Novità

VI POSSO CONSIGLIARE UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA UNICA?

Perche sono trp indecisa....ma questo tuo messaggio mi ha quasi convinta giochero solo su FI l'ambo e la lunghetta...sperem altrimenti nn posso rigiocare giovedi

Qui lo dico e lo ridico. Ci prendono per il cu...bo. Solo 69. LTMTC..jà schiattà!

Buonasera, concordo Duplex, comunque complimenti al Sig, Caressa e a chi ha giocato le ambate.
E solo per la cronaca, su BA è sortito l'ambo 62-7, consigliato dal Sig. Caressa un paio di estrazioni fa, ma lasciato, almeno da me, purtroppo! :mad:

Aspettiamo eventuali aggiornamenti :confused:
Buona serata......a tutti!!!

Ultima modifica:
Buongiorno Sig. Caressa e tutti
Mi sa che non bastano tutti i Santi, ci vorrebbe un rito voodoo contro i portatori di sfiga (anche solo se guardano le previsioni senza giocarle!!!)
Restiamo in attesa di una "illuminazione" :)
Buon proseguimento di giornata.

Buongiorno a Lei signor Attila- sono qui amici-Duplex Mihael saluto l'amico Renatteddu' e l'amica Pistacchio-Falco dove sei fatti sentire ed anche la signora Cret@ non ho avuto + notizie,spero tutto bene e saluto con affetto-Cmq mi sembra inutile dirlo l'ambo è sfumato la previsione è chiusa MA- MA- MA- il 79 lo continuiamo a puntarlo con i numeri 63-67-86;Tre ambi amiche e amici solo tre ambi secchi e se volete puntare l'ambata x recupero non sbagliate-RIPETO-F I R E N Z E :79-63; 79-67;79-86;Non fatevi fregare come l'ambo su bari- Ciao

Buongiorno a Lei signor Attila- sono qui amici-Duplex Mihael saluto l'amico Renatteddu' e l'amica Pistacchio-Falco dove sei fatti sentire ed anche la signora Cret@ non ho avuto + notizie,spero tutto bene e saluto con affetto-Cmq mi sembra inutile dirlo l'ambo è sfumato la previsione è chiusa MA- MA- MA- il 79 lo continuiamo a puntarlo con i numeri 63-67-86;Tre ambi amiche e amici solo tre ambi secchi e se volete puntare l'ambata x recupero non sbagliate-RIPETO-F I R E N Z E :79-63; 79-67;79-86;Non fatevi fregare come l'ambo su bari- Ciao

Ricontinuo con 67-68-69---mi aspetto un ambo a stretto giro di posta o a CA o a FI

No.no.no...essò 4 n°. Ok per l'ambo,ma ...puntare più in alto. Se il diavolo fa le pentole,io ci faccio pure i manici e il triplo fondo (e capisc'ammè).
PS: da qualche parte nel forum ho letto CA-FI 44-67. Occhio che..se pò ffà...se pò ffà!

Grazie Fabio questa prev.. mi piace tantissimo
Perso il 69 perche messo solo in pos. 2*-3*.
Ti seguo sempre quando posso!!!! Saluti a voi tutti M.

DUPleX segui quello che ha scritto Giusi70 cosa che io vado scrivendo da un po di tempo il 44 è un grandissimo numero atteso su varie ruote le principali ba-ca da alcuni miei metodi pubblicati sulla "sezione metodi" tra cui anche la somma 87 ogni volta che tra due numeri isotopi c'è somma 87 arriva o il numero 6 oppure il 44 nell'estrazione del 15 ca-ba somma 87 quindi potrebbe arrivare sto 44 il 67 caro Duplex è uno dei numeri della somma 88-89 presente sempre nell'estrazione del 15 ca-fi doppia somma 88-89 quindi abbiamo cagliari ruota in comune del 44-67; ma ritornando a quello che a scritto Giusi ed a quello che sostengo io da moltissimo tempo quando una previsione è sostenuta da parecchie persone non è mai buona Non è il Vangelo le mie parole ma è un dato di fatto il 44-67 se vai nella sezione degli 899 lo danno almeno una decina di persone tra cui anche bravi studiosi del lotto-E' ovvio che ognuno ha i propri metodi e che x logica potrebbe essere una buona occasione ma non è cosi ,ci sono occhi che guardano "molto lontano" e noi dobbiamo mettere previsioni che non danno all'occhio -Ti ripeto Duplex può darsi che domani sera arriva l'ambo 44-67 che non so neppure chi la messo forse tu hai guardato gli 899 c'è ne sono vari che fanno riferimento a questi due numeri base con altri numeri ma è il 44 che portano moltissimo- il principio è- che un numero troppo chiacchierato è un numero che và di "aceto" e si capisce facilmente perchè-Siamo nell'era dei computer Duplex tutto è fattibile-Ciao- Guardati l'estrazione del 15 la pen'ultima i quarti estratti sono somma 87 ed io x la terza volta mi sono fatto fregare ho puntato rischiando solo venezia ambate 6-44 e li ho fatti girare con il 67 68-69-86 perche nell'estrazione del 13 ve-ba vi è una somma 88 e quindi qualcuno dei 4 num deve arrivare e invece caro Duplex x la terza volta mi ha fregato proprio la somma 87 come vedi 6-87 e quindi x le prossime volte dobbiamo stare attenti alla somma-Vedi Duplex io venezia non lo avevo assolutamente nominato nelle previsioni eppure ...eccolo lì a colpo mentre ba-ca sempre somma 87 nulla ma sono convinto che arriverà il numero 6 x il 44 ci faranno penà eppure dal mio metodo distanze ciclometriche ba-ca il 44 è fortissimo-Vabbè vediamo che succede Ciao buona serata.

In tutta sincerità.Gioco la prev. di Fi in quartina.Poi gioco la stessa abbinandoci il 44,visto che il 67 è già presente.
Ci facciamo 'na batteria di pentole! Se..se..se.......se che? Seguro!
:p

Buonasera a tutti.
Grazie Sig. Caressa (mi permette di chiamarLa amichevolmente Fabio?), seguirò sicuramente le Sue indicazioni.
In fondo è una sola ruota, tre ambi, e come dice l'amico Duplex...se po' ffa!!!
Mi permetta solo una considerazione....la Lottomatica ha occhi e orecchie molto lunghe, e non solo, ci sono pure
le persone che con la loro "negatività" sperano in una non uscita solo per una questione di invidia per i risultati che per loro non arrivano mai.
Ed è da questi ultimi che ci si deve guardare.
Io in passato e da altre parti ho messo una foto scaramantica e se non offende la suscettibilità di nessuno la metto anche qua.
Se qualcuno ritiene che non è "consona" al forum me lo dica che provvedo a toglierla subito (anche Giuseppa, che saluto caldamente)
r92vcp.jpg

Hai detto bene Mihael parole sante le tue ci sono persone che ad ogni estrazione mettono decine e decine di condizioni cambiano ad ogni estrazione e non azzeccano un bel niente e semmai in privato si fanno pure pagà dai poveri sprovveduti che credono nella risoluzione dei loro problemi e queste persone sono quelle che gufano un po su tutte le previsioni di altri-Ci sono ci sono Mihael cmq noi siamo superiori tu vuoi fare i tuoi scongiuri va benissimo, ma i miei scongiuri sono lo studio quotidiano i miei metodi e soprattutto i miei risultati che non sempre elenco sarebbe impossibile e soprattutto mi sembra una forma di megalomania. CMQ Mihael Stai attento al vertibile 33-39 che stà x arrivare se vuoi sintetizzare la puntata fallo con il numero 11 però è sempre un rischio ma il numero 11 anch'esso è pronto x essere sfornato.Quindi........

Ho già preparato le cedoline per domani Fabio, non lo dico come, ma sono due ambi e due quartine con quello che hai proposto nell'altra discussione. Speriamo di riuscire a far piangere la Lottomatica e quelli che "gufano".
Buona serata a tutti

Ciao Mihael buona serata a te voglio scusarmi con il signor o la signora Sierra da pochissimo o letto il suo post le svelo un piccolo segreto che adesso non lo è più quando esce una somma 88 oppure 89 quando poi in una sola estrazione su 2 ruote ovviamente consecutive addirittura sortiscono doppia somma 88-89 la Sua scelta quella di continuare a giocare 67-68-69 non è assolutamente sbagliata Le dirò d+ se la previsione si allunga di 7-8 colpi l'ambo tra questi tre numeri (ma il 68-69 molto d+)diventa un ambo fortissimo io lo vinto bene almeno tre volte però purtroppo c'è un però che la condizione che Le ho appena citato quella della doppia somma 88-89 del 15-2 a colpo ha dato il 69 Come pronostico me l'ha un tantino invalidato ma MAI-DIRE-MAI-Buona serata signor/a Sierra

:)ciao Fabio tutto ok? spero di si anche per le persone a te care. sono passata per un saluto .saluto anche Marianna e la ringrazio per essere anche lei persona sensibile e piena d'amore per il prossimo.ciao a te Fabio e a tutti del tuo post in bocca al lupone.:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45