Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Giovanni , provo a risponderti io perchè è molto semplice. Significa che si sono presentati 10 casi e sono stati tutti positivi. Isabel
grazie isabel...ciaoCiao, ce ne sono alcuni creati sulla ruota di Bari. Sono quelli a cui si riferisce Serpico90, ma io non li ho. Saluti Isabel
Ecco ciò che ho calcolato io con i metodi postati.....tutti "ULTIMA DEL MESE"
3° CA ----> 10 su NA
1° CA---> 75 su PA
5° NA ---> 55 su BA
3° BA ---> 24 su BA (uscito)
1° BA ---> 47 su RO ( "" )
2° CA ---> 2 su RO
4° CA ---> 84 su CA
5° CA ---> 9 su FI
3° TO ---> 54 su TO
e questo è tutto![]()
Salve Mosson, aggiorno le previsioni dei Metodi del Sig.Vecchione,regalati al forum e grazie al Sig.Disaronno che ha creato gli Script:
LA MACCHINA DEL TEMPO 1-2-3-4-5- ESTRATTI RUOTA DI CAGLIARI
DA SEGUIRE PER TREDICI ESTRAZIONI
PALERMO N.75-------ROMA N.2------NAPOLI N.10-------CAGLIARI N.84------FIRENZE N.09-----------
LA MACCHINA DEL TEMPO Prima estrazione del mese 1°estratto di Bari: PREVISIONE PER 14ESTRAZIONI -BARI N.15--------
LA MACCHINA DEL TEMPO Ultima estrazione del mese--- NESSUNA PREVISIONE
per quanto mi riguarda seguo solo queste previsioni ,per gli altri metodi fammi sapere quale ti interessa.
Spero di aver fatto cosa gradita.
P.S. Chiedo gentilmente ad Isabel di dare conferma per le previsioni sul metodo di Cagliari.
Saluti
Serpico
Per Mosson.
Mentre io rispondevo alla tua richiesta La gentilissima Abitte ha postato tutto quello che al momento si puo giocare con i Metodi del Sig.Vecchione
credo che non vi siano altre previsioni.
Se segui questo Post,vedrai che non resterai senza previsioni perchè Le gentilissime Abitte e Isabel sono sempre pronte ad aggiornare le previsioni ed io spero di aggiornare per i due metodi di Bari .
Ricordo prima a me stesso e poi a chi legge che nel lotto non vi sono certezze e in alcuni momenti i metodi non sono favorevoli quindi ATTENZIONE ..........
Saluti
Serpico
Carissimi amici del forum, volevo porre una domanda che ho fatto anche sul post indirizzato ad Antonio Vecchione scritto da Isabel sopra, probabilmente è stata già posta, ma non avendo molto tempo per rileggere tutto il post del nostro Amico Vecchione,vorrei riproporla, è stata fatta mai una ricerca per individuare una o due posizioni determinate per poter giocare le ambate? Se si potremmo giocare più ruote ed il costo profitto risulterebbe molto interessante.
Grazie, un sincero saluto e buone vincite di cuore, ciao a tutti