Novità

Venus : si può solo perdere

Ergo, si può solo perdere. A parte yw che sostiene di poter sbancare non ho letto di altri che sono in vincita, almeno per il lotto

Ergo, si può solo perdere. A parte yw che sostiene di poter sbancare non ho letto di altri che sono in vincita, almeno per il lotto
no si puo anche vincere , solo che non dipende da noi :-)
Infatti per me non ha senso giocare per vincere 4 soldi o stare appresso alle progressioni , uno tenta la fortuna vera con una cinquina , al super , o ad altri giochi dove perdi di sicuro ma se vinci potresti vncere come si deve .. il lotto con le sue poste fisse è una vera e propria truffa sempre pensato ...

Jure, anch'io seguo l'argomento.

Secondo me è un errore di valutazione soggettivo ed ha molta più ragione Luigi.

Mi spiego con l'esempio del semaforo.

Quando guidi, se arrivi ad un semaforo verde, passi contento e quasi non ti accorgi del semaforo.

Se invece è rosso ti devi fermare, fa caldo, è tardi,non viene più 'sto verde', quello davanti non parte, quello dietro suona già, ecc, ecc.

Nel Lotto e nella migliore delle ipotesi il semaforo verde è 1 mentre quelli rossi sono 17.

È facile ritenere che i semafori siano sempre rossi.

Ma la rilevazione statistica della situazione esistente dimostra il contrario.

:)

no si puo anche vincere , solo che non dipende da noi :)
Infatti per me non ha senso giocare per vincere 4 soldi o stare appresso alle progressioni , uno tenta la fortuna vera con una cinquina , al super , o ad altri giochi dove perdi di sicuro ma se vinci potresti vncere come si deve .. il lotto con le sue poste fisse è una vera e propria truffa sempre pensato ...

Certo, sporadicamente può verificarsi di vincere. Non dimenticare, però che io ,mi riferisco a un gioco sistematico e non occasionale. Il gioco basato su studi pseudo statistici con i più svariati programmi conduce nel tempo all'inevitabile perdita

Certo, sporadicamente può verificarsi di vincere. Non dimenticare, però che io ,mi riferisco a un gioco sistematico e non occasionale. Il gioco basato su studi pseudo statistici con i più svariati programmi conduce nel tempo all'inevitabile perdita
ho capito , pure le avvertenze al giocatore si riferiscono al goco sistematico ...
dicono che se giochi sistematico sistematicamente perdi ... a meno di un colpo di fortuna su qualche vincita che puo davvero cambare le cose e metterti al riparo.. parlo di quaterne e cinquine ..

Vorrei conoscere le vostre esperienze di gioco. Di Luigi si sa che è allergico, nino24 ha indicato una sua strategia, così come Nikor ma per il 10elotto serale che andrebbe approfondita
Ad esempio Joe tu sei un giocatore?

Ultima modifica:
Alcune ricerche epocali si rivelano vincenti dal 1871 a oggi e molte altre no.ultimamente sto provando con gli algoritmi nello spazio temporale breve per sperare nella frequenza attiva e i risultati mi danno ragione. Bravura?…no!…soltanto fortuna ma va bene cosi

Fermi e restando convinti che è tutto casuale, i più attenti, noteranno che guardando il quadro estrazionale temporale, accadono eventi comuni e si riesce a fare qualche vincita.Ora per i più capaci è facile e si può scegliere se inseguire un ambo e vincerlo al 220imo colpo e restare in positivo, oppure optare nel giocare 3/4 ambi e potenzialmente vincerne parecchi seppur spendendo di più e restare ugualmente in vincita.La scelta va sempre al giocatore e alle proprie disponibilità

Mio Fratello che fa Programmazione mi fa dei programmi statistici perfetti
con le nuove estrazioni la statistica e' livellata al ribasso . Ho provato ha inventarmi per le previsioni
con dei numeri casuali che la confronto con la statistica fatta si equivalgono. Faccio statistica come sempre
perche mi passo il Tempo cosi come ho sempre fatto per passione Spero solo nella Fortuna. Spendo quel poco che mi tenga aperta quella Porta.

Vorrei conoscere le vostre esperienze di gioco. Di Luigi si sa che è allergico, nino24 ha indicato una sua strategia, così come Nikor ma per il 10elotto serale che andrebbe approfondita
Ad esempio Joe tu sei un giocatore?

No.

Ho lavorato moltissimi anni e se ho qualcosa lo devo al lavoro, pochissimo al Lotto

e per adesso niente dalle altre "casse" dello stato.

Quando ho giocato al Lotto, ho giocato sino a vincere qualcosa in più di quanto

fossi stato "costretto" (volontariamente) a perdere.

Per le progressioni, (se e quando necessarie) non bastano i calcoli.

E' necessario, disporre del patrimonio per sostenerle sino alla vincita.

questo patrimonio è molto grande e potrebbe anche non essere più disponibile per tempo

anche al solo aumentare del numero delle estrazioni nella settimana.

Cioè se posso spendere 3 per 3 estrazioni, se esse diventano 4

(con la disponibilità di 3) non riesco più a coprire tutte le giocate della progressione che

avevo programmato.

In sintesi le progressioni sono ... un grande rischio ... per avere un utile piccolo.

Se c'è.

Inutile sconsigliarle.

però joe in un gioco a vincita fissa come fai ad andare in positivo se non porti a termine tutti i giochi che inizi ? Le progressioni sono rischiose perche arriva un punto che non le puoi piu seguire e comunque se avessi tutti i soldi per seguirle non ti servirebbe giocarle ... però sono l'unico sistema per non andare in perdita , infatti ho già scritto che il problema dei giocatori di lotto è che si scordano delel giocate vecchie e dei conseguenti soldi spesi ..non so se il ragionamento sia sbagliato ..

Luigi,

non gioco nel senso che non ci metto dei soldi da diversi anni.

Quando ho giocato, da ritardista ho pianificato la progressione e PURTROPPO

l'ho dovuta portare a termine con non poco sacrificio e stress.

Ricordo un doppio numero sincrono, tra le vincite, ed il re dei re dei ritardatari.

Ora non mi sognerei neppure ... di iniziare.

Il gioco è divenuto solo stress per l'aumento delle ruote delle estrazioni, della burocrazia, delle ritenute...

del metodo di incasso delle vincite e peggio per le regole che cambiano a partita in corso.

Quello che era difficile ora è impossibile.

Ma dire che è colpa delle Venus, è tutt'altra cosa e non posso essere certo io a difendere l'indifendibile.

evidentemente al ministero si saranno accorti che col bussolotto le cose non funzionavano a dovere e sono corsi ai ripari.. ora finalmente possiamo disporre di estrazioni veramente casuali e se ne giovano tutti , compreso e soprattutto il ministero la migliore garanzia di andare in guadagno sfruttando la truffa legalizzata.. che prende il nome di "gioco del lotto".
Da come dite sembra che lo stato debba lasciare aperta una scappatoia per poter pronosticare i numeri .. ma come sappiamo il motivo per cui il gioco non è equo è che se ci fosse equità a lungo andare pure lo stato potrebbe finire in perdita ..quindi perche mai dovrebbe favorire i pronostici ? perche vincono i piu bravi ? E come si valutano questi più bravi ? piu bravi in cosa ? C'è poco da fare le lotterie sono assoggettate alla fortuna .. servono a finanziare gli stati vendendo sogni.
dobbiamo trovare la variabile l'uomo + fortunato del mondo o la zingara del parcheggio a Na 😁

Luigi,

non gioco nel senso che non ci metto dei soldi da diversi anni.

Quando ho giocato, da ritardista ho pianificato la progressione e PURTROPPO

l'ho dovuta portare a termine con non poco sacrificio e stress.

Ricordo un doppio numero sincrono, tra le vincite, ed il re dei re dei ritardatari.

Ora non mi sognerei neppure ... di iniziare.

Il gioco è divenuto solo stress per l'aumento delle ruote delle estrazioni, della burocrazia, delle ritenute...

del metodo di incasso delle vincite e peggio per le regole che cambiano a partita in corso.

Quello che era difficile ora è impossibile.

Ma dire che è colpa delle Venus, è tutt'altra cosa e non posso essere certo io a difendere l'indifendibile.

e perchè la gente brama alla vincita che cambia la vita e spende e spande pur di realizzare il cambiamento si indebita e fa debiti sui debiti del debito iniziale avendo sempre la stessa speranza e diventa malattia per tutti è lo stesso identico percorso...

è un po come la balla della pandemia....

no si puo anche vincere , solo che non dipende da noi :-)
Buongiorno, non sono d'accordo.
Il lotto e stato pensato dal 1871ai giorni nostri per tutti.
Scelta a varietà
Est., est. determinato, ambo, terno, quaterna, Cinquina. Ambetto
Una scommessa, se indovini ti pago
I vari tagli mi sembra equo che lei sappia già in partenza che investimento vuole fare.
Una truffa? Ma per favore a quest'ora tutti gli Italiani avrebbero boicottato.
Posso essere quasi in accordo con lei sulle progressioni.
Un cordiale saluto

Le progressioni sono molto pericolose ma se non le usi come si pensa di recuperare le puntate precedenti. Ad esempio nel gioco di una terzina per ambo su tutte?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78
    66