Novità

Venus : si può solo perdere

Buonasera
Le rispondo:
Io devo capire quanto posso investire
Su 5 numeri e che Profitto ricevo.
Prima ipotesi
Mi interessa il ritardatario di una ruota
Quindi decido 10 euri ma se non esce perdo, non mi conviene
Decido 12 euro così diviso
2 biglietti uno 10 euro 5 numeri della stessa cadenza per estratto ovunque
10 euro investiti = Profitto 9euro
Quindi incasso 19 euro se ne esce uno
2 euro sono biglietto unico per tutte le sorti a, t, q, c.
1,70 ambo =39,00
0,20 terno = 82,00 + 3 volte 39
0,05 quaterna centesimi persi
0,05 cinquina centesimi persi
Logico che io ho fatto una puntata minima per questi risultati
Per un biglietto di cinque numeri per estratto determinato ci vogliono minimo 15 euro per guadagnare 40 euro
Ma attenzione
La giocata del determinato comporta un aumento del biglietto dell'estratto ovunque per avere un utile del 30%
Quindi prima di puntare fate i conti.
Alla 2 domanda
Ho scritto un quadro generale di tutti i primi ritardatari e i suoi fratelli di ogni ruota è dove in quale delle 3 caselle
Ho scritto le ruote e i numeri di breve uscita
Infine ho scritto che nell'estrazione in atto vi è un solo Zerato può darsi un estratto, oppure ambo e perché no anche terno.
Io consiglio poi siete voi che mettete i soldini.
Tutto chiaro, non esiti se ha qualche dubbio.
Da👨‍🏫Nino24 un cordiale saluto

Buonasera
Le rispondo:
Io devo capire quanto posso investire
Su 5 numeri e che Profitto ricevo.
Prima ipotesi
Mi interessa il ritardatario di una ruota
Quindi decido 10 euri ma se non esce perdo, non mi conviene
Decido 12 euro così diviso
2 biglietti uno 10 euro 5 numeri della stessa cadenza per estratto ovunque
10 euro investiti = Profitto 9euro
Quindi incasso 19 euro se ne esce uno
2 euro sono biglietto unico per tutte le sorti a, t, q, c.
1,70 ambo =39,00
0,20 terno = 82,00 + 3 volte 39
0,05 quaterna centesimi persi
0,05 cinquina centesimi persi
Logico che io ho fatto una puntata minima per questi risultati
Per un biglietto di cinque numeri per estratto determinato ci vogliono minimo 15 euro per guadagnare 40 euro
Ma attenzione
La giocata del determinato comporta un aumento del biglietto dell'estratto ovunque per avere un utile del 30%
Quindi prima di puntare fate i conti.
Alla 2 domanda
Ho scritto un quadro generale di tutti i primi ritardatari e i suoi fratelli di ogni ruota è dove in quale delle 3 caselle
Infine ho scritto che nell'estrazione in atto vi è un solo Zerato può darsi un estratto, oppure ambo e perché no anche terno.
Io consiglio poi siete voi che mettete i soldini.
Tutto chiaro, non esiti se ha qualche dubbio.
Da👨‍🏫Nino24 un cordiale saluto
mi ricordano ad approcio del gioco di altro nick....(senza diatriba alcuna)

Grazie, molto interessante come strategia di gioco
Può chiarire cosa sono i fratelli e lo zerato...............? Se non c'è esito positivo a colpo cosa fa, segue una progressione?

si sta' perdendo il filo della discussione.... grazie a tutti io mi defilo...Ciao fenomeni!
Ma cosa ti aspettavi? Qualcuno che ci dia le indicazioni per centrare terni a colpo? A me basterebbe, si fa per dire, prendere un'ambata sistematicamente applicando una strategia di gioco per ovviare ai casi ostili. Io sapevo già dall'inizio che sarebbe finita nella solita guerra del casuale e non casuale che a me poco interessa. So solo che con le vecchie estrazioni nutrivo qualche aspettativa, con le venus, cambiando i parametri periodicamente, nemmeno quella.................Quasi 5000 visite e ...................

Ciao Joe,quindi tu affermi che i numeri non hanno memoria? e questa memoria ammesso e non concesso esista non può essere cambiata? e vero che l'esempio che riporti delle palline in una corrente alla fine ti riportano in un percorso,un "luogo" comune...ma ciò non conconsidera ...

* NON HO SCRITTO CHE NON SI CONSIDERANO correnti / gravità / scontri tra le sfere / vortici / impedimenti.

* NON HO SCRITTO di alcuna memoria.

Forse invece si può "astrarre" che pure non numerate hanno comportamenti prevedibii:

Sono mescolate in modo casuale al momento osservato. Ogni istante è diverso dal precente e successivo.

Per migliorare la descrizione forse si potrebbe dire che ad ogni ... Istante ... 5 sfere sono prelevate e poi re-immesse assieme alle altre nel mucchio in modo del tutto casuale.

Ma nulla meglio del video che documenta il caos nelle Venus,
descrive cosa significa "posizione casuale" di una sfera tra le altre altrettanto a mezz'aria in equilibrio instabile tra la forza di gravità, correnti d'aria e possibili urti con alte sfere.

Dunque casuale è casuale sino a dimostrazione del contrario.

Semmai, come ho scritto bisognerebbe dimostrare che non sia casuale.

:)

Citando una nota pubblicità. Venus più casuale di così non si può. Però io mi aspettavo che da questo discorso potesse avere origine un diverso dibattito. L'indiscutibile casualità può essere combattuta? Per esempio le matrici.............

* NON HO SCRITTO CHE NON SI CONSIDERANO correnti / gravità / scontri tra le sfere / vortici / impedimenti.

* NON HO SCRITTO di alcuna memoria.

Forse invece si può "astrarre" che pure non numerate hanno comportamenti prevedibii:

Sono mescolate in modo casuale al momento osservato. Ogni istante è diverso dal precente e successivo.

Per migliorare la descrizione forse si potrebbe dire che ad ogni ... Istante ... 5 sfere sono prelevate e poi re-immesse assieme alle altre nel mucchio in modo del tutto casuale.

Ma nulla meglio del video che documenta il caos nelle Venus,
descrive cosa significa "posizione casuale" di una sfera tra le altre altrettanto a mezz'aria in equilibrio instabile tra la forza di gravità, correnti d'aria e possibili urti con alte sfere.

Dunque casuale è casuale sino a dimostrazione del contrario.

Semmai, come ho scritto bisognerebbe dimostrare che non sia casuale.

:)
poco ma sicuro ...

Citando una nota pubblicità. Venus più casuale di così non si può. Però io mi aspettavo che da questo discorso potesse avere origine un diverso dibattito. L'indiscutibile casualità può essere combattuta? Per esempio le matrici.............
aridanghete :) ... oh ioscherzo lungi da me le polemiche .. a te sta martini ti è rimasta appesa :)

tornando seri qualsiasi metodo previsionale si scontra con l'unica vera formula valida dell'intero gioco del lotto , la probabilità matematica.
Dato si che poi il gioco non è equo ed è fatto cosi apposta , ne ora ne mai esistera un sistema per vincere sempre. Chi ci riesce sta solo sperimentando la fortuna.

Non la Martini.........Assodato che il gioco è casuale..............se ho un x numero di matrici, tutte potenzialmente vincenti al 90% mi aspetto che le y matrici perdenti nelle successive z estrazioni risultino vincenti in un certo numero. Senza andare oltre, vuole essere un esempio sul come ragionare e orientare gli studi su diverse statistiche ma sempre sull'ambata o al massimo l'ambo

secondo me il gocatore è come il surfista che cavalca l'onda ... puo dura per un po se va bene senno manco ci sali sull'onda ..

Non la Martini.........Assodato che il gioco è casuale..............se ho un x numero di matrici, tutte potenzialmente vincenti al 90% mi aspetto che le y matrici perdenti nelle successive z estrazioni risultino vincenti in un certo numero. Senza andare oltre, vuole essere un esempio sul come ragionare e orientare gli studi su diverse statistiche ma sempre sull'ambata o al massimo l'ambo
questo sistema lo avevamo già esplorato e sinceramente non so se tu mi parli dalle bhamas perche io alle isole seychelles sinceramente non ci sono potuto andare ..

A parte che quel sistema è incompleto e che ho la sensazione che ci siano degli errori di calcolo, ho fatto solo un esempio nell'intento di tenere vivo l'interesse alla discussione e trascorrere un pò di tempo.....

A parte che quel sistema è incompleto e che ho la sensazione che ci siano degli errori di calcolo, ho fatto solo un esempio nell'intento di tenere vivo l'interesse alla discussione e trascorrere un pò di tempo.....
vabe visto che il codice lo mastichi avrai provato a fare qualcosa di tuo .. purtroppo Mira il sistema "valido" non c'è ...

Grazie, molto interessante come strategia di gioco
Può chiarire cosa sono i fratelli e lo zerato...............? Se non c'è esito positivo a colpo cosa fa, segue una progressione?
Rispondo alle sue 3 domande
I fratelli sono numeri della stessa cadenza del primo ritardatario di ruota
Ho dato io questa parentela
Questi fratelli aiutano molto nel caso il ritardatario perde la via dell'uscita dalla venus
2) lo zerato = 10 20 30 40 50 60 70 80 90
3) la progressione la stabilisce lei in base ai soldi che dispone
Es. Decido 16 estrazioni per queste dispongo cifra a caso 30 € devo dividere 30 : 16, investire circa 2 euro x 16 sulla Cinquina una volta vinto mi fermo nell'arco delle sedici estrazioni senza raddoppio sempre 2 euro
Il raddoppio è sbagliato a mio avviso
Se nelle 16 estrazioni non si ha vinto per la Cinquina che lei pensa e vuole rigiocare la stessa deve fare i conti
30 li ha persi (cosa difficile, non impossibile) la cifra sarà da investire circa 50/60 centesimi in più cioè 2,50/60. Certo fare delle progressione di euro scrivendo è facile, vi è altri calcoli da fare in sostanza la strada è su per giù questa non so se ho reso l'idea.
Nino24 non parla mai che le sue previsioni siano a colpo troppo bello per me già sarei su una nave da crociera a spendere.
Che dirle di più di quello che ho scritto.
Da 👨‍🏫Nino24 un cordiale saluto

Sono 40 anni che faccio statistica da quando hanno
messo le Venus per me non esiste piu' statistica prima con il bambino
che estraeva i numeri vincevo spesso . Adesso faccio i calcoli per
passatempo e abitudine e spero nella fortuna non per i miei calcoli.
Prima il procedimento di mescolamento vi erano delle regole precise
solite si creava una base per la statistica.

evidentemente al ministero si saranno accorti che col bussolotto le cose non funzionavano a dovere e sono corsi ai ripari.. ora finalmente possiamo disporre di estrazioni veramente casuali e se ne giovano tutti , compreso e soprattutto il ministero la migliore garanzia di andare in guadagno sfruttando la truffa legalizzata.. che prende il nome di "gioco del lotto".
Da come dite sembra che lo stato debba lasciare aperta una scappatoia per poter pronosticare i numeri .. ma come sappiamo il motivo per cui il gioco non è equo è che se ci fosse equità a lungo andare pure lo stato potrebbe finire in perdita ..quindi perche mai dovrebbe favorire i pronostici ? perche vincono i piu bravi ? E come si valutano questi più bravi ? piu bravi in cosa ? C'è poco da fare le lotterie sono assoggettate alla fortuna .. servono a finanziare gli stati vendendo sogni.

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78