Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 60 secondo estratto palermo!!!! Grazie a chi l'ha postato!!!!!.....e complimenti a chi ci ha creduto e lo ha giocato!!!! :d
 
Bene bene


7° colpo esce 60 2° e semplice come da regola in possesso di arcor ma se permettete notate anche come a tutte cade ancora con 11 su Napoli

in 7 colpi una vera e propria strage intendo con i miei abbinamenti

che ricordo erano
11 12 13 14 di base e altre vedute tipo lo zerato

Complimenti a chi ci ha creduto personalmente io ci ho preso poco appena 60 € ma per la serie chi si accontenta gode mi basta
Per il resto il commento lo lasciamo ai posteri che emetteranno ardua sentenza

Buona fortuna a tutti
un saluto IB63

Arcorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr hai vinto????????????????????
Statix57777777777777777777777777777777777 hai vinto????

Io so tempo di incassare che posto gli scontrini per il resto non comment

Ciao
 
Ringrazio arcor e ib63

per la vincita che mi hanno regalato

la mia puntata era concentrata piu'

sull'ambata determinata


4 euro x il 2° posto

2 euro x il 5° posto

piu' la terzina 60-30-10




questo si che sono vere previsioni

che siano da esempio x tanti che in questo

forum ne fanno a bizzeffe


in plauso anche per me tra tanti

della scelta che ho fatto ha seguirvi


grazie ancora e speriamo che ci sia un seguito


ciaoo
 
Presooooo!!!!! Vamooooosssss!!!! Grazie ad Arcor e a IB63 e a tutti quelli che hanno collaborato e ci hanno credutoooo!!!!!

Ed ora attendiamo pazientemente la fine di maggio e per giugno saremo ancora tutti in pista!
 
Grazie IB63 Arcor Atlantis57 e grazie a tutti...... P R E S O O O O !!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima.......

60pa.jpg


Gabry
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
a parte il 60 al seconda posizione è uscito anche il 40 come previsione del programma.
mi dispiace deludervi ma non ho giocato causa crisi economica,sono senza lavoro da mesii.

pa2.gif
carisimo amico mio
allora diciamola tutta ovvero che quei abbinamenti sono stati da te saggiamente programmati ma
da me modestamente studiati....

ma non importa in quanto
l'importante è sconfiggere il banco e non polemizzare!
Avevo poi a dirti altro ovvero ....

ora entra in vigore il turnover ovvero l'ambata che sortita la vincita emana una seconda in sostituzione ...
un grazie all'autore della regola che si è appena complimentato con tutti noi e solo per motivi di tempo non presenzia

Un forte abbraccio di luce
IB63
 
ciao incompresa grazie per lo scontrino e complimenti per la vincita

2mcbya1.jpg
"]http://i50.tinypic.com/2mcbya1.jpg[/IMG][/URL]


vinti ... 51,7 x.....
baci
IB63
 
Ultima modifica:
Ciao IB63,
diamo a Cesare quello che è di Cesare,
chiedevo se era possibile ,cercare di studiare ulteriormente questo metodo,
affinchè ci possa dare un'altra previsione senza aspettare la fine del mese.

carissimo amico ho sono stato contattato dall'autore del metodo base che mi segnala lavorare a qualcosa detto .... versione 2
Con tutta onestà non intendo divulgare ancora nulla ho bisogno di test per non proporre fumo alla gente per giunta visto che tutti abusano del prossimo...

Ora mi godo la vincita se mai ne riparliamo tanto so come contattarti
Un saluto
Affettuoso IB63
 
ciao amici ho aspettato a postare per vedere in quanti hanno giocato e vinto con la nostra previsione di squadra io ho vinto ma non come avrei potuto in quanto per la fretta non ho aumentato la posta e indovinate un po ho saltato l'ambo con il 40 purtroppo queste cose capitano.... oggi avevo troppe cose per la testa non ero sereno
domani posto lo scontrino della mia vincita
 
ciao amici ho aspettato a postare per vedere in quanti hanno giocato e vinto con la nostra previsione di squadra io ho vinto ma non come avrei potuto in quanto per la fretta non ho aumentato la posta e indovinate un po ho saltato l'ambo con il 40 purtroppo queste cose capitano.... Oggi avevo troppe cose per la testa non ero sereno
domani posto lo scontrino della mia vincita

a che tu fai direbbero a firenze mmm cosi corteggi una bella pupa??? ......... :)

tranquillo arcor l'importante e' sapersi vincenti tutto qua niente di piu' niente di meno il mio scontrino e' gia' postato

felice notte

un saluto
ib63
 
grazieeeeeeeee

ta28ea.jpg
Salve felice prosieguo di serata

mentre studio la nuova previsione per le prossime

approfitto per ringraziare a mezzo del topic di roberto ancora una volta quanti state intervenendo con i vostri attestati di stima, le prove evidenti di avvenute giocate per vincite grandi o piccole che siano non possono che renderci felici visto offrire un servizio di base totalmente free.

Predetto quanto sopra ho a chiedere una domanda a rob57 come mai cosi sicuro della 2a posizione per giunta senza recupero e con la restante proposta? giusto per comprendere oltre per segnalarti che qualora fosse sortita nella restante posizione o semplice penso ci saresti restato davvero male o mi sbaglio?

Grazie per l'eventuale risposta :)

un saluto
IB63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto