Novità

Uniti per Vincere2 ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora grazie a tutti :)

ultimissime dalla redazione

^ò^

buona sera
con l’ultima estrazione avvenuta sabato scorso in data 16/6 c.a.
le nostre fatiche sono state ancora premiate per quanti avessero creduto in una lunghetta composta da solo 4 numeri e non come di consueto di oltre i 6 elementi.
tale gioco non è stato proposto per ottenere il recupero come erroneamente da qualcuno interpretato ma solo per quanto a definirsi completamento della giocata base in questione, situazione voluta per accontentare quanti sostengono non poter giocare oltre un certo baget solitamente fissato nei 2/3 € a colpo, quindi come osava spesso ricordarmi un amico cui ho voluto tanto bene nonostante sia trapassato da anni fino a che parliamo di una presunta vincita piccola o grande che essa sia sempre vincita resta in quanto possibili maggiori utili restanto solo basati sulle forze economiche che ogni uno di noi dispone;
morale per quanto mi riguard disponendo di una buona cassa oltre la norma tutto avvale come se avessi vinto l’ambo secco visto aver puntato 6 € per la sola sorte dell’ambo e quanti contenuti in 4 numeri oltre il minimo di posta per le restanti vale a dire i terni e la quaterna, visto aver impostato la mia cassa per aspirare in una presunta vincita (quale poi è stata) dell’ambo secco j
desidero poi precisare per qualcuno meno esperto e alle prime armi con il gioco del lotto che il termine chiusa sfaldata o che sia tale abbia ad intendersi in quanto visto che l’intero discorso si basa sulla continuità di costanti nuove formazioni ricavate di colpo in colpo, con questo voglio dire per me raggiunta la prima vincita si chiude la giocata che poi qualcuna la voglia ancora seguire quale in possibile continuo di tesi fatti propri in quanto per la serie mi accontento come ho appena riferito giunta la vincita per me il gioco si intende terminato.
e ora a noi esclamò il solito qualcuno!
la nuova giocata in questione chiama ancora una volta la stessa formazione precedente, ovvero i numeri
6 90 60 30 e come vedremo per sorti maggiori l’aggiunta dell’88 e il 29. Cosa cambia o meglio varia il numero base ovvero l’ambata di turno cede posto al 90 visto che la precendente giocata come precedentemente lascia posto a questa nuova. Vediamo nel dettaglio come impostarla:
estratto semplice più in 2° posizione e semplice sulle ruote di pa e ge 90
possibile 1° abbinamento allo stesso il 6 a seguire il 60 e il 30 ricapitoliamo? Procediamo
90 in 2° posizione e semplice
90 06
90 30
90 60
per quanti non potessero permettersi una giocata pari a 9 € in quanto il recupero a tutte non va mai sottovalutato possono ridurre il tutto nella seguente formazione:
90 6 30 60 per la sola sorte dell’ambo e qualche spicciolo sulle restanti (van bene anche 50 cc)
mentre per quanti aspirassero al possibile terno secco occhio all’88 cui potete o abbinare ai tre ambi sopra indicati oppure quale unica bolletta all’aggiunta della giocata proposta in quartina.
concludendo carissimi amici attrae non poco annotare come si evolveranno le cose entro i prossimi colpi cui di base è consigliata l’ambata 90 semplice e posizionata mentre per qaunto a seguirsi resta indicato quale tutto un di più visto che buona parte di voi voglia per un motivo resti per un altro appare sempre insodisfatta anche se appena 3 € volendo ridurre al massimo non credo danneggi nessuno non a caso chi fuma o abusa della classica tazzina di caffè presa nei bar penso gli costi molto di più forse mi sbaglio? Bho? Chi sa ! Fate vobis…
nel salutare ricordo che il gioco esposto (l’ambata) resta ad intendersi per un periodo aleatorio fino al termine del mese e massimo per 18 colpi
con questo è tutto un saluto a presto risentirici
ib63


buona seraaaaaaaaa ...
Avete vinto? Io si! Ancora un ambetto a tutte con 60 90
se non e' lotto questo ditemi cosa e'

un saluto
ib63
 
vinto grazieiiieieie
qualcuno mi può dire come si inseriscono le bollette vincenti? so che da qualche parte c'è un post che parla di questo ma nn lo trovo
grazie
 
Ciao IB63 dopo il 60-90 di TO si continua?? Per favore puoi dircelo entro stasera perchè potrò giocare solo domattina presto? Grazie ancora di tutto e di nuovo complimenti, sei veramente geniale!
alessia
 
Ciao IB63 dopo il 60-90 di TO si continua?? Per favore puoi dircelo entro stasera perchè potrò giocare solo domattina presto? Grazie ancora di tutto e di nuovo complimenti, sei veramente geniale!
alessia


:)
buona seraaaaaaaaaaa mmm che calor che calor :)

dunque
per quel che concerne la giocata come riferito in precedenza per me sortita una vincita il gioco è chiuso anche se come hai notato restano sempre validi per eventuali ripetività.
Predetto ciò diciamo che di base è l'ambata a seguirsi e visto che altamente bollenti ne restano due volendo ridurre ottimo direi se non è cera gray 90 6 - 90 60
con l'intera terzina per ambo e terno le ruote sempre le solite ovvero Pa Ge per chi può anche a tutte
Buon lotto a tutti spero saperti presto vincente un saluto

IB63
 
BEN RITROVATI
Come abbiamo notato dopo l’ultimo colpo estrattivo persiste la corsa per una presunta caduta sia del 6 che in aggiunta del 90 quale avevo suggerito sulle ruote di Palermo e Genova e in virtù di un presunto attacco di mantenimento rispetto la nostra giocate leader che caratterizza questo topic.
Inoltre giusto per restare in tema la mancata sortita di una possibile vincita (con la giocata di ieri) dimostra perché solitamente uso chiudere gli attacchi a vincita oottenuta. Chiarita la breve premessa mi sia concesso esporre qualche piccola riflessione in riferimento all’attuale condotta numerica della terzina 90 06 60 quale giocata chiara e semplice cui summa di riduzione dalla precedente in tesi e ad evidenziarsi al caso. Inoltre quale prima situazione resta ancora vivo anche per questo mese e quanti ci hanno creduto il ricordo della vincita dell’ambata base che unitamente al realizzo di un ambo secco a ruota ci permette in virtù della nostra ulteriore vincita (vedi 30 60 90 6 su Genova) di seguire senza ulteriori fatiche anche la giocata di mantenimento che a mezzo delle due giocate appare quale non aver deluso anche per questo mese comportandosi egregiamente visto aver emanato ben due vincite di cui una come dicevo a ruota.
Concludendo tutto ciò ci permetterà anche per i prossimi 3 colpi raggiungere l’ultima estrazione del mese che come sappiamo ci permetterà introdurci con la giocata la prima giocata di luglio nel tento dell’ambata del noto autore. Mi piace poi sottolineare ancora una volta e concludo che questa seconda opzione di gioco resta cosa totalmente diversa rispetto l’ambata del noto lottologo, anzi per le prossime in virtù di una presente teoria del team chiamerà in causa seguire teorie principalmente per possibili tesi di ambo secco e perché non sorti superiori in modo da non creare diversie di pensiero o possibili incompatibilità con gli ideali base per cui nasce questo iniziativa cui ricordo ancora una volta ha per nome
UNITI PER VINCERE BY ATLANTIX57 IB63 ARCOR.
Nel salutarci allego la giocata a seguirsi per i prossimi 3 colpi sempre sulle ruote di Palermo Genova cui di base personalmente andrò a considerare solo il gioco per estratto semplice e posizionato con l’aggiunta di un solo abbinamento in modo da formare una sola terzina in gioco che ci permetterà (volendola giocare quale proposta unica) poter aspirare per un premio inteso del solo ambo pari a 79,33 volte la posta scommessa per ogni singolo €uro contro appena 4 di spese qualora volessimo tentare anche il terno secco.
Ricapitolando la giocata correttamente a riporto resta
90 in 2° posizione Pa Ge e per chi può anche semplice
90 6 ambo secco
90 60 ambo secco
In ridotto 6 60 90 a/t sulle ruote indicata per un facoltativo tento a tutte
Per ora è tutto un vi giunga un cordiale saluto per un buon fine settimana
IB63
 
Ben trovati
Con l’ultima estrazione avvenuta in data 23/6 c.a. anche la ruota Nazionale e per quanti credessero nella stessa non ha deluso in virtù della mia proposta di gioco in sostituzione dopo la giocata mater cui nasce questo progetto. Non a caso la ruota Nazionale sembri proprio che resti a significare facciamo dannare chi non ci gioca o la considera …. Proprio così! In questa semplice espressione trova a racchiudersi tutto quello che appunto annotando l’ultima colonna vincente visto la griglia estrazionale annoto da sabato
oltre per aggravare il dispiacere annotare la sortita dell’ambo i 60 30 intesi per estratto in posto dispari come da me amato …. A questo punto visto la situazione creatasi riterrei totalemente chiusa la previsione se mai valorizzando solo la semplce tesi di otare ed intesi quali estratti per un possibile tento del 6 90 e in 2° posto sulle ruote di PA e GE come da precedente programmazione. Da segnalare poi che la previsione appena riportata resti ad intendersi per un min di 9 e un massimo di 12 colpi dalla data in rilievo cui restando a precedenti simuli in mio possesso almeno quale semplice uno dei due numeri dovrebbe cadere.
Ed ora a noi esclamò il solito qualcuno!…
Dunque
come sopra ampliamente a riporto con l’avvento dell’estrazione di sabato di sabato prossimo avremo in evidenza la chiusura dell’ultima estrazione del mese, tale evento
ci condurrà alla futura programmazione per il mese di luglio del nostro discorso base cui nasce la nostra iniziativa che come in molti ormai sapranno viene denominata uniti per vincere!.
A seguito visto la situazione in evidenza non ci resta che attendere la dovuta tempistica per annotare i dovuti nuovi sviluppi al caso che prenderanno via comeriferito e di consueta norma con l’inizio della prima estrazione mensile per i 13 colpi come da programmazione . Inoltre visto I fatti richiedo ancora una volta c’è da precisare come per altro è giusto che sia che l’ambata in questione non resta frutto di nostre fatiche ma di un noto lottologo cui noi di questo team riconosciamo quale amico ma ancora una volta precisiamo nulla a spartire nei confronti del suo operato, anzi teniamo a sottolineare e a gran voce( visto possibili inteventi non certi conformìi ai nostri ideali e per nulla costruttivi alla crescita di questo topic) che la nostra iniziativa nasce unicamente e solo per pura passione oltre quale unica del suo genere visto avente meta aspirare e cercare porporre un massimo di cinque ambi secchi in modo da poter tentare presunte vincite oltre l’estratto oltre che ci appare esser unica nel suo genere visto caretterizzarla quale proposta totalmente free se non per un semplice complimenti a rilievo.
Concludendo:
attendiamo l’ultima estrazione mensile a seguito visto cadere di sabato avremo tempo studiare nel dettaglio i 5 abbinamenti come da programmazione nella speranza saperci vincenti ancora una volta per il mese di luglio prossimo venturo. Un ultimo pensiero va rivolta a quanti credessero ancora nella quartina
30 60 90 6 cui in ridotto resta possibile tentare 90 6 in 2° posto oltre che semplice sulle ruote di Pa e Ge
Ottimi anche per quanti credono nelle sorti di ambo secco.
Con questo è tutto un saluto a presto risentirci
IB63
 
ULTIMA NOTA INTRODUTTIVA GIUGNO PER LUGLIO 2012

Ben trovati
Con l’estraziione di sabato 31/6/2012 per quanto concerne il gioco del lotto italiano avremo raggiunto anche per questo mese raggiunto lultima estrazione del mese in corso. Trascorsi tali termini anche per luglio sarà proposta la nostra solita avventura denominata uniti per vincere per seguito aspirare ad una presunta meta, ovvero, cercare a mezzo di soli 5 ambi secchi vincere qualcosa oltre il solito estratto che sia esso semplice o pozionato. Previo la dovuta modestia e con tutta onestà fin da gli inizi della nostra avventura appare esserci riusciti anzi addirittura oltre il dovuto visto la positività di ben 4 casi su 3 proposti senza sottolineare eventuali vincite a tutte anche oltre il dovuto. Saranno quindi proposti anche per questo mese i soliti 5 abb.ti a tentarsi di base all’ambata proposta oltre per quanti potessero anche quale gioco a tutte. Con l’occasione poi ci piace ancora una volta sottolineare alla vostra cortese attenzione, che la l’autore dell’ambata mater non è parte di questo team visto sue attività commerciali che non ci coivolgono per nulla in quanto come in più occasioni abbiamo avuto modo riferivi, il nostro scopo base resta voler offrire un prodotto totalmente gratuito in nome di una presunta passione ovvero quella di studiare ridotte formazioni per poi cercare proporre buon lotto. Premetteteci poi in conclusione di questa amplia premessa informarvi che questo team alla data attuale (e sono trascorsi oltre 4 mesi) resta ancora in attesa che qualche buon lottologo o presunto appassionato di suddetta disciplina c riveli come agire e principalmente impostare future giocate qualora l’ambata mater venga a manifestarsi perdente oltre il 3° ciclo neppure de 13 colpi richiesti quale base dall’autore ma dei 54 come di norma a seguirsi, senza sottolineare che gradiremmo inoltre conoscere eventuali imposte di montanti o che sia per a seguito continuare giochi futuri aventi stessi caratteristiche. Ebbene al momento tutto ciò ancora tace anzi come in molti ricorderanno la mia persona dopo essersi esposta in prima linea è stata accusata di gufare visto la positività di oltre un decennio della regola in questione cui viene ricavata l’ambata. Carissimi amici per quanti o chi come me se non questo team gioca in forma ragionata e seriamente progredita e non di certo per non vincere bruscolini oltre che intendere questo gioco quale possibile investimento, per la serie pariamoci il fondo schiena deve ben sapere a cosa si espone visto possibili imprevisti a presentarsi quali disagi, non tanto per un discorso globale ma di cassa per poi aspirare ad un presunto successo. A seguito poi per gli amanti e quanti appassionati della statistica troviamo ancora spunto segnalare alla vostra cortese attenzione che dal mese di feb 2012 a tutt’ora questo team ha maturato nelle vesti della mia persona e restanti manzioni di competenza di Arcor e Atlantix57 per un valore oltre il 100% rispetto le nostre aspettative sia per quanto concerne il gioco per ambo secco a ruota che i restanti successi ottenuti a tutte, cui neppure continuiamo più a segnalarvi in virtù di presunte polemiche che con tutta onestà preferiamo accantonare visto come di consueto non rilevarsi ne costruttive a questo topic che alla crescita del forum stesso. Concludendo illustri amici se pur vero che nulla resta inteso quale possibile certezza mirata di una presunta vincita per questo gioco c’è a sottolineare e a gran voce che magari la mia persona non studia per maturare bruscolini o tanto meno voglia incitare all’azzardo, ci mancherebbe altro, anzi contrariamente a quanto sostenuto in passato da qualcuno, non siamo qui a dimostrare nessuno solito professorato o dottorato di turno, ma semplicemente uno spudorato amore di una presunta passione forse incompresa o chi sa avente quale nick giochiamo al lotto italiano nulla di più altrettanto di meno!
Alla prossima amici e buon estate a tutti
Un saluto da questa calda estate BY Team_Uniti per vincere
 
amiche e amici eccovi l'estratto da giocare su palermo x luglio
33 posizione determinata consigliata al2-4 posto

saluti da ByTeam_Uniti per vincere
 
Buona sera a tutti

quale prima situazione confermo l'ambata essendo finalmente divenuto anche io possessore della regola.
Per quanto concerne la storia degli ambi secchi datemi il tempo organizzarmi in quanto il pc lo uso in una stanza non molto agevole per tanto siccome il portatilino lo tengo impegnato per calcoli di lavoro pazientate che appena posso posto il tutto ...
Buon prosieguo di serata un saluto

ib63
 
Bene anch'io ho deciso di aggregarmi ringrazio chi ha postato l'ambata e anticipatamente ringrazio IB63 per gli abbiamenti che ci darà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 ottobre 2024
    Bari
    10
    03
    28
    13
    66
    Cagliari
    31
    88
    39
    27
    06
    Firenze
    60
    31
    03
    05
    80
    Genova
    07
    03
    83
    79
    30
    Milano
    90
    74
    41
    61
    45
    Napoli
    66
    68
    87
    33
    75
    Palermo
    21
    14
    58
    30
    61
    Roma
    55
    03
    25
    21
    72
    Torino
    17
    33
    88
    09
    62
    Venezia
    61
    35
    57
    08
    68
    Nazionale
    22
    68
    24
    89
    38
    Estrazione Simbolotto
    17
    04
    32
    07
    44
Indietro
Alto