Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUongiorno a tutti,sono così convinto che la previsione sarà vincente ,che potrei quasi organizzare una bella cena con relativa balera[8D][8D][8D]quote:Originally posted by olzer
CIAO ERO ANCHE STASERA è ANDATA....NESSUN PROBLEMA ,SE VINCIAMO BENISSIMO ALTRIMENTI TRANQUILLO ..IO GIOCO CONVINTA DI VINCERE E SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO X MARTEDI.GRAZIE..CIAO
Ciao,adesso ho capito tu sei il simpaticissimo ORSO,grazie di cuore questa ragazza mi fa felice,molto [8D][8D][8D]quote:Originally posted by freki
eccoti il portafortuna per martedi ciao
![]()
ISA ti avevo scritto di giocare 6-51,il 6 è uscito ma ha tradito il 51 che davate per certo,daltronte con i ritardatari non ci si può fidare.Coraggio ISA ricordati che tutto passa sii ottimista sempreeeeeeequote:Originally posted by Isabella
ciao erotavlas anche io martedi giochero' la tua previsione spero che la lottomatica mi dia la spinta di superare il brutto momento che sto' trascorrendo
ISA
Beppe la previsione è per tutto il mese,ma non è mai arrivata alla fine,si è sfaldata sempre prima,mi aspetto l'ambo ad ogni estrazione [8D][8D][8D]quote:Originally posted by beppe66
so che la previsione e x tutto il mese ma secondo te sempre se puoi come vedi la prossima estrazione.?cioe hai delle dritte da darci?GRAZIE SEMPRE X LA TUA DISPONIBILITA.
beppe