Novità

Tutte le 90 spie per ambata

ciao ..gran bel metodo...ho visto che negli ultimi 3 anni ...quasi sempre a centro...complimenti...
Volevo chiederti una cosa ..che magari hai già spiegato...Cosa significa l'indice che c'è dopo la ruota di gioco ..per es. ruota di gioco MILANo copertura 10/10 o 8/8...es...che vaalore è ?
grazie in anticipo...sempre se puoi .....Ciao giovanni

ciao Giovanni , provo a risponderti io perchè è molto semplice. Significa che si sono presentati 10 casi e sono stati tutti positivi. Isabel

ciao Giovanni , provo a risponderti io perchè è molto semplice. Significa che si sono presentati 10 casi e sono stati tutti positivi. Isabel

grazie .innanzitutto ....volevo chiedere se ci sono altri metodi ideati per altre stazioni ..oltre cagliari e torino..come questi elencati nelle pagine precedenti ?
Scusate la domanda ..ma per problemi non ho molto tempo e non mi sono messo a cercare ...
grazie di cuore giovanni

Ciao, ce ne sono alcuni creati sulla ruota di Bari. Sono quelli a cui si riferisce Serpico90, ma io non li ho. Saluti Isabel

Ciao a tutti ...qualcuno mi può confermare le ambate del Sig.Vecchione dal metodo di Ca 1° estratto e ca 2° estratto... così... Pa 75 e Ro 2 ?
grazie di cuore ...giovanni

Ecco ciò che ho calcolato io con i metodi postati.....tutti "ULTIMA DEL MESE"

3° CA ----> 10 su NA

1° CA---> 75 su PA

5° NA ---> 55 su BA

3° BA ---> 24 su BA (uscito)

1° BA ---> 47 su RO ( "" )

2° CA ---> 2 su RO

4° CA ---> 84 su CA

5° CA ---> 9 su FI

3° TO ---> 54 su TO

e questo è tutto :)

Salve Mosson, aggiorno le previsioni dei Metodi del Sig.Vecchione,regalati al forum e grazie al Sig.Disaronno che ha creato gli Script:
LA MACCHINA DEL TEMPO 1-2-3-4-5- ESTRATTI RUOTA DI CAGLIARI
DA SEGUIRE PER TREDICI ESTRAZIONI
PALERMO N.75-------ROMA N.2------NAPOLI N.10-------CAGLIARI N.84------FIRENZE N.09-----------

LA MACCHINA DEL TEMPO Prima estrazione del mese 1°estratto di Bari: PREVISIONE PER 14ESTRAZIONI -BARI N.15--------
LA MACCHINA DEL TEMPO Ultima estrazione del mese--- NESSUNA PREVISIONE
per quanto mi riguarda seguo solo queste previsioni ,per gli altri metodi fammi sapere quale ti interessa.
Spero di aver fatto cosa gradita.
P.S. Chiedo gentilmente ad Isabel di dare conferma per le previsioni sul metodo di Cagliari.
Saluti
Serpico

Ultima modifica:
Carissimi amici del forum, volevo porre una domanda che ho fatto anche sul post indirizzato ad Antonio Vecchione scritto da Isabel sopra, probabilmente è stata già posta, ma non avendo molto tempo per rileggere tutto il post del nostro Amico Vecchione,vorrei riproporla, è stata fatta mai una ricerca per individuare una o due posizioni determinate per poter giocare le ambate? Se si potremmo giocare più ruote ed il costo profitto risulterebbe molto interessante.
Grazie, un sincero saluto e buone vincite di cuore, ciao a tutti

Ecco ciò che ho calcolato io con i metodi postati.....tutti "ULTIMA DEL MESE"

3° CA ----> 10 su NA

1° CA---> 75 su PA

5° NA ---> 55 su BA

3° BA ---> 24 su BA (uscito)

1° BA ---> 47 su RO ( "" )

2° CA ---> 2 su RO

4° CA ---> 84 su CA

5° CA ---> 9 su FI

3° TO ---> 54 su TO

e questo è tutto :)
:)
grazie della tua gentilezza ..... un saluto giovanni

Salve Mosson, aggiorno le previsioni dei Metodi del Sig.Vecchione,regalati al forum e grazie al Sig.Disaronno che ha creato gli Script:
LA MACCHINA DEL TEMPO 1-2-3-4-5- ESTRATTI RUOTA DI CAGLIARI
DA SEGUIRE PER TREDICI ESTRAZIONI
PALERMO N.75-------ROMA N.2------NAPOLI N.10-------CAGLIARI N.84------FIRENZE N.09-----------

LA MACCHINA DEL TEMPO Prima estrazione del mese 1°estratto di Bari: PREVISIONE PER 14ESTRAZIONI -BARI N.15--------
LA MACCHINA DEL TEMPO Ultima estrazione del mese--- NESSUNA PREVISIONE
per quanto mi riguarda seguo solo queste previsioni ,per gli altri metodi fammi sapere quale ti interessa.
Spero di aver fatto cosa gradita.
P.S. Chiedo gentilmente ad Isabel di dare conferma per le previsioni sul metodo di Cagliari.
Saluti
Serpico

Ti ringrazio Serpico delle gradite previsioni:)
Per i metodi ..io sono in possesso solamente dei metodi del sig vecchione ..del ultima estr su Ca ..del 1° e del 2° estratto.....
Sarei interessato se mi puoi aiutare ad avere qualche altro metodino anche se è possibile quelli mancanti su cagliari ? (del Sig vecchione)..o qualc'un altro su altre ruote basta sia di ambata ..sempre nel limite delle possibilità ...:)
Cordialmente saluto...giovanni

Ciao Serpico 90, le previsioni tratte dalla ruota di Cagliari sono tutte esatte: Saluti. Isabel

Per Mosson.
Mentre io rispondevo alla tua richiesta La gentilissima Abitte ha postato tutto quello che al momento si puo giocare con i Metodi del Sig.Vecchione
credo che non vi siano altre previsioni.
Se segui questo Post,vedrai che non resterai senza previsioni perchè Le gentilissime Abitte e Isabel sono sempre pronte ad aggiornare le previsioni ed io spero di aggiornare per i due metodi di Bari .
Ricordo prima a me stesso e poi a chi legge che nel lotto non vi sono certezze e in alcuni momenti i metodi non sono favorevoli quindi ATTENZIONE ..........
Saluti
Serpico

Per Mosson.
Mentre io rispondevo alla tua richiesta La gentilissima Abitte ha postato tutto quello che al momento si puo giocare con i Metodi del Sig.Vecchione
credo che non vi siano altre previsioni.
Se segui questo Post,vedrai che non resterai senza previsioni perchè Le gentilissime Abitte e Isabel sono sempre pronte ad aggiornare le previsioni ed io spero di aggiornare per i due metodi di Bari .
Ricordo prima a me stesso e poi a chi legge che nel lotto non vi sono certezze e in alcuni momenti i metodi non sono favorevoli quindi ATTENZIONE ..........
Saluti
Serpico

grazie ..gentilissimo......
Un cordiale Saluto ..Giovanni

Carissimi amici del forum, volevo porre una domanda che ho fatto anche sul post indirizzato ad Antonio Vecchione scritto da Isabel sopra, probabilmente è stata già posta, ma non avendo molto tempo per rileggere tutto il post del nostro Amico Vecchione,vorrei riproporla, è stata fatta mai una ricerca per individuare una o due posizioni determinate per poter giocare le ambate? Se si potremmo giocare più ruote ed il costo profitto risulterebbe molto interessante.
Grazie, un sincero saluto e buone vincite di cuore, ciao a tutti

Salve Pinetto ,se posso,una ricerca sulle posizioni determinate non è stata mai fatta ,fino ad oggi il GRANDE Sig.Vecchione non ha proposto un lavoro sulle posizioni determinate,chissa forse ,bontà sua ci farà questo regalo.
Io per quanto riguarda il n.15 sulla ruota di BARI lo sto giocando in 1° e 5° posizione .
Attenzione senza nessuna pretesa di certezza, poichè sono in possesso di un piccolo programma, allora ci provo,certamente è come suggerisci tu ,indovinando la posizione il costo profitto risulterebbe molto interessante quindi rischiare UNO EURO A POSIZIONE non ci starebbe male.
Saluti
Serpico

Ciao Serpico, quindi è come credevo riguardo la posizione, ma mi chiedevo se con il tuo programma o qualcos'altro di facile accesso si potrebbe fare una statistica indietro di diversi anni, per notare quale posizione è la più frequente, necessariamente c'è ne deve essere una, per poi seguire ed aggiornare sempre il tutto. Io sarei anche disposto avendo lo strumento adatto a fare questa ricerca, la cosa mi diverte e mi intriga, se tu sei a conoscenza di qualche programma fammi sapere , questo per evitare un immane lavoro manuale.
Un abbraccio di cuore Pino.

CIAO!!! CHI CERCA TROVA VOI NON AVETE CERCATO MA LA RICERCA PER L'AMBATA DETERMINATA TAVOLA COMPLETA GIà è STATA POSTATA CIAOOOO!!!

Salve Sig.Vecchione,come va? spero bene.
Per quanto riguarda l'ambata determinata al primo posto sulla ruota di Bari ,se si riferisce a quella ricerca io gia ne sono in possesso e anzi Grazie ,ma credo che il Pinetto si riferiva alle ambate dei metodi di Bari prima ed ultima estrazione del mese , e la mia risposta era riferita per questi metodi .
La saluto
Serpico

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari