imported_n/a
Advanced Premium Member
La previsione sarà sicuramente vincente prima del termine [8D][8D][8D]quote:Originally posted by toninod
38-58-27-90
oppure...38-48-27-90...qualcosa dovrà pur uscire![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La previsione sarà sicuramente vincente prima del termine [8D][8D][8D]quote:Originally posted by toninod
38-58-27-90
oppure...38-48-27-90...qualcosa dovrà pur uscire![]()
quote:Originally posted by Magic Pluto
quote:Originally posted by erotavlas57
Finalmente ho imparato come si scrive con il compiuter(spero)
così spero di essere più chiaro
VENEZIA
38-48
38-58
48-58
38-48-58-18-28 ambo e terno
non sono molto pratico con il compiuter e nessuno mi insegna[8D][8D][8D]
Ti quoto il 38....
Occhio a questi 2-----> 81-82 (vertibili dei tuoi 28-18)
Io ho il 38 fortissimo,stasera analizzerò ulteriormente con la speranza di poter estrappolare l'ambo che uscirà,senza tralasciare la cinquina come ho già spiegato,entro domani pomeriggio lo scriverò,mi dispiace che sto causando perdite(anche se sono sicuro che vinceremo)ma tutto è fatto in buonafede [8D][8D][8D]quote:Originally posted by Magic Pluto
VENEZIA
38-48
38-58
48-58
Ti quoto il 38....
Siamo vicini!
Occhio al 64/79/
facci sapere io sono con te [8D]quote:Originally posted by erotavlas57
Io ho il 38 fortissimo,stasera analizzerò ulteriormente con la speranza di poter estrappolare l'ambo che uscirà,senza tralasciare la cinquina come ho già spiegato,entro domani pomeriggio lo scriverò,mi dispiace che sto causando perdite(anche se sono sicuro che vinceremo)ma tutto è fatto in buonafede [8D][8D][8D]quote:Originally posted by Magic Pluto
VENEZIA
38-48
38-58
48-58
Ti quoto il 38....
Siamo vicini!
Occhio al 64/79/
Grazie freki sei unico.quote:Originally posted by freki
![]()
per questa sera![]()
Si i numeri sono gli stessi,ho ricontrollato per vedere se potevo toglierne uno,ma è meglio di no perchè questa previsione può dare il terno [8D][8D][8D]quote:Originally posted by sbirulino
i numeri sono ancora 38-48-58-18-28???
grazie![]()
Grazie Papy,sono appena tornato e ho giocato speriamo che stasera possiamo essere più sorridentiquote:Originally posted by papy
Buona fortuna erotavlaS57![]()
![]()
![]()
Ciao Acquario51,la previsione si è sempre sfaldata entro 10 colpi,l'ambo è uscito massimo entro 8 colpi,2 volte il terno al decimo colpo,sabato dovrebbe essere buono per una vincitaquote:Originally posted by acquario51
CIAO EROTAVLAS --SI Và AVANTI?TI VOLEVO CHIEDERE SE X FAVORE VISTO CHE HAI IL METODO...... ,NEI MESI PRECEDENTI DOPO QUANTI COLPI USCIVA L' AMBO[?][?][?] GRAZIE MILLE.CIAO
![]()