buona domenica IB63
grazie per il personale regalo che ho
gia conservato in una cartella proprio a te dedicata
in cui conservo i tuoi interventi che ritengo interessanti
la stima che ho per te è meritata
meritata dagli studi che proponi quasi tutti vincenti
meritata da come li esponi e come affrontarli per avere un utile
meritata per l'mpegno che metti a disposizione di tutti
senza nulla togliere ad altri bravissimi che stimo tantissimo
cosa si vuole di più
scusami la mia ignoranza ma vorrei che mi spiegassi meglio questo passaggio :
Valorizzando solo 5 numeri (tesi da me amata) impostando gioco sulla fascia da 1 a 9 ovvero
09 da 41 a 49 ovvero 45 da 69 a 70 ovvero 63 da 71 a 80 ovvero 72 da 81 a 90 ovvero 90
Come puoi notare 09 45 63 72 81 90 ha regalato l’ambo 90 63
Restando chiaro che tali intesa di gioco da me creata resta valida per tutte le categorie come figure decine cadenze o che sia, prestando però attenzione che spesso quando si presenta la chiusura come ti ho indicato in più occasioni solitamente 9/12 colpi media 3.5 compensa con i restanti numeri o la ripetizione di uno degli stessi associati a quelli precedentemente usciti effettua altri simili e noterai come la tesi tiene banco.
grazie ancora
grazie per il personale regalo che ho
gia conservato in una cartella proprio a te dedicata
in cui conservo i tuoi interventi che ritengo interessanti
la stima che ho per te è meritata
meritata dagli studi che proponi quasi tutti vincenti
meritata da come li esponi e come affrontarli per avere un utile
meritata per l'mpegno che metti a disposizione di tutti
senza nulla togliere ad altri bravissimi che stimo tantissimo
cosa si vuole di più
scusami la mia ignoranza ma vorrei che mi spiegassi meglio questo passaggio :
Valorizzando solo 5 numeri (tesi da me amata) impostando gioco sulla fascia da 1 a 9 ovvero
09 da 41 a 49 ovvero 45 da 69 a 70 ovvero 63 da 71 a 80 ovvero 72 da 81 a 90 ovvero 90
Come puoi notare 09 45 63 72 81 90 ha regalato l’ambo 90 63
Restando chiaro che tali intesa di gioco da me creata resta valida per tutte le categorie come figure decine cadenze o che sia, prestando però attenzione che spesso quando si presenta la chiusura come ti ho indicato in più occasioni solitamente 9/12 colpi media 3.5 compensa con i restanti numeri o la ripetizione di uno degli stessi associati a quelli precedentemente usciti effettua altri simili e noterai come la tesi tiene banco.
grazie ancora