bene bayo, e' importante capire punto per punto prima di proseguire.
Oxford, il calcolo del quadrato ibrido e' solo il primo passaggio, poi ce ne sono altri, ed e' quanto mi accingo a spiegare:
inserisco un'immagine di 5 estratti ipotetici, non li scrivo, ma disegno solo i 5 quadrati e li accosto tra di loro (gli estratti devono stare al centro di ogni quadrato, ricordatelo bene):
Come sempre, ho scritto in nero i numeri settenari (a sinistra e al centro), e in rosso i retrogradi (la tavola dalla quale prendere i 5 quadrati iniziale e' sempre quella base che tutti conoscono, relativa alla tabellina del 7 dove il 7 e' il primo numero.
Adesso opero le somme che gia' sappiamo:
e troviamo cosi' i 4 quadrati ibridi:
nei quali ho scritto in celeste i 4 centrali nascosti, e i relativi complementi a 91 che escono a destra di ogni quadrato......
Ecco cosa rappresentano questi 4 retrogradi esterni:
Attenzione, la gente ignora una cosa molto importante: LE 2 ESTRAZIONI CONSECUTIVE VANNO APERTE AL CENTRO....E' AL CENTRO IL FUTURO SEGRETO, CHE PERO' SI MANIFESTA AL TERZO COLPO, CIOE' ALLA PRIMA ESTRAZIONE FUTURA:
Guardate: se io tolgo la parte centrale di una parola, riesco a capire PER DEDUZIONE LOGICA la parte mancante grazie alle due estremita' a noi conosciute, che nel nostro caso sono le 2 estrazioni consecutive:
Quindi sono riuscito a trovare in una singola estrazione i 4 quadrati ibridi dei quali SONO RIUSCITO A TROVARE I 4 CENTRALI e di conseguenza i rispettivi complementi a 91 che vanno esterni, e sono quelli che ho indicato come 4 SOMME, RISPETTIVAMENTE TRA:
PRIMO / SECONDO
SECONDO / TERZO
TERZO / QUARTO
QUARTO / QUINTO
fate attenzione, queste coppie non sono ancora quelle future da giocare, ma sono esattamente le somme rispettive tra ogni estratto ed il complemento a 91 DEL NUOVO CENTRALE DELL'ESTRATTO A LUI PRECEDENTE.
Per adesso mi fermo qui, leggete bene e cercate di capire.
Alla prossima.