Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve felice prosieguo di serata

mentre studio la nuova previsione per le prossime

approfitto per ringraziare a mezzo del topic di roberto ancora una volta quanti state intervenendo con i vostri attestati di stima, le prove evidenti di avvenute giocate per vincite grandi o piccole che siano non possono che renderci felici visto offrire un servizio di base totalmente free.

Predetto quanto sopra ho a chiedere una domanda a rob57 come mai cosi sicuro della 2a posizione per giunta senza recupero e con la restante proposta? giusto per comprendere oltre per segnalarti che qualora fosse sortita nella restante posizione o semplice penso ci saresti restato davvero male o mi sbaglio?

Grazie per l'eventuale risposta :)

un saluto
IB63

ciao IB63 nessun problema ha spiegare l'arcano, errore della ricevitoria, fortunatamente mi sono accorto dell'errore ed oggi ho rimediato.
Comunque io gioco solo le ambate in pos. (badget permettendo) se escono bene altrimenti AMEN sarà per la prossima volta.
Sicuramente non sarà sempre festa come questa sera .....:cool: buonanotte
152z6dg.jpg

Ultima modifica:
Carissimo Roberto quale prima cosa grazie per la tua gentilezza nel rispondermi era solo una curiosità in quanto qualora il gesto era azzardato ci saresti davvero restato male ...
predetto ciò come da scontrino in allegato di mocciosetta qualora il tuo ricevitore non lo sapesse puoi anche scommettere tutto su di una bolletta nel senso che puoi coprire tutte le sorti compreso la semplice... a tal proposito ti lascio un imput cui spero mi informerai su cosa ne pensi...

Dunque possedendo un ambata cui sappiamo a gran margine potersi presentare vincente che ne pensi di scommettere in questo modo

le posizioni indicate quindi in questo caso 2a 5a a massa pari ovvero che so 1€ e 1€ le restanti 50 cc 50 cc 50 cc
in questo modo qualora non sorta come scommesso ovvero le posizioni mater il 50% di resta ci permetterà vincere di più di se la scommettissimo semplice

ocio 50 cc semplice rende 25,85 contro una spesa di 1.5 € qualora scommettessimo lo stesso € semplice ci renderebbe 15.84 sembri 10 € in meno...

Quindi la giocata sarebbe dovuta essere

1€.in 2a
1€. in 5a
.5€ in 1a
.5€ in 3a
.5€ in 4a

Concordi?

tienimi informato e sta attento con le prossime che scherzetti di prete di questo modo intendo l'errata giocata del ricevitore possono costare caro anche se di base chi scommette è tenuto ad entrare con il cedolino riempito nelle sue giuste parti... :) come per par condico cadesse sbagliata il ricevitore in un determinato arco di tempo è tenuto ad abolirla ....
Ok famme sapè

Ciao saluti
Ib63

buon giorno a tutti
nel salutarvi trovo occasione postare l'ultimo aggiornamento in merito alla statistica di questo procedimento in previsione

[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 0"]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi rilevati = 129
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi positivi = 128
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi negativi = 1
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Ambate = 41
Estratti determinati = 86
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Durata gioco = 13 colpi
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Perc.metodo = 99,9%
ambi a ruota = 63
ambi a tutte = 100
aggiunta parametri 18 colpi invece che 13
si è verificata vincita nei 13 colpi il 99.9% dei casi
si è verificata vincita nei 18 colpi lo 01%
pericolosità del procedimento espressa in percentuale 1%

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Per ora è tutto un saluto
IB63

ciao amici ecco la cedolina vincente come ho detto ieri avrei potuto vincere molto di più se non avessi dimenticato di giocare l'ambo con il 40 comunque va bene lo stesso ho cancellato l'importo giocato per motivi di correttezza verso tutti
buona giornata amici e amicheimg081.jpg

a proposito di schedine volevo chiedervi se qualcuno di voi ha ancora in uso presso la propria ricevitoria dove gioca le vecchie schedine dove era permessa la giocata di tutte e 5 le posizioni variando l'importo perchè quelle nuove oramai in circolo da quasi 1 anno non è possibile fare tale tipo di giocata io ho usato l'ultima nell'estrazione di ieri
scusate per la divagazione
ciao

a proposito di schedine volevo chiedervi se qualcuno di voi ha ancora in uso presso la propria ricevitoria dove gioca le vecchie schedine dove era permessa la giocata di tutte e 5 le posizioni variando l'importo perchè quelle nuove oramai in circolo da quasi 1 anno non è possibile fare tale tipo di giocata io ho usato l'ultima nell'estrazione di ieri
scusate per la divagazione
ciao

proviamo a vedere se ho ben compreso

te cerchi le schedine dove impostando la giocata in una determinata maniera scommetti come vuoi di tipo (es ma variante come tu vuoi)

1° estratto valore ixs
2° estratto valore ixs2
3° estratto valore ixs
4° estratto valore ixs3
5° estratto valore ixs

se ho bene inteso devi sapere che anche con queste nuove si posso effettuare stesse scommesse come indicato e addirittura in unica bolletta con il 10e lotto ma non di tipo frazionato misto anche se e’ consigliabile dirlo a voce al ricevitore (possibilmente non in giorni di piena tipo che ci sono le estrazioni) ahhh
j

a seguito il modello di schedina sl.g (ultimo tipo) comprendente il gioco 10 e lotto ti permette come ti dicevo scommettere su entrami i giochi nella stessa schedina e anche a sotto multipli ma non nello specifico provo a spiegarmi

come sappiamo la scommessa minima e’ pari a 1€ ora se la tua giocata e’ di tipo

50 cc in 1°
50 cc in 2°
50 cc in 3

1.00 cc in 4
1.00 cc in 5

puoi scommettere tutto in unica bolletta ma non a sottrazione di importo quindi la nuova schedina non ti legge la scommessa per una questione di soft e non perche’ non sia possibile ad effettuarla tutto qua… anzi ti diro’ di piu’ parlandone con un amico che lavora in programmazione soft per la lottomatica mi diceva ib63 quanti in italia scommettono in questo modo? Quasi nessuno quindi non avvale la pena pero’ guarda caso toccando altro tasto effettuo l’abbonamento esce la vincita vorrei abolire le successive giocate non e’ possibile farlo insomma solito tira e molla per quelli che si chiama mancata tutela del giocatore … come diciamo a napoli e’ il popolo che lo vuole aggiungo ma io no

ciao arcor buona fortuna per le prossime
ib63

Ben trovati

arrivano ancora attestati di stima e con l'occasione ringrazio anche l'amico
M30000 per il suo reale rsicontro
qui la prova

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 912 na 1.628./29.52
ancora grazie a tutti!

Inoltre come promesso in serata posterò la nuova ambata stavolta proveniente da tesi personali con stesse % di caratteristiche visto la sortita dell'ambata base e richiesta di modificata a copertura dei colpi mancanti per raggiungere la nuova

Questi gli esiti a rilievo della mia teoria

Reso conto in rilievo dal 2000 al 2012

[TABLE="class: MsoNormalTable, width: 0"]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi rilevati = 129
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi positivi = 128
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Casi negativi = 1
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Ambate = 41 semplici
Estratti determinati = 86
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Durata gioco = 9/12 colpi
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 100%, bgcolor: transparent"]Perc.metodo = 99,9%

ambi a ruota = non condizionati al capo gioco 63
ambi a tutte = 100

aggiunta parametri 9/12 colpi invece che 13

si è verificata vincita nei 9 colpi il 99.9% dei casi
si è verificata vincita nei 12 colpi lo 0.1%
pericolosità del procedimento espressa in percentuale 0%

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Buon appetito a tutti a presto risentirci IB63

Carissimo Roberto quale prima cosa grazie per la tua gentilezza nel rispondermi era solo una curiosità in quanto qualora il gesto era azzardato ci saresti davvero restato male ...
predetto ciò come da scontrino in allegato di mocciosetta qualora il tuo ricevitore non lo sapesse puoi anche scommettere tutto su di una bolletta nel senso che puoi coprire tutte le sorti compreso la semplice... a tal proposito ti lascio un imput cui spero mi informerai su cosa ne pensi...

Dunque possedendo un ambata cui sappiamo a gran margine potersi presentare vincente che ne pensi di scommettere in questo modo

le posizioni indicate quindi in questo caso 2a 5a a massa pari ovvero che so 1€ e 1€ le restanti 50 cc 50 cc 50 cc
in questo modo qualora non sorta come scommesso ovvero le posizioni mater il 50% di resta ci permetterà vincere di più di se la scommettissimo semplice

ocio 50 cc semplice rende 25,85 contro una spesa di 1.5 € qualora scommettessimo lo stesso € semplice ci renderebbe 15.84 sembri 10 € in meno...

Quindi la giocata sarebbe dovuta essere

1€.in 2a
1€. in 5a
.5€ in 1a
.5€ in 3a
.5€ in 4a

Concordi?

tienimi informato e sta attento con le prossime che scherzetti di prete di questo modo intendo l'errata giocata del ricevitore possono costare caro anche se di base chi scommette è tenuto ad entrare con il cedolino riempito nelle sue giuste parti... :) come per par condico cadesse sbagliata il ricevitore in un determinato arco di tempo è tenuto ad abolirla ....
Ok famme sapè

Ciao saluti
Ib63

Ciao IB63 ti ringrazio per le tue spiegazioni che reputo giustissime, ma se io credo in una determinata giocata mi comporto così come ho fatto ieri.
Anzi ti faccio un esempio il 20 di batticuore (hai visto la mia cedolina) ho puntato sulle due pos., quello che ho risparmiato dalle altre tre pos. l'ho investito in ambi secchi e quartina con capogioco 20 e .........;)
Non ti preoccupare bazzico le ricevitorie dall'età di 4 anni e se faccio un errore o non gioco per problemi economici e perdo delle vincite .... non ne faccio una tragedia, sarà per la prossima volta...:cool: ciao

EEE,IN QUESTA FESTA CI SONO ANCHE IOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEE60 di PA.jpg
la prossima volta terro d'occhio anche ambi!!!BUONA GIORNATA A TUTTI E GRAZIE ANCORA!

Grazie ib per la spiegazione sulle schedine era proprio come pensavo peccato non averne piu nessuna del vecchio tipo
ciao

esatto Roberto proprio queste lo scorso anno ne ho raccattate centinaia dal mio ricevitore ora non ne ho più non so se ne stampano ancora. mesi fa ho girato alcuni ricevitori dei paesi limitrofi dove abito ma non se ne trovano più
ciao

esatto Roberto proprio queste lo scorso anno ne ho raccattate centinaia dal mio ricevitore ora non ne ho più non so se ne stampano ancora. mesi fa ho girato alcuni ricevitori dei paesi limitrofi dove abito ma non se ne trovano più
ciao
Allora no
in quanto prima cosa non le stampano più e seconda i terminali fra qualche mese mi sembra entro 3 anni dal lancio del nuovo tipo disabileteranno l'uso dal terminale però devo chiedere a una persona qualora ne avesse in scorta visto che ogni settimana i corrieri ne passano a gogò per conto della lottomatica
ti informo appena so

ciao

Allora no
in quanto prima cosa non le stampano più e seconda i terminali fra qualche mese mi sembra entro 3 anni dal lancio del nuovo tipo disabileteranno l'uso dal terminale però devo chiedere a una persona qualora ne avesse in scorta visto che ogni settimana i corrieri ne passano a gogò per conto della lottomatica
ti informo appena so

ciao

Grazie a tutti voi, presa ambata, continuo a seguirvi.
Un saluto
Armaus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68