Novità

Uniti per Vincere2 ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presoooooo!!! Il 58 in posizione!!! Peccato non aver potuto giocare gli ambi :( comunque ib63 & co. Siete formidabiliiiii!!!!!

buona sera cara ...
Abitte se tutti compreso me stesso avessero creduto nella ripetivita' del 90 credimi il lotto sarebbe stato sbancato alla grande so di una persona che ci ha vinto oltre 100 mila € suddividendo a capo gioco 90 58 e la mia giocata con 9 numeri in 12 quartine ma questa e' altra storia in quanto poi ci accusano istigare all'azzardo...
E per solo rispetto verso chi forse non gode in presunta vincita non posto lo scontrino ci ho vinto benino ma ci ho vinto ripeto non in gioco per estratto e posizionato in quanto non ci credevo ma in ambo secco... Ancora un grande a tutti siete fantastici! Sapervi vincenti mi rallegra alla grande
sole e gioia

per un buon lotto
ib63

Grazieeeee preso in prima e col 78, grande IB63 veramente complimenti per gli accoppiamenti !! Questo metodo per ambata del nostro amico lottologo è veramente una bomba e unito ai tuoi consigli per creare gli ambi ci porterà presto a sbancare la lottomatica :):)
Ti meriti un grande smackkk per il lavoro che hai fatto e che spero continuerai a fare per tutti noi.
Un abbraccio a tutti da alessia

mi unisco alla lista dei vincenti col 58 determinato e mi congratulo con ib63 per il suo sapere di lotto e la sua grande generosità nel condividerlo con gli altri! Peccato aver giocato sabato 58.90 mentre oggi ho giocato "solo" il 58! Alla prossima ib63.....

IB63 e staff un grosso grazie per l'ambata giocata insieme all'ambata del sig. Lo Zoppo mi ha consentito di vincere l'ambo secco 58 90 su Palermo. Peccato non avere avuto la possibilità di giocare i 5 ambi consigliati altrimenti avrei vinto un altro ambo e unendole addirittura un terno in settina. Continuate così e non preoccupatevi delle critiche. Il vostro scopo è quello di far vincere più persone e chi se ne frega se a qualcuno da fastidio. Grazie Sergio.

Un sentitissimo ringraziamento al Team di Uniti per Vincere che mi ha permesso di prendere l'ambo 58.90
Ancora grazie!!!
PS: il 90 e' farina del Maestro LO ZOPPO
Walner

grazie ib63 per l'ambata in posizione peccato non ho giocato gli ambi, aspettiamo la nuova ambata sempre su milano come l'89
grazie ancora di cuore
una buona serata
sally

Ci sono anchioooooo ,
non avevo visto questo post,
peccato per 58-78 non giocato

Palermo58.gif

Un sentitissimo ringraziamento al Team di Uniti per Vincere che mi ha permesso di prendere l'ambo 58.90
Ancora grazie!!!
PS: il 90 e' farina del Maestro LO ZOPPO
Walner

Buona sera approfitto da qui per ringraziare ancora una volta tutti i convenuti e davvero mi rallegro sapervi vincenti in tanti
vorrei precisare per senso di correttezza due cose...

1a se si vince si vince tutti idem se si perde .... desidero ancora precisare grazie anche ai miei due soci di avventura Atlantix57 cui stimo tantissimo senza nulla togliere a nessuno e il mitico arcor ormai che conosco da un pò, inoltre a nulla togliere all'amico lo zoppo cui seguo con piacere e gradisco salutare ma carissimo sergione63 il 68 15 90 era stato proposto dal mitico Marcello Bartalini cui conosco da anni e davvero ne ha da vendere ... ma con fatti e non parola per la Tiziana non ho il piacere conoscerla ma se è nel team con Marcello è tutto! non a caso poi è sortito se non erro il 3° colpo cui notererai/ete traccia nel precedente topic chiuso per eccesso di peso.

per quanto concerne poi l'ambata stile 89 del mese scorso preciso che la stessa è a seguirsi per max 9/18 colpi quindi occhio all'eventuale opzione spalmo in caso ci fosse bisogno qualora con la fine del mese non sorta. Concludendo la mail del noto lottologo sembri andare a fuoco per il resto hanno parlato i fatti..

Un forte abbraccio di luce vi giunga affettuosamente in questa serata molto bella e gradita per chi ha creduto nel nostro credo.
ci risentiamo domani con la chiusura dell'editoriale in merito all'ambata vinta stasera...

Con questo è tutto sole e gioia
IB63

Ultima modifica:
buongiorno team uniti per vincere, cosa possiamo giocare per le prossime estrazioni? Abbiamo altre ambate determinate forti? Ancora l'89 a milano e in che posizione? Grazie a chi saprà rispondere...

Buon giorno a tutti
Anche per questo mese e ciò che abbiamo potuto il nostro altruismo è stato premiato alla grande, non a caso ancora una volta il tutto si è chiuso divinamente in virtù della sortita base dell’ambata in tesi e di ben 2 abbinamenti di quelli proposti, ovvero per il primo come da nostra tesi con il 78 e il 2° il 90 dei mitici amici Marcello Bartalini e Tiziana cui va un grande ringraziamento per aver offerto anche essi il tutto in loro dirette e per onor di popolo. Predetto ciò mi sia concesso ringraziare nonno Ugo quasi centenne che mi ha commosso non poco, conoscendo suo figlio mi diceva papà ogni volte che ti legge mi dice ragazzo questo ci sa fare e alla grande, giochiamolo un € ebbene mi ha inviato sia questo mese che lo scorso lo scontrino di una timida giocata di appena un € e semplice in quanto secondo la sua teoria porta tesi che dopo i 9 colpi di attesa andava incrementata morale per 9 colpi avrebbe tentato sempre stessa posta e poi progredito, quando fan tenerezza amici queste persone che neppure immaginate.
Chiuso quanto comunemente a definirsi fase preliminari veniamo al dunque…

Altro saggio e stavolta carissimi parliamo di un ingegnere aereo dinamico e spaziale il mio amico Antonio cui approfittiamo per porgli tanti auguri di buon onomastico a lui e quanti oggi festeggiano Sant’Antonio da Padova, mi diceva ieri caro IB63 visto che amo come da te più volte suggerito le cadenze decine figure e cifre ho impostato il tutto in 12 terzine e la chiusura del 4° numero in sorti maggiori ovvero con la seguente formazione 8 18 28 38 48 68 78 88 90 e 58 capo gioco ha maturato un ottimo terno in quaritina non vinto bene ma benissimo. In conclusione dell’intero discorso asseriamo quindi che anche per questo mese quando una teoria vine considerata quale bene equilibrata state sicuri che di certo non tradisce anzi non a caso ancora quanto descritto nel precedente topic ovvero gioco per cifra ha tenuto banco con la nostra teoria, incassiamo quindi questo 3° successo consecutivo avendo dimostrato in pieno quelle che erano le nostre aspettative ovvero realizzare oltre l’ambo anzi stavolta abbiamo fatto di più ovvero proprio per la tesi dell’unito per vincere è arrivato il signor terno secco se pure in ottina oppure il doppio ambo in terzina e sestina. Predetto ciò il dovere di buon capo famiglia mi chiama mi accingo a recarmi in ufficio per la consueta giornata lavorativa, entro oggi massimo domani mattina posterò l’ambata stile quella di Milano del mese scorso, non conosco ancora la condizione in gioco quale sia oppure cosa evidenzia la regola al momento in quanto ieri sera fra festeggiamenti e anticipi aguri di giornata per quest’oggi sono stato preso.
Desidero solo ricordare e concludo che l’ambata proposta chiama in causa una presunta teoria di mantenimento per fino al raggiungimento per il prossimo mese per 18 colpi massimi e presunti di gioco, attualmente siamo al 7° con la prossima estrazione quindi nulla di meglio che crederci visto che dal 1945 a oggi la statistica evidenzia solo 10 casi negativi per altro non dovuti dal peso della regola ma dalle note innovazioni cui siamo al corrente ovvero la 3a estrazione. Ok cari non voglio divulgarmi in quanto attendo il collega che passa a prendermi per recarmi al lavoro, ancora grazie a tutte e cosa aggiungere se non che il silenzio tace l’attacco e spesso soddisfazioni arrivano per provati credi? Illustri signori per la serie fatti e non parole questo è quanto potevamo offrirvi per i miracoli ci stiamo attrezzando
Sole e gioia per un vero buon Lotto un saluto
IB63_By_team_uniti_per_vincere

Alla prx ciao

GRAZIE ib63, ARCOR E TUTTI QUELLI DEL TEAM
per questa 3° successo consecutivo
peccato che x ambo ho giocato solo la lunghetta
ma va bene cosi'
il 90 purtroppo mi è sfuggito non ricordo in quale
post lo avevo proposto come abbinamento al 58

l'importante è che i fatti vi danno ragione

un luce in una marea di numeri

spero che ci sia un seguito a questo post

soprattutto in questo

momento grave di crisi e disoccupazione

queste piccole o grandi vincite sono un

sollievo per le nostre tasche

ecco prendetele come una sorta di sostegno finanziario

per tutti gli utenti del forum

soprattutto si gioca con poco e si può vincere molto

grazie ancora aspettiamo nuove

ciao

non ci posso credere me ne ero dimenticato di questa giocata...
CI SONO ANCH'IO... grazie 03.jpgAL TEAM DI QUESTA PREVISIONE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari