Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no si puo anche vincere , solo che non dipende da noiErgo, si può solo perdere. A parte yw che sostiene di poter sbancare non ho letto di altri che sono in vincita, almeno per il lotto
no si puo anche vincere , solo che non dipende da noi
Infatti per me non ha senso giocare per vincere 4 soldi o stare appresso alle progressioni , uno tenta la fortuna vera con una cinquina , al super , o ad altri giochi dove perdi di sicuro ma se vinci potresti vncere come si deve .. il lotto con le sue poste fisse è una vera e propria truffa sempre pensato ...
ho capito , pure le avvertenze al giocatore si riferiscono al goco sistematico ...Certo, sporadicamente può verificarsi di vincere. Non dimenticare, però che io ,mi riferisco a un gioco sistematico e non occasionale. Il gioco basato su studi pseudo statistici con i più svariati programmi conduce nel tempo all'inevitabile perdita
Leggi qui così vedi le mie pippe mentaliCiao Marco, frequenza attiva su quanti numeri e per quale sorte? Usi una progressione o a colpo?
Ad esempio Joe tu sei un giocatore?
dobbiamo trovare la variabile l'uomo + fortunato del mondo o la zingara del parcheggio a Naevidentemente al ministero si saranno accorti che col bussolotto le cose non funzionavano a dovere e sono corsi ai ripari.. ora finalmente possiamo disporre di estrazioni veramente casuali e se ne giovano tutti , compreso e soprattutto il ministero la migliore garanzia di andare in guadagno sfruttando la truffa legalizzata.. che prende il nome di "gioco del lotto".
Da come dite sembra che lo stato debba lasciare aperta una scappatoia per poter pronosticare i numeri .. ma come sappiamo il motivo per cui il gioco non è equo è che se ci fosse equità a lungo andare pure lo stato potrebbe finire in perdita ..quindi perche mai dovrebbe favorire i pronostici ? perche vincono i piu bravi ? E come si valutano questi più bravi ? piu bravi in cosa ? C'è poco da fare le lotterie sono assoggettate alla fortuna .. servono a finanziare gli stati vendendo sogni.
e perchè la gente brama alla vincita che cambia la vita e spende e spande pur di realizzare il cambiamento si indebita e fa debiti sui debiti del debito iniziale avendo sempre la stessa speranza e diventa malattia per tutti è lo stesso identico percorso...Luigi,
non gioco nel senso che non ci metto dei soldi da diversi anni.
Quando ho giocato, da ritardista ho pianificato la progressione e PURTROPPO
l'ho dovuta portare a termine con non poco sacrificio e stress.
Ricordo un doppio numero sincrono, tra le vincite, ed il re dei re dei ritardatari.
Ora non mi sognerei neppure ... di iniziare.
Il gioco è divenuto solo stress per l'aumento delle ruote delle estrazioni, della burocrazia, delle ritenute...
del metodo di incasso delle vincite e peggio per le regole che cambiano a partita in corso.
Quello che era difficile ora è impossibile.
Ma dire che è colpa delle Venus, è tutt'altra cosa e non posso essere certo io a difendere l'indifendibile.
Buongiorno, non sono d'accordo.no si puo anche vincere , solo che non dipende da noi
Infatti per me non ha senso giocare per vincere 4 soldi o stare appresso alle progressioni , uno tenta la fortuna vera con una cinquina , al super , o ad altri giochi dove perdi di sicuro ma se vinci potresti vncere come si deve .. il lotto con le sue poste fisse è una vera e propria truffa sempre pensato ...