Novità

Vi svelerò...

Salve gente, purtroppo non ho visto risposte corrette......beh pazienza, stasera sul tardi rientro e spiego nuovamente la cosa postando delle immagini molto chiare, adesso sono fuori col cellulare e non posso interagire sul forum piu' di tanto.

Milcham, sono contento che partecipi pure tu alla discussione......quando dici che la tavola e' un fake, non penso di essere d'accordo con te, ma se dici che e' incompleta, quello magari si (difatti esiste pure una versione della tavola nella quale dentro ogni quadrato ci sono 6 numeri anziche' 5).......e ti assicuro che a parlare non sono le mie teorie (che possono essere discutibili quanto vuoi per carita'), ma i fatti evidenziati dalle prove che ho testato sulle estrazioni passate....e quando vedi coi tuoi occhi che ti escono quaterne secche (una volta anche una cinquina secca) entro i primi 2 colpi di gioco...beh, forse qualche cosa di giusto evidentemente ho capito (anche se ripeto che ancora la soluzione finale non c el'ho). Sull'esoterismo della tavola non metto in dubbio che essa ne e' piena, ma ti ripeto che purtroppo al momento non ho le tue conoscenze in questo campo e sicuramente direi delle bazzecole, per cui preferisco tacere, le uniche conoscenze di questo tipo nel forum le hai tu, e non puoi nemmeno a questo punto non comprendere la gente quando non e' in grado di risponderti....a meno che tu non illustri a piccoli passi cio' che sai (come credo di fare io in questi giorni con le mie idee) e intraprendere discussioni anche se non proprio alla pari, ma almeno con cognizioni di causa da entrambe le parti, altrimenti ho paura che il tuo rimarra' solo un monologo, mettiti nei panni di chi e' a digiuno in materia di esoterismo.......

Stasera sul tardi pubblico qualcosa per chiarire definitivamente la lettura dei nuovi quadrati nella tabellina del 7.

Un saluto a tutti
 

AlessandroPe74

Senior Member
Ciao Samaritano e grazie per le spiegazioni! Volevo chiederti ma nei casi che avevano dato la quaterna e la cinquina tra i numeri c'era l'alternanza tra i pari e i dispari?
 
No Alessandro, infatti ho fatto una lista completa delle possibili variabili da testare, sono presenti casi di vincite dove l'alternanza e' presente, ma anche terni secchi dove non c'e'.....
 
bayo ci avevi quasi azzeccato......

43.png
Se il numero 43 in tabellina del 7 e' il 43esimo, il numero successivo (50) e' il 44esimo, quello precedente (36) e' 42esimo, ecc.....
di conseguenza il numero 1 non puo' essere che il 37esimo, e al tempo stesso ad essere primo e' il numero 19, poi a destra si mettono i rispettivi complementi a 91:
1.png
Avete capito?
 

AlessandroPe74

Senior Member
Ciao Samaritano buona domenica a te e a tutti. Potresti indicarmi qual'e' il post dove avevi scritto la lista completa delle possibili varianti? Evidentemente mi sarà sfuggito
 

bari11

Super Member >GOLD<
scusate se mi intrometto nella discussione ma senza offesa mi sembra un quiz a premi . queste tavole numeriche uno le puo interpretare in 1000 modi non si puo semplicemente scrivere se esce esempio il 3 o il 86 dopo dovrebbero uscire questi numeri .il lotto non è complicato .esempio quando in una ruota escono tutti numeri dispari fare la somma e fuori 90 .quando escono 2 gemelli isotopi stessa ruota con semplici calcoli si trovano 8 o10 numeri recentemente cinquina a cagliari persa e quaterna a napoli presa 300 euro .se poi a qualcuno piace discutere di numeri niente da dire....SCUSATEMI PER SE MI SONO INTROMESSO .BUONA DOMENICA
 

Oxford

Super member
bayo ci avevi quasi azzeccato......

Vedi l'allegato 2215521
Se il numero 43 in tabellina del 7 e' il 43esimo, il numero successivo (50) e' il 44esimo, quello precedente (36) e' 42esimo, ecc.....
di conseguenza il numero 1 non puo' essere che il 37esimo, e al tempo stesso ad essere primo e' il numero 19, poi a destra si mettono i rispettivi complementi a 91:
Vedi l'allegato 2215522
Avete capito?

per capire meglio di quello che stai spiegando tu e non so se riesco ad esprimermi bene ...
Quindi si dovrebbe fare questo con i 5 estratti come sorte di piramide fino ad arrivare all’ultimo quadrato ?
cioè 5 estratti = 5 ordini .... poi avrai 4 ,3,2,1 ordine per prendere qui 5 estratti nell’ultimo quadrato ?
 
Alessandro, non ho ancora inserito nessun post dove faccio riferimento alle possibili varianti, perche' ci sto tuttora lavorando sodo, spero presto di scrivere qualcosa in proposito.

bari11 ciao buona Domenica a te, magari questa discussione puo' interessare pure te (se leggi i post dall'inizio), altrimenti ognuno ha le proprie inclinazioni di studio e di gioco, la cosa importante credo sia il rispetto reciproco. Un saluto.

Oxford, non proprio.....una volta che avrete compreso bene come vanno letti i numeri dei quadrati all'interno di ogni quadrato (di qualsiasi delle 90 tavole esistenti) allora passero' al passaggio successivo.......i 4 complementi a 91 che vanno alla destra (esterna) di ogni quadrato nuovo, trovato dalle somme illustrate tra coppie di estratti consecutive, celano la chiave verso la soluzione.


VOGLIO RIPROVARE CON UN ALTRO ESEMPIO (SCUSATE SE INSISTO, DEVO CAPIRE SE AVETE LE IDEE CHIARE IN TESTA):

GUARDATE QUESTO QUADRATO CON 39 AL CENTRO:
39.png
SIETE IN GRADO DI COMPLETARLO, SAPENDO CHE NELLA TABELLINA DEL 7, IL NUMERO 71 E' IL 63 ESIMO?


A presto, un saluto a tutti
 

bayo

Junior Member
Ebbene è un laverinto ..... proviamo ....

........ 81 ............... 10
................. 39 ..........
....... 15 ................ 52 ..
 

Oxford

Super member
Ciao Samaritano purtroppo l’ultima parte la vedo complicata perchè se 7 è primo come fa 71 ed essere 63° se non 23° ?
Di sicuro non ho capito l’ultima parte anche se ho riletto piu’ volte dall’inizio cominciando da quell’8 e 80 senza capire il settenario . Visto che non era 41 le posizioni erano sbagliate allora .
 

Gabry 72

Member
Buonasera a tutti,io penso che il quesito di Samaritano sia così:

7 84
39
83 52

Quando 83 è 39esimo,il 39 è settimo nella stessa tavola dove il 71 è 63esimo.
Buonanotte a tutti voi,a domani.
 

Gabry 72

Member
....chiedo scusa ma mi si è spostato tutto....comunque in alto a sinistra il 7 mentre a destra sempre in alto 84,al centro naturalmente il 39 mentre in basso a sinistra 83 e a destra il retrogrado del 39 cioè 52...
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera, ho capito che non sono più valide le formule che determinavano come ottenere ogni quadrato della tavola settenaria
ma occorre tener conto della posizione dei numeri sulla tabellina del 7 più i complementari. se non ho sbagliato a contare mi viene questo quadrato: 81 10
39
19 52
ho contato bene?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto