Novità

UN MONDO D'AMORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la data non posso decidere subito perchè domani saprò quando inizierò la terapia postoperatoria, giorni e orari,e in base a quello devo anche programmare un viaggetto a casa di mio figlio,che è via,perchè ci sono dei problemi.
Comunque in linea di massima, se vi va bene, per l'inizio di dicembre, ok?

quote:Originally posted by pot pourri

Nel frattempo potrebbe ritornare Terry
allora aspettiamo che rientri Terry per decidere la data che ne dite? e anche il posto perchè di Milano non conosco tante zone.

Santa

Per la data non posso decidere subito perchè domani saprò quando inizierò la terapia postoperatoria, giorni e orari,e in base a quello devo anche programmare un viaggetto a casa di mio figlio,che è via,perchè ci sono dei problemi.
Comunque in linea di massima, se vi va bene, per l'inizio di dicembre, ok?
Anch'io domani devo fare un pò di telefonate per iniziare la fisioterapia del piede.

Santa

ok Santa.
Questa notte invece che contare le pecore farò le fantasie sul nostro incontro :):):)

Buonissima notte, Liana
05.gif
sogni sereni!

Santa

ma santa che belle immagini!!nn toccare più niente per l'amor del cielo!così continui a mandarcele.quando rientra terry se è d'accordo fate sapere quando.io credo che dovremmo incontrarci in un posto che conoscono tutti,tipo il duomo,poi magari liana e terry che sono di milano,perlomeno liana ci diranno dove è meglio.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

ma santa che belle immagini!!nn toccare più niente per l'amor del cielo!così continui a mandarcele.quando rientra terry se è d'accordo fate sapere quando.io credo che dovremmo incontrarci in un posto che conoscono tutti,tipo il duomo,poi magari liana e terry che sono di milano,perlomeno liana ci diranno dove è meglio.

MARTINA
No,giuro che non tocco più niente,giurin giuretto! Ma anche le tue sono bellissime,mentre quelli di Moro mi fanno morir da ridere,quella del cane poi......

Santa

quote:Originally posted by santa

MARTINA
No,giuro che non tocco più niente,giurin giuretto! Ma anche le tue sono bellissime,mentre quelli di Moro mi fanno morir da ridere,quella del cane poi......

Santa
hai visto?ma quanta pipì ha fatto!!rideva anche mia figlia.che si è presa per la sua cartella il tuo orsetto e il maialino!mi ha detto di chiederti dove le prendi.io ho una lista di siti di imm.gratuite che devo ancora guardare.

MARTINA

MARTINA

Santa
hai visto?ma quanta pipì ha fatto!!rideva anche mia figlia.che si è presa per la sua cartella il tuo orsetto e il maialino!mi ha detto di chiederti dove le prendi.io ho una lista di siti di imm.gratuite che devo ancora guardare.

MARTINA
ma io scrivo su google "gif animate o belle" e poi mi vengono fuori tanti siti e mi metto a smanettare (e fu così che per postare ....) combinai il fatitico guaio.Quel cane non aveva una vescica ma una sacca come una cornamusa.

Santa

io invece cerco immagini gratuite(per il copyright)di quello che voglio al momento.ho trovato anche quello per le scritte glitterate che puoi creare tu.e per quanto riguarda il cane la sacca da cornamusa era proprio piena!povero!!

MARTINA

io invece cerco immagini gratuite(per il copyright)di quello che voglio al momento.ho trovato anche quello per le scritte glitterate che puoi creare tu.e per quanto riguarda il cane la sacca da cornamusa era proprio piena!povero!!

MARTINA
beh, alcune non me li fanno proprio copiare e forse per questo è successo il fattaccio,volevo vinta io invece mi hanno castigata?boh!!! stavo cercando qualcosa per il prossimo post non so lottoced come si comporterà.......

Santa

MARTINA
beh, alcune non me li fanno proprio copiare e forse per questo è successo il fattaccio,volevo vinta io invece mi hanno castigata?boh!!! stavo cercando qualcosa per il prossimo post non so lottoced come si comporterà.......

Santa
tu cosa dici ci graziano o ci chiudono presto?tra un po vado a preparare le cedole così domani le consegno e me le gioca poi io vado a pagare e riprenderle.ho deciso di mettere qualche euro in più sul 33 a ba.oltre all'ambata di glint gioco anche l'ambo 33.79 a ba tt,sempre di glint nel post frequenza e statistica.ne abbiamo perso uno così e uno l'abbiamo vinto a ruota.si tratta di un ambo solo e quindi giocabilissimo.e al 5-23 ge e tt sempre di glint aggiungo ca.oggi è entrato rickylotto e ha consigliato ca.su quel post genova solo genova c'è anche un ambo con il contributo del nostro giorgio!speriamo stia bene.

MARTINA

MARTINA

Santa
tu cosa dici ci graziano o ci chiudono presto?tra un po vado a preparare le cedole così domani le consegno e ma le gioca poi io vado a pagare e riprenderle.ho deciso di mettere qualche euro in più sul 33 a ba.oltre che l'ambata di glint gioco anche l'ambo 33.79 a ba tt,sempre di glint nel post frequenza estatistica.ne abbiamo perso uno così e uno l'abbiamo vinto a ruota.si tratta di un ambo solo e quindi giocabilissimo.eal 5-23 ge e tt sempre di glint lo metto a ca.oggi è entrato rickylotto e ha consigliato ca.su quel post c'è anche un ambo con il contributo del nostro giorgio!speriamo stia bene.

MARTINA
secondo me visto che siamo delle chiaccherone ci lasciano stare,e vuoi vedere che non finisco la frase che ci mettono li lucchetto? sarà che ci vogliono dire"ma quanto parlate!!!!" l'ho letto il post di glint e anche quello di gionni e mastrogino,adesso vedo cosa giocare ,quelli del sogno non li abbandono perchè mi piacciono e poi ho visto che il77-42 ce l'ha anche glint e se non sbaglio sulla ruota di NA poi ho la data di mia mamma con il 22 che sto giocando

Santa

si c'è il 77.42 a na. è un higlanders di quelli che hanno dato un sacco di ambi a tt e 3 mi sembra a ruota.io mi sono fatta i soldi per giocare con quelli a tt e ne ho vinti 2 a ruota belli secchi.e li tengo in gioco senza lasciarli.poi gioco il tuo sogno.arriva prima o poi.ma il 77.42 se nn sono indiscreta è una data tua?le mie di glint sono 77.56.e aggiungo il 52.e poi il mio 33

MARTINA

si c'è il 77.42 a na. è un higlanders di quelli che hanno dato un sacco di ambi a tt e 3 mi sembra a ruota.io mi sono fatta i soldi per giocare con quelli a tt e ne ho vinti 2 a ruota belli secchi.e li tengo in gioco senza lasciarli.poi gioco il tuo sogno.arriva prima o poi.ma il 77.42 se nn sono indiscreta è una data tua?le mie di glint sono 77.56.e aggiungo il 52.e poi il mio 33

MARTINA
No,il77-42-5-15 sono i numeri che ho smorfiato un sogno te li avevo dati,e mi piacciono anche perchè contengono ilgiorno e il mese di mio marito e sono numeri che sono usciti insieme e li ho anche abbinati alla data di mia mamma quindi li gioco anche a CA

Santa

quote:Originally posted by moro

<center>
nerone.jpg
</center>
ohhh grazie moro! e c'è anche la nostra quercia!mi hai lasciato senza parole!!(e nn è facile)ma come hai fatto? ma che bel pensiero gli auguri con il mio nerone!grazie ancora.santa guarda come è bravo moro.ma nn avevamo dubbi su questo vero?

MARTINA

MARTINA
No,il77-42-5-15 sono i numeri che ho smorfiato un sogno te li avevo dati,e mi piacciono anche perchè contengono ilgiorno e il mese di mio marito e sono numeri che sono usciti insieme e li ho anche abbinati alla data di mia mamma quindi li gioco anche a CA

Santa
77.5.15 sono nm miei anche ecco perchè mi piacciono e li gioco.

MARTINA

<center>
nerone.jpg
</center>
ohhh grazie moro!mi hai lasciato senza parole!!(e nn è facile)ma come hai fatto? ma che bel pensiero gli auguri con il mio nerone!grazie ancora.santa guarda come è bravo moro.ma nn avevamo dubbi su questo vero?

MARTINA
Il nostro Moro se non ci fosse dovrebbero inventarlo,sei ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!!!! quella quercia per il tuo Nerone è un chiodo fisso,fattene nà ragione cara Marty!

Santa

<center>
nerone.jpg
</center>
ohhh grazie moro!mi hai lasciato senza parole!!(e nn è facile)ma come hai fatto? ma che bel pensiero gli auguri con il mio nerone!grazie ancora.santa guarda come è bravo moro.ma nn avevamo dubbi su questo vero?

MARTINA
Il nostro Moro se non ci fosse dovrebbero inventarlo,sei ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!!!! quella quercia per il tuo Nerone è un chiodo fisso,fattene nà ragione cara Marty!

Santa
hai proprio ragione santa:moro è eccezionale davvero.ma guarda che siamo fortunate noi!uomini eccezionali e speciali.chi l'avrebbe detto quando hai aperto il post?

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68
    64
    35