci permettevano di fare il ballo della "mattonella"... ho dei ricordi dolcissimi di quel periodo...
Oh Kaly, finalmente qualcuno ha raccolto il mio appello !
Per me adesso è un po' tardi, altrimenti resterei con te a ricordare...
Chissà che non ci siamo incrociate a Milano in quegli anni!
Buonanotte Kaly, a domani,
Liana
Kaly
quote:Originally posted by pot pourri
quote:Originally posted by Kaly
Ricordi?
ok... avevo 16 anni e al suono delle due o tre canzoni della Pravo
e di altri cantanti in voga in quel periodo, (allora vivevo a Milano)il sabato pomeriggio di nascosto ai miei zii io e una cugina della mia stessa età andavamo a ballare al "ciao" un piccolo locale dove si ballavano solo balli moderni... ricordo che quando eravamo stanchi di dimenarci in mezzo alla pista mettevamo su dei dischi di "lenti" che ci permettevano di fare il ballo della "mattonella"... ho dei ricordi dolcissimi di quel periodo...
Oh Kaly, finalmente qualcuno ha raccolto il mio appello !
Per me adesso è un po' tardi, altrimenti resterei con te a ricordare...
Chissà che non ci siamo incrociate a Milano in quegli anni!
Buonanotte Kaly, a domani,
Liana
Kaly
Ma perchè?????[V][V][V]quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno sono la nipote di Caracalla, la nonna vi ringrazia e vi abbraccia per tutto il tempo che le avete dedicato.Grazie.
quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno sono la nipote di Caracalla, la nonna vi ringrazia e vi abbraccia per tutto il tempo che le avete dedicato.Grazie.