Novità

VERGOGNA ITALIANA

gif_animate_comiche_02.gif
http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/divertenti/pagine/04/gif_animate_comiche_02.gifgrazie Alien ... vuoi conoscere chi e pippo che nn sa nulla .. ..eccolo pippo ...
 
Ultima modifica:
Una vergogna che merita di essere svelata. Guardate come trattano il Movimento 5 Stelle in televisione.

I TG mettono il bavaglio al Movimento 5 Stelle

Davvero Grillo è nemico dei giornalisti? Leggete quello che scrive il giornalista Marco Castoro:

Grillo continua a crescere nei sondaggi. Ha raggiunto il 22% dei consensi. Ma facendo la media del tempo di parola che i telegiornali riservano all'ex comico e al suo movimento si raggiungono risultati che se fossero ottenuti alle urne non sarebbero utili neanche per superare lo sbarramento.

I tre canali all news, nonostante lo spazio a disposizione, concedono minuti col contagocce alle parole dei 5Stelle. Eppure Grillo non è certo uno che passa le giornate in silenzio. Anzi parla e straparla spesso. In tutto il mese di novembre SkyTg24, il tiggì vicino ai poteri forti e al governo Letta, ha concesso ai 5 Stelle soltanto il 2% del tempo di parola dedicato ai soggetti politici e istituzionali.

Esattamente 37 minuti e 48", contro le 10 ore e 20 minuti dedicate al governo (metà al premier e metà ai ministri), alle 7 ore e 40' del Pd, alle 4h e 41' del Pdl e alle 3 ore di Forza Italia. Tre volte più dei 5Stelle hanno parlato in video gli esponenti del nuovo centrodestra.
 
alcuni commenti..

è disgustoso vedere come trattano il m5s invitando sempre le solite facce da C... che sparano falsità a raffica, assecondati dai giornalai e fregandosene di mancare di rispetto non solo a Beppe ma a 9 milioni di persone che gli hanno dato fiducia. Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!
 
alcuni commenti..

mediaset ci potrebbe anche stare...in fondo sono privati ma che io paghi il canone per vedermi su rai 3 o su rai tg 24 news ....4/5 ore di fila di renzi che se li paghi il pd...i dipendenti di queste tv che sentono di loro proprietà !!! e non con il canone di tutti!
...ecco il vero fascismo...
 
ARIA DI RIMPASTO

Renzi inciucia con Monti:
"A gennaio si cambia tutto"

Ecco le poltrone roventi
APPROFONDIMENTO. Il 2013 della banda Letta tra errori e gaffe. Vota quale è il suo peggior ministro
 
MORALISMO DEMOCRATICO

Multe salate e pure il carcere:
crociata Pd contro chi va a donne
Proposta di legge del lettiano Alessandro Naccarato contro la prostituzione
 
LO SCONTRO COL COLLE

Forza Italia: il 31 dicembre
impeachment televisivo
per Re Giorgio
Gli azzurri: boicottate il discorso di fine anno di Napolitano e stendete il tricolore fuori dalle finestre
 
CASTA PUNITA

Usava l'auto blu come un taxi

L'ex portavoce di Fini
dovrà risarcire 6 mila euro
"Prestava" alla moglie e all'amica Elisabetta Gregoraci l'auto di servizio della Farnesina. Per lui anche una condanna ad 8 mesi
 
TUTTO IN FAMIGLIA
Renzi ha il suo "Tulliani":
gli affari imbarazzanti
tra cognato e Comune

Dotmedia organizza eventi per Firenze. E nella società lavora Andrea Conticini, marito di Matilde Renzi...
 
Lotta alle lobby!

| |

lobbisti_pd_.jpg


"Il 2014 per il MoVimento 5 Stelle sarà l'anno della lotta alle lobby nel Palazzo. Per far scomparire i partiti basta indebolire chi li foraggia per tornaconti personali. Questa o quella lobby aiuta un partito o un politico, gli dà 10 ma vuole indietro 100. Per gennaio ho chiesto il riordino dei tesserini di entrata alla Camera. Vogliamo capire chi e quando può entrare. Non ci dovranno essere mai più lobbisti fuori dalle commissioni.

Grazie ai nostri emendamenti approvati nell'ultima settimana su slot, acqua e affitti d'oro, salteranno affari per 20 miliardi di euro (mica bruscolini!). Questi correranno dai media a vendicarsi, metteranno alla gogna mediatica i politici a cui per anni hanno dato voti e soldi in occasione delle campagne elettorali e faranno uscire fuori gli altarini. Ha già iniziato Scarpellini (il palazzinaro di Palazzo Marini che ha preso 444 milioni di euro di affitti dalla Camera).

Il giorno dopo aver vinto la nostra battaglia sui fitti d'oro con l'emendamento Fraccaro (M5S), Scarpellini è corso al Fatto Quotidiano a dire in un'intervista che "venivano tutti da me a chiedere soldi e voti, destra e sinistra...". E' un primo chiaro avvertimento ai suoi "partiti operai": o mi salvate gli affari o io vi sputtano e venite giù a picco con me." Luigi Di Maio
 
alcuni commenti..

Beppe siamo d'accordo ma bisogna fare di più per far cadere questo governo incostituzionale. L'Italia è al collasso. Abbiamo delle leggi risalenti al fascismo e troppi magnaccia che godono di rendite da posizione. Avanti con ancora più determinazione.
 
Ultima modifica:
Incredibile. La Minetti beccata così a Miami e guardate cosa scrivono di lei i quotidiani stranieri.

La Minetti a Miami, i tabloid scatenati: "Libera per il c..."

Nicole Minetti sulle prime pagine dei tabloid americani e inglesi: che, senza tanti complimenti, le danno della "domatrice di mignotte" e dicono che è ancora libera nonostante la condanna per via del suo splendido sedere.

Comincia il sito di gossip Tmz, che scrive:

"Silvio Berlusconi's hooker wrangler hanging out in Miami...Before prison". Ovvero: "La domatrice di mignotte si diverte a Miami...prima della prigione".

Dagospia traduce un'altra parte dell'articolo di Tmz che si chiede come mai una condannata a 5 anni di prigione in primo grado possa lasciare il proprio Paese e svacanzare oltreoceano (la risposta? "Basta guardare il suo sedere").

Per concludere anche il Daily Mail:

"Miami Vice: donna anglo-italiana condannata a 5 anni di prigione per aver fatto la pappona si gode le spiagge della Florida mentre la sua pena viene rimandata. Non si trova dietro le sbarre perché ha appellato la sua condanna".
 
La grillina attacca Renzi, il conduttore prende le distanze
A RaiNews24 Dalila Nesci ricorda che Renzi è un condannato. Il giornalista prende le distanze

2581
SHARES
69337
VIEWS




“Lei ovviamente si assume le responsabilità di quello che ha detto”, così il giornalista di RaiNews24 liquida in fretta l’intervento di Dalila Nesci, parlamentare del Movimento 5 Stelle, che aveva attaccato duramente Matteo Renzi ricordando che il sindaco di Firenze è un condannato in primo grado per danno erariale.
 
alcuni commenti..

ma se è stato condannato che caxxo di distanze deve prendere questo?? E' o non è un giornalista? E? lui che dovrebbe dare queste notizie!
 
purtroppo questo forum nn mi da la possibilita di inserire il video in questo post.. se nn altro solo da youtube ..
 
Ultima modifica:
Di Maio insiste sul reddito di cittadinanza e attacca Renzi
'Non servono altre leggi su contratti e licenziamenti, ma leggi su reddito di cittadinanza e detassazione delle piccole e medie imprese'.

963
SHARES
22400
VIEWS




Ecco il post pubblicato poco fa su Facebook dal parlamentare 5 Stelle Luigi Di Maio:

LAVORO: TOGLIAMO QUALCHE LEGGE INVECE DI AGGIUNGERNE ALTRE.

Per me sul tema del Lavoro bisogna togliere qualche Legge e non aggiungerne altre (possiamo benissimo fare a meno del pacchetto Treu (Pd), della Fornero (Pd + Pdl) e della Biagi (Pdl) che hanno creato i cosiddetti “schiavi moderni”). Non c’è più nessun contratto da inventarsi, ne ulteriori flessibilità. In Italia lavoriamo già con contratti ad ora, quelli al minuto possiamo risparmiarceli, se ci è rimasto un briciolo di dignità.

Non servono altre leggi su contratti e licenziamenti, ma leggi su reddito di cittadinanza e detassazione delle piccole e medie imprese.
Spiegate a Renzi (il Sindaco più assenteista d’Italia condannato per danno erariale dalla Corte dei Conti, che non ha mai lavorato in vita sua) che in Italia servono le offerte di lavoro, non altre tipologie di contratto, che renderebbero ancora più incerta la vita lavorativa di un ragazzo.

Il reddito di cittadinanza, che hanno tutti i paesi di Europa, darebbe di nuovo potere d’acquisto alle famiglie, che andrebbero a comprare dalle imprese italiane in difficoltà (si potrebbe anche creare un vincolo di spesa) rimettendo soldi in circolo. Se contemporaneamente abbassiamo la pressione fiscale sulle imprese, magari abolendo l’Irap, la nostra economia ripartirebbe nel giro di mesi, insieme alle proposte di lavoro.

Dove prendere i soldi ormai lo sanno tutti. Ci sono 100 miliardi da recuperare solo dagli sprechi della pubblica amministrazione, per non parlare di pensioni d’oro, tassazione del gioco d’azzardo, mega stipendi di manager pubblici e politici, inutili finanziamenti a pioggia alle imprese “amiche”e incredibili spese militari.

Queste “coperture” sono le stesse che il Pd e il suo nuovo segretario assenteista sbandierano ai 4 venti. Ma alla prova dei fatti e dei voti, i renziani in aula votano sempre per mantenersi il malloppo degli sprechi e dei privilegi. Forse perché sono la linfa vitale delle lobbies che li sostengono?

Smettiamola di fare chiacchiere sul lavoro. I due terzi dell’attuale Parlamento (incostituzionale) sono ancora vecchi partiti che hanno portato l’Italia al disastro. Dobbiamo mandarli a casa il prima possibile. Le soluzioni sono a portata di mano. A noi basterebbero pochi mesi per cambiare tutto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54
    55
    50
    29
    Firenze
    52
    38
    30
    29
    83
    Genova
    08
    62
    20
    69
    26
    Milano
    17
    45
    55
    67
    73
    Napoli
    64
    39
    35
    62
    02
    Palermo
    84
    33
    60
    43
    28
    Roma
    33
    79
    27
    41
    81
    Torino
    35
    58
    38
    70
    56
    Venezia
    64
    11
    07
    57
    27
    Nazionale
    53
    15
    38
    52
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    18
    24
    03
    21
    15
Indietro
Alto