imported_n/a
Advanced Premium Member
<center>
</center>
<center>a tutti</center>
MARTINA

<center>a tutti</center>
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao nonna io nn sono al lavoro sto preparando le cedole.oggi è una bella giornata di sole.sono senza macchina fino alle 16,il perito va a vederla oggi e poi procederò alla riparazione.ci vorrebbe una bella vincita.speriamo ho la sensazione che vinco.giorgio noi abbiamo giocato male ma voi!!!speriamo l'inter!io dico che pareggia e tu?ci sentiamo stasera.nonna hai visto moro,ti ha postato la poesia.veramente bella.un bacionequote:Originally posted by caracalla
Ciao, immagino tutti al lavoro ci sentiremo più tardi.
Giorgio assorbito il colpo? Stasera tocca all'Inter speriamo bene.
Oggi è la prima giornata di freddo, anche Asia che solitamente vuole stare in giardino si è rifugiata in casa.
Ciao nonnina non siamo ancora al 6 gennaio,sei in anticipoquote:Originally posted by caracalla
Santa mi hai fatto commuovere!
Tutto bene? La mia caviglia va molto meglio domani vado dal fisioterapista per qualche massaggino. Hai lavorato tanto?
Oggi qui fa molto freddo e mi sono coperta sciarpa cappelino guanti
sembravo una befanina.
quote:Originally posted by lottodigio
complimenti a SANTA e alla sua inter []
complimenti a martina e al milan[]
complimenti alla juventus[8)]
lottodigio
ti sei dimenticato della fiorentina.[8D][8D][8D]quote:Originally posted by lottodigio
lottodigio
Ahi,ahi, ahi! ha ragione Marty,e la Fiorentina?quote:Originally posted by marty52
ti sei dimenticato della fiorentina.[8D][8D][8D]quote:Originally posted by lottodigio
lottodigio
MARTINA
prima classificata!inter milan seconde!!!quote:Originally posted by santa
Ahi,ahi, ahi! ha ragione Marty,e la Fiorentina?quote:Originally posted by marty52
lottodigio
MARTINA
Santa
spadaccino eh.....non so se ci fa o ci è.... sensazione mia sto benedetto 22 è meglio che esca fuori perchè leggo i post di Vadero che continua a chiedere esce, quando esce, per me esce! SPEREM!!!quote:Originally posted by marty52
santa ho letto nel forum quel "povero ragazzo"!(spadaccino)dice e diceva che il 22 nn esce neanche domani.anch'io dico che nn esce tu che dici?giorgio e tu cosa pensi?anche stasera ho detto alla mia amica di stare sul minimo che nn usciva.
MARTINA