Novità

Uniti per Vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per 13 Estarzioni da lunedi 04.06.2012 PA Ambata semplice e determinata 58 prima e terza posizione. Aspettando Ib per eventuali abbinamento per ambi auguro a tutti buona serata.:)
 
Ciao Arcor , me la data il metodo , che ho acquistato da chi sai tu , se poi ho sbagliato i calcoli mi scuso , e mi scuso pure per l'intrusione.
A me da quel risultato , se poi ci son più metodi , non so.:)
 
Buon giorno a tutti
ciao mauro ciao arcor salve amici

per quanto concerne questo mese qualora l'ambata in questione fosseconfermata da chi di dovere e come da comune accordo per me viene classificata pericolosa quindi ad evitarsi.. In breve provo a spiegare perche', sappiamo da tesi certa che ogni numero ha un ciclo teorico de 18 colpi inteso qule a chiudere il 1° ciclo di attesa per una possibie sortita quale estratto semplice figuriamoci posizionato, a seguito alla data attuale sulla ruota di palermo lo stesso tarda da 17 colpi quindi periodo buono sotto certi versi visto che in un colpo reale e tre o 4 ipotetici dovrebbe chiudere il suo corso, ma pericolosissimo sotto degli altri in quanto proprio numeri avevnti simili caratteristiche sono quelli che han reso perdenti i casi di questa regola.

Morale ripeto qualora questo fosse confermato quale numero in questione non lo giochero' per il resto fate vobis
saluti

ib63
 
Buon giorno a tutticiao mauro ciao arcor salve amiciper quanto concerne questo mese qualora l'ambata in questione fosseconfermata da chi di dovere e come da comune accordo per me viene classificata pericolosa quindi ad evitarsi.. In breve provo a spiegare perche', sappiamo da tesi certa che ogni numero ha un ciclo teorico de 18 colpi inteso qule a chiudere il 1° ciclo di attesa per una possibie sortita quale estratto semplice figuriamoci posizionato, a seguito alla data attuale sulla ruota di palermo lo stesso tarda da 17 colpi quindi periodo buono sotto certi versi visto che in un colpo reale e tre o 4 ipotetici dovrebbe chiudere il suo corso, ma pericolosissimo sotto degli altri in quanto proprio numeri avevnti simili caratteristiche sono quelli che han reso perdenti i casi di questa regola.Morale ripeto qualora questo fosse confermato quale numero in questione non lo giochero' per il resto fate vobissalutiib63
BUONGIORNO, COMPRENDO TUTTO CIO CHE DICE IB63, e ho capito ANCHE questo suo intervento,""UNITI PER VINCERE"" vuol dire essere compartecipi e fiduciosi su chi ha INVENTATO questo modo di lavorare,ci ha portato bene e adesso non bisogna fare i SAPUTELLI, bisognava farlo PRIMA che IB , ARCOR e altri lo facesserochiedo scusa dell'intervento, ma io non sono per la "parcondicio" sono per le cose GIUSTE.saluti
 
Salve
oasilotto nessun problema ...
E' cosa normale che altre persone (io no) conoscano la regola o che sia per quel che mi riguarda e y10 lo conosco quale persona molto corretta che di certo non ha bisogno per niente del mio attestato di stima per trovare conferma nel mio credo anzi lo dimostra assiduamente nel suo agire anche in altri topic.
Quel che importa ricordiamolo e' combattere il banco e non fra noi...

A seguito ritenendo chiuso l'eventuale imprevisto qualora l'amico arcor dia conferma della previsione e sia la stessa urge indagare se nei precenti casi evidenziato un ritardo a quota 17 previsioni di questo ritardo si siano comportati conforme alle aspettative per ora il nostro amico arcor so che i fine settimana li trascorre fuori sede quindi appena converge nel dare disdetta o conferma del tutto ci lavoro per gli abbinamenti in quanto farlo a vuoto non penso avvalga la pena.

Ripeto io non conosco la regola quindi non posso confermare attendo come tutti fiducioso nota emerita

sole e gioia un saluto
ib63
 
Ciao amici sono collegato col videofonino perdonate ma come detto da ib63 sono fuori sede fino a lunedi’ notte per tanto non avendo il pc con me resto impossibilitato esservi di aiuto appena rientro do conferma oppure no se risultasse valida la tesi dell’amico y10.
Buon fine settimana a tutti:)
 
Ciao a tutti,ho aquistato il metodo e l'ambata 58 e' giusta .Prima e terza posizione.La giochero' come sempre da sola senza abbinamenti.Fino ad ora in 12 anni ha avuto solo 5 casi negativi.
Da quando e' stato aperto questo post mi sembra che si faccia di tutto fuorche' capire che fino adesso se si e' guadagnato qualcosa e' proprio grazie a questo metodo non agli abbinamenti
proposti.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,ho aquistato il metodo e l'ambata 58 e' giusta .Prima e terza posizione.La giochero' come sempre da sola senza abbinamenti .Fino ad ora in 12 anni ha avuto solo 5 casi negativi.
Da quando e' stato aperto questo post mi sembra che si faccia di tutto fuorche' capire che fino adesso se si e' guadagnato qualcosa e' proprio grazie a questo metodo !!!

Infatti

ora che ne sei in possesso fatti forte se mai proponi qualcosa di buono visto che magari io ho dato e con esiti positivi! ,,,,,

occhio poi a non scottarti in quanto spesso le regole cosi persistenti nel tempo poi hanno a fallire ecco perchè proponiamo oltrel'estratto

Un sincero saluto per un buon lavoro

IB63
 
Mi risulta difficile quantificare le vincite fatte con i tuoi abbinamenti.Mi sembra che tutti quelli che hanno testimoniato la vincita esultassero per l'ambata presa come me per l'ennesima volta in posizione .
E poi scusa il mese scorso hai consigliato di abbandonarla ,adesso addirittura di non iniziare nemmeno a giocarla !Se devo proprio consigliare qualcosa direi di giocarla bene semplice e in posizione e di non buttare soldi
con abbinamenti chilometrici .E dopo che l'ho presa ,e bene,aspetto che si riformi la prossima e non gioco .Tutto guadagno !! E provate a smentirmi !!!!
 
Ciao a tutti,ho aquistato il metodo e l'ambata 58 e' giusta .Prima e terza posizione.La giochero' come sempre da sola senza abbinamenti .Fino ad ora in 12 anni ha avuto solo 5 casi negativi.
Da quando e' stato aperto questo post mi sembra che si faccia di tutto fuorche' capire che fino adesso se si e' guadagnato qualcosa e' proprio grazie a questo metodo !!!

grazie balaskas.... allora l'ambata è giusta ma cambiano le posizioni (che nelle precedenti situazioni le posizioni se non sbaglio erano la 2 e la 5)
 
mi risulta difficile quantificare le vincite fatte con i tuoi abbinamenti.mi sembra che tutti quelli che hanno testimoniato la vincita esultassero per l'ambata presa come me per l'ennesima volta in posizione .
E poi scusa il mese scorso hai consigliato di abbandonarla ,adesso addirittura di non iniziare nemmeno a giocarla !se devo proprio consigliare qualcosa direi di giocarla bene semplice e in posizione e di non buttare soldi
con abbinamenti chilometrici .e dopo che l'ho presa ,e bene,aspetto che si riformi la prossima e non gioco .tutto guadagno !! E provate a smentirmi !!!!

egregio amico
vorrei chiudere la polemica futile e di certo non costruttiva sia alla crescita del topic quanto della mia persona in rete...

Dunque
il mese scorso non ho presentato km di abbinamenti come dici tu ma solo

40 (60) 70 80 90 qauale caduto per ambo secco a ruota con l'uscita del 60

come se non bastasse nel corso dell'attacco sono stati rilevati
2 ambi secchi a colpo se pure a tutte oltre un terzo sortito il 60 ancora a ruota e tutte

e per finere prova ad annotare 14 15 16 come si sono comportati
cio' che non hai compreso e spero mi perdonerai per lo stato confidenziale usato e' che il topic aveva come scopo centrare la previsione oltre l'ambo e visto esserci riuscito vedremo tu quale nuova leva cosa proponi...

Inoltre che sia vincente per estratto o ambo il necessario e' combattere il banco e non l'utente ixs o y se ti senti cosi forte giocala pure ma ricorda mai dare certezza in una previsione perche' se proprio vogliamo dirla tutta i posizionati in 12 anni non sono state quante le vincite per semplici senza soffermarci sui tempi di attesa oltre media.

Per me l'autore della regola per altro persona cui stimo tantissimo e' oltre un amico ne abbiamo discusso a lungo e sai cosa mi ha detto? Ib63 fin quanto ben tiene ben sia .... Concludo precisando qualora una regola manchi in tre status di fatto tre volte di continuo la stessa non e' pericolosa ma pericolosissima ed anche se par condicio devo ammettere che non e' mai capitato credimi prima o poi l'avvento arriva come pure qualora in due mesi arrivi entro il 36° colpo poi mi dici la cassa disponibile di quanto l'avevi impostata visto che pensionati e per giunta sofferenti economici certe situazioni non possono permettersele ti ripeto lo scopo era quello di vincere oltre l'estratto ma a quanto appare non l'hai compreso quindi ripeto ritengo chiuso qui la discussione e amen....

Buon lotto ib63
 
Buona sera .....
Un vivo ringraziamento permettete che lo forumuli all'autore della regola cui mi ha fatto omaggio di un gradito pensiero inoltre

siccome amo la correttezza oltre che il massimo rispetto per il mio simile gradendo situazioni tipo quando si discute nel massimo del rispetto altrui
segnalo per l'amico balaskas gli ultimi casi inerenti alla tesi in discussione cui ricordo ancora una volta non esser mia.... Ma di un noto lottologo

questi i dati in rilievo appurati d'apposito script cui ringrazio amc per avermi concesso il diritto di copyrigth nel pubblicare quanto segue:

Da gennaio 2000 a dic 2011

casi esaminati 144
casi positivi 139
casi negativi 5
ambate semplici 41
ambate determinate 89

durata gioco 13k
dati espressi in percentuale di resa nel periodo indicato 98%

seguono dati inerenti alla mia aggiunta per ambo cui nota ultima e' stata pubblicata nel mese scorso su queste colonne
oltre averne fatto omaggio dell'intera teoria all'autore

delle

130 ambate vincenti
ambi ottenuti 127 (in gioco 5 ambi secchi)
casi perdenti 3
vincite multiple senza l'aggiunta del capo gioco 98
vincite a tutte 100%
sorti maggiori per ambo e terno non cosiderate nel periodo in esame.

Concludendo:
Per evuitare motivi di intralcio all'attivita' dell'autore oltre che rispetto del diritto d'autore per quel che mi concerne questo topic trova per la gioia di qualcuno capolinea qui. .... Quanti eventualmente intenzionati a continuarlo facciano pure purche' si rispettino gli ovvi status di appartenenza e paternita' dell'opera in questione questo quanto tiene a ricordare l'autore.

Ringraziando quanti si sono aggregati alla presente avventura vogliate gradire un distinto saluto

buone lavoro per altrettanti vincite a tutti un saluto
ib63
 
bungiorno ib63 e a tutti i conponeti del gruppo uniti per vincere squsatemi per queste parole quando una cosa funziona bene ci deve essere sempre un romp.......c saluti e grazie per il tempo regalato a persone come me che di lotto non capiscono nulla siete fortisimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi non mollate alla prossima
 
Torno a ripetere :se l'intento del post era di far vincere anche l'ambo secco si facciano avanti quelli che l'hanno vinto .Dove sono ? Non sono un previsionista :se lo fossi non avrei aquistato il metodo di un lottologo.
E se lo fossi non userei il metodo di un altro.I numeri sono numeri e fanno quello che vogliono .Altrimenti saremmo tutti ricchi.Ma se fino adesso ha funzionato perche' tirare iella a questo metodo ? Ti scoccia che funzioni ?
Non sei cosi' prudente con le valanghe di previsioni che sforni quotidianamente!! E hai paura che la gente si bruci con una semplice ambata ???? Ma mi faccia il piacere!!!
 
torno a ripetere :se l'intento del post era di far vincere anche l'ambo secco si facciano avanti quelli che l'hanno vinto .dove sono ? Non sono un previsionista :se lo fossi non avrei aquistato il metodo di un lottologo.
E se lo fossi non userei il metodo di un altro.i numeri sono numeri e fanno quello che vogliono .altrimenti saremmo tutti ricchi.ma se fino adesso ha funzionato perche' tirare iella a questo metodo ? Ti scoccia che funzioni ?
Non sei cosi' prudente con le valanghe di previsioni che sforni quotidianamente!! E hai paura che la gente si bruci con una semplice ambata ???? Ma mi faccia il piacere!!!

credo sia la risposta alla domanda che faceva


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg



buona domenica



buona domenica
 
Torno a ripetere :se l'intento del post era di far vincere anche l'ambo secco si facciano avanti quelli che l'hanno vinto .Dove sono ? Non sono un previsionista :se lo fossi non avrei aquistato il metodo di un lottologo.
E se lo fossi non userei il metodo di un altro.I numeri sono numeri e fanno quello che vogliono .Altrimenti saremmo tutti ricchi.Ma se fino adesso ha funzionato perche' tirare iella a questo metodo ? Ti scoccia che funzioni ?
Non sei cosi' prudente con le valanghe di previsioni che sforni quotidianamente!! E hai paura che la gente si bruci con una semplice ambata ???? Ma mi faccia il piacere!!!

Ciao Balaskas , condivido in pieno , poi alla fine , ognuno farà ciò che vuole , chi vorrà la gioca , chi non vorra' giocherà altre previsioni delle quali il forum abbonda.
Per Ib , non credo corretto smontare sistematicamente previsioni altrui, caldeggiando sempre e solo le proprie , tranne in rari casi , penso che ognuno di Voi esperti posti sempre previsioni in buona fede , e nelle quali crede.
 
Ciao a tutti,ho aquistato il metodo e l'ambata 58 e' giusta .Prima e terza posizione.La giochero' come sempre da sola senza abbinamenti .Fino ad ora in 12 anni ha avuto solo 5 casi negativi.
Da quando e' stato aperto questo post mi sembra che si faccia di tutto fuorche' capire che fino adesso se si e' guadagnato qualcosa e' proprio grazie a questo metodo !!!

Si Viola ,le posizioni questo mese sono la prima e la seconda .Ciao

:confused: :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto