Novità

una sola colonna al 10elotto su tua indicazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by aceto

<div align="left">CIAO IB63 SARESTI COSì GENTILE DI DARMI LA PREVISIONE X IL 10ELOTTTO DI QUESTA DATA?? (è X MIA FIGLIA)
18--2--1988
TI RINGRAZIO E BUONA PASQUETTA

ACETO
</div id="left">

leggi qua !

mi spiace con le date il ricavo è possibile solo con partenza dall'ultima del mese inoltre anche questa fase che ti allego da domani dopo le 14 è superata siccome è un programmino che effettua previsioni con opzione timer ciao

°°°°°

BENE ED ORA ALTRA TEORIA

PER CHI MASTICA UN ATTIMINO DI ASTROLOGIA IO NO...

e non ne fosse al corrente il termine calende o età della luna significa

tempo o giorni legati all'età del sole o alla luna dipende quando le si lavorano ecco che il programmino cui mi servo e di mia creazione man man che l'età della luna avanza ossia che passa tempo da una luna piena all'altra offre ulteriori opzioni previsionistiche mi spiego la prima tesi è stata quella legata ad una data ritenuta personale o fortunata, per la seconda estrazione del mese invece resta possibile ricavare previsioni indicando

UN NOME A CUI SI E' LEGATI O ANCHE IL PROPRIO
IN COGNOME ASTRATTO O CONCRETO TIPO SOLE OPPURE IL PROPRIO
UNA CIRCOSTANZA BELLA O BRUTTA DIFFICILE A DIMENTICARSI
UN LUOGO NAZIONE CITTA' O CHE SIA CUI CI SI VORREBBE VIVERE
UN SOLO NUMERO MAGICO RITENUTO FORTUNATO

ORA PER COLORO CHE HANNO RICHIESTO LA COLONNA A MEZZO DELLA DATA NON EFFETTUINO RICHIESTA IN QUANTO SI PROCEDE CON LO STESSO DISCORSO PREVIO IL PERIODO INDICATO IN QUANTO A MIO AVVISO NON RESTA PRODUTTIVO OLTRE CHE SI CREA CONFUSIONE RISPETTO LA PRECEDENTE FASE... QUESTO IL MIO PENSIERO POI FATE VOBIS...

Prestate attenzione
che provvederò nel rispondere ad una sola dico una sola richiesta ripeto una sola

Grazie a tt e buone feste
con un immenso buon lotto per le prossimeun saluto
IB63_VINCENZO

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by peterpan

Ops chiedo scusa non avevo letto comunque rinnovo gli auguri .
ciao

TRANQUILLO
nulla vieta che attenendoti a quanto indicato riceverai la tua colonna magica

per tutti

Perdonatemi leggete il precedente prima di scrivere ....

con okkio a quanto riportato in rosso nel precedente intervento e pagine a retro.... In sintesi

Nb. Visto i giorni attuali della luna resta possibile ricavare colonne da date da voi ritenute fortunate non prima dell'ultima estrazione del mese

Grazie

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by sfigato66

LA MIA DATA è 07-07-1966 TI RINGRAZIO SE POTRAI AIUTARMI BUONA PASQUA

per tutti

Perdonatemi leggete il precedente prima di scrivere ....

con okkio a quanto riportato in rosso sia nel precedente intervento che pagine a retro.... In sintesi

Nb. Visto i giorni attuali della luna resta possibile ricavare colonne da date da voi ritenute fortunate non prima dell'ultima estrazione del mese

Grazie

IB63_Vincenzo

QUESTI I DATI A RILIEVO 3° colpo

PER LA DATA 17 07 64
04 18 19 27 57 53 77 79 81 87 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 0 PUNTI vincente

PER LA DATA 07 07 87 QUALSIASI DATA SI PUO' SVILUPPARE
12 14 16 18 21 72 74 76 78 81 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 0 PUNTI vincente

PER GLI AMICI CHE HANNO GIOCATO PER IL 2° COLPO

per la data
14 03 1972
01 03 05 06 07 09 14 19 21 72
realizza 0 punti vincente

Note e caratteristiche di gioco
come si può osservare tutti gli amici che hanno effettuato richiesta dell'unica previsione a mezzo della propria data magica man mano stanno vincendo se pur fino ad ora con punti di non eccesso rilievo.
Si tenga conto che trattasi di una sola colonna fra le miriadi possibili a relaizzarsi con i 90 numeri esistenti quindi a ritenersi più che soddisfacente con gli esiti a rilievo....

Per quanti avessero vinto facoltativamente continuare il gioco per i restanti si continua come da tabella di marcia

Ciao
IB63_Vincenzo

Ciao Vincenzo, io ho continuato con e mi ha dato un 5, meglio di niente, no?

Grazie e buona giornata.
More

Morenix

quote:Originally posted by Morenix

Grazie e buona giornata.
More

Morenix

Sono contento per te augurissimi che tu possa raggiungere presto esiti ancora maggiori come restano possibili a verificarsi.

A seguito

certo che quanti avete richiesto la colonna dovreste continuare in quanto l'importante resta crederci oltre che essere costanti... Ti ripeto sono contento per te e che tu abbia vinto.

Inoltre per il capitolo lotto sto cercando in collaborazione con alcuni amici e amiche cercare di impostare un discorso speculativo con piccola esposizione di capitali nella speranza poter vincere se pur poco ma costanti nel tempo.....

Con tutta onestà ho bisogno di rotaggio visto che uk mi ha tenuto lontano per 5 anni circa dal mondo del lotto italiano ma non dispero riuscirci, Necessita solo e concludo che;

chi si incammini con noi riesca a comprendere che il nostro intento di impostare un eventuale previsione Vada visto a sorte sistemistica e di speculo per vincita in percentuale e determinata e non del tipo basata sulla fortuna o numeri senza criterio in quanto sono convitno che attuando tali situazioni un ragno dal buco lo si possa trovare ripeto BASTA CREDERCI!

Buon prosieguo di settimana
un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by Morenix

Grazie e buona giornata.
More

Morenix

Sono contento per te augurissimi che tu possa raggiungere presto esiti ancora maggiori come restano possibili a verificarsi.

A seguito

certo che quanti avete richiesto la colonna dovreste continuare in quanto l'importante resta crederci oltre che essere costanti... Ti ripeto sono contento per te e che tu abbia vinto.

Inoltre per il capitolo lotto sto cercando in collaborazione con alcuni amici e amiche cercare di impostare un discorso speculativo con piccola esposizione di capitali nella speranza poter vincere se pur poco ma costanti nel tempo.....

Con tutta onestà ho bisogno di rotaggio visto che uk mi ha tenuto lontano per 5 anni circa dal mondo del lotto italiano ma non dispero riuscirci, Necessita solo e concludo che;

chi si incammini con noi riesca a comprendere che il nostro intento di impostare un eventuale previsione Vada visto a sorte sistemistica e di speculo per vincita in percentuale e determinata e non del tipo basata sulla fortuna o numeri senza criterio in quanto sono convitno che attuando tali situazioni un ragno dal buco lo si possa trovare ripeto BASTA CREDERCI!

Buon prosieguo di settimana
un saluto
IB63_Vincenzo

In effetti sono convinta anche io che una volta trovato il sistema giusto bisogna insistere e proseguire su quella strada, anche io non credo ai numeri sparati a caso, per l'amor del cielo, se uno vince anche così ben venga, tutto quello che si può togliere allo stato è sempre un traguardo. Se hai qualche dritta, io ci sto, però non posso contribuire con i numeri perchè come ti avevo già detto, sono una capra!

A presto.
m

Morenix

TRANQUILLA E SERENA NESSUNO E' NATO IMPARATO

dunque in merito alla storia delle previsioni di lotto italiano stiamo vagliando su cosa giocare come ti dicevo investendo il minimo indispensabile tipo un € di posta base per un utile di 4,5 o variante a più volte la posta (5vlt), sembri che qualcosa bolli in PENTOLA specialmente effettuando scelta di gioco dell'estratto posizionato a tutte.

Certo come riferivo nel precedente intervento non resta un guadagno di chissà quali aspirazioni o possibili ad arrichirsi ma talora si presenti in forma redditizia e costante oltre per un minimo investimento a noi sta bene.

Altra soluzione potrebbe essere impostare il tutto in sistemistica per un totale di 12 terzine o quartine che vedrebbe la chiusura ortogonale (TUTTI GLI AMBI PRESENTI) di 9 numeri per ambo e l'aggiunta di un numero base in questo caso talora cadesse vincita di tre numeri oltre appunto quello base e due fra quelli in opzione si aspirerebbe ad un premio come se puntassimo l'ambo secco a due numeri visto che dei 12 € investiti si pensa di effettuare giocata pari a 50 cc ambo e 50 cc terno previo le dovute progressioni ...

Ti ripeto per ora bolle tutto in pentola spero solo che presto si possa trovare un punto di intesa con tutti previo quello che resta il nostro prosieguo nell'attuo del progetto in quanto lo stesso prevede come da solito motto FATTI E NON PAROLE siccome siamo magari in questo convinti che

il miglior vincente è quello che crede in se stesso ....

Cosa aggiungere
Spero che questa nostra amicizia nata grazie a ced
continui nel tempo

Un forte abbraccio di luce
IB63_Vincenzo

QUESTI I DATI A RILIEVO 4° colpo

MAURO63

(25).(16) 17(26)36.(46)53 (61).67.76 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 5 PUNTI

TOMMY
11) 14) 41 47) 57) 75 67 61) 74 76 CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 5 PUNTI

REMOTO
07 11) 12 14) 17 21) 47) 71 74 78) CON QUESTA PREVISIONE SONO STATI REALIZZATI 5 PUNTO

COMPLIMENTI A REMOTO CHE TALORA ABBIA CONTINUATO A GIOCARE QUESTO MESE AVREBBE GIA' VINTO DUE VLT

INOLTRE COME SI PUO' OSSERVARE ANCHE PER QUESTO COLPO LE VINCITE CONTINUANO AD ARRIVARE E LA LISTA CONTINUA AD ALLARGARSI

A RISENTIRCI CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI
UN SALUTO
IB63_VINCENZO

Ciao IB63, sono curioso anch'io di vedere cosa esce con la mia data di nascita 10.12.1966.
Ti ringrazio anticipatamente.

P.S. - Te ne posto che per me purtroppo ha un brutto ricordo 28.04.2003, spero che almeno mi porti fortuna.

eragon66

quote:Originally posted by eragon66

Ciao IB63, sono curioso anch'io di vedere cosa esce con la mia data di nascita 10.12.1966.
Ti ringrazio anticipatamente.

P.S. - Te ne posto che per me purtroppo ha un brutto ricordo 28.04.2003, spero che almeno mi porti fortuna.

eragon66

eragon mi spiace ma non posso accontentarti in quanto il prg con cui ricavo le previsioni è impostato in tre modi che seguono un ritmo impostato sul tempo

solo dopo l'ultima del mese posso trarre la previsione con la data...
in merito alle fasi successive se leggi il post in qlc precedente intervento c'è scritto.

Ho dato poi incarico al mio programmatore di fiducia se riesce a estrapolarmi dal programma che mi ha dato solo questa fase che a quanto sembri e visto gli esiti a rilievo ha riscosso molto successo.

Mi ha riferito che con un pò di pazienza ci si riesce a risolvere la partita e che entro la fine di questa settimana fra oggi e domani certamente mi consegna il tutto...

Talora ci riuscissi non mancherò nell'accontentarti nel frattempo ti chiedo scusarmi invitandoti a leggere qualche passaggio precedente dove ampliamente è scritto come procedere per la seconda fase

Un saluto
IB63_Vincenzo

No vale per un mese solo o al massimo 12/15 clp

Cmq sto preparando un foglio exe con dei calcoli in modo che si possa ottenere solo un parametro e in modo permanente solo che il tempo è sempre più tiranno

Un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by peterpan

Questa e la mia preferita 26/8 /70.
ciao e grazie

Ciao scusami se ti rispondo solo ora
ma come accennato in precedenza aspettavo il mio programmatore di fiducia per modificare il programma cui mi servivo e proprio ora mi ha consegnato il tutto ... questa la tua colonna magica

01 04 07 12 35 38 53 67 70 76

...
per tutti
sono riaperte le richieste per la vostra colonna magica...

Un saluto IB63_Vincenzo

LA MIA DATA E' 30/09/62 POTREI AVERE LA DECINA DA GIOCARE AL 10&LOTTO?
GRAZIE
BUONANOTTE
P.S. POSSO CHIEDERE ALTRE DECINE CON ALTRE DATE DI NASCITA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari