Novità

Uniti per Vincere2 ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amiche e amici eccovi l'estratto da giocare su palermo x luglio
33 posizione determinata consigliata al2-4 posto

saluti da ByTeam_Uniti per vincere

images
GRAZIE ARCOR!
 
Grazie di cuore ci sono anch'io ho vinto con le ambate passate e anche l'ambo di maggio solo che ho fatto pasticci con la password e non riuscivo ad entrare nel blog per ringraziare.a presto e ancora grazie infinite per tutto quello che state facendo ;););););)
 
Pasticcionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lodi lodi lodi alla mia conterranea un abbraccio fortissimo anche se fa caldooooooo :)


ben trovati
con l’avvento del mese di luglio siamo giunti nel primo ciclo di questa calda estate 2012
a seguito nulla di meglio che
cercare di tentare in solo 5 bollette un possibile successo per terno secco si avete letto bene proprio lui sua eccellenza terno secco, che se impostato sotto certe vedute state sicuri arriva e come se arrivera' .
inoltre visto in precednza aver maturato con provati dati alla mano 5 successi su 5 per questo mese ci siamo proposti voler dimostare prima a noi stessi e poi a quanti con vera passione seguite questo topic come poter centrare oltre l’ambo secco un possibile terno con intento base di superare le nostre modiche capacita’ di cultori in materia oltre che cercare soddisfare quanti attratti da questo topic che a quanto ci appare sembri catturare sempre piu’ la vostra attenzione, e per questo non possiamo che ringraziarvi visto che il tutto nasce con il solo intento di voler vincere oltre l’estratto in una proposta senza alcun scopo di lucro o polemica inutile. Carissimi nessuna magheria o polemica ci caratterizza come ben sapete il tutto resta solo una presunta sfida che questo team nelle vesti mater della mia persona si propone voler concludere entro un massimo di due mesi per se mai regalarvi qualche giorno di meritata vacanza a carico del banco.
ib63 ma abbiamo letto bene? Notiamo che parli di terno secco?
certo amici, di base passo a proporvi i 5 ambi secchi che caratterizzano questa iniziativa a seguito siate voi stessi nell’impostare il miglior abbinamento di una presunta cadenza in tesi anche se proporro’ 5 ristretti lottroni in bacio dei previsti 9 mater.
questi gli ambi
33 03
33 43
33 63
33 73
33 83
in aggiunta per terno numeri di cadenza 7 cui in ristretto ci appaiono interessanti
7 47 67 77 87 ….. A completamento 17 27 37 57 .

Nb. Per gli ambi base un modesto tentativo anche a tutte di certo non guasterebbe la nostra tesi visto che al momento gli ambi proposti appaiono quali in buon equilibrio stabile per un possibile successo. Ultima nota qualora dovesse cadere l’ambata mater senza abbinamento il gioco non si intende chiuso anzi abbia ad intendersi preferito a tutte.

con questo e’ quanto a dirvi buon estate un saluto circolare
ib63 per il team uniti_ per_ vincere
 
Pasticcionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lodi lodi lodi alla mia conterranea un abbraccio fortissimo anche se fa caldoooooooooooooo:) CIAO IB63 ACCETTO VOLENTIERI IL TUO ABBRACCIO CHE IMPORTA SE FA CALDO E TI RINGRAZIO PER IL BENVENUTO CHE MI HAI RISERVATO.......VOLEVO DIRTI CHE HO VINTO ANCHE L'AMBO DI GIUGNO E CHE SIETE TUTTI TROPPO IN GAMBA .....GRAZIE DI TUTTO:p:p:p:p
 
grazie Arcor per la nuova ambata,e grazie a IB63 per gli abbinamenti per ambo,putroppo non potrò seguire il gioco di terno avendo già altre giocate in ballo con questa ambata..grazie ancora a tutti;)
 
buongiorno a tutti!!!!!!ciao IB63,ARCOR ed a tutti i componenti del team grazie x la nuova previsione,la seguo anch'io qst mese,e speriamo in una rapida uscita del 33....possibilmente in posizione!!!!!!!!vi volevo segnalare un'ottima convergenza del 33 di pa con una previsione postata qui in forum da miticolotto ....ecco il link http://forum.lottoced.com/f7/dalla-simmetria-allambo-secco-94844/index5.html

volevo segnalare inoltre la convergenza degli abbinamenti al 33 di miticolotto che sono proprio num in cad 7 ...27.57.87 gli stessi proposti da IB63 x l'eventuale terno.......che dire di +:rolleyes:??????aspettiamo fiduciosi!!!!!!!!!!!:o
 
Buona sera
per ora solo il 7 e in spazio di mancanza piu' 2 per l'ambata mater
fra qualche colpo ne riparliamo per possibili modifiche alle previsioni in tesi
anche se di base la teoria sembri esser in peso giusto

un saluto ib63
 
E anche se ci copiano alla grande compreso i titoli poco ci frega !….
Ben trovati
Questa prima estrazione di luglio 2012 dopo 7 colpi per quanti ci avessero creduto hanno vinto il 90 posizionato e semplice come da me proposto dopo la sortita dell’ambata mater dello scorso mese. Con tutta onestà ne si può giocare tutto e ne tanto meno si possono seguire giocate prolungate nel tempo. Non a caso i classici scettici non fanno altro che pretendere tutto e subito e questo di certo non significa saper giocare al lotto anzi 9 su 10 si rileverà mossa perdente in quanto punto forte del banco che se la ride.
Nonostante tutto come da nota in premessa c’è a segnalare la vincita di qualcuno cui dopo aver brontolato in privato usando anche affermazioni stonate preferisco metterlo da parte visto la scorrettezza attuata senza alcun diritto, ma queste si chiamano polemiche o pollaiare se notiamo poi perfino imitazioni di titoli e in presunte vincite senza capo, perché poi ci consola apprendere vincenti con prove alla mano non tanto di bollette possibili ad taroccarsi o che sia ma allegate a una costanza de discorso duratuto nel tempo come appunto cerchiamo proporvi in questo topic, che poi ci imitate copiate o che sia ci serviamo di un affermazione de diritto della signora giuseppa ove un tempo sosteneva meglio esser copiati che copiare.Ci piace poi in fine di quest’amplia premessa ringraziare una carissima amica per giunta non italiana ciao (H) ove da altro lido si congratula per le numerose vincite che mese dopo mese sta maturando, mi piacerebbe allegarvi una sua testimonianza ma per rispetto della sua evito non prima di averla ancora una volta ringraziata pubbliciamente per la grande stima segnalatami.

Predetto ciò veniamo al dunque: La prima estrazione di Luglio sulla ruota Palermitana è stata:
66 31 07 62 05 Come si evince ben 3 numeri appartenenti della famiglia dei radicali overo per il 55 quella del 6 per il 7 quella del 7 e per finire quella del 5 del 5 che qualora si fosse aggunto ll cospitato 33 avrei maturato ben 4 ambi secchi e di certo valore se pur in sistemistica a mezzo di uno schema che come in molti sapranno prediligo per possibili tesi spece in abbinamento a numeri cosi detti di incognita provenienza o super eccessi di ritardo. Inoltre per quanti state seguendo l’ambata 33 presentandosi il 31 optiamo per un amplia tesi che lo stesso nel giro algoritmico dei consueti 13 colpi richiesti dall’autore si possa presentare vincente situazione per giunta ancor in più tesi visto che la doppia sortita di numeri della sessantina nella precisa metà degli stessi danno 33 spieghiamoci meglio (6)per 66 (6) per 62 uniti formano 66 la sua precisa metà è appunto 33 se non anche il 31 che simulandolo come se fosse un treno percorrente un determinato tratto di linea in ben 3 passi stazioni o chiamatele come volete cade appunto nel 33 tratti appunto da 32 32 33.
Concludendo altrimenti ci accusano di professorato per nulla preteso e i permalosi come me del segno del cancro potrebbero prendersela ahhh vi lascio con uno schemino per una possibile imposta di gioco riferente per quanti amano la sistemistica lo stesso rispecchia la chiusura ad un numero base intensa in cadenza cui tentata per terno paga quanto un ambo secco. Questo lo schema cui spero regali amplia soddisfazione per quanti ci credessero in tali tesi per giunta ricordando che impostata una eventuale giocata per solo ambo come dicevo in premessa con la sortita di ieri avrebbe reso ben 4 vincite visto il manifestarsi dei numeri 66 7 62 5 … Questo lo schemino cui dicevo
01 41 61 71 81
02 42 62 72 82
03 43 63 73 83
04 44 64 74 84
05 45 65 75 85
06 46 66 76 86
07 47 67 77 87
08 48 68 78 88
09 49 69 79 89
90 40 60 70 80
Logicamente a base in aggiunta del 33
Nel salutarvi tengo a precisarvi che il presente intervento oltre quelli che seguiranno e sono preceduti non abbiano ad intendersi quali di continue modifiche alla tesi mater in quanto per quanti si fossero distratti l’aspirazione base di questo mese da parte di questo team resta sempre uniti per vincere aggiungiamo sto mese oltre l’ambo secco (magari si spera) con questo è tutto un saluto


IB63_By _Team_UNITI_PER_VINCERE
 
Vedi l'allegato 2440Vedi l'allegato 2441

x ib63

a conferma che ci credevo anch'io

ma da luglio ho incominciato a

giocare la nuova previsione

peccato

ciao rusella e maggio mia rusella e maa a gg...

sai come diceva mio nonno? grande personaggio dei tempi che fu?
Nipote mio avvessi tutti nipoti come te camperemmo tutti di rendita!

E sai perchè?

ero l'unico inisieme ad un mio compianto zio e mio padre che lo seguivamo con i suoi giochi assurdi ma vincenti,

pensa all'epoca era concesso giocare bigliettoni fino a 45 numeri e il ricevitore se ti conosceva per un giocatore per simili imposte mmmm non dico ti malediva ma poco mancava che tempi! Rosa tanto belli che resta una squisitezza solo rammentarli! pensa c'erano assistiti che davano ambi a tempo questo esce il giorno tale arrivava un altro e io ti dico che questo esce prima insomma tempi di vera passione altro che cialtronerie o prese in giro ...

Bon veniamo a noi...
il discorso della vincita programmata nel tempo da sempre resta super attraente perchè qualora impostiamo una cassa in modo da ricavare utili ogni colpo sta certa potessimo attendere anche un anno compensa tutta l'attesa abbinata al caso. Predetto ciò la regola o meglio l'algoritmo cui nascono le ambate che proprongo a chiusura di questa del topic hanno una affidabilità pari al 97.7% specialmente se quando viene ricavata, una delle 2 presenta sulla ruota in evidenza un attesa comprendente da 0 a 12 colpi.

Non a caso hai notato che i due successi in due mesi di proposta hanno evidenziato quanto appena ti sto riferendo.

Dunque qualora tu o quanti ci seguono restiate attratti da uno stile di gioco a definirsi anomalo inteso per la messa in gioco sempre di stessa categoria possiamo parlarne per un discorso molto serio e redditizio cui comprende o 4 ambi a tutte oppure un numero al massimo su 2 ruote a largo margine cadente posizionato...

Dove sussiste l'intoppo;
nel fatto che essendo un procedimento che chiamo peso e ricavato ogni colpo potremmo per tesi assurda avere a giocare anche 20 previsioni ma in stile scalante ....

Ti riporto un simulo dal mese di aprile a tutto giugno per cercarti far comprendere il tutto
se ti dicessi in 3 mesi ho avuto 117 previsioni a giocarsi e vincenti sono state 115 e attualmente 3 in corso ci crederesti? penso di si visto che una l'hai appena vinta anche tu anzi due perchè se non ricardo male tu o qualcuno vinceste anche l'89 su Mi 5°...

Bon nel salutarti ti ringrazio ancora una volta per la fiducia dimostrata e con l'occasione nella speranza mi perdoni per la prolungata chiacchierata ti lascio cordiali saluti e vivi auguri di ogni bene

a saperti presto vincente cordialmente saluto
IB63
 
ciao rusella e maggio mia rusella e maa a gg...

sai come diceva mio nonno? grande personaggio dei tempi che fu?
Nipote mio avvessi tutti nipoti come te camperemmo tutti di rendita!

E sai perchè?

ero l'unico inisieme ad un mio compianto zio e mio padre che lo seguivamo con i suoi giochi assurdi ma vincenti,

pensa all'epoca era concesso giocare bigliettoni fino a 45 numeri e il ricevitore se ti conosceva per un giocatore per simili imposte mmmm non dico ti malediva ma poco mancava che tempi! Rosa tanto belli che resta una squisitezza solo rammentarli! pensa c'erano assistiti che davano ambi a tempo questo esce il giorno tale arrivava un altro e io ti dico che questo esce prima insomma tempi di vera passione altro che cialtronerie o prese in giro ...

Bon veniamo a noi...
il discorso della vincita programmata nel tempo da sempre resta super attraente perchè qualora impostiamo una cassa in modo da ricavare utili ogni colpo sta certa potessimo attendere anche un anno compensa tutta l'attesa abbinata al caso. Predetto ciò la regola o meglio l'algoritmo cui nascono le ambate che proprongo a chiusura di questa del topic hanno una affidabilità pari al 97.7% specialmente se quando viene ricavata, una delle 2 presenta sulla ruota in evidenza un attesa comprendente da 0 a 12 colpi.

Non a caso hai notato che i due successi in due mesi di proposta hanno evidenziato quanto appena ti sto riferendo.

Dunque qualora tu o quanti ci seguono restiate attratti da uno stile di gioco a definirsi anomalo inteso per la messa in gioco sempre di stessa categoria possiamo parlarne per un discorso molto serio e redditizio cui comprende o 4 ambi a tutte oppure un numero al massimo su 2 ruote a largo margine cadente posizionato...

Dove sussiste l'intoppo;
nel fatto che essendo un procedimento che chiamo peso e ricavato ogni colpo potremmo per tesi assurda avere a giocare anche 20 previsioni ma in stile scalante ....

Ti riporto un simulo dal mese di aprile a tutto giugno per cercarti far comprendere il tutto
se ti dicessi in 3 mesi ho avuto 117 previsioni a giocarsi e vincenti sono state 115 e attualmente 3 in corso ci crederesti? penso di si visto che una l'hai appena vinta anche tu anzi due perchè se non ricardo male tu o qualcuno vinceste anche l'89 su Mi 5°...

Bon nel salutarti ti ringrazio ancora una volta per la fiducia dimostrata e con l'occasione nella speranza mi perdoni per la prolungata chiacchierata ti lascio cordiali saluti e vivi auguri di ogni bene

a saperti presto vincente cordialmente saluto
IB63

gioco molto allettante.pero scusate io non ho capito la posizionedel 33 a Palermo .grazie 1000 x la risposta sempre
 
Ciao Vincenzo, puoi per favore riassumere sinotticamente la super previsione della ruota di palerme con gli abbinamenti per i vari giochi perchè non mi raccapezzo. Grazie sempre
 
Ciao Vincenzo, puoi per favore riassumere sinotticamente la super previsione della ruota di palerme con gli abbinamenti per i vari giochi perchè non mi raccapezzo. Grazie sempre

aLLA PROSSMA TI RIMANDO A SETTEMBRE AHHH ALUNNA DISATTENTA LEGGI LA PAGINA PRECENDENTE E TROVI QUEL CHE CERCHI E SE CONTINUI VEDI CHE C'E' SCRITTO CHE PER IL RESTO TRATTASI SOLO DI CHIACCHIERE VA BHE VA PER TI RIPORTO IL TUTTO MA PER LE PROSSIME SORVOLO CIAO

ben trovati
con l’avvento del mese di luglio siamo giunti nel primo ciclo di questa calda estate 2012
a seguito nulla di meglio che
cercare di tentare in solo 5 bollette un possibile successo per terno secco si avete letto bene proprio lui sua eccellenza terno secco, che se impostato sotto certe vedute state sicuri arriva e come se arrivera' .
inoltre visto in precednza aver maturato con provati dati alla mano 5 successi su 5 per questo mese ci siamo proposti voler dimostare prima a noi stessi e poi a quanti con vera passione seguite questo topic come poter centrare oltre l’ambo secco un possibile terno con intento base di superare le nostre modiche capacita’ di cultori in materia oltre che cercare soddisfare quanti attratti da questo topic che a quanto ci appare sembri catturare sempre piu’ la vostra attenzione, e per questo non possiamo che ringraziarvi visto che il tutto nasce con il solo intento di voler vincere oltre l’estratto in una proposta senza alcun scopo di lucro o polemica inutile. Carissimi nessuna magheria o polemica ci caratterizza come ben sapete il tutto resta solo una presunta sfida che questo team nelle vesti mater della mia persona si propone voler concludere entro un massimo di due mesi per se mai regalarvi qualche giorno di meritata vacanza a carico del banco.
ib63 ma abbiamo letto bene? Notiamo che parli di terno secco?
certo amici, di base passo a proporvi i 5 ambi secchi che caratterizzano questa iniziativa a seguito siate voi stessi nell’impostare il miglior abbinamento di una presunta cadenza in tesi anche se proporro’ 5 ristretti lottroni in bacio dei previsti 9 mater.
questi gli ambi
33 03
33 43
33 63
33 73
33 83
in aggiunta per terno numeri di cadenza 7 cui in ristretto ci appaiono interessanti
7 47 67 77 87 ….. A completamento 17 27 37 57 .

Nb. Per gli ambi base un modesto tentativo anche a tutte di certo non guasterebbe la nostra tesi visto che al momento gli ambi proposti appaiono quali in buon equilibrio stabile per un possibile successo. Ultima nota qualora dovesse cadere l’ambata mater senza abbinamento il gioco non si intende chiuso anzi abbia ad intendersi preferito a tutte.

con questo e’ quanto a dirvi buon estate un saluto circolare
ib63 per il team uniti_ per_ vincere
 
Ciao IB63 un grazie di cuore anche questo mese per le previsioni : Vorrei però chiederti un consiglio per il gioco: parli di tentativo di terno in 5 bollette, questo significa che accanto a ognuno dei 5 ambi va aggiunta la lunghetta 7.47.67.77.87, in tal modo però risultano 5 settine e una settina x terno rende 120 volte la posta, resa buona certo, ma per avere una resa migliore cosa consigli? C’è un altro modo di associare gli ambi alla cadenza 7 creando cinquine o sestine che garantiscano cmq il risultato magari spendendo pochi euro in più ma con una vincita maggiore?
Grazie bacioni da alessia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 ottobre 2024
    Bari
    10
    03
    28
    13
    66
    Cagliari
    31
    88
    39
    27
    06
    Firenze
    60
    31
    03
    05
    80
    Genova
    07
    03
    83
    79
    30
    Milano
    90
    74
    41
    61
    45
    Napoli
    66
    68
    87
    33
    75
    Palermo
    21
    14
    58
    30
    61
    Roma
    55
    03
    25
    21
    72
    Torino
    17
    33
    88
    09
    62
    Venezia
    61
    35
    57
    08
    68
    Nazionale
    22
    68
    24
    89
    38
    Estrazione Simbolotto
    17
    04
    32
    07
    44
Indietro
Alto