Novità

Venus : si può solo perdere

nonostante il mio pensiero razionale voglio raccontare una cosa che avevo gia raccontato.
Tanti anni fa forse piu di 15 qui sul forum c'era uno che si faceva chiamare IKnowTheFuture , diceva di venire dal futuro.
Questo qui mise un ambo secco su roma che io giocai ancora mi ricordo 5 euro su tutte e 5 euro su roma .. lo presi al primo colpo esattamente come disse quel tizio.
Inutile dirvi che flame suscito la sua apparizione sul forum tanto è vero che fu bannato o spari non mi ricordo.
Potrei spiegarmi la cosa come un evento fortuito , dovrebbe essere l'unica spiegazione logica , eppure ancora ci penso .. l'unica vincita della mia vita.

qualche utente di vecchia data si ricorda questo personaggio ?
Se è giusto il post era questo l'ambo, utente bannato nel 2007

"Come vi ho già detto
non esagerate,con il lotto non si deve mai esagerare,
comunque se giocate il mio ambo la soddisfazione ve la togliete,
visto che è un unico ambo.

Ti posso dire che io con il 20-79 ho vinto molto bene."
---------------------------

Niente è impossibile!

Se è giusto il post era questo l'ambo, utente bannato nel 2007

"Come vi ho già detto
non esagerate,con il lotto non si deve mai esagerare,
comunque se giocate il mio ambo la soddisfazione ve la togliete,
visto che è un unico ambo.

Ti posso dire che io con il 20-79 ho vinto molto bene."
---------------------------

Niente è impossibile!
brao keeper , il 20 mi sembrava di rcordarlo ..

purtroppo io mi ricordosolo il nome che essendo stato bannato non credo che si possa trovare , poi io sapevo che i vecchi messaggi non ci fossero piu .. a qquesto punt ocerca l'ambo .. chissa seesce qualcosa tra i vecchi messaggi , intanto sappiamo la data 2007

chissa che sistema adoperava , probablmente sarà stato un CdC ,a meno non avesse davvero la macchina del tempo :-)

le estrazioni delle venus non sono truccate anche se a volte sembrano strane le estr..

Ultima modifica:
Quando ho letto per la prima volta in questo forum: "l'avvento della Venus" ho pensato ad una manifestazione religiosa, tipo una processione con una madonna :-) Comunque che ci giochiamo per domani? il 20 e

Codice:
Ba  04 89 | 03  48

Ge  49 44 | 03  48

53 43 | 06  06

Ultima modifica:
Codice:
Ba  76 42 | 28  73

Ge  31 87 | 28  73

17 39 | 56  56

Ultima modifica:
nonostante il mio pensiero razionale voglio raccontare una cosa che avevo gia raccontato.
Tanti anni fa forse piu di 15 qui sul forum c'era uno che si faceva chiamare IKnowTheFuture , diceva di venire dal futuro.
Questo qui mise un ambo secco su roma che io giocai ancora mi ricordo 5 euro su tutte e 5 euro su roma .. lo presi al primo colpo esattamente come disse quel tizio.
Inutile dirvi che flame suscito la sua apparizione sul forum tanto è vero che fu bannato o spari non mi ricordo.
Potrei spiegarmi la cosa come un evento fortuito , dovrebbe essere l'unica spiegazione logica , eppure ancora ci penso .. l'unica vincita della mia vita.

Io si,e ricordo pure le varie discussioni su questo "personaggio",come tutti ,non tutte le proposte di gioco erano Avvallate da vincite.Tutto nella norma...

Ciao a Tutti

Mi ha incuriosito e sono andato a cercare la previsione e non l'ho ancora trovata, però ho trovato altre discussione dopo che aveva dato questi numeri e una è questa

Comunque sono andato a cercare quando è uscito l'ambo ed ho trovato questa data (07-03-2006) quindi il post della previsione deve avere una data inferiore

Ho notato che il motto di Keeper è lo stesso di Iknowthefuture, sarà un caso.

a me sembra di aver scritto un messaggio di ringraziamento che dovrebeb comparire nel thread ... a me sembrava che non fosse uno che dava tante previsioni e per questo mi colpi , forse ricordo male e l'ho enfatizzato.

ciao Mirapep , solo per parlare da quanto mi risulta le regole del gioco non sono mai cambiate a meno di modifiche sul numero di ruote , quantità estrazioni e tasse quindi aspetti formali del gioco.

I numeri sono sempre stati estratti "casualmente" al netto di qualche episodio apparso pure sui giornali dell'epoca pre venus.
quindi erano casuali all'epoca e lo sono ora ,anche se è cambiato il sistema per estrarli il requisito era la casualità rispettato allora come oggi (a meno di truffe come ho detto)

Quando uno si cimenta nello studio da un punto di vista chiamaiamolo "statistico" secondo me si dovrebbe porre la domanda : "possiamo aspettarci che 5 numeri casuali possano andare ad equilibrare situazioni anomale che si sono create all'interno di un insieme casuale che noi chiamiamo "estrazioni della ruota" ?" la risposta è potrebbe darsi di si ma non sappiamo entro quanto , il disequilibrio del gioco a favore del banco come sempre si è detto impedisce di seguire queste anomalie , è per questo che esistono dei disclaimer che dicono che chi gioca sistematicamente è destinato ad andare in perdita (a meno di non beccare qualche corposa vincita ovviamente).

comunque l'insieme delle estrazioni non è un insieme che ha dei collegamenti concreti , inutile ripetere che le strazioni siano indipendenti, siamo noi che gli attribuiamo un senso dicendo ecco queste sono le estrazioni della ruota di bari , pertanto per me iniziare dalla prima estrazione dell'archvio o da quella in cui sono comparse le venus non cambia nulla purche sia ripettato il requisito della casualità , ecco forse con le venus questo requisito è rispettato davvero.. , consideriamo sempre che proprio per ragioni matematiche piu è vero che le estrazioni sono casuali piu lo stato è al sicuro di guadagnarci ..
Sono pienamente d'accordo con quanto hai detto.
Da tanti anni seguo il lotto e mi ricordo che quando vi era il ragazzino che estraeva i numeri dall'urna tantissimi esperti lotto asserivano che questo metodo andava cambiato perchè le estrazioni non avvenivano in modo corretto e appunto davano la colpa al sistema per il fatto che le loro previsioni non sortivano in continuità. Poi sono intervenute le Venus e la cosa si è ribaltata ora si dice che le previsioni non sortiscono più come prima proprio perchè si è cambiato il metodo di estrazione. Poi per aggiungerne un altra si da la colpa anche al fatto che si è aumentato il numero delle estrazioni che causa il non funzionamento dei vari sistemi.
Rendiamoci conto che il lotto è un gioco aleatorio casuale, i numeri prima nell'urla poi nelle Venus sono sempre 90 e gli estratti sempre cinque per ruota, senza contare che le combianzioni possibili per ogni sorte sono tantissime a fronte di premi iniqui. Ognuno può utilizzare qualsivoglia sistema per affrontare il gioco del lotto (statistica, metodologia sommativa, matamtica, studi scientifici, ciclometria, cabala e quant'altro, ma si deve essere consapevoli del tipo di gioco che si va ad affrontare per il quale sono state fatte regole apposite affinchè il banco non perda,
Per quanto riguarda il tuo racconto riguardante la vincita, anche lì ci metterei la casualità per il fatto che poi il tizio, da quanto hai detto, non lo hai più visto, forse la paura di non riuscire a ripetere l'esploit. Anche a me sono successi casi in cui a colpo ho vinto con un previsionista ma poi nelle successive occasioni niente di fatto, e di previsionisti ne ho provati tanti.
La mia non vuole essere motivo di polemica ma semplicemente l'espressione di un parere personale.
Un saluto a te Luigi e a tutti gli altri

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78