Novità

VI POSSO CONSIGLIARE UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA UNICA?

Buongiorno amiche e amici buon sabato e speriamo bene x stasera Max67 io ti sono sincero il 33-39 lo giocato al completo anche con il 68-69 ma ognuno si controlla x quello che può spendere-Chi vuole spendere al di sotto dei 5 euro consiglio ba-ca 11-33;11-39;Oppure se scegliete firenze ambata secca 79 con 67-68-69-86;Concentriamoci su queste previsioni certo non tutti possono giocare tutto..........quindi scegliete voi la giocata più adatta x la vostra tasca.Chi vuole giocare sulle ruote di Genova-Milano vi ricordo che tre estrazioni indietro e precisamente il 15 febbraio lì abbiamo una doppia somma 87 quindi aspettiamoci o il numero 6 oppure il 44 cosa che potrebbe arrivare anche tra ba-ca perchè nella stessa estrazione (ba-38-ca-49)quindi somma 87 anche su queste 2 ruote dovrà arrivare il 6 oppure il 44 spesso con la somma 87 questa coppia di numeri sono arrivati insieme centrando un bellissimo ambo ma..........non è sempre Natale-Nell'ultima estrazione su pa-ro anche lì abbiamo una somma 89 mentre su ro-to notiamo una somma 91 -La ruota indicata potrebbe essere Roma ma vi faccio solo notare le condizioni che sono giocabili noi ovviamente ci concentriamo su pochissime cose sperando siano quelle vincenti-Saluto con affetto Falco e tutti coloro che mi leggono-Ciao

Appunto guardiamo cosa ha combinato il 62 e se vi dico che non si cambia non si cambia-Ieri sera ancora una somma 91 tra le ruote di bari-nazionale mi sento di dirvi che bari diventa la ruota + indicata il numero 33 l'ambata principale-Coloro che vogliono sintetizzare la puntata hanno solo tre ambi da rischiare ma ....appunto è sempre un rischio ridurre al minimo la puntata ma se non c'è la possibilità e allora si rischiano solo tre ambi-X concludere però voglio dirvi che un mio studio di distanze ciclometriche e di spaziometria mi portano un 44 esagerato tra bari-cagliari è sempre una questione di portafoglio i capogiochi 33-39 gli abbinamenti 11-44-46-64 x chi non puo' giocare tutto questo sintetizzate tutto su bari e se otto ambi sono troppi giocate solo con il 33 se anche quattro ambi sono troppi tentate un solo ambo secco 33-44-D+ non so che dirvi AUGURI a voi e a me!!!

Ciao Rosce14 Ciao Mihael ricordiamoci l'ambo 62-7 che tantissime persone son rimaste fregate io vi dico che a breve( non credo vada oltre i prossime tre colpi quindi x la prossima settimana) questo vertibile dovrebbe arrivare tra ba-ca un po tutti facciamo il tifo x il 33 considerate tante condizioni favorevole l' ultima di ieri sera sabato 23 febbraio abbiamo visto arrivare su bari 32-34 quindi x intuito e non x logica si aspetta il 33-Ma amiche e amici cari io gioco il lotto da + di 30 anni e quindi vi consiglio andiamoci con i piedi di piombo non c'è logica in questo gioco anzi vi dirò che spesso giocando all'incontrario della logica si rischia di vincere- x chi può permettersi di giocare sia il 33 che il 39 ve li consiglio entrambe x chi deve sintetizzare la giocata puntate bari solo bari -Ciao

Ciao Fabio, è proprio vero, bisogna andarci con i piedi di piombo anche perché il lotto non ha fatto mai arricchire nessuno, anzi!!
C'è da dire che con questi "chiari di luna" ognuno guarda nelle proprie tasche e spesso non ci si può permettere di spendere più di tanto in un gioco aleatorio quale è questo. Inoltre c'è l'imbarazzo della scelta in quanto ci sono parecchi bravi previsionisti, studiosi e appassionati di lotto che investono il loro tempo libero nella ricerca delle condizioni migliori per far "sorridere" chi li segue, e quindi la scelta diventa ardua e non potendo giocare tutto, per ovvi motivi, si è costretti ad operare delle scelte sperando che siano le migliori.
Grazie comunque per quello che fai e che metti a disposizione di tutti.
Buona serata

Ciao Rosce14 Ciao Mihael ricordiamoci l'ambo 62-7 che tantissime persone son rimaste fregate io vi dico che a breve( non credo vada oltre i prossime tre colpi quindi x la prossima settimana) questo vertibile dovrebbe arrivare tra ba-ca un po tutti facciamo il tifo x il 33 considerate tante condizioni favorevole l' ultima di ieri sera sabato 23 febbraio abbiamo visto arrivare su bari 32-34 quindi x intuito e non x logica si aspetta il 33-Ma amiche e amici cari io gioco il lotto da + di 30 anni e quindi vi consiglio andiamoci con i piedi di piombo non c'è logica in questo gioco anzi vi dirò che spesso giocando all'incontrario della logica si rischia di vincere- x chi può permettersi di giocare sia il 33 che il 39 ve li consiglio entrambe x chi deve sintetizzare la giocata puntate bari solo bari -Ciao

ciao concordo in pieno solo su bari 33-44-66-69 che ci vuoi fare mi sono fissata .:o buona fortuna

Buona sera a tutti ciao Giusi70 non è assolutamente sbagliato il tuo modo di giocare se si è convinti di quei determinati numeri bisogna crederci e non si tratta di essere fissati ma di essere convinti-Da parte mia ti consiglio di continuare in questa giocata con un pizzico di fortuna si potrebbe arrivare ad un risultato eclatante perche' i quattro numeri 33-44- 66 -69- sono tutti e quattro super-attesi tra bari-cagliari Ti ripeto quando si tratta di vincere un' ambata o un ambo io dico che 80% è bravura di chi studia queste previsioni ma se parliamo del terno a salire su lì c'è solo bisogno di tanta tanta fortuna(chiamiamola così)-Quindi Giusi con una piccola spesa si giocano i quattro numeri e si spera di beccare minimo il terno perchè se esce solo l'ambo con la sola giocata in lunghetta si rimane con l'amaro in bocca l'ambo in quartina paga 39.17 Cmq si gioca quello che si può.X quanto mi riguarda io vi ricordo che il 33-39 è il nostro cavallo di battaglia gli abbinamenti sono 11-44-46-64 ruota principale bari capogioco principale 33 ambo che mi torna d+ 33-44 ma scusate se mi ripeto chi se lo può permettere giochi la previsione al completo-Ciao

Buongiorno.Se Fabio permette,vorrei segnalare alcune convergenze con i suoi numeri da altri metodi.es: 33 58/33 88 solo bari; 69 44 bari e 64 39 ba ca.Per chi può (io farò qualche lunghetta).Buona fortuna a tutti noi!Ciao

Ciao Passiflora grazie x il suggerimento ritengo interessante molto interessante la coppia 69-88 che tu hai segnalato ovviamente accanto al vertibile 33-39 che ritengo numeri base-Staremo a vedere questa sera ovviamente non si può giocare tutto ma speriamo che non ci fregano con i soliti meno 1 o + 1 oppure la cosa che mi fà andare in bestia uno su una ruota e l'altro sull'altra ruota-Cmq sia non muoviamoci dalla coppia 33-39 e vicino facciamoci girare i numeri che ci ispirano d+ io x questa sera o fatto girare 5 abbinamenti ma sul numero 1 e 44 ho puntato qualcosina in +.

Ciao Passiflora e buona sera anzi vista l'ora buona notte a tutti- mi meravigli Passiflora tu conosci il metodo delle distanze???Quindi devo supporre che conosci anche i risultati che ottiene questo metodo-Molto bene mi fà veramente piacere così hai potuto constatare il 62 che nell'estrazione di sabato 22 ha centrato l'ambo con il 32(un altro) da una dist 30 del 4-febbraio o semmai l'ambo ancor + clamoroso di Cagliari (11-78) che arrivava dall'estrazione dell'11 sia dalla distanza 22-23 che secco secco dalla distanza 23-E sempre dall'estrazione di sabato 22 febbraio l'ambo 77-78 arrivato dall'estrazione dell'1 febbraio dist 7-8-Ma se tu conosci questo metodo sai perfettamente i risultati che si ottengono bisogna solo saper scegliere ed io ti consiglio guardati bene le distanze e studiati con attenzione tutte le distanze ad ogni estrazione e confrontale con quelle passate andando indietro e spulciando con attenzione a quelle che ancora non hanno dato esito positivo.Se conosci il metodo e spero non superficialmente come qualcuno dice di conoscere ma in realtà non si limita solo al risultato ma bisogna evidenziare alcuni passaggi importanti e x esempio ti ripeto la distanza e' fondamentale se fai attenzione quasi ad ogni estrazione abbiamo il risultato a colpo di qualche distanza a volte si sono avuti clamorosi risultati tra le distanze e i due capogiochi ma quì entriamo troppo nello specifico xciò cara Passiflora non è tutto conoscere un metodo ma saper capire qual è la condizione giusta da mettere in gioco anche perchè siamo sinceri le condizioni che si ricavano sono parecchie ma i risultati sono altrettanto soddisfacenti-Cmq vista l'ora x me che ho studiato adesso vado a nanna ,ho visto e studiato bene l'estrazione di questa sera è ovvio che il nostro cavallo di battaglia il vertibile 33-39 si consolida ancora d+ ti dico solo cara Passiflora stai attenta alle distanze zerate accanto al + importante 39-Poi ci aggiorneremo su tutto Ciao

Buongiorno!E' solo da novembre che seguo questo metodo in modo attento,facendo i calcoli e controllando gli sfaldamenti in modo da farmi un'idea di quali possono considerarsi più attendibili.Quindi non ho molta esperienza.Però ho visto i risultati di ambo secco sono notevoli( e ogni tanto ci scappa il terno!!!).Per principio non gioco mai tanto,sto cercando di capire come arrivare alla migliore selezione usando principalmente le convergenze,in primis col IV di firenze che ho visto non manca mai,ma anche con metodi che conosco da anni.Poi naturalmente attendo il consiglio dell'esperto,in questo caso!A risentirci,buona giornata

Buona sera forum ciao Passiflora vediamo se hai capito in pieno il metodo -Quante distanze solo distanze hai trovato nell'ultima estrazione?X quanto riguarda la condizione del 33-39 nulla è invariato diciamo però che dall'ultima estrazione il numero 39 ha qualche probabilità in + di essere estratto-i migliori abbinamenti su bari rimangono sempre i num 11-46-64-44-Ciao

Buonasera.le distanze calcolate nell'ultima estrazione se non sbaglio,sono 7.Gli ambi che si formano con il 39 sono 39 9,39 69,39 60.Esatto?Ma la carne al fuoco è tanta e dovrò necessariamente ridurre.Giocherò sicuramente i principali ambi secchi consigliati all'inizio e poi farò qualche lunghetta,sperando per il meglio!Buona fortuna a tutti!

Buongiorno a tutti Passiflora ok sono 7 quindi hai capito come si ricavano ma e' solo il passo x il momento ti dico dall' ultima estrazione stai attenta alle distanze zerate poi entreremo nei dettagli ciao e buona giornata x questa sera parti sempre dal 33-39 poi fai girare quello che vuoi se hai deciso i numeri delle distanze non sbagli-Ciao Falco che succede non sei piu presente sei presa da altri impegni?Spero tutto bene x te e la tua famiglia forse non giochi piu' vabbe' pero' ogni tanto fatti sentire-se poi questa sera vorresti tentare qualche ambo il 39 mi sembra che ha qualche cartuccia in piu' se te lo vuoi giocare due ambi con il 30_60 solo bari-Ovviamente Falco se hai seguito un po' tutta la discussione hai letto che gli abbinamenti sono vari ma questi due numeri che ti consiglio sono ricavati dall' ultima estrazione distanze ciclometriche Tentiamo questi 2 ambi se non va' pazienza abbiamo buttato 2 euro Ciao Falco e buona giornata a te e tutti quanti passeranno di qua'_

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45