Novità

Vi svelerò...

damusnostra

Member
Mi dispiace Damusnotra ma sul web non la vedo più...
Per il sesto numero c'è d'aggiungere il valore 37 al centrale del quadrattino?
Eventualmente proverò a costruirmela se così fosse.🤔
Samaritano sta facendo un ottimo lavoro, andiamo per gradi e seguiamo i suoi studi, io darò a tutti qualche spunto, non abbiate fretta di vincere, ma cercate di apprendere il più possibile.
 

Oxford

Super member
Vedi l'allegato 2216498
Mi riferisco a questa, inizia così, tra le mie cose la conservo gelosamente, ma so per certo che se la posto qui, sarò attaccato da qualcuno.

Una tabella del genere l’ho vista in passato ed questo sesto numero da sempre la stessa somma in tutti i 90 quadrati .
Pero ricordavo che aveva 10 unità in piu’ .... L’ho cancellata perchè pensavo non aveva senso poi in futuro con calma leggero’ anche le tue spiegazioni ...
Sono d’accordo con te di fare un passo alla volta altrimenti si crea confusione e nessuno capisce niente .
 

Oxford

Super member
Avete mai visto una Tavola Settenaria a 6 numeri?

ora che ricordo in passato l’avevo vista anche a 7 numeri .
Il 7º numero stava a centro tra i numeri a sinistra e l’unica cosa che ricordo che c’era un numero progressivo di +9 col quadrato successivo , pero non ricordo il numero iniziale .
Anche quella ho cancellato perchè mi sono voluto concentrare con quella classica
 
Eccomi ragazzi scusatemi ma ero fuori....adesso che sono rientrato posso dire che a pensarci bene la tavola su excell che possiedo io non credo sia uguale alla tua damus, nel senso che io ho praticamente le 90 tavole visualizzabili dove la tabellina del 7 scala di volta in volta le 90 posizioni, a partire da quella classica, ma non penso sia uguale alla tua, perche' suppongo che nella tua siano possibile variare dei dati in qualche casella per determinate operazioni (almeno credo), altrimenti sarebbe stato sufficiente copiarla direttamente dalla rete su paint, salvarla su pc, e postarla qui......cmq nel caso vogliate il mio file fatemelo sapere che in qualche modo ve lo mando.

Grazie per il tuo continuo incoraggiamento damus, il supporto psicologico e' quanto mai fondamentale per me in questo momento.

Per quella tavola a 6 numeri, beh.....io ce l'avevo fino a 3-4 anni fa, esattamente nello stesso formato che hai postato tu damus, ma poi e' successo qualcosa di strano.

Vi spiego: prima si trovava senza problemi in rete, poi ad un certo punto e' sparita dalla circolazione, e non capivo perche'.....poi un giorno un mio vecchio collaboratore si decise a mandarmela via mail, ma avvertendomi che dietro ad essa c'era una strana leggenda, si diceva che portava sfortuna; io sulle prime mi sono messo a ridere perche' non sono un tipo superstizioso, ma in quella mail mi diceva che c'era un ragazzo che negli anni '60 a Napoli frequentava un frate matematico dal quale prendeva delle ripetizioni, il quale ogni tanto gli dava dei numeri da giocare al lotto, e a quanto si racconta vinceva con regolarita'.....poi sto tizio alla fine spiando il professore di nascosto, si accorse che entrando in una biblioteca apriva un libro, tirava fuori una tavola (appunto quella a 6 nuemri), calcolava velocemente i numeri da giocare e li consegnava allo studente.....ma come sempre l'avidita' prevalse sul buon senso, e quest'ultimo di nascosto la copio' e se la porto' a casa senza dire nulla al suo professore; io non so se poi ha iniziato a vincere, non penso, anche perche' dubito molto che abbia ricevuto dal frate le istruzioni per l'uso....e poco tempo dopo il ragazzo e' morto in una sparatoria o in un incidente adesso non ricordo.

Sta di fatto che nel giro di una settimana (il tempo che ho avuto la tavola a 6 numeri sul mio pc), a casa mia ne sono successe di tutte (non sto ad elencarle perche' sono davvero tante, una peggio dell'altra), e c'era mio padre che era disperato e voleva andare da un sacerdote per fare benedire la casa e anche noi tutti. L'ultima della serie fu lo smarrimento del portafoglio da parte di mio padre in pieno centro (cosa mai successa prima)....io ero smarrito, confuso e non avevo ancora collegato questi episodi alla tavola a 6 numeri....alla fine ho realizzato tutto ricordandomi della leggenda che mi avevano mandato via mail, e spaventato ho acceso di corsa il pc cancellandola per sempre......beh dopo soli 5 minuti e' arrivata una telefonata da parte di una signora che aveva ritrovato il portafoglio di mio padre per riconsegnarcelo.

Ovviamente resta difficile dall'esterno collegare le 2 cose, e sicuramente tutti penserebbero a sfortunate coincidenze, ma io ce le ho vissute vi assicuro ragazzi che ho avuto molta paura, e ce l'ho tuttora.....del resto lo sappiamo tutti che la tavola settenaria ha una forte matrice esoterica e penso che possa richiamare delle energie, non so di che tipo.....

Cmq prima di cancellarla mi sono scritto una formula per ricostruirla, sono in grado di ricomporla quadrato per quadrato, e adesso non so.....damus tu che ne pensi? Io posso pure postarla, ma alla luce di quanto mi e' successo 4 anni fa non lo so....ancora un po' di paura ce l'ho, forse sono solo coincidenze, ma vi assicuro che cio' che ho visto mi ha spaventato non poco.

Damus mi affido in pieno alle tue conoscenze e alla tua saggezza, magari in questo contesto di collaborazione questo manoscritto assume un valore esoterico piu' benefico e positivo, oppure si era trattato solamente di suggestione e incidenti casuali.

Ditemi voi, in 5 minuti posso ricostruirla e postarla, fatemi sapere...pero' boh non sono molto tranquillo.

Scusate se sono stato franco, ma credo sia meglio avere paura che provare a volte oltrepassare certi confini energetici....evidentemente quel sesto numero rappresentava qualcosa di importante circa la soluzione per vincere al lotto.


Fatemi sapere, un saluto a tutti.
 

bayo

Junior Member
Non so dove siano i messaggi privati qui nel forum....e se si possono scrivere...non li trovo......ho scritto alla tua mail spero che tu li riceva. .....
 

Milcham

Member
Buongiorno a tutti,
rispondo a Vengio confermandogli umilmente che dopo svariati anni di studi sono arrivato alla soluzione della settenaria e di conseguenza alla tavola del cappuccino. Il metodo dell'autore accomuna la conoscenza religiosa a quello della matematica...d'altronde ritengo sia normale ad un gesuita interpretare gli studi teologici appresi quotidianamente in conservatorio e trasformarli in "matematica combinatoria" ...
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vi faccio i complimenti piu vivi a voi che vi appassionate alla tavolal e la studiaate vorrei chiedere di dimostrare con una previsione che ne traete qualcosa da cotanto studio.
magari un ambata od un ambo.... vi va di aiutarci a vincere??
 

vengio

Super Member >GOLD<
Buongiorno a tutti,
rispondo a Vengio confermandogli umilmente che dopo svariati anni di studi sono arrivato alla soluzione della settenaria e di conseguenza alla tavola del cappuccino. Il metodo dell'autore accomuna la conoscenza religiosa a quello della matematica...d'altronde ritengo sia normale ad un gesuita interpretare gli studi teologici appresi quotidianamente in conservatorio e trasformarli in "matematica combinatoria" ...
Ciao Milcham, posso solo chiederti se il metodo postato da Samaritano in altro forum ha dei riscontri rispetto al tuo? Parlo della Cappuccino. Grazie.
 

Milcham

Member
Caro Vengio, la risposta è negativa.
Samaritano, che rispetto, sviluppa la tavola con studi prettamente matematici senza però dargli diciamo quel tocco mistico che dona all'elaborato cabalistico il suo animo misterioso...
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Ttylli, il tuo intervento non mi piace.
Non capisco perché si debba dimostrare a te e altri? (visto che parli al plurale) i risultati di studi per vincere, cioè l'esatto opposto
di quello che viene chiesto in questa rubrica:
studiare con pazienza e non avere fretta di vincere.
In tanti anni su questo forum (l'unico a cui partecipo) ho imparato che interventi come il tuo ottengono sempre lo stesso risultato.
Cioè l'interruzione della comunicazione di chi intende creare un gruppo per confrontare ed approfondire i propri studi, messi a disposizione generosamente nonostante rappresentino anni di fatica.
In altre sezioni, vi sono utenti bravi e generosi che postano i loro pronostici.
Per ottenere in fretta ciò che cerchi, puoi rivolgerti altrove.
grazie.
 
Ragazzi pubblico qui sotto la tabella col sesto numero per ciascun quadrato, ognuno di essi va piazzato sotto al centrale, a meta' strada orizzontalmente tra i 2 numeri bassi.....l'unica fila verticale che non riesco a ricordare e' l'ultima, quella con gli zerati (ricordo solo che il 90 era nel 90esimo quadrato)....se mi viene in mente vi avverto.

A presto.
6 num.png
 

Gabry 72

Member
Buona serata a voi tutti,condivido quanto scritto sopra da Peppespo,siamo qui per costruire qualcosa tutti assieme,perché vi ostinate a chiedere numeri da giocare e basta?
Non sarebbe meglio imparare a "pescare" i numeri dassoli?
 

vengio

Super Member >GOLD<
Caro Vengio, la risposta è negativa.
Samaritano, che rispetto, sviluppa la tavola con studi prettamente matematici senza però dargli diciamo quel tocco mistico che dona all'elaborato cabalistico il suo animo misterioso...
Infatti io non parlo della settenaria di Samaritano, ma delle dritte che gli diede il suo contatto Francesco sulla Cappuccino. Sempre ammesso che tu abbia letto naturalmente.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto