Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by notte
Ciao puoi estrarre anche sulla mia data di nascita 02/08/1969 grazie IB63.
quote:Originally posted by IB63
Carissima senza peccare di presunzione avevo ben intuito che quella data riconducesse ad un evento non felice in quanto molto tenera di età quindi di sicuro o trattasi della nascita di un bambino un evento una circostanza insomma positiva oppure come purtroppo riveli negativa .... tranquilla passerà se trattasi di un Addio spesso le persone valorizzano e solo dopo inteso la verà maturità e intento altrui ... ritornano in se o non ammettono i loro sbagli .... quindi convinciti che anche queste situazioni sono nella norma se invece l'evento è così duro verranno tempi migliori credici! personalmente ho solo cercato pensarla al positivo e anche se pubblicamente mi sono sbagliato di fondo ti ripeto ne ero convinto che fosse negativa per i motivi cui sopra...
Nel salutarti ancora qualche consiglio sempre se posso e postato a sorte di guida.... Dunque se vuoi davvero appassionarti in questo gioco inteso per lotto comincia a studiare il glossario ad esempio cosi sia un ambo complementare ect fino a quello che possa significae il termine più semplice che il lotto possa contenere tipo pari e dispari ect ti ripeto qui trovi molte persone disponibili anche se come può capitare in tutte le case spesso incompresi fra loro facendo scappare la classica scaramuccia or per questo or per quello ma poi gira e rigira sembri che anche se intenzionati ad andar via ritornano con quando ritengo assurdo ovvero un nick diverso ....
Un ultima riflessione e ti saluto non cadere mai e sia lontano da te il pensiero che dietro compenso si possano ottenere numeri vincenti, il caso certo non esiste anzi quello negativo è sempre in agguato... prova invece le tue capacità previo l'annoto del tutto in quaderno stile a quadrettoni come quello dei bambini delle elementari avendo le caselle puoi simulare come se fosse un quadro estrazionale e di sicuro se seguirai il personaggio giusto entro qualche mese se non anno arriverai anche tu a postare previsioni, come pure per aderire ad una community non importa postare ma essere partecipe magari questo il mio pensiero.
Se mi auguri una pasqua golosa non posso che contraccambiarti con prova un pezzetto di pastiera na squisitezza che io cui non amo il dolce in genere preferisco fra tutti. A dimenticavo personalmente vado a preferire il gioco degli estratti posizionati ovvero centrare un numero in una delle 5 postazioni ovvero o 1° 2° ect presto aprirò un post in merito.
Con questo è tutto vado a prepararmi alle 16 mi aspetta un bel torneo di poker texano speriamo magari classificarmi fra il 1° e il 5° in quanto ci sono premi di tutto rispetto A presto
Vincenzo_IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
BENE ED ORA ALTRA TEORIA
PER CHI MASTICA UN ATTIMINO DI ASTROLOGIA IO NO...
e non ne fosse al corrente il termine calende o età della luna significa
tempo o giorni legati all'età del sole o alla luna dipende quando le si lavorano ecco che il programmino cui mi servo e di mia creazione man man che l'età della luna avanza ossia che passa tempo da una luna piena all'altra offre ulteriori opzioni previsionistiche mi spiego la prima tesi è stata quella legata ad una data ritenuta personale o fortunata, per la seconda estrazione del mese invece resta possibile ricavare previsioni indicando
UN NOME A CUI SI E' LEGATI O ANCHE IL PROPRIO
IN COGNOME ASTRATTO O CONCRETO TIPO SOLE OPPURE IL PROPRIO
UNA CIRCOSTANZA BELLA O BRUTTA DIFFICILE A DIMENTICARSI
UN LUOGO NAZIONE CITTA' O CHE SIA CUI CI SI VORREBBE VIVERE
UN SOLO NUMERO MAGICO RITENUTO FORTUNATO
ORA PER COLORO CHE HANNO RICHIESTO LA COLONNA A MEZZO DELLA DATA NON EFFETTUINO RICHIESTA IN QUANTO SI PROCEDE CON LO STESSO DISCORSO PREVIO IL PERIODO INDICATO IN QUANTO A MIO AVVISO NON RESTA PRODUTTIVO OLTRE CHE SI CREA CONFUSIONE RISPETTO LA PRECEDENTE FASE... QUESTO IL MIO PENSIERO POI FATE VOBIS...
Prestate attenzione
che provvederò nel rispondere ad una sola dico una sola richiesta ripeto una sola
Grazie a tt e buone feste
con un immenso buon lotto per le prossime
un saluto
IB63_VINCENZO
quote:Originally posted by Morenix
Allora ...GOOD LUCK!!![/size=2]
Carissima senza peccare di presunzione avevo ben intuito che quella data riconducesse ad un evento non felice in quanto molto tenera di età quindi di sicuro o trattasi della nascita di un bambino un evento una circostanza insomma positiva oppure come purtroppo riveli negativa .... tranquilla passerà se trattasi di un Addio spesso le persone valorizzano e solo dopo inteso la verà maturità e intento altrui ... ritornano in se o non ammettono i loro sbagli .... quindi convinciti che anche queste situazioni sono nella norma se invece l'evento è così duro verranno tempi migliori credici! personalmente ho solo cercato pensarla al positivo e anche se pubblicamente mi sono sbagliato di fondo ti ripeto ne ero convinto che fosse negativa per i motivi cui sopra...
Nel salutarti ancora qualche consiglio sempre se posso e postato a sorte di guida.... Dunque se vuoi davvero appassionarti in questo gioco inteso per lotto comincia a studiare il glossario ad esempio cosi sia un ambo complementare ect fino a quello che possa significae il termine più semplice che il lotto possa contenere tipo pari e dispari ect ti ripeto qui trovi molte persone disponibili anche se come può capitare in tutte le case spesso incompresi fra loro facendo scappare la classica scaramuccia or per questo or per quello ma poi gira e rigira sembri che anche se intenzionati ad andar via ritornano con quando ritengo assurdo ovvero un nick diverso ....
Un ultima riflessione e ti saluto non cadere mai e sia lontano da te il pensiero che dietro compenso si possano ottenere numeri vincenti, il caso certo non esiste anzi quello negativo è sempre in agguato... prova invece le tue capacità previo l'annoto del tutto in quaderno stile a quadrettoni come quello dei bambini delle elementari avendo le caselle puoi simulare come se fosse un quadro estrazionale e di sicuro se seguirai il personaggio giusto entro qualche mese se non anno arriverai anche tu a postare previsioni, come pure per aderire ad una community non importa postare ma essere partecipe magari questo il mio pensiero.
Se mi auguri una pasqua golosa non posso che contraccambiarti con prova un pezzetto di pastiera na squisitezza che io cui non amo il dolce in genere preferisco fra tutti. A dimenticavo personalmente vado a preferire il gioco degli estratti posizionati ovvero centrare un numero in una delle 5 postazioni ovvero o 1° 2° ect presto aprirò un post in merito.
Con questo è tutto vado a prepararmi alle 16 mi aspetta un bel torneo di poker texano speriamo magari classificarmi fra il 1° e il 5° in quanto ci sono premi di tutto rispetto A presto
Vincenzo_IB63
Morenix
quote:Originally posted by notte
Ciao ti posso chidere se puoi estrarre dei numeri su mia sorella che è morta 4 anni fà era nata il 10/05/1968 grazie.(morta il 22/05/2006)
quote:Originally posted by mauro63
ciao e riscusa x il disturbo ma x favore almeno le prime 2 date cioe 29 12 1966 e il 26 6 1968 nn riesci proprio ad estrpolare le colonne da giocare al 10 e lotto x domani ti ringrazio di cuore e buone feste
mauro
quote:Originally posted by Remoto
Grazie alla tua colonna della data magica , al primo colpo ho fatto
cinque.
Saluti remoto![]()
quote:Originally posted by acquario51
POSSO?GRAZIE .SONO DUE DATE MESSE INSIEME.....18-28-5-SI PUò FARE ?GRAZIE.CIAO
quote:Originally posted by acquario51
OK .GRAZIE .CIAO .BUONA PASQUA![]()
quote:Originally posted by jennyl
Grazie e bravissimo! Fatto 5 con una delle colonne 10elotto che mi avevi dato. Sono contenta.
Si prosegue?
Grazie e buonissima Pasqua
Luisa