Novità

Vi svelerò...

Anni fa pubblicai un'immagine relativa ad una cosa che mi raccontò di aver visto un mio conoscente durante una convention a Rimini di ricevitori di lotto, ovvero titolari di ricevitorie (pure lui possedeva una ricevitoria ad Arezzo, dove vivo).

Durante una pausa, c'era questa persona (non posso fare nomi) che si aggirava da una stanza all'altra con una cosa un po' strana sottobraccio, pareva una scodella; il mio amico lo segui' incuriosito, e una volta entrato in un locale adiacente all'auditorium, vide il tizio appoggiare la "scodella" su un tavolo, aprire una cartella contenente degli strani quadratini trasparenti che parevano adesivi.....li prese uno ad uno e inizio' ad attaccarli sul fondo della scodella, e allontanandosi sempre piu' dal centro in maniera centrifuga, manteneva una direzione sempre circolare. Ogni tanto si fermava e "stringeva" il tutto facendo combaciare stessi numeri tra quadrati differenti (ad esempio il 7 sopra il 7 dei due quadrati separati, al cui centro c'e' 1 e 7, e via dicendo).

Erano i quadrati della tavola settenaria.

Una volta terminati di completare i sottoinsiemi circolari, li unifico' tra di loro fino a creare un singolo regolo circolare di 90 numeri, e i 4 punti cardinali, eccolo (molti lo chiamano cerchio di Spilimbergo, ma sono stato io a pubblicarlo la prima volta nel lontano 2003 , e la sua storia e' alquanto bizzarra):


Cerchio.jpg
Poi prese un giornale che conteneva una parte di archivio di estrazioni passate, ne scelse una (sicuramente gia' preparata in precedenza), sommo' i 5 estratti, e a quel punto "trascino'" nel senso antiorario della freccia questa somma a nord dove si trova il punto di partenza di una evidente conta o qualcosa del genere, facendo logicamente scalare gli altri 89 numeri di corona in corona, e nel punto a nord-ovest li faceva "saltare" in corrispondenza di quelle 3 frecce grigie. La cosa mi lascio' perplesso, in quanto se fossero stati davvero quadrati adesivi, non si sarebbero dovuti muovere dal punto di attacco.....deduco pertanto che i cerchi erano 2, entrambi fissati al medesimo centro, quello sotto fisso e quello sopra che si muove obbligando l'estrazione a produrre quella successiva (e tanto si torna sempre li, tutte le strade portano a Roma)....e la cosa dei 2 cerchi mi e' stata confermata successivamente.

A quel punto concluse il tutto con altre brevi operazioni (che il mio amico non si ricordava perche' le sbrigo' troppo velocemente), fino a TIRARE UNA CROCE (vi ricorda qualcosa?) che indicava i 4 punti cardinali, e al tempo stesso altrettanti numeri esterni all'intera struttura.

Quaterna secca al primo colpo.

Questo cerchio, che potete facilmente reperire in rete, lo trovai su una rivista di lotto proprio in quel periodo (2002-2003),era pubblicato nell'angolo della posta......la redazione diceva che gli era arrivato da un lettore dicendo che apparteneva ad un anziano che viveva appunto a Spilimbergo e che vinceva regolarmente al lotto, ma che nessuno sapeva come utilizzarlo, in quanto glielo trovarono in casa dopo che mori'. La cosa bizzarra e' che nella successiva ristampa di quel numero, indovinate un po? Era stato tolto di mezzo, non c'era piu'......ma io ho salvato l'immagine originale, eccola qui, con tanto di articolo (forse si legge male, cmq provate ad ingrandire l'immagine):
1 - Cerchio Spilimbergo.gif

Questa cosa che sta nascosta anch'essa chissa' dove (in Vaticano senz'altro, oltre che in qualche convento), e' l'ennesima strada per arrivare alla stessa identica soluzione, ovvero previsione. C'e' chi ama le chiavi, chi i quadrati, chi questo cerchio....ma tutte, nessuna esclusa, devono per forza portare alla stessa identica previsione, non c'e' verso.

Io 20 anni fa ho ricreato i sottoinsiemi circolari (che volendo assumono esattamente la forma romboide come quella all'interno del cerchio), ma l'annessione tra sottoinsieme e sottoinsieme per creare il regolo finale non l'ho mai capita sebbene spesso l'abbia sfiorata, cmq in forma di rombo sono questi: (e se aguzzate bene la vista vedrete immediatamente per ciascuno di essi la freccia che taglia tutta la struttura per ritornare al numero di partenza, esattamente come nel cerchio originario nel punto neutrale a nord ovest):
Rombi.gif

Di seguito un mio disegno che raffigura la strana scodella, e il primo sottoinsieme circolare di 12 quadrati dove e' contenuto quello con 1 al centro, che sovrapposti in senso rotatorio sul fondo creano il primo passo per la formazione del cerchio unico di 90 numeri e i relativi punti cardinali.
fig.4.gif

La sfida continua.
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Samaritano, non sapevo nulla del cerchio di Spilimbergo e sembra che diversi fattori rafforzino le tue tesi a partire dell'unione dei quadri.
Sono tra quelli che credono nell'utilizzo delle chiavi per arrivare ad avere un metodo favorevole.
Credo di aver capito che non suscitino molto il tuo interesse ma voglio chiederti se oltre alle 5 conosciute ritieni che sia possibile svilupparne altre, per poterle adattare a giochi con più di 5 numeri come ad esempio Superenalotto ( ne servirebbero 8)10 e lotto (20).
Grazie e buon lavoro.
 
Ciao peppespo, ad istinto ti potrei dire di incolonnare le 5 chiavi in questo modo:

645
554
463
372
281

e successivamente proseguire le 3 corse verticali, così:

199
918
827
736

e alla successiva ritorni alla prima chiave 645.

Ripeto, non seguo il discorso delle chiavi perche' non ci capisco assolutamente nulla dato che la cosa per me non ha logica, pero' ho la sensazione che quelle chiavi a 3 cifre ognuna sia legata alla somma dei 5 estratti, ma senza fuori 90, quindi si ottiene quasi sempre una numero a 3 cifre. Ad esempio se sommando 5 estratti ottengo 228 (48 col fuori 90), io farei cosi':

228
137
946
855
764
------
673
582
491
319

Il resto non saprei proprio come svilupparlo.

A presto.
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Samaritano, ti ringrazio per avermi mostrato il tuo istinto nel continuare lo sviluppo delle chiavi.
Il mio mi spingeva a continuare cosi:
645
554
463
372
281
462
553
644
735
626
197

Il fatto che in esse non trovi logica potrebbe rappresentare quell'aspetto di Antiche Cabale o Tocco Mistico verso il quale
mi sembra ti vogliano indirizzare sia Milcham che Damusnostra che con interventi diversi dicono di valutare la tavola oltre il consueto aspetto matematico.
Il mio pensiero può trovare conferma o smentita solo con un loro intervento.
Sarebbe bello che avvenisse.
Grazie.
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Samaritano, sto continuando a studiare come applicare la tua teoria sull'unione dei quadri
ed ho bisogno di un aiuto:
se di un nuovo quadro ibrido ho solo il centrale come faccio a calcolare i 4 numeri laterali?
Ricordo che avevi postato uno schema con le lettere A B C ma forse è valido per la tavola "base".
Esiste uno schema dove A sia al centro e rappresenti un qualsiasi numero da 1 a 90 e B e C alla sinistra rispettivamente in alto
ed in basso e servano ad indicare la posizione di A(centrale) sulla tabellina del 7?
Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma vorrei provare a capire quali siano i 2 quadri che abbiano generato quello ibrido.
Magari sono spiegazioni che hai già dato e non ho compreso, quindi conto sulla tua pazienza.
Grazie.
 
Ciao peppespo, esatto, quelle regole di conta valgono solo per la partenza con i quadrati di base.....riuscire a determinare gli altri numeri del quadrato ibrido quando si e' in possesso del solo centrale al momento mi e' impossibile (o se c'e' una regola la devo ancora capire), perche' non solo non sappiamo in quale tavola siamo (cioe' quanto e' slittata la conta in tabellina del 7 ), e quindi non siamo in grado di capire i due numeri si sx (alto e basso), infatti per capire cio' dovremmo avere almeno 2 numeri della terzina basso sx-centrale-alto sx...... ma anche ammesso che tu ci riesca, poi devi capire anche le 2 somme di partenza dalle quali si sono originati i due retrogradi che nel quadrato ibrido si trovano a destra (alto e basso), e queste somme sono in tutto 44 o 45, nn ricordo esattamente, vale a dire ogni coppia possibile che dia come risultato uno stesso numero. Praticamente un'impresa impossibile se non si e' in possesso di informazioni utili a districare questa matassa....cmq ci sto lavorando pure io, se capisco le regole per riuscirci ti avverto.

A presto ciao.
 

urusl8

Member
Ciao a tutti,

mi sono iscritto in questo forum solo per seguire questa discussione, che ho trovato "per caso" tramite il collegamento youtube -> tavola settenaria -> lottoced.
Infatti della tavola non sapevo nulla fino a 7 giorni fa (ovvero avevo solo sentito parlare di quelle di Benincasa, anni fa) nè tantomeno gioco mai al lotto!
E ho scoperto che state facendo un grandissimo e lunghissimo lavoro per arrivare a capire.

@samaritano: sai che ho preso tutti i tuoi post e li ho riuniti in un unico file word? Non fino alla fine, però.. secondo me quando inizi a disegnare gli "ingranaggi" e i numeri (da 1 a 9) che si formano in mezzo mi sembra un pò forzato.. cmq la leggo, rileggo e studio, avendo sempre sotto mano la prima tavola, quella che inizia col 7... anche se in realtà credo che un "illuminato" potrebbe scoprire il segreto solo guardando quella!
Io quando la guardo (dopo aver letto delle vostre scoperte) vedo:
una ruota dentata con passo 13 in orizzontale sopra, che prende quindi i 2 numeri di sopra che se il sinistro avanza, il destro retrocede;
una ruota dentata con passo 1 in diagonale tra il numero centrale e quello in basso a destra, stessa storia: il primo avanza e il secondo retrocede;
una ruota dentata con passo 7 di cui è visibile solo un numero: quello sotto a sinistra;
Il meccanistmo, girando, dà origine alla tavola, che noi vediamo per forza di cose "piatta" in 2d ma potrebbe non esserlo.. non sono bravo a disegnare ma se riesco farò uno schizzo prima o poi!

Immagino che quando qualcuno dice che funziona davvero, sia realmente così, altrimenti nessuno ci perderebbe anni nello studio!
E sono anche d'accordo quando dite che c'è molto di più dietro, che "qualcuno" ha oscurato per secoli.
Difatti il lotto è solo un'applicazione della tavola.. credo proprio che questo meccanismo si adatti a qualsiasi cosa nell'Universo: stelle, pianeti, colori, musica, suoni ecc...
Quando poi ho visto il tuo disegno con i rombi (tra l'altro quando hai messo pure il numero uscente in rosso si forma un'altro antico simbolo, la swastika), m'è venuta in mente la rete di Hartmann/Curry.. non so, forse non c'entra niente ma è una pista da non escludere a priori.

Da tutto ciò m'è venuto pensato che forse dal disegno dei 5+5 estratti (che fai a pag.38) non si formano 4 quadrati, ma sempre 5, se l'ultimo si riallaccia al primo.. si riavvolge su se stesso in 3d come un nastro (di moebius?).. risultando quindi:
A = 1° + 2°
B = 2° + 3°
C = 3° + 4°
D = 4° + 5°
E = 5° + 1°

Altra pulce nell'orecchio: ma la posizione in cui escono i numeri, dalla prima alla quinta.. non c'entrerà qualcosa anche lei? Anche quella è una "posizione" !!!

Per ora chiudo, come disse qualcuno: alla soluzione sarà difficile arrivarci ma la soluzione sarà così semplice che non la vediamo!! In effetti se in pochi minuti quello strano tipo con la scodella ha tirato fuori una quaterna..

Buon lavoro a tutti e spero di avervi dato perlomeno del materiale su cui ragionare!!

Urus
 
Ciao urusi8, benvenuto tra noi.

Si, magari se proponi uno schema grafico delle ruote dentate che avevi in mente potrebbe essere una buona cosa e costruttiva per l'intero gruppo.

Per il discorso dei 9 numeri nelle mie ruote dentate era riferito solo ai cerchi delle decine, che difatti nel lotto sono 9, a differenza delle unita' che sono 10, ed e' proprio questa disparita' quantitativa tra i 2 cerchi accostati che si evidenzia un qualcosa di simile come forma ai quadrati della tavola, vale a dire con 3 numeri da una parte e 2 dall'altra; cio' non toglie che potrei pure aver preso un abbaglio.

Invece quando dici che il quinto estratto si riallaccia al primo, ci ho pensato a lungo, ma la cosa non mi convince troppo perche' da quel che sapevo la soluzione (presunta) parla proprio di una croce che deve toccare i 4 punti cardinali (i quali si evidenziano pure sul cerchio di Spilimbergo) e quindi indicare una quaterna con gli stessi.

Si, redo che le posizioni estrattive siano importanti, soprattutto alla luce di un particolare nato dall'immagine che ho pubblicato per ultima.

Ci sentiamo presto, ciao
 

sfigatenzo

Junior Member
Buonasera, vorrei un aiuto da qualcuno serio e di buona volontà, ho letto le 41 pagine ma erano ricche di confusione, trovo molto interessante a livello di fare logica la tavola del cappuccino, il cerchio del Vaticano ecc ma non ho capito nulla perché si è pensati ad attaccare e non ad ascoltare, quindi, qualcuno può fare un sunto su come si devono usare? E mettere un link o una foto dove scaricare il tutto? Se è lecito chiederlo logicamente altrimenti abbandono la discussione perché ho solo caos e mal di testa. Grazie da Enzo
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con tutta probabilità questa immagine mi ha fatto capire un errore grossolano che stavo commettendo finora, e che (forse) mi potrebbe rivelare i passaggi finali.
Vedi l'allegato 2218447
Buongiorno Samaritano, trovo interessa l'immagine che hai postato del cerchio astronomico, ne puoi citare la provenienza?
Nel triangolo in alto a sinistra( di fronte a Giove) è raffigurato il simbolo di Saturno o sbaglio a vedere?
Credo anch'io che ci possa dare utili risposte come ad esempio a quella che mi ponevo nel post 767 di pag. 39
riferendomi alla somma dei 5, quali? cosa? qualcosa che esistesse già prima del lotto?
Buon proseguimento.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti/e forse un altro thread da seguire in merito a questa interessante e curiosa ricerca mistico numerica credo sia quello di Navigator intitolato "la distanza" nella sezione metodi... Affronta le stesse tabelle ma da un punto di vista apparentemente diverso... 🤔 👋🙂
 
Ciao peppespo, quell'immagine si riferisce alla stella di David, un simbolo molto antico (probabilmente come il mondo), che secondo gli alchimisti medioevali - e prima di loro i rabbini ebraici esperti di Kabbalah - racchiuderebbe nientedimeno che il segreto dell'intero universo, il quale si basa essenzialmente sulla matematica sacra. Nonostante io sia un accanito sostenitore del fatto che la tavola settenaria sia stata creata soprattutto con una base matematica relativa ai numeri primi, al tempo stesso (a differenza di molti), ho una mente sufficientemente aperta per ammettere che forse in essa sia contenuta anche una base esoterica, e questo simbolo ne e' la piena prova. Detto questo, resta confermato in maniera assoluta che per capire l'estrazione futura e' necessario utilizzare le 2 precedenti, al centro delle quali compaiono in maniera inequivocabile i futuri estratti (tema che ho gia' affrontato in precedenza).

La provenienza che chiedi dell'immagine e' molto semplice, l'ho trovata digitando in rete "stella di david", ed essa e' comparsa tra altre immagini similari, ma questa mi ha ispirato piu' delle altre per alcuni motivi che sto per scrivere.

E' da tenere sempre in considerazione il fatto che il numero 7 e' certamente un numero perfetto, ma solo se si parla di riti magici e di LOTTO ITALIANO, perche' se si va nelle lotterie estere con quantità numeriche diverse da 90, e' ovvio che la conta nella tabellina del 7 per creare gli stessi quadrati della tavola salta completamente, e anche questa cosa l'avevo gia' scritta......e a questo punto mi sorge un dubbio cosi' terribile che per adesso evito di menzionare perche' rischierei di essere preso per pazzo (gia' i miei colleghi di lavoro mi considerano un visionario, per cui mi basta questo :), magari ne parlero' in seguito.

Quest'immagine si puo' adattare a qualsiasi scienza umana, e serve per la divinazione del futuro, che e' certo e non probabile.

A noi interessa operare nel campo del lotto, per cui iniziamo a descrivere un parallelo tra immagine in questione e lotto italiano.

Tanto per cominciare la mia attenzione e' caduta sui 2 serpenti esterni alla figura: essi si mordono tra di loro, ognuno di essi morde la coda all'altro....cio' sta ad indicare un ciclo infinito in senso orario che si rinnova ogni giorno, difatti i 2 punti dei "due morsi" stanno ad est ed ovest, vale a dire nei punti cardinali dove SORGE E TRAMONTA IL SOLE, ogni volta che esso tramonta ad ovest, risorge ad est l'alba successiva; nel caso del lotto abbiamo la penultima estrazione che sta a nord (dove e' disegnato il serpente alato, ovvero il drago, che indica l'elemento dell'aria in alchimia), infatti il drago ha le ali, a differenza del serpente schematizzato a sud, che indica la terra, perche' non ha le ali ma striscia, ed esso indica l'estrazione successiva.....ma non solo: il drago porta la corona in testa, e cio indica senza ombra di dubbio che l'elemento aria domina l'elemento terra; detto in altri termini: lo spirito domina la materia, e nel lotto LA PENULTIMA ESTRAZIONE DOMINA E INFLUENZA L'ULTIMA, e questo ciclo si rinnova di continuo all'infinito, nel quale la penultima estrazione si collocherà a nord, e successivamente (divenuta ultima all'estrazione successiva) lascera' il posto ad una nuova estrazione andando a piazzarsi a sud, e cosi' via.

In questo caso l'elemento aria (spirito) e' il triangolo con la punta rivolta a nord, che si interseca perfettamente con quello opposto rappresentante la terra con la punta a sud.

Ognuno dei 2 triangoli e' formato da 10 punti, rispettivamente suddivisi in 4 linee orizzontali di 4, 3, 2, ed 1 punto finale.

Unificando i 2 triangoli come in figura, i punti di intersezione sono 7 (e qui ci si riallaccia probabilmente alla tavola settenaria).

Le 2 estrazioni sono perfettamente speculari, e l'errore che commettevo fino ad oggi l'ho capito proprio dal ciclo infinito (E SEMPRE NELLO STESSO SENSO ORARIO) dei 2 serpenti uniti tra di loro.

Occorre a questo punto capire nel lotto cosa sono i 2 triangoli da intersecare, ma non penso che ci metterete molto a comprenderlo, io per adesso ho 3 ipotesi che ritengo tutte valide, sto lavorando per scartare le 2 meno attendibili ma non e' facile.

IL SEGRETO STA AL CENTRO DI TUTTA LA FIGURA, DOVE E' RAPPRESENTATO L'OCCHIO DI DIO, CHE TUTTO VIGILA.


Prima di proseguire mi piacerebbe leggere i commenti degli altri utenti.


Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica:

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie per la risposta Samaritano.
Continuo a credere che valga la pena considerare il cambiamento avvenuto con Galileo
che ha posto al centro il sole ed unitamente ai 4 pianeti rappresentati nei triangoli laterali diventano 5 in grado di offrire una ipotetica somma, inoltre quando ci troviamo all'inizio di un qualsiasi gioco numerico non abbiamo 2 estrazioni precedenti da cui attingere, invece loro ci sono sempre, ad offrirci dei numeri da sommare tramite la loro posizione.
ll tutto avvalorato dal forte legame che sempre c'è stato tra Gesuiti e Astronomia.
Buona serata.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Nell'ottica di provare a collimare analisi "statistico riduzionali" basati su concetti a me cari e conosciuti quali incmax ecc... con i vostri interessanti spunti "matematico-numerico-mistici-esoterici" vorrei chiedervi se la base di partenza per voi è la penultima estrazione o l'ultima o ambedue... su una determinata ruota target, dato che appunto vorrei provare ad utilizzare come blocchi fissi elaborazionali l'una, l'altra o l'unione di entrambe... :unsure: Grazie e buona week a tutti 👋:)
 
Ciao lotto_tom75, credo che entrambe le estrazioni (penultima ed ultima) concorrano nella stessa misura a fini previsionistici, in quanto l'una poggia sull'altra in un equilibrio perfetto....anni fa m'era giunta all'orecchio questa frase: "occorre obbligare la penultima estrazione a fornire quella successiva, ovvero l'ultima: la diretta conseguenza di questa alchimia deve per forza produrre i numeri futuri"; penso che in realta' (anche studiando le ultime scoperte relative alla stella di David) l'estrazione futura si crea al centro tra le due precedenti, sebbene venga istintivamente da pensare che il futuro segua le precedenti due estrazioni in base anche all'ordine temporale, ma evidentemente non e' cosi', perche' secondo me e' IL CENTRO DELLA STELLA a dettare legge, in quanto e' il numero chiave dal quale operare le sottrazioni finali per avere i numeri da giocare.

Spero di pubblicare presto il seguito dei miei studi.

A presto, un saluto a tutti.
 

urusl8

Member
Ciao samaritano e damusnostra,

mi rivolgo soprattutto a voi perché credo siete più avanti nelle ricerche e sicuramente avete letto il libro del Casamia; io l'ho trovato su google books, lo sto leggendo e ho fatto alcune cose, non l'ho ancora finito quindi non so se più avanti ritorna sugli argomenti "numerici" ma al momento ho un grosso dubbio.

Allora, a un certo punto lui prende un'estrazione passata ed esegue la sua "operazione" con la "chiave fissa 1".. la spiega cifra per cifra facendo i fora9 e i fora10.. dopo qualche giorno mi sono accorto che sono semplicemente somme col fora90!! Vabbè, a parte questo.. in questo modo trova 5 chiavi e di ognuna i 5 primi pesi presi dalla tavola. Ora, conoscendo egli l'estrazione futura prende i secondi pesi dei 5 numeri e li somma coi primi, rifà la sua "operazione" usando stavolta i pesi interi e ciò che risulta sono i 5 precisi estratti nelle identiche posizioni!
Ohibò, mi sono detto.. com'è possibile???
Poi dice anche che ovviamente noi gradiremmo sapere gli estratti PRIMA dell'estrazione, per cui non è possibile eseguire tali operazioni non avendo i numeri, e indica un suo metodo per risalirvi. E io dico: come non è possibile, basta provare tutti i 90 numeri, ci si metteranno ore ma alla fine si trova.. Tra l'altro, visto che sono programmatore, ho fatto anche uno script che prende un numero alla volta, e lo sottopone alla sua "operazione" e poi verifica se il risultato è uguale al numero di partenza.. e cosa ho scoperto? Che in realtà in TUTTI i numeri si verifica questa cosa!! Mi ricordo anche uno schemino di damusnostra con queste operazioni.. sicchè ho concluso che fosse questa la famosa operazione che dà "infallibilmente il numero di quota"!!! Non ho idea di come sia matematicamente possibile, ma è così.

Quindi speranze vanificate? Andiamo avanti, al suo metodo previsionale di cui accennai prima.

Ok dunque, non sapendo i futuri estraendi, egli fa altre piramidi con pesi, chiavi ed estratti precedenti che non sto a ripetere, e fin lì tutto chiaro, fino all'operazione finale, dove trova 5 numeri di cui 2 uguali e di cui 3 saranno i futuri estraendi! Terno su 4 numeri quindi! Ottimo! Peccato che quello che scrive non torna con il calcolo!!
Riporto le prime righe:

PRIMA COLONNA
Primo punto 19
Primi mezzi pesi 24
Secondi mezzi pesi 67
------------------------
Somma/eletto 20

SECONDA COLONNA
Avanzo e porto 1
Primo punto 21
Primi mezzi pesi 88
Secondi mezzi pesi 03
------------------------
Somma/eletto 31

e così via.. dicendo di sommare nella prima colonna le unità 9 4 e 7 che fa 20, sotto scrivo 0 e riporto 2 "onde 2 e 8 fa 10, e 1 fa 11, e 1 che si porta fa 12, si segna 2 e avanza 1, che si porta alla seconda colonna, e così sempre da una colonna all'altra".
Ora "2 e 8 fa 10" ma.. dove l'ha visto l'8, se il secondo mezzo peso del 19 è 67??? La stessa cosa accade nelle altre colonne. Mistero!!!
Poi ho notato che poco sopra dice: "...avvertendo che il numero 1 nella prima unione conta zero, e in quella di seconda unione conta uno..." ma ugualmente considerando 1 come 0 i conti non tornano!!!

Sapete voi, o chiunque abbia in mano questo scritto, "conciossiachè", svelare l'arcano???

urus
 
Ciao urus, benvenuto tra noi....ultimamente ho un po' staccato dal forum per meditare in solitudine sugli ultimi eventuali passaggi di quella soluzione che ormai sto ricercando da tanti anni.....Casamia lo conosco solo di nome, come pure altri personaggi implicati negli studi di lotto come Lord Byron, il frate p.a.g.m. e simili, e ti dico subito una cosa: se quella pubblicazione l'hai reperita senza problemi in rete, nel caso fosse un metodo vincente, stai pur certo che hanno omesso qualche passaggio fondamentale, stessa cosa per tutti i libri che ho trovato sulle bancarelle dei mercatini nel corso degli anni: la regola numero uno e' che se un sistema vince al lotto in maniera sistematica, non lo si trova in giro in edicola, su internet o nelle librerie, viene tenuto nascosto in qualche archivio inaccessibile al pubblico.
Per quanto riguarda l'iter da te descritto devo rileggerlo con calma perche' sono tanti anni ormai che ho abbandonato quel tipo di calcoli, sinceramente non ne capisco troppo la logica, che invece ho ritrovato nelle mie scoperte della tavola settenaria....ma cio' non vuol dire che non potrebbe essere una buona base di partenza per ulteriori sviluppi, per cui magari nei prossimi giorni mi rileggo il tutto con calma e vedo se esce qualcosa di interessante (nei ritagli di tempo extra lavoro ovviamente).

Ciao a presto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto