Novità

Tutte le 90 spie per ambata

Salve a tutti :) mi manca (o meglio....non trovo più ) il metodo "Ultima del mese 3° di TO " qualcuno può indicarmi il link o metterlo qui ? Grazie mille

TROVATOOOO!!!!!

Ultima modifica:
Caro Vecchione la ringrazio per la sua cortesia e disponibilità e le sarò sempre grata per le metodiche che mette a nostra disposizione. Debbo a lei e a pochissimi altri la mia "conversione" al gioco dell'estratto ,o meglio, ambata e mi son tolta non poche soddisfazioni.

Qualcuno ha i numeri attualmente da giocare:

Uno per l'ultima estrazione del mese rilevazione 1° estratto di Bari
Uno per la prima estrazione del mese rilevazione 1° estratto di Bari

due metodi dei quali non sono in possesso dei numeri spia.

Giuseppe

Ho quello relativo all'ultima del mese 1° di BA e per luglio dava il 47 a RO uscito a colpo.

Buon giorno a Tutti, ancora niente mare? e allora andiamo avanti.
Mi permetto di aggiornare SOLO PER DUE METODI REGALATI AL FORUM DAL SIG.VECCHIONE LA MACCHINA DEL TEMPO
ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE 1°ESTRATTO DI BARI : previsione concorso del 30/05/2013 NUMERO DA GIOCARE 41 A PALERMO per altre QUATTRO ESTRAZIONI.
PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE DI LUGLIO 1°ESTRATTO RUOTA DI BARI: PREVISIONE IN GIOCO PER DICIASSETTE ESTRAZIONI NUMERO 15 A BARI
Poichè per quanto mi riguarda non si possono seguire e giocare tante previsioni ho deciso di seguire solo questi due metodi e spero di aggiornalri ogni fine ed inizio del mese anchwe perchè ho letto che non tutti sono in possesso di questi metodi.
Spero di fare cosa gradita.
Ringrazio sempre il Sig.Vecchione per i suoi metodi, e certamente se quando Lui vorrà e avrà il piacere e il tempo ci potrà postare qualche metodo per trovare uno o al massimo due numeri da abbinare alle previsioni che scaturiscono dai metodi che stiamo seguendo(BARI PRIMO ESTRATTO ULTIMA E PRIMA ESTRAZIONE da La MACCHINA DEL TEMPO) molto probabilmente potremmo TOGLIERE QUALCHE EURINO ALLA LOTTOMATICA E poter pagare con più serenità TUTTE LE TASSE DEL NOSTRO STATO ITALIANO.
sALUTI
Serpico

Saluti

Serpico90, da tempo non leggevo tuoi interventi. Anch"io seguo i lavori di A.Vecchione che spesso ci regala cose egregie. Continuiamo a seguirlo con fiducia. Saluti. Isabel

Buona sera,Isabel , Giuseppe e a Tutti gli altri che ci legggono , dai Lavori del Sig.Vecchione ho visto che vi sono due previsioni che potrebbero interessarci che ne dite se proviamo: PALERMO 41 -75 per ambo
BARI 15 -22 per ambo
Come suggerisce Isabel seguiamo i lavori del Sig.Vecchione con fiducia.
Considerato che si tratta di due metodi, potrebbe essere possibile che ci scappi un ambo quindi credo che due euro li possiamo rischiare.
Ricambio i saluti
Serpico

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari