Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona domenica IB63

grazie per il personale regalo che ho
gia conservato in una cartella proprio a te dedicata
in cui conservo i tuoi interventi che ritengo interessanti
la stima che ho per te è meritata
meritata dagli studi che proponi quasi tutti vincenti
meritata da come li esponi e come affrontarli per avere un utile
meritata per l'mpegno che metti a disposizione di tutti
senza nulla togliere ad altri bravissimi che stimo tantissimo

cosa si vuole di più

scusami la mia ignoranza ma vorrei che mi spiegassi meglio questo passaggio :

Valorizzando solo 5 numeri (tesi da me amata) impostando gioco sulla fascia da 1 a 9 ovvero

09 da 41 a 49 ovvero 45 da 69 a 70 ovvero 63 da 71 a 80 ovvero 72 da 81 a 90 ovvero 90
Come puoi notare 09 45 63 72 81 90 ha regalato l’ambo 90 63
Restando chiaro che tali intesa di gioco da me creata resta valida per tutte le categorie come figure decine cadenze o che sia, prestando però attenzione che spesso quando si presenta la chiusura come ti ho indicato in più occasioni solitamente 9/12 colpi media 3.5 compensa con i restanti numeri o la ripetizione di uno degli stessi associati a quelli precedentemente usciti effettua altri simili e noterai come la tesi tiene banco.

grazie ancora

buona domenica IB63

grazie per il personale regalo che ho
gia conservato in una cartella proprio a te dedicata
in cui conservo i tuoi interventi che ritengo interessanti
la stima che ho per te è meritata
meritata dagli studi che proponi quasi tutti vincenti
meritata da come li esponi e come affrontarli per avere un utile
meritata per l'mpegno che metti a disposizione di tutti
senza nulla togliere ad altri bravissimi che stimo tantissimo

cosa si vuole di più

scusami la mia ignoranza ma vorrei che mi spiegassi meglio questo passaggio :

Valorizzando solo 5 numeri (tesi da me amata) impostando gioco sulla fascia da 1 a 9 ovvero

09 da 41 a 49 ovvero 45 da 69 a 70 ovvero 63 da 71 a 80 ovvero 72 da 81 a 90 ovvero 90
Come puoi notare 09 45 63 72 81 90 ha regalato l’ambo 90 63
Restando chiaro che tali intesa di gioco da me creata resta valida per tutte le categorie come figure decine cadenze o che sia, prestando però attenzione che spesso quando si presenta la chiusura come ti ho indicato in più occasioni solitamente 9/12 colpi media 3.5 compensa con i restanti numeri o la ripetizione di uno degli stessi associati a quelli precedentemente usciti effettua altri simili e noterai come la tesi tiene banco.

grazie ancora

Pronti!
Eccoci qua
dunque per introdurre la mia tesi urge impostare due tabelle ecco la prima ovvero le classiche figure che
conosciamo di norma e facenti parte del gioco del lotto italiano.
01 10.19.28.37.46.55.64.73.82
02.11.20.29.38.47.56.65.74.83
03.12.21.30.39.48.57.66.75.84
04.13.22.31.40.49.58.67.76.85
05.14.23.32.41.50.59.68.77.86
06.15.24.33.42.51.59.68.76.87
07.16.25.34.43.52.61.70.79.88
08.17.26.35.44.51.62.71.80.89
09.18.27.36.45.52.61.72.81.90

A seguito se tu prendi in considerazione le decine
Da 01 a 09
Da 41 a 49
Da 61 a 70
Da 71 a 80
Da 81 a 90
E le leggi quali numeri ordinati per decina cosi come ti ho impostato prendi una qualsiasi estrazione partendo da un punto che vuoi tu e analizza i sortiti noterai che su 10 estrazioni esaminate almeno 5 se non tutte 10 avranno emanato numeri di questa fascia; un esempio? Eccolo l’ultima estrazione sulla ruota Nazionale sono stati estratti i numeri 88 40 42 46 69 detto fatto visto? In una sola estrazione 5 estratti della classe che ti dicevo ovvero da 1 a 9 ect ora rapportando tutto per un possibile gioco in figura ho ridotto con stesso criterio da 10 a solo 5 o sei elementi es la figura 4 ne ha sei di numeri a considersi come la 6 7 8 9 mentre le restanti ne hanno 5 questo lo schemino….

01.46.64.73.82
02.47.65.74.83
03.48.66.75.84
04.40.49.67.76.85
05.41.68.77.86
06.42.59.68.76.87
07.43.61.70.79.88
08.44.62.71.80.89
09.45.61.72.81.90

Ora tu avevi la 9 in tesi dal mio precedente ragionamento giusto? Ebbene se osservi la 9 ridotta ti ha regalato l’ambo in solo sei numeri e non 9 tutto chiaro? Qualora non lo fosse informami che provvedo a rispiegarti il concetto in due parole sono riduzioni delle figure secondo mie vedute . Infine attuando stesso concetto il gioco sembri presentarsi più equo con le cadenze impostando il presente schema
01 41 61 71 81
02 42 62 72 82
03 43 63 73 83
04 44 64 74 84
05 45 65 75 85
06 46 66 76 86
07 47 67 77 87
08 48 68 78 88
09 49 69 79 89
90 40 60 70 80
Questi ultimi io li ho battezzati i mei 50 fratelli credimi letti cosi come impostati emanano sortite per estratto semplice a gogò un esempio ? ok ti indico l’ultima estrazione
Ba 08
Ca 85 44 63
Fi 76.44.06.63 ….11
Ge72.68.01
Mi 08.62
Na 06.60.09.62 -----20
Pa 67.87.04.79….15
Rm 48.01
To 45.89.84
Ve 82.88
Nz 88 40 42 46 69

Come noti una vera e propria strage più comunemente detta estrazione abbondante rispetto a una a vuoto
Ti ho poi segnalato come nel caso di fi na pa il 5° numero in quanto impostando con le cadenze il gioco esposto avresti realizzato 4 ambi di cui uno anche in cinquina invece che sestina.
Infine nella speranza aver reso chiaro il concetto
Con solo 10 € di spesa puoi impostarti liberamente nel caso delle cadenze un gioco anche a 7 che con imposto di gioco a raddoppio in caso di una sortita ha a raddoppiare quale utili solo 1.19 mentre cadesse situazione come indicato nei 4 ambi diventa interessante… Credimi io tempo fa ci vincevo alla grande poi ho smesso visto la terza estrazione ma il gioco delle figure anche si presenta attraente avendo quella giusta a giocare… OK è tutto alla prossima sperando che non mi accusino del solito dottorato di turno J

Sole e gioia per un lotto vincente
IB63

BUONA SERA cara
CERTO CHE TI SPIEGO il concetto di chiusra di tripla;
i forum a questo dovrebbero serivire o mi sbaglio? RORO ?…
Dunque:
Partiamo dalla definizione di chiusura IN TRIPLA ovvero dicasi chiusura di tripla un terzo o più numeri
cui chiude una consecutività di un ambo o sorti superiori aventi caratteristica d’essere in decina cadenza o figura …
Supponiamo il numero 1 riscontrando su varie ruote i seguenti ambi
1 02 ambo in decina
1 11 ambo in cadenza
1 10 ambo in figura ora secondo libera interpetrazione dipende tu a cosa aspiri
Te li ho creati consecutiivi per cercare farti comprendere il concetto.
Ok abbiamo come primo ambo
1 02 cosa manca? o 3 oppure 90 segue
1 11 cosa manca? o 21 oppure 81 per finire abbiamo
1 10 cosa manca? O 82 oppure 19
Come noti sono numeri comprendenti o il consecutivo o il precedente deil’ambo in tesi di rilievo.
Quindi supponiamo la teoria di voler giocare la chiusura di tripla della combinazione 1 2 dobbiamo considerare quale numero primario il 3 e /o 90 e cosi per le restanti
Presta attenzione poi che riscontrata la condizione sarebbe ideale giocare l’intera tripla anche se di base si preferisce la riduzione della formazione io no … amo quella intera …
Nel caso poi rispetto i vari schemi indicati usando stessa teoria ma intesa quale lettura della tripla leggendola per cadenza in modo da creare un discorso compatto fra le varie aronie cui si vengono a creare… concludo con un esempio a rilievo per intesa di come li uso io supponiamo ancora il numero 1 e mancante in chiusura del 3 quindi in sortita riscontrata 1 2 … 3 chiude la nostra tripla quindi letto in cadenza mi servirò di situazioni aventi quale caratteristica il 3 come da tavola esposte nel precedente topic. Ok nella speranza esserti stato ancora di aiuto cordialmente ti saluto con questo è tutto
Un saluto
IB63

salve IB63
come sempre esauriente

un' altra pagina da conservare

sai Ib63 quel poco che giocavo e ripeto non sempre

come sostenuto in altri post di base la scelta cadeva sulla frequenza

che sia decina, cadenza, figura ( amo le decine )

esempio :

ogni fine mese annotavo gli ambi e i terni o quaterne di ogni ruota in decina

e rigiocavo la decina che aveva dato più risultati

non tutte le giocate riuscivano ma si vinceva
più spesso

stesso discorso nella scelta dei numeri base

da qualche tempo ho abbandonato questo tipo

di gioco ma per me resta sempre valido

ti auguro una buona notte

ciaoo

salve ib63
come sempre esauriente

un' altra pagina da conservare

sai ib63 quel poco che giocavo e ripeto non sempre

come sostenuto in altri post di base la scelta cadeva sulla frequenza

che sia decina, cadenza, figura ( amo le decine )

esempio :

Ogni fine mese annotavo gli ambi e i terni o quaterne di ogni ruota in decina

e rigiocavo la decina che aveva dato più risultati

non tutte le giocate riuscivano ma si vinceva
più spesso

stesso discorso nella scelta dei numeri base

da qualche tempo ho abbandonato questo tipo

di gioco ma per me resta sempre valido

ti auguro una buona notte

ciaoo

bell'augurio mi hai dato ma anche stanotte al quanto pare non si dorme..

Ascolta ricordi qaundo ci siamo conosciuti qui su ced? Si appurava proprio da mia analoga tesi stessa tua teoria immettendo per freq ect le varie sortite,

a seguitoincuriosito da vecchi ricordi ho intrapreso un concetto che qualora accetti il gioco in decina o novina ti assicuro buon vino non mente mai.

Prova nel frattempo ad annotare quanto sostengo in previsioni intelligenti.... Provenienti da una nuova teoria in area statistica sembri che rispecchi la tua scelta

se pur risalente anni addietro inoltre altre due piccole note

1a) si potrebbe vedere di far girare una sorte di volta faccia dalla decina alla cadenza e viceversa in modo da tentare gioco ristretto a base dell'ambo oppure

occhio sempre facente riferimento alle tavole e sopra riportato annota come possiamo giocare in forma ridotta due categorie in appena 5 bollette

es supponiamo la cadenza 1

ok la tavola che ho riportato ridotto indica

01 41 61 71 81
10 14 16 17 18

opzione facoltativa 46.64.73.82.01

come noti o in due eventuali sestine o 5 terzine con l'aggiunta del numero base hai largo margine di centrare la vincita spece se ci aggiungi la terza stringa con le casenze simula e fammi sapere... E' sempre un piacere parlare di buon lotto per chi o quanti portano rispetto per tale disciplina

un saluto
ib63

Buongiorno a tutti, non so se questo è lo spazio giusto ma ho un quesito da porre

Come faccio ha calcolare, se in una estrazione un determinato numero ha ritardo zero?

Grazie a chi mi vuole rispondere.

buongiorno a tutti, non so se questo è lo spazio giusto ma ho un quesito da porre

come faccio ha calcolare, se in una estrazione un determinato numero ha ritardo zero?

Grazie a chi mi vuole rispondere.

salve nessun problema precisando che l'area addetta resta la sezione che si occupa di statistica...

Provo a rispondere poi al tuo quesito nella speranza che non erri se ti segnalo che del ritardo 0 fan parte tutti qui numeri sortiti nell'ultima estrazione che appunto azzerano il ritardo maturato fino a quel momento oltre tutte quelle formazioni che non hanno ancora raggiunto un termine minimo o massimo al tempo di rilevamento esempio supponi il numero 1

e sia a ritardo attuale a 9 colpi lo stesso ipotizzando un massimo de 18 colpi puo' anche esser ritenuto a ritardo zero
oppure sempre ipotizzando 1 che sorta nell'ultima estrazione dalla successiva e' parte di ritardo 0 mentre come ti indicavo

fosse a ritardo 9 e' a ritenersi anche esso a ritardo 0 in quanto il suo ciclo teorico resta fissato a 18 colpi

buon lavoro un saluto
ib63

BUONA SERA cara
CERTO CHE TI SPIEGO il concetto di chiusra di tripla;
i forum a questo dovrebbero serivire o mi sbaglio? RORO ?…
Dunque:
Partiamo dalla definizione di chiusura IN TRIPLA ovvero dicasi chiusura di tripla un terzo o più numeri
cui chiude una consecutività di un ambo o sorti superiori aventi caratteristica d’essere in decina cadenza o figura …
Supponiamo il numero 1 riscontrando su varie ruote i seguenti ambi
1 02 ambo in decina
1 11 ambo in cadenza
1 10 ambo in figura ora secondo libera interpetrazione dipende tu a cosa aspiri
Te li ho creati consecutiivi per cercare farti comprendere il concetto.
Ok abbiamo come primo ambo
1 02 cosa manca? o 3 oppure 90 segue
1 11 cosa manca? o 21 oppure 81 per finire abbiamo
1 10 cosa manca? O 82 oppure 19
Come noti sono numeri comprendenti o il consecutivo o il precedente deil’ambo in tesi di rilievo.
Quindi supponiamo la teoria di voler giocare la chiusura di tripla della combinazione 1 2 dobbiamo considerare quale numero primario il 3 e /o 90 e cosi per le restanti
Presta attenzione poi che riscontrata la condizione sarebbe ideale giocare l’intera tripla anche se di base si preferisce la riduzione della formazione io no … amo quella intera …
Nel caso poi rispetto i vari schemi indicati usando stessa teoria ma intesa quale lettura della tripla leggendola per cadenza in modo da creare un discorso compatto fra le varie aronie cui si vengono a creare… concludo con un esempio a rilievo per intesa di come li uso io supponiamo ancora il numero 1 e mancante in chiusura del 3 quindi in sortita riscontrata 1 2 … 3 chiude la nostra tripla quindi letto in cadenza mi servirò di situazioni aventi quale caratteristica il 3 come da tavola esposte nel precedente topic. Ok nella speranza esserti stato ancora di aiuto cordialmente ti saluto con questo è tutto
Un saluto
IB63

Ciao carissimo Ib , essendo in materia , la mia ignoranza colossale , potresti fare un esempio pratico , di una data estrazione , di come ricavare una previsione da quanto sopra esposto.
Scusa se approfitto della tua nota disponibilità , ma , se puoi , e , se vuoi insegnami a pescare.:)

Un caro saluto.

CIAO IB63

causa impegni scusa il ritardo

vedo che soffri un pò di insonnia

ancora grazie per la tua risposta

come vedi abbiamo stuzzicato la voglia di sapere

alla prossima ( e cerca di dormire )

ciaoo

ciao ib63

causa impegni scusa il ritardo

vedo che soffri un pò di insonnia

ancora grazie per la tua risposta

come vedi abbiamo stuzzicato la voglia di sapere

alla prossima ( e cerca di dormire )

ciaoo

fino a 4 gg di fila sono collaudato poi crollo un oretta e ritorno in carica no ti dico questa settimana e la prossima tutte notti per il lavoro
pazienza c'esta la vie

ciaooo

BUON GIORNO A TUTTI!!!
Grazie per questa bella previsione a tutti uniti in questo progetto ,io avrei una legera convergenza per un 59 per ambo e quindi ci provo cosi anche se devo ammetere che i consecurtivi non mi sono mai piaciuti.
buona giornata er vincente serata sempre che stasera ce l'estrazione che vado a verificare ora ,ciaooooo:)
stasera è uscito l'ambo 59-60 su PA ,io lo giocato fino al uscita del 60 dopo di che lo mollato e guarda adesso chi si vede proprio lui 59-60 .
IB BRAVO LO STESSO X CHE HAI TROVATO L'ABBINAMENTO GIUSTO ,peccato che non sia uscito prima .
buona notte a tutti

Buona sera
per desideria

spesso i numeri spece quando hanno a chiudere i cicli particolarmente il 1° ti combinano scherzetti del genere a seguito solitamente per me sortita la previsione chiude il suo corso anche se come hai notato hanno in piu' occasione a ripetersi predetto cio' peccato per davvero neppure io l'ho preso in cambio mi ha compensato un bel 12 sortito a colpo su roma

per simba
non disperare prossimamente se ne vedranno molte di vincite cosi e per giunta un solo numero e posizionato in un solo posto tempo di organizzarmi che si inizia

a questo possiamo ritenere davvero chiuso in forma abbondante per questo mese la previsione su palermo sicuri che le prossime c'e' ne racconteranno di belle

un saluto

ib63

ciao IB63
avevo scitto :

attualmente il 60 a PALERMO lo aspetto con una doppia uscita

in una ricerca nei quattro cicli precedenti di 18 colpi era uscito sempre una volta

nel ciclo che si era iniziato ho non usciva o molto probabilmente usciva doppio

per questo ci credevo tanto

io lo giocato fino a due colpi fa con il 54-45

peccato

ciaoo

Ok anche io pensavo di fare così grazie mille

di nulla se hai bisogno conoscere per l'opzione spalmo chiedi pure in quanto poi per come amo io a tutte questa previsione intendo sia la prima che l'ultima ha pagato abbondantemente non a caso è stato segnalato anche desideria. OK buon fine settimana per altrettanto buon lotto

Un saluto
Ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68