Buon giorno a tutti
Anche per questo mese e ciò che abbiamo potuto il nostro altruismo è stato premiato alla grande, non a caso ancora una volta il tutto si è chiuso divinamente in virtù della sortita base dell’ambata in tesi e di ben 2 abbinamenti di quelli proposti, ovvero per il primo come da nostra tesi con il 78 e il 2° il 90 dei mitici amici Marcello Bartalini e Tiziana cui va un grande ringraziamento per aver offerto anche essi il tutto in loro dirette e per onor di popolo. Predetto ciò mi sia concesso ringraziare nonno Ugo quasi centenne che mi ha commosso non poco, conoscendo suo figlio mi diceva papà ogni volte che ti legge mi dice ragazzo questo ci sa fare e alla grande, giochiamolo un € ebbene mi ha inviato sia questo mese che lo scorso lo scontrino di una timida giocata di appena un € e semplice in quanto secondo la sua teoria porta tesi che dopo i 9 colpi di attesa andava incrementata morale per 9 colpi avrebbe tentato sempre stessa posta e poi progredito, quando fan tenerezza amici queste persone che neppure immaginate.
Chiuso quanto comunemente a definirsi fase preliminari veniamo al dunque…
Altro saggio e stavolta carissimi parliamo di un ingegnere aereo dinamico e spaziale il mio amico Antonio cui approfittiamo per porgli tanti auguri di buon onomastico a lui e quanti oggi festeggiano Sant’Antonio da Padova, mi diceva ieri caro IB63 visto che amo come da te più volte suggerito le cadenze decine figure e cifre ho impostato il tutto in 12 terzine e la chiusura del 4° numero in sorti maggiori ovvero con la seguente formazione 8 18 28 38 48 68 78 88 90 e 58 capo gioco ha maturato un ottimo terno in quaritina non vinto bene ma benissimo. In conclusione dell’intero discorso asseriamo quindi che anche per questo mese quando una teoria vine considerata quale bene equilibrata state sicuri che di certo non tradisce anzi non a caso ancora quanto descritto nel precedente topic ovvero gioco per cifra ha tenuto banco con la nostra teoria, incassiamo quindi questo 3° successo consecutivo avendo dimostrato in pieno quelle che erano le nostre aspettative ovvero realizzare oltre l’ambo anzi stavolta abbiamo fatto di più ovvero proprio per la tesi dell’unito per vincere è arrivato il signor terno secco se pure in ottina oppure il doppio ambo in terzina e sestina. Predetto ciò il dovere di buon capo famiglia mi chiama mi accingo a recarmi in ufficio per la consueta giornata lavorativa, entro oggi massimo domani mattina posterò l’ambata stile quella di Milano del mese scorso, non conosco ancora la condizione in gioco quale sia oppure cosa evidenzia la regola al momento in quanto ieri sera fra festeggiamenti e anticipi aguri di giornata per quest’oggi sono stato preso.
Desidero solo ricordare e concludo che l’ambata proposta chiama in causa una presunta teoria di mantenimento per fino al raggiungimento per il prossimo mese per 18 colpi massimi e presunti di gioco, attualmente siamo al 7° con la prossima estrazione quindi nulla di meglio che crederci visto che dal 1945 a oggi la statistica evidenzia solo 10 casi negativi per altro non dovuti dal peso della regola ma dalle note innovazioni cui siamo al corrente ovvero la 3a estrazione. Ok cari non voglio divulgarmi in quanto attendo il collega che passa a prendermi per recarmi al lavoro, ancora grazie a tutte e cosa aggiungere se non che il silenzio tace l’attacco e spesso soddisfazioni arrivano per provati credi? Illustri signori per la serie fatti e non parole questo è quanto potevamo offrirvi per i miracoli ci stiamo attrezzando
Sole e gioia per un vero buon Lotto un saluto
IB63_By_team_uniti_per_vincere
Alla prx ciao