Novità

una sola colonna al 10elotto su tua indicazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissima senza peccare di presunzione avevo ben intuito che quella data riconducesse ad un evento non felice in quanto molto tenera di età quindi di sicuro o trattasi della nascita di un bambino un evento una circostanza insomma positiva oppure come purtroppo riveli negativa .... tranquilla passerà se trattasi di un Addio spesso le persone valorizzano e solo dopo inteso la verà maturità e intento altrui ... ritornano in se o non ammettono i loro sbagli .... quindi convinciti che anche queste situazioni sono nella norma se invece l'evento è così duro verranno tempi migliori credici! personalmente ho solo cercato pensarla al positivo e anche se pubblicamente mi sono sbagliato di fondo ti ripeto ne ero convinto che fosse negativa per i motivi cui sopra...

Nel salutarti ancora qualche consiglio sempre se posso e postato a sorte di guida.... Dunque se vuoi davvero appassionarti in questo gioco inteso per lotto comincia a studiare il glossario ad esempio cosi sia un ambo complementare ect fino a quello che possa significae il termine più semplice che il lotto possa contenere tipo pari e dispari ect ti ripeto qui trovi molte persone disponibili anche se come può capitare in tutte le case spesso incompresi fra loro facendo scappare la classica scaramuccia or per questo or per quello ma poi gira e rigira sembri che anche se intenzionati ad andar via ritornano con quando ritengo assurdo ovvero un nick diverso ....

Un ultima riflessione e ti saluto non cadere mai e sia lontano da te il pensiero che dietro compenso si possano ottenere numeri vincenti, il caso certo non esiste anzi quello negativo è sempre in agguato... prova invece le tue capacità previo l'annoto del tutto in quaderno stile a quadrettoni come quello dei bambini delle elementari avendo le caselle puoi simulare come se fosse un quadro estrazionale e di sicuro se seguirai il personaggio giusto entro qualche mese se non anno arriverai anche tu a postare previsioni, come pure per aderire ad una community non importa postare ma essere partecipe magari questo il mio pensiero.

Se mi auguri una pasqua golosa non posso che contraccambiarti con prova un pezzetto di pastiera na squisitezza che io cui non amo il dolce in genere preferisco fra tutti. A dimenticavo personalmente vado a preferire il gioco degli estratti posizionati ovvero centrare un numero in una delle 5 postazioni ovvero o 1° 2° ect presto aprirò un post in merito.

Con questo è tutto vado a prepararmi alle 16 mi aspetta un bel torneo di poker texano speriamo magari classificarmi fra il 1° e il 5° in quanto ci sono premi di tutto rispetto A presto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao ti posso chidere se puoi estrarre dei numeri su mia sorella che è morta 4 anni fà era nata il 10/05/1968 grazie.(morta il 22/05/2006)

quote:Originally posted by notte

Ciao puoi estrarre anche sulla mia data di nascita 02/08/1969 grazie IB63.

Purtorppo No! Mi spiace notte

il programmino che mi servo dopo una determinata data e un ora precisa ovvero le 14 del giorno dopo inteso per mart giov e sabato passa in altra fase leggi qualche precedente post ove ho spiegato di cosa necessita per ricevere la tua colonna magica... per ricavarne a mezzo delle date bisogna aspettare la fine del mese in corso... Per ora ti dico su su su e ancora su

con la vita che è un mozzico!

IB63

Allora ...GOOD LUCK!!![/size=2]

quote:Originally posted by IB63

Carissima senza peccare di presunzione avevo ben intuito che quella data riconducesse ad un evento non felice in quanto molto tenera di età quindi di sicuro o trattasi della nascita di un bambino un evento una circostanza insomma positiva oppure come purtroppo riveli negativa .... tranquilla passerà se trattasi di un Addio spesso le persone valorizzano e solo dopo inteso la verà maturità e intento altrui ... ritornano in se o non ammettono i loro sbagli .... quindi convinciti che anche queste situazioni sono nella norma se invece l'evento è così duro verranno tempi migliori credici! personalmente ho solo cercato pensarla al positivo e anche se pubblicamente mi sono sbagliato di fondo ti ripeto ne ero convinto che fosse negativa per i motivi cui sopra...

Nel salutarti ancora qualche consiglio sempre se posso e postato a sorte di guida.... Dunque se vuoi davvero appassionarti in questo gioco inteso per lotto comincia a studiare il glossario ad esempio cosi sia un ambo complementare ect fino a quello che possa significae il termine più semplice che il lotto possa contenere tipo pari e dispari ect ti ripeto qui trovi molte persone disponibili anche se come può capitare in tutte le case spesso incompresi fra loro facendo scappare la classica scaramuccia or per questo or per quello ma poi gira e rigira sembri che anche se intenzionati ad andar via ritornano con quando ritengo assurdo ovvero un nick diverso ....

Un ultima riflessione e ti saluto non cadere mai e sia lontano da te il pensiero che dietro compenso si possano ottenere numeri vincenti, il caso certo non esiste anzi quello negativo è sempre in agguato... prova invece le tue capacità previo l'annoto del tutto in quaderno stile a quadrettoni come quello dei bambini delle elementari avendo le caselle puoi simulare come se fosse un quadro estrazionale e di sicuro se seguirai il personaggio giusto entro qualche mese se non anno arriverai anche tu a postare previsioni, come pure per aderire ad una community non importa postare ma essere partecipe magari questo il mio pensiero.

Se mi auguri una pasqua golosa non posso che contraccambiarti con prova un pezzetto di pastiera na squisitezza che io cui non amo il dolce in genere preferisco fra tutti. A dimenticavo personalmente vado a preferire il gioco degli estratti posizionati ovvero centrare un numero in una delle 5 postazioni ovvero o 1° 2° ect presto aprirò un post in merito.

Con questo è tutto vado a prepararmi alle 16 mi aspetta un bel torneo di poker texano speriamo magari classificarmi fra il 1° e il 5° in quanto ci sono premi di tutto rispetto A presto
Vincenzo_IB63

Morenix

BENE ED ORA ALTRA TEORIA

PER CHI MASTICA UN ATTIMINO DI ASTROLOGIA IO NO...

e non ne fosse al corrente il termine calende o età della luna significa

tempo o giorni legati all'età del sole o alla luna dipende quando le si lavorano ecco che il programmino cui mi servo e di mia creazione man man che l'età della luna avanza ossia che passa tempo da una luna piena all'altra offre ulteriori opzioni previsionistiche mi spiego la prima tesi è stata quella legata ad una data ritenuta personale o fortunata, per la seconda estrazione del mese invece resta possibile ricavare previsioni indicando

UN NOME A CUI SI E' LEGATI O ANCHE IL PROPRIO
IN COGNOME ASTRATTO O CONCRETO TIPO SOLE OPPURE IL PROPRIO
UNA CIRCOSTANZA BELLA O BRUTTA DIFFICILE A DIMENTICARSI
UN LUOGO NAZIONE CITTA' O CHE SIA CUI CI SI VORREBBE VIVERE
UN SOLO NUMERO MAGICO RITENUTO FORTUNATO

ORA PER COLORO CHE HANNO RICHIESTO LA COLONNA A MEZZO DELLA DATA NON EFFETTUINO RICHIESTA IN QUANTO SI PROCEDE CON LO STESSO DISCORSO PREVIO IL PERIODO INDICATO IN QUANTO A MIO AVVISO NON RESTA PRODUTTIVO OLTRE CHE SI CREA CONFUSIONE RISPETTO LA PRECEDENTE FASE... QUESTO IL MIO PENSIERO POI FATE VOBIS...

Prestate attenzione
che provvederò nel rispondere ad una sola dico una sola richiesta ripeto una sola

Grazie a tt e buone feste
con un immenso buon lotto per le prossime

un saluto
IB63_VINCENZO

NOTTE LEGGI QUI solo in questo modo posso ricavare la previsione
ciao

IB63

quote:Originally posted by Morenix

Allora ...GOOD LUCK!!![/size=2]

Vincenzo_IB63

Morenix

tks

ciao e riscusa x il disturbo ma x favore almeno le prime 2 date cioe 29 12 1966 e il 26 6 1968 nn riesci proprio ad estrpolare le colonne da giocare al 10 e lotto x domani ti ringrazio di cuore e buone feste

mauro

quote:Originally posted by notte

Ciao ti posso chidere se puoi estrarre dei numeri su mia sorella che è morta 4 anni fà era nata il 10/05/1968 grazie.(morta il 22/05/2006)

eccomi ora posso accontentarti

03 17 26 30 34 43 47 62 71 74

Il softwer emana anche una frase....

RINGRAZIAMO DIO PER AVERCELA DATA AI TEMPI E NON PER ESSERLA PRESA SICCOME LA MORTE FA PARTE DELLA VITA... [V]

UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE
IB63_VINCENZO

quote:Originally posted by mauro63

ciao e riscusa x il disturbo ma x favore almeno le prime 2 date cioe 29 12 1966 e il 26 6 1968 nn riesci proprio ad estrpolare le colonne da giocare al 10 e lotto x domani ti ringrazio di cuore e buone feste
mauro

FORSE MI SARO' ESPRESSO MALE MA NON CREDO E CON L'0CCASIONE TI RINVITO A LEGGERE IL MIO PRECEDENTE INTERVENTO

ECCOLO

BENE ED ORA ALTRA TEORIA

PER CHI MASTICA UN ATTIMINO DI ASTROLOGIA IO NO...

e non ne fosse al corrente il termine calende o età della luna significa

tempo o giorni legati all'età del sole o alla luna dipende quando le si lavorano ecco che il programmino cui mi servo e di mia creazione man man che l'età della luna avanza ossia che passa tempo da una luna piena all'altra offre ulteriori opzioni previsionistiche mi spiego la prima tesi è stata quella legata ad una data ritenuta personale o fortunata, per la seconda estrazione del mese invece resta possibile ricavare previsioni indicando

UN NOME A CUI SI E' LEGATI O ANCHE IL PROPRIO
IN COGNOME ASTRATTO O CONCRETO TIPO SOLE OPPURE IL PROPRIO
UNA CIRCOSTANZA BELLA O BRUTTA DIFFICILE A DIMENTICARSI
UN LUOGO NAZIONE CITTA' O CHE SIA CUI CI SI VORREBBE VIVERE
UN SOLO NUMERO MAGICO RITENUTO FORTUNATO

ORA PER COLORO CHE HANNO RICHIESTO LA COLONNA A MEZZO DELLA DATA NON EFFETTUINO RICHIESTA IN QUANTO SI PROCEDE CON LO STESSO DISCORSO PREVIO IL PERIODO INDICATO IN QUANTO A MIO AVVISO NON RESTA PRODUTTIVO OLTRE CHE SI CREA CONFUSIONE RISPETTO LA PRECEDENTE FASE... QUESTO IL MIO PENSIERO POI FATE VOBIS...

Prestate attenzione
che provvederò nel rispondere ad una sola dico una sola richiesta ripeto una sola

INOLTRE IL PROG E' CREATO IN TIME - A DATE INTESO COME GG QUINDI DOVREI FARE UN LAVORACCIO CHE NON MI POSSO PERMETTERE VISTO LO SCARSO TEMPO DISPONIBILE CHE MI RITROVO QUINDI NON POSSO ESSERTI DI AIUTO...

SE POSSO UN CONSIGLIO E PERDONAMI SE MI PERMETTO

NON SMARRIRTI NEL CHIEDERE A DX E MANCA PREVISIONI MA FOCALIZZANE UNA SOLA E PARTICOLARMENTE DI UN SOLO AUTORE SE MAI CONVERGENTE CON ALTRI OPPURE CON TE STESSO PENSO SAREBBE COSA E BUONA PARTICOLARMENTE PORTALA AL TERMINE...

SCUSAMI ANCORA PER LA CONFIDENZA

MA TI SENTO UN VOLATILE APPENA NATO FUORI DAL SUO NIDO OKKIO POTREBBE DIVENIRE DANNOSO

AUGURI

IB63_VINCENZO

grazie vorra dire che seguiro' il tuo consiglio porto avanti quella colonna e che la fortuna sia con noi

mauro

Grazie alla tua colonna della data magica , al primo colpo ho fatto

cinque.

Saluti remoto :)

quote:Originally posted by Remoto

Grazie alla tua colonna della data magica , al primo colpo ho fatto

cinque.

Saluti remoto :)

Sono contento per te e penso che con molta probabilità ulteriori sviluppi possano verificarsi come da topic iniziale se solo ci avessi creduto nei miei avrei realizzato svariate vincite fra cui un 8 e un nove

Auguri che i prossimi tempi siano una svolta per una vincita constante? Un forte abbraccio di luce e tantissimi auguri per la santa Pasqua

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by acquario51

POSSO?GRAZIE .SONO DUE DATE MESSE INSIEME.....18-28-5-SI PUò FARE ?GRAZIE.CIAO

MI SA CHE TI SFUGGE UNA SITUAZIONE TE LA RIPORTO IN BREVE...

Il sistema di come si ricava questa sorte di tento varia in tre fasi una prima una seconda e ancora una terza ....
Si iniza a fine mese e per ritornare di nuovo alla prima si deve riattendere tutto il mese in quanto il prg. all'interno possiede un timer che appunto come rifertio man mano che trascorrono gg da una luna piena ad una altra richiedono procedimenti diversi leggi quindi la nuova variazione che è posta nelle prime pagine del inizio post e solo attenendoti a quelle disposizioni posso esserti di aiuto...

Buon lotto ciao

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by acquario51

OK .GRAZIE .CIAO .BUONA PASQUA:)

QUESTI I DATI A RILIEVO 2° colpo

MAURO63

25.16 17(26)(36).46(53)61.67.76 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 4 PUNTI

LUISA
23 25 (26) (27) 29 (56) 62 65 (68)(86) CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 5 PUNTI

CASALVIERIM
09 24 25 (26) (27) 28 57 (68) (72) CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 4 PUNTI

TOMMY
11 14 41 47 57 75 67 61 74 76 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 0 PUNTI

GIANNA
PER LA DATA 16 01 68
14 17 (44) 47 57 71 74 75 77 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 2 PUNTI

PER LA DATA 11 10 54
11 (12) 13 19 21 22 29 31 (88) 89 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 2 PUNTI

PER LA DATA 17 07 64
(04) 18 19 (27) 57 (53) 77 79 81 87 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 3 PUNTI

PER LA DATA 07 07 87 QUALSIASI DATA SI PUO' SVILUPPARE
(12) 14 16 18 21 (72) 74 76 78 81 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 2 PUNTI

REMOTO
07 11 (12) 14 17 21 47 71 74 78 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 1 PUNTO

PER GLI AMICI CHE HANNO GIOCATO PER IL 1° COLPO

Morenix
per la data del 17/02/2008
05 08 (12) 17 20 71 82 83 (88) 89 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 2 PUNTO

per la data
14 03 1972
01 03 05 (06) 07 09 14 19 21 (72)

Dai dati di NOTTE
03 17 (26) 30 34 43 47 62 71 74 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 1 PUNTO

Riflessione per una giusta condotta di gioco…
Come si osserva in due colpi qualcuno ha vinto qualcosa a seguito impostando una montante di appena 50 cc a colpo nel caso in cui abbiano a realizzarsi dal 5 in poi il discorso resta molto interessante in quanto spesa 1 utile 4 e per giunta per ogni unità scommessa penso che …. Non ci si possa lamentare.
Mentre per gli amici che aspirano allo zero necessita raddoppiare di colpo in colpo ma meglio lasciar perdere.
Anche se stasera ci sono stati ugualmente vincitori anche per questa categoria.

Concludo con un piccolissimo soffermo di tutte le colonne ricavate mi colpisce quella dell’amico remoto che per un pelo anche stasera non è stata vincente con lo zero.
Attendendo quindi dopo la mezza notte il prg cosa ci riserva previo la nuova calenda della data di martedì posso affermare di non essere restato per nulla scontento degli esiti a rilievo…

Felice sera a tutti un saluto
IB63_Vincenzo

Grazie e bravissimo! Fatto 5 con una delle colonne 10elotto che mi avevi dato. Sono contenta.
Si prosegue?
Grazie e buonissima Pasqua
Luisa

quote:Originally posted by jennyl

Grazie e bravissimo! Fatto 5 con una delle colonne 10elotto che mi avevi dato. Sono contenta.
Si prosegue?
Grazie e buonissima Pasqua
Luisa

Di solito la colonna vincente ha la durata di un mese o per un conteggio in multiplo di 9 ovvero

9 18 27 36 ect inteso per NUMERO DI COLPI A GIOCARSI ....

Visto quindi che anche se di poco ma sei all'attivo io agirei in questo modo azzera la montante e ricomincia da capo, ovvero hai giocato un € d'inizio? bene ora azzera ma ricomincia da 1€ e 50 se puoi incrementando di poco ma ogni colpo in questo modo talora giungesse di nuovo la vincita booommmm paragoni il tutto come se avessi vinto ogni colpo del resto 4 vlt la posta non è male visto la spesa base di appena 50 cc o 1 € cui sei partita

Sono contento per te
Buona Pasqua e che tu possa continuare nell'esser vincente

Un forte abbraccio di luce
IB63_Vincenzo

<div align="left">CIAO IB63 SARESTI COSì GENTILE DI DARMI LA PREVISIONE X IL 10ELOTTTO DI QUESTA DATA?? (è X MIA FIGLIA)
18--2--1988
TI RINGRAZIO E BUONA PASQUETTA

ACETO
</div id="left">

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37